Vai al contenuto
cesenticerqua

MOTO GP 2015

Messaggi raccomandati

Comunque il massimo sarebbe che Rossi non corre il GP a Valencia e Lorenzo scoccia al penultimo giro... Pijo il primo aereo il giorno dopo è je vado a pisciá davanti casa a Lorenzo faccia da merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il massimo sarebbe che Rossi non corre il GP a Valencia e Lorenzo scoccia al penultimo giro... Pijo il primo aereo il giorno dopo è je vado a pisciá davanti casa a Lorenzo faccia da merda

Rossi ha detto che non sa se andrà a Valencia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rossi ha detto che non sa se andrà a Valencia

Secondo me invece deve andare e correre la sua gara e poi quello che viene viene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me invece deve andare e correre la sua gara e poi quello che viene viene

se ce va o non ce va, non me cambia la vita. Sono anche dell idea che Lorenzo merita il mondiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che nessuno ha detto che Rossi non ha fatto una cazzata, anzi, qualcuno fa solo notare che il movimento di Rossi è anche una reazione al fatto che viene anche toccato sul ginocchio.

Stai a fa tutto tu :lol:

 

No il fatto è che ma fa ride come la gente se arrampica su li specchi per difenderlo (non solo qui dentro), e te lo dico da suo tifoso.

Che poi non sia stata proprio clamorosa, cioè non gli ha dato tipo un calcio volante :D, posso essere d'accordo, però dire che non è colpa di rossi se marquez è caduto me pare ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

valentino non doveva accettare le provocazioni di marquez che cmq ha palesemente danneggiato rossi ogni sorpasso e contrsorpasso provocando più volte il contatto; il suo unico obiettivo era quello di ostacolarlo e c'è riuscito perfettamente

 

vale doveva stare dietro lo spagnolo e provare a sorpassarlo all'ultimo giro, sarebbe arrivato terzo ugualmente ma senza squalifica

 

il lungo di marquez x far passare lorenzo è al limite del ridicolo e sicuramente molto antisportivo

 

squalifica a mio avviso giusta, così sarà più bello vincere il mondiale

 

lorenzo nella conferenza del dopo gara è scaduto in una dichiarazione veramente patetica quando ha detto che si aspettava una penalizzazione più severa, lo sa lorenzo che esiste un regolamento?

 

Marquez vergognoso, ha fatto bene a sdraiarlo. Io sinceramente gli andavo a da du sbarbazzoni pure ai box. A lui e a quel ridicolo de lu padre, tutti bravi a fa i bravi quando se vince.

Lorenzo ha fatto delle dichiarazioni da persona ridicola, veramente da perdente.

 

 

Tra l'altro a me rossi da quando s'e inculato tutti quei soldi de tasse non me sta manco simpaticissimo.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marquez scorretto come pochi nella storia della moto gp ( ma dopo le dichiarazioni dei giorni scorsi lo avrei fatto anche io )

Rossi coglionissimo, reazione da fallacciano... e da lui uno non se lo aspetta

 

Non è vero, io non l'avrei fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marquez vergognoso, ha fatto bene a sdraiarlo. Io sinceramente gli andavo a da du sbarbazzoni pure ai box. A lui e a quel ridicolo de lu padre, tutti bravi a fa i bravi quando se vince.

Lorenzo ha fatto delle dichiarazioni da persona ridicola, veramente da perdente.

 

 

Tra l'altro a me rossi da quando s'e inculato tutti quei soldi de tasse non me sta manco simpaticissimo.

Le ha ripagate quasi tutte. E se ti dico che in quella vicenda, che conosco benissimo, la sua colpa è solo di essersi fidato di stronzi incompetenti è perché è proprio così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ha ripagate quasi tutte. E se ti dico che in quella vicenda, che conosco benissimo, la sua colpa è solo di essersi fidato di stronzi incompetenti è perché è proprio così.

 

Se lo dici tu me posso pure fida' :)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ha ripagate quasi tutte. E se ti dico che in quella vicenda, che conosco benissimo, la sua colpa è solo di essersi fidato di stronzi incompetenti è perché è proprio così.

 

esatto... 35 milioni di euro del solito accertamento del cazzo che prevede tante presunzioni. Considerando i tempi della giustizia italiana, se Rossi avesse fatto ricorso in Commissione ancora non avevamo visto una lira. Per cui ha cacciato 20 milioni di euro sicuri per lo Stato. L'unica cosa che j'è andata bene è stato il patteggiamento della parte penale del procedimento concluso con la non menzione nel casellario giudiziale. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Rossi ha cacato fori dalla tazza con la polemica che ha montato su Márquez ,

sicuramente l'ha detto perché ne è convinto e così facendo ha anche messo le mani avanti per evitare che si ripeta quella situazione.

Certo è che per me ha fatto una gran figura di merda, da piagnone proprio...

Voglio dire, anche se ne sei convinto, non puoi sparare a zero così, soprattutto contro uno che alla fine la gara l'ha vinta.

Ha perso la stima di molta gente co sta scappata, sinceramente io non sono stato mai un suo fan accanitissimo ,

però mi ha fatto godere un sacco di volte e ho tifato sempre per lui, dopo st'uscita ha perso gran parte della mia stima, e se perde il mondiale manco me ne frega un cazzo.

 

 

Certo..ma tu, essendo un fan di Mourinho, non puoi che idolatra i piagnoni che vedono i complotti dappertutto e che hanno serie difficoltà a saper perdere :-)

quanto ce capisci........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro Márquez stava facendo la sua gara. Dopo l'uscita fenomenale di ieri che pensava? Che se scansava?

beh qui fermate

Che Valentino ha fatto un fallo di reazione spropositato sono d'accordo con te e per questo è giusto e naturale che paghi

 

Che Marquez lo stesse deliberatamente ostacolando è altrettanto palese

 

Ha fatto passare Lorenzo allargando in curva e poi si è messo a battagliare con Valentino (19 sorpassi in 3 giri) manco fosse l'ultimo giro in cui si giocano il mondiale.

Marquez era il più veloce nel warm up mentre in gara girava un secondo più lento di Lorenzo al quale non ha provato neanche a restituire il sorpasso avvenuto per un suo errore e non perchè il maiorchino andasse più forte.

Lui superava Rossi, si metteva davanti, rallentava, si faceva risuperare e poi, essendo nettamente più veloce, lo ripassava alla curva dopo.

Sarebbe potuto tranquillamente andare via con Pedrosa, anzi, più di Pedrosa e invece è rimasto lì apposta.

Spagnoli di merda.

 

Resta il fatto che il fallo di reazione nel calcio è punito più di quello di gioco e che pertanto Rossi deve pagare, ma tutti quelli che danno del cojone a Rossi sarei tanto curioso di vedere come sono calmi in mezzo a problemi di traffico......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh qui fermate

Che Valentino ha fatto un fallo di reazione spropositato sono d'accordo con te e per questo è giusto e naturale che paghi

 

Che Marquez lo stesse deliberatamente ostacolando è altrettanto palese

 

Ha fatto passare Lorenzo allargando in curva e poi si è messo a battagliare con Valentino (19 sorpassi in 3 giri) manco fosse l'ultimo giro in cui si giocano il mondiale.

Marquez era il più veloce nel warm up mentre in gara girava un secondo più lento di Lorenzo al quale non ha provato neanche a restituire il sorpasso avvenuto per un suo errore e non perchè il maiorchino andasse più forte.

Lui superava Rossi, si metteva davanti, rallentava, si faceva risuperare e poi, essendo nettamente più veloce, lo ripassava alla curva dopo.

Sarebbe potuto tranquillamente andare via con Pedrosa, anzi, più di Pedrosa e invece è rimasto lì apposta.

Spagnoli di merda.

 

Resta il fatto che il fallo di reazione nel calcio è punito più di quello di gioco e che pertanto Rossi deve pagare, ma tutti quelli che danno del cojone a Rossi sarei tanto curioso di vedere come sono calmi in mezzo a problemi di traffico......

Dai video caricati oggi da corriere.it e repubblica.it si vede Marquez dare PRIMA una testata a Rossi, che poi allarga la gamba. Se Rossi è stato, giustamente ù, punito per una reazione, si deve dare la stessa sanzione a Marquez. Come nel calcio: espulsione per entrambi, provocato e provocatore. Stessa sanzione per entrambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, diciamo che mentre la testata potrebbe essere considerata un semplice errore il calcio è proprio voluto però, rispetto a quello che sembrava ieri dai primi video, sicuramente Rossi ha delle ulteriori attenuanti (ieri sembrava lo aspettasse per dargli un calcio...).

 

In conclusione: Rossi un pollo, Marques un pezzo di merda bello grosso a cui auguro la vita sportiva gli faccia pagare questa merdata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh qui fermate

Che Valentino ha fatto un fallo di reazione spropositato sono d'accordo con te e per questo è giusto e naturale che paghi

 

Che Marquez lo stesse deliberatamente ostacolando è altrettanto palese

 

Ha fatto passare Lorenzo allargando in curva e poi si è messo a battagliare con Valentino (19 sorpassi in 3 giri) manco fosse l'ultimo giro in cui si giocano il mondiale.

Marquez era il più veloce nel warm up mentre in gara girava un secondo più lento di Lorenzo al quale non ha provato neanche a restituire il sorpasso avvenuto per un suo errore e non perchè il maiorchino andasse più forte.

Lui superava Rossi, si metteva davanti, rallentava, si faceva risuperare e poi, essendo nettamente più veloce, lo ripassava alla curva dopo.

Sarebbe potuto tranquillamente andare via con Pedrosa, anzi, più di Pedrosa e invece è rimasto lì apposta.

Spagnoli di merda.

 

Resta il fatto che il fallo di reazione nel calcio è punito più di quello di gioco e che pertanto Rossi deve pagare, ma tutti quelli che danno del cojone a Rossi sarei tanto curioso di vedere come sono calmi in mezzo a problemi di traffico......

L'ho scritto a caldo. Poi ragionando e rivedendo ho cambiato di molto la mia opinione. Marquez un vero pezzo di merda. Sono ancora incazzato come una iena. We sportivo da dimenticare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rossi ha detto che non sa se andrà a Valencia

Cmq al di la del fatto di chi abbia ragione e chi no..........io se ero rossi organizzavo un bel party nella sua villa di ibiza con tanto di diretta live, in concomitanza con il gran premio !!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è ( e c'è stato) chiaramente un gioco di squadra spagnolo nei confronti di Rossi.

 

Il tutto è palese e documentabile.

 

Questo non autorizza Rossi a fare ciò che ha fatto.

Ha perso la pazienza perchè non ha più quella superiorità che aveva "un tempo".

Qualche anno fa vinceva per superiorità "col sorriso", faceva scenette teatrali.

Magari in quel momento a noi italiani stava simpatico, bisogna vedere come la pensavano gli altri.

Oggi ( da qualche anno) pur avendo avuto una carriera memorabile è tornato fra i comuni mortali: è dura Valentino, ci devi stare!!!

 

 

 

Detto questo spero che gareggi all'ultima e sfoderi una super prestazione da ristabilire la giustizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, diciamo che mentre la testata potrebbe essere considerata un semplice errore il calcio è proprio voluto però, rispetto a quello che sembrava ieri dai primi video, sicuramente Rossi ha delle ulteriori attenuanti (ieri sembrava lo aspettasse per dargli un calcio...).

 

In conclusione: Rossi un pollo, Marques un pezzo di merda bello grosso a cui auguro la vita sportiva gli faccia pagare questa merdata.

 

più lo guardo e più ho l'impressione che rossi si gira per controllare marquez più che per mirarlo... marquez gli va addosso deliberatamente, accelera e sperona rossi che reagisce allontanandolo con la gamba colpita. mettici che lorenzo aveva due scelte sagge su tre, farsi i cazzi suoi o stemperare gli animi, e opta per la terza: rompere i coglioni a rossi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq al di la del fatto di chi abbia ragione e chi no..........io se ero rossi organizzavo un bel party nella sua villa di ibiza con tanto di diretta live, in concomitanza con il gran premio !!!! :D

 

Se ce la presta potremmo organizzá un week-end lungo. Dalle prove libere fino al post-gara (inoltrato). Così, giusto per fargli sentire il nostro sostegno. Mica x altro. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più lo guardo e più ho l'impressione che rossi si gira per controllare marquez più che per mirarlo... marquez gli va addosso deliberatamente, accelera e sperona rossi che reagisce allontanandolo con la gamba colpita. mettici che lorenzo aveva due scelte sagge su tre, farsi i cazzi suoi o stemperare gli animi, e opta per la terza: rompere i coglioni a rossi.

 

sì, infatti era quello che volevo dire, ieri si vedeva Valentino girarsi e allungare la gamba per colpirlo, praticamente una testata a gioco fermo (come Zidane, per dire) mentre con le immagini uscite oggi si vede che lui lo tocca e lui muove la gamba per allontanarlo, una cosa comunque sbagliata ma tutta un'altra cosa rispetto a quella prima interpretazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, diciamo che mentre la testata potrebbe essere considerata un semplice errore il calcio è proprio voluto però, rispetto a quello che sembrava ieri dai primi video, sicuramente Rossi ha delle ulteriori attenuanti (ieri sembrava lo aspettasse per dargli un calcio...).

 

In conclusione: Rossi un pollo, Marques un pezzo di merda bello grosso a cui auguro la vita sportiva gli faccia pagare questa merdata.

 

 

 

io avrei fatto anche peggio de Valentino, se me reggeva la capoccia je menavo a fine gp , senno prima

 

 

L'ho scritto a caldo. Poi ragionando e rivedendo ho cambiato di molto la mia opinione. Marquez un vero pezzo di merda. Sono ancora incazzato come una iena. We sportivo da dimenticare!

 

 

più lo guardo e più ho l'impressione che rossi si gira per controllare marquez più che per mirarlo... marquez gli va addosso deliberatamente, accelera e sperona rossi che reagisce allontanandolo con la gamba colpita. mettici che lorenzo aveva due scelte sagge su tre, farsi i cazzi suoi o stemperare gli animi, e opta per la terza: rompere i coglioni a rossi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete visto il video di repubblica.it?. Se non lo avete fatto guardatelo: la storia è andata un pò diversamente....

Effettivamente guardando quel video le cose secondo me cambiano.

 

Ha sbagliato comunque Rossi a reagire cadendo nella provocazione spagnola, ma Marquez è stato non solo sleale nel comportamento precedente (e questo può non piacere - e a me non piace - ma sta nel "gioco" e nel regolamento) ma scorretto (e questo invece non ci sta) anche nel momento incriminato, andando con la testa contro la gamba di Valentino.

 

Preciso che non sono affatto un fan sfegatato di Rossi (anche se non riconoscerne la grandezza come carriera di pilota è impossibile).

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sì, infatti era quello che volevo dire, ieri si vedeva Valentino girarsi e allungare la gamba per colpirlo, praticamente una testata a gioco fermo (come Zidane, per dire) mentre con le immagini uscite oggi si vede che lui lo tocca e lui muove la gamba per allontanarlo, una cosa comunque sbagliata ma tutta un'altra cosa rispetto a quella prima interpretazione.

esatto, la differenza la fa il fatto che sia marquez a cadere e non rossi ed è questo che credo abbia influenzato i giudici "emozionalmente". sarei curioso di vedere come reagisce quel campione di lorenzo e il compare maruqez se i giudici ritirano la decisione. magari verrei smentito... certo è che come stanno le cose ora il mondiale rischia di essere rovinato da una serie di cazzate tutt'altro che sportive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.