Jump to content
Me pizzica me mozzica

Palasport : altro giro altra corsa

Recommended Posts

Il 17/7/2021 Alle 10:58, wild.duck ha scritto:

quando stavo a Milano mi andavo a far male da Roadhouse, una cosa tipo quello oppure Old Wild West c'è speranza? :D

Ti do speranza io.....

Sapete qualcosa e dove?allora forse non è roadhouse..

Screenshot_20210904-072613_Samsung Internet.jpg

• Haha 1

Il 4/9/2021 Alle 07:27, ternano_84 ha scritto:

Ti do speranza io.....

Sapete qualcosa e dove?allora forse non è roadhouse..

Screenshot_20210904-072613_Samsung Internet.jpg

Al Palasport va road house

11 ore fa, wild.duck ha scritto:

Daje!

Ora non è che con te vada sempre d'accordo, condivido alcuni tuoi interventi e meno altri.. E te l'ho sempre detto e ci siamo confrontati, ma che qualcuno ti abbia messo un -1 per aver scritto "daje".... Veramente da cerebrolesi.. O forse decerebrati... 

1 ora fa, adriatico ha scritto:

Ora non è che con te vada sempre d'accordo, condivido alcuni tuoi interventi e meno altri.. E te l'ho sempre detto e ci siamo confrontati, ma che qualcuno ti abbia messo un -1 per aver scritto "daje".... Veramente da cerebrolesi.. O forse decerebrati... 

Non tutti amano le espressioni dialettali, ci sta

• Downvote 1

4 ore fa, adriatico ha scritto:

Il problema, a monte, è l'inutilità o, per meglio dire, la dannosità delle valutazioni. Parere personale. Però il forum già si è espresso per mantenere questo sistema, quindi lo accetto.

22 ore fa, Aghy ha scritto:

nsomma?

vanno avanti a buon ritmo, anche ieri c'era il mezzo a gettare cemento

i muri laterali (forse gli spalti?), ad occhio, passando sulla rotonda, sono a circa 3/4 metri di altezza

22 ore fa, cesenticerqua ha scritto:

vanno avanti a buon ritmo, anche ieri c'era il mezzo a gettare cemento

i muri laterali (forse gli spalti?), ad occhio, passando sulla rotonda, sono a circa 3/4 metri di altezza

Quella è la zona commerciale 

4 ore fa, adriatico ha scritto:

No, la zona commerciale è già su da un pezzo. Ora stanno gettando i muri portanti del palazzetto. 

9 ore fa, adriatico ha scritto:

no, la zona commerciale è pronta da mesi con tanto di tetto e pannelli solari

1 ora fa, cesenticerqua ha scritto:

no, la zona commerciale è pronta da mesi con tanto di tetto e pannelli solari

... 

Edited by adriatico

4 ore fa, Aghy ha scritto:

👍

sicuro che in un anno je la famo?

Ieri ho fatto una passeggiata al parco fluviale (con una guida che ci spiegava la varie specie faunistiche presenti, davvero interessante - fine mini OT) e guardando il cantiere ho avuto la tua stessa impressione.

a giudicare dalle foto pubblicate, che infatti ero curioso di vedere, anche se sono un pò piccole, un anno da oggi mi sembra un pò esagerato.

forse trattandosi di un palasport, e non di un edificio più complesso, ci vuole quel tempo lì. ma questo non lo so.

6 ore fa, Aghy ha scritto:

a giudicare dalle foto pubblicate, che infatti ero curioso di vedere, anche se sono un pò piccole, un anno da oggi mi sembra un pò esagerato.

forse trattandosi di un palasport, e non di un edificio più complesso, ci vuole quel tempo lì. ma questo non lo so.

Fatte le portanti, il resto è tutto prefabbricato. 

Il 17/10/2021 Alle 13:50, alien ha scritto:

Ieri ho fatto una passeggiata al parco fluviale (con una guida che ci spiegava la varie specie faunistiche presenti, davvero interessante - fine mini OT) 

ah, mo se chiama cucì? :D

14 ore fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Ma chiaramente tutta l’area sarà pronta per il 2024 (considerando che ancora manca l’edificio per il McDonald dirive) 

Va beh quello lo tirano su in manco 1 mese. 

Il 26/10/2021 Alle 21:26, FURIOUS ha scritto:

Va beh quello lo tirano su in manco 1 mese. 

infatti i prefrabbricati con 45/60 giorni stanno in piedi.. ci mettono piu a fare l'impianto elettrico e l'arredamento che fa la struttura