Vai al contenuto
cesenticerqua

MOTO GP 2015

Messaggi raccomandati

 

Per la cronaca oggi al Tg3 dell'Umbria non se so degnati di fare un servizio su Danilo dopo la grande impresa di ieri!!!

Vergognosi!! Tutti!!!

Volevi dire il Tg3 Etruria... Che merde...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zi, dovizioso grosso staccatore? Ma de che....e'una femminuccia nel guidare una moto,Iannone e'più cattivo e grintoso,anche con la Honda ufficiale il nulla,dati alla mano e'un pilota scarso.

Poi sono gusti,a te piace,a me no.

se è possibile argomenta

Modificato da ziofranko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la cronaca oggi al Tg3 dell'Umbria non se so degnati di fare un servizio su Danilo dopo la grande impresa di ieri!!!

 

Vergognosi!! Tutti!!!

il servizio anche volendo non potevano farlo, senza immagini un servizio lo fai male

la notizia almeno l'hanno data ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il servizio anche volendo non potevano farlo, senza immagini un servizio lo fai male

la notizia almeno l'hanno data ?

 

Perché senza immagini? Su Mediaset fanno i servizi sulla MotoGP, mettendo le immagini del gran premio. C'è una breve sintesi che viene distribuita anche senza che tu abbia i diritti della trasmissione integrale. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perché senza immagini? Su Mediaset fanno i servizi sulla MotoGP, mettendo le immagini del gran premio. C'è una breve sintesi che viene distribuita anche senza che tu abbia i diritti della trasmissione integrale. :)

si, se il possessore dei diritti te la da ... e se tu li puoi trasmettere

funziona come il calcio , la rai ad esempio prima di una certa ora non puo far vedere nessuna immagine, cosi come sky con la champions

 

sia chiaro, non sto a difende il tg3

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, se il possessore dei diritti te la da ... e se tu li puoi trasmettere

funziona come il calcio , la rai ad esempio prima di una certa ora non puo far vedere nessuna immagine, cosi come sky con la champions

 

sia chiaro, non sto a difende il tg3

 

No, non è proprio così. è giusto che, prima di una certa ora, non si possano trasmettere le immagini; ma il diritto di cronaca scavalca il possessore dei diritti (non è lui che decide); anzi proprio per questo chi vende i diritti diffonde una breve sintesi a vantaggio di chi ne voglia usufruire, superati (come dici tu) i tempi di trasmissione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il servizio anche volendo non potevano farlo, senza immagini un servizio lo fai male

la notizia almeno l'hanno data ?

Niente manco l'immagine di repertorio!!

Retesole (pgmerda) gli ha fatto un servizio bellissimo, con le immagini che avevano!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente manco l'immagine di repertorio!!

Retesole (pgmerda) gli ha fatto un servizio bellissimo, con le immagini che avevano!!!

perchè guardi Retesole?

 

non me ne posso capacitare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è possibile argomenta

Lo staccatore numero 1 e'rossi,metto subito dietro Marquez solo perché più giovane,poi Lorenzo,ma dovizioso quando stacca?sia con la honda che con la ducati s'accontenta non e'mai pericoloso, non e'cattivo,non mi piace come guida,a me piace lo spettacolo,lui e pedrosa che guida e hanno guidato la honda ufficiale fanno ridere,solo che lo spagnolo con l'attenuante dell'infortunio.

A me piacciono chi stacca...chi stacca e sa guidare vince,dovizioso vince sta ceppa de cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbastanza inspiegabile il comportamento di Rossi. Lui che era in vantaggio poteva limitarsi a marcare gli altri.

Tutto vero,infatti da uno come lui non me lo spiego questo errore di valutazione,però se avrebbe ricominciato a piovere tutti ad osannarlo per la scelta di continuare...

Quando piove sulla moto e'dura gestire un gp,ci metto tutte le attenuanti del caso,....ma quella più importante e'.....culo.....oggi non ha fatto la scelta giusta.

Quello che mi dispiace di più però e'il mancato podio ...

Pazienza,anche lui e'umano....

Grande Petrux...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa volta il dottore è stato fortunato x via della caduta di lorenzo, un'occasione sprecata x allungare ancora di più in classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa volta il dottore è stato fortunato x via della caduta di lorenzo, un'occasione sprecata x allungare ancora di più in classifica

incredibile errore non da Rossi nel temporeggiare troppo sul cambio moto

fosse stato podio anche oggi il titolo sarebbe stato molto vicino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono troppo razionale se dico che Rossi avrà pure sbagliato; ma siete sicuri che, se fosse rientrato due giri prima, Lorenzo sarebbe comunque caduto?

Non è che stiamo parlando di una cosa non legata o di un rigore non dato dopo un quarto d'ora da un fuorigioco non fischiato.

 

Teniamoci questo +11. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono troppo razionale se dico che Rossi avrà pure sbagliato; ma siete sicuri che, se fosse rientrato due giri prima, Lorenzo sarebbe comunque caduto?

Non è che stiamo parlando di una cosa non legata o di un rigore non dato dopo un quarto d'ora da un fuorigioco non fischiato.

 

Teniamoci questo +11. :)

No , molto probabilmente gli finiva davanti comunque guadagnando meno di 11 punti, ma se Lorenzo non cadeva con la scelta fatta Rossi gli finiva dietro al 100%

Io non vorrei che l'idea di Rossi ,una volta in testa, era quella di provare a far stare in pista Lorenzo il più possibile con la gomma da bagnato, con la speranza di farlo forzare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vorrei che l'idea di Rossi ,una volta in testa, era quella di provare a far stare in pista Lorenzo il più possibile con la gomma da bagnato, con la speranza di farlo forzare

 

Se questa è l'idea, è un coglione: è così tanta la paura di perdere i punti che è preferibile fare zero entrambi? Significherebbe che Rossi c'ha un braccino niente male. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questa è l'idea, è un coglione: è così tanta la paura di perdere i punti che è preferibile fare zero entrambi? Significherebbe che Rossi c'ha un braccino niente male. :)

 

Non sono d'accordo, perché zero entrambi ? lui non ha mai rischiato di cadere

E poi non è braccino, e strategia, in una gara del cazzo come quella poi

 

Che poi , se Lorenzo non cascava , era una strategia errata ok, ma è pur sempre strategia.

Lui è consapevole che Lorenzo è più veloce in prova e spesso anche nel passo gara e se per provare a vince il mondiale deve fa anche sti conti fa benissimo a farli

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo, perché zero entrambi ? lui non ha mai rischiato di cadere

E poi non è braccino, e strategia, in una gara del cazzo come quella poi

 

Che poi , se Lorenzo non cascava , era una strategia errata ok, ma è pur sempre strategia.

Lui è consapevole che Lorenzo è più veloce in prova e spesso anche nel passo gara e se per provare a vince il mondiale deve fa anche sti conti fa benissimo a farli

 

Zero entrambi perché andavano fuori dalla zona punti o, quanto meno, arrivavano molto giù, rendendo ridicolo il "delta punti". E poi l'usura delle gomme era ben visibile: se je scoppiavano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zero entrambi perché andavano fuori dalla zona punti o, quanto meno, arrivavano molto giù, rendendo ridicolo il "delta punti". E poi l'usura delle gomme era ben visibile: se je scoppiavano?

 

Anche se il delta punto era minimo, o nullo, mancava un gp di meno, dati i presupposti di prima niente non è

 

Fermo restando che era una mia idea è che al 99% stiamo a parla del sesso degli angeli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco nulla di moto ma penso che, se stai avanti in classifica e hai un solo avversario, ti devi mettere dietro e fare quello che fa lui, anche se significa arrivare ultimo e penultimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco nulla di moto ma penso che, se stai avanti in classifica e hai un solo avversario, ti devi mettere dietro e fare quello che fa lui, anche se significa arrivare ultimo e penultimo.

 

secondo me devi fare scelte che costringono il tuo avversario a rischiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco nulla di moto ma penso che, se stai avanti in classifica e hai un solo avversario, ti devi mettere dietro e fare quello che fa lui, anche se significa arrivare ultimo e penultimo.

Nel 2010 ad Abu Dhabi con questa strategia la Ferrari ci perse un mondiale che sembrava vinto. Fecero tutta la gara su Webber senza fare i conti con Vettel che poi a fine gran premio vinse il suo primo titolo mondiale piloti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.