Vai al contenuto
cesenticerqua

MOTO GP 2015

Messaggi raccomandati

Tra l'altro Márquez stava facendo la sua gara. Dopo l'uscita fenomenale di ieri che pensava? Che se scansava?

Marquez stava facendo la sua gara diciamo un po' "sporca" perché aveva provato due volte a toccarlo chiudendo la traiettoria pesantemente o infilandosi in spazi abbastanza stretti... Non per questo lo devi buttare giù... Che si vogliono indagare in direzione gara... Il problemi ora è squalifica o 10 secondi di penalità??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto il Gran Premio. Cosa avrebbe combinato Rossi?

Ha buttato giù Marquez di proposito chiudendo la traiettoria e buttandolo giù con il piede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto il Gran Premio. Cosa avrebbe combinato Rossi?

Difficile descriverlo a parole:in pratica ha costretto Marquez ad andare fuori pista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha buttato giù Marquez di proposito chiudendo la traiettoria e buttandolo giù con il piede

Ora guarderò di recuperare il video e vedo cosa ha combinato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile descriverlo a parole:in pratica ha costretto Marquez ad andare fuori pista.

Lo guarda proprio... Lui ora ha detto sono arrivato largo e Marquez ha provato a buttarsi dentro... Ma è stato troppo palese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo guarda proprio... Lui ora ha detto sono arrivato largo e Marquez ha provato a buttarsi dentro... Ma è stato troppo palese

Allora se è come descrivi te è stata una manovra scorretta e sleale e se viene sanzionato mi trova d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso l'ho rivisto anche dall'alto: mi dispiace ma, se non lo penalizzano in qualche modo, è veramente uno schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono stato mai tifoso de Rossi, la sua figura mi è sempre stata sul cazzo, ma apprezzo il suo gesto da vero centauro!!!!

 

Però certo la squalifica è ovvia!! E se non glie la danno a Valencia fa 0 punti!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lui non lo guardava, a quel punto secondo me andava fuori ugualmente... Guardandolo s'è cotto un ovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) un valentino nervoso pre gara con le.dichiarazioni a cazzo

 

2) Marquez ha corso sotto le sue potenzialità attaccandosi di proposito a Rossi e.cercando più volte il contatto

 

3) Rossi si rende conto de la cazzata che ha fatto con quelle dichiarazioni, è nervoso, in curva controlla Marquez allargandosi (voleva palesemente portarlo fuori traiettoria), Marquez si avvicina , lui lo butta fuori con un calcio

 

4) figura di merda e giusta la.squalifica se verrà

 

5) squalifica a parte sono dell idea che Lorenzo comunque meriti il mondiale

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cercate su youtube rossi Marquez nell'ultima ora c'è già il replay ufficiale

Ha fatto una manovra scorrettissima e se viene sanzionato mi trova d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto bene.

 

 

 

Sicuramente scorretto a norma di regolamento e va sanzionato, ma ha fatto bene

Ma se al posto di Valentino ci fosse stato un altro avremmo reagito allo stesso modo? Siamo obiettivi e diciamo che ha sbagliato ed è giusto che venga punito e se per colpa di questa cavolata perde il Mondiale beh sono cavoli suoi.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro Márquez stava facendo la sua gara.

 

Bevi de meno il sabato sera, Adria'; oppure fatte vede' da uno bono... ;)

 

Rossi è stato un coglione clamoroso a ricompattare l'Armata Spagnola ed è pazzesco quello che ha fatto anche in gara, ma dire che Marquez stava facendo la sua gara, quando aveva un passo gara 4 decimi meglio di Pedrosa significa che sei in malafede... oppure che hai bevuto... :lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

in che senso?

Immagino che Pozzi si riferisca al fatto che Marquez l'ha provocato ripetutamente. Questo ovviamente non giustifica la cazzata che ha fatto; in questo senso il paragone con la testata di Zidane è calzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bevi de meno il sabato sera, Adria'; oppure fatte vede' da uno bono... ;)

 

Rossi è stato un coglione clamoroso a ricompattare l'Armata Spagnola ed è pazzesco quello che ha fatto anche in gara, ma dire che Marquez stava facendo la sua gara, quando aveva un passo gara 4 decimi meglio di Pedrosa significa che sei in malafede... oppure che hai bevuto... :lol:

Soprattutto se in qualifica me stai attaccato a pedrosa ed i primi due giri me fai 2.00, appena hai fatto passa Lorenzo me fai 2.02... Il marcio in Marquez ce sta e pure tanto... Però Vale... Che cazzata che hai fatto! Mondiale praticamente a Lorenzo che troverà strada libera in Spagna con le protezioni di Marquez che arriverà o secondo o terzo... A sto punto era meglio davvero un drive througth in gara almeno si "puliva" tutto, Vale arrivava 4/5 e stavano alla pari a Valencia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che Pozzi si riferisca al fatto che Marquez l'ha provocato ripetutamente. Questo ovviamente non giustifica la cazzata che ha fatto; in questo senso il paragone con la testata di Zidane è calzante.

 

Beh, infatti, come la si guardi e guardi mi sembra assurdo dire che ha fatto bene, sia che sia suoi fan o meno.

Mi spiace tanto comunque, avrebbe dato uno schiaffo in faccia tanti vincendo, a cominciare da quei due spagnoli del cazzo.

Peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi ricordate il Gran Premio di Formula Uno in Belgio nel 1999? Quando ci fu lo scontro sotto la pioggia fra il doppiato Coulthard e Schumacher che stava lottando per il mondiale contro Hakkinen compagno di squadra in Mclaren di Coulthard.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bevi de meno il sabato sera, Adria'; oppure fatte vede' da uno bono... ;)

 

Rossi è stato un coglione clamoroso a ricompattare l'Armata Spagnola ed è pazzesco quello che ha fatto anche in gara, ma dire che Marquez stava facendo la sua gara, quando aveva un passo gara 4 decimi meglio di Pedrosa significa che sei in malafede... oppure che hai bevuto... :lol:

Stava facendo la sua gara. Ognuno la fa come vuole. Non è un buon motivo per prenderlo a calci. Sennò giustifichiamo anche zidane perché materazzi gioca sporco. Mi dispiace tantissimo. Sono un tifoso sfegatato di vale ma stamattina è stato mortificante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.