Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

Palasport : altro giro altra corsa

Messaggi raccomandati

1 ora fa, terzino ha scritto:

 Purtroppo non c’è niente di sport…

Parlavano di un incontro di box o qualcosa di simile valevole per il campionato del mondo, sbaglio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, CAPPUCCINO KID said:

Parlavano di un incontro di box o qualcosa di simile valevole per il campionato del mondo, sbaglio? 

Quello era stato già annunciato e confermato per sabato prossimo, ci sono i manifesti in giro (kickboxing)

Modificato da terzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Birrocchiu ha scritto:

Sulla prima e la seconda concordo totalmente, effettivamente è proprio da idioti. Eurofocaccia lì fa anche un minimo di caffetteria o proprio zero? Non ricordo… ci sono entrato giusto un paio di volte

Purtroppo non fa nulla di caffetteria. 

PS. La pizza è ottima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Birrocchiu ha scritto:

Nulla di davvero sconvolgente o comunque che possa attirare gente da fuori per far lavorare anche l’indotto (vedi “hotel”), ma è pur sempre un inizio. Quantomeno si accendono i motori…

Sono d'accordo.

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/3/2024 Alle 21:06, alien ha scritto:

Considerazioni a margine.

 

Io ancora non mi capacito che in tutta quell'area non abbiano pensato a mettere un bar. In ogni centimetro quadrato di Terni trovi un bar, tranne lì. 

 

E non capisco come abbiano potuto mettere quella pavimentazione (con un grigetto orrendo) che porta al Conad: col carrello è un Camel Trophy.

 

Per non parlare delle terribili grate "ornamentali" (simili a quelle del "Polo").

Sta cosa mi ha stupito non poco. Qualche giorno fa ero a terni con mia madre e come sempre dice di volere un cappuccino (de solito appena saliti in macchina dopo essere passati davanti a 100 bar) poi, all'improvviso, si ricorda di dover comprare questo e quello, vabbè tutto nella norma. Stavolta però ho la soluzione facile, ci fermiamo allo stadio dove c'è il Conad e di sicuro anche un bar, figurati.

Sta storia m'è costata mezz'ora de paraculate da mi madre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Ditemi che è un pesce di aprile, per favore!

No, purtroppo...anche perché siamo ancora a marzo...! 😁☹️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Birrocchiu ha scritto:

Nulla di davvero sconvolgente o comunque che possa attirare gente da fuori per far lavorare anche l’indotto (vedi “hotel”), ma è pur sempre un inizio. Quantomeno si accendono i motori…

Si, si accendono i motori, ma a giri davvero bassi. Vedremo nel proseguo, ma la strada è davvero lunga e in salita se queste sono le premesse. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Si, si accendono i motori, ma a giri davvero bassi. Vedremo nel proseguo, ma la strada è davvero lunga e in salita se queste sono le premesse. 

Il rischio di avere una cattedrale “senza preti o messe” è alto.
Urge sfruttare la struttura d’avanguardia + la centralità della città per attirare organizzatori di eventi “acchiappapersone” che fanno fare volentieri 1H di auto/treno alle persone (pg, Roma etc.). 

Modificato da Birrocchiu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, polentaccio ha scritto:

Sta cosa mi ha stupito non poco. Qualche giorno fa ero a terni con mia madre e come sempre dice di volere un cappuccino (de solito appena saliti in macchina dopo essere passati davanti a 100 bar) poi, all'improvviso, si ricorda di dover comprare questo e quello, vabbè tutto nella norma. Stavolta però ho la soluzione facile, ci fermiamo allo stadio dove c'è il Conad e di sicuro anche un bar, figurati.

Sta storia m'è costata mezz'ora de paraculate da mi madre...

Comunque a 100 metri c'è il MCDONALD'S con il bar.

Non avranno i cornetti con i puntini nella vaniglia ma un caffè o un cappuccino decente te lo fanno.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non c'è un bar lì alla rotatoria che è anche un ritrovo di tifosi? parliamo di 100 metri di distanza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque a 100 metri c'è il MCDONALD'S con il bar.
Non avranno i cornetti con i puntini nella vaniglia ma un caffè o un cappuccino decente te lo fanno.
Sisi, in realtà basta attraversare la strada. Non dico che sia sbagliato, solo non me li aspettavo e poi in generale non è un problema, con una vecchietta invece...


Inviato dal mio motorola edge 30 neo utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Aghy ha scritto:

ma non c'è un bar lì alla rotatoria che è anche un ritrovo di tifosi? parliamo di 100 metri di distanza?

Il bar sorriso..però sinceramente è la prima cosa che ti viene in mente..un bar nelle vicinanze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è andata mia moglie, io non ce l'ho fatta a reggere uno spettacolo di danza, già mi dovrò vedere innumerevoli saggi di danza di mia figlia 😅

Comunque mi dice che é bellissimo, le foto non rendono 

IMG-20240405-WA0062.jpg

IMG-20240405-WA0061.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è andata mia moglie, io non ce l'ho fatta a reggere uno spettacolo di danza, già mi dovrò vedere innumerevoli saggi di danza di mia figlia Comunque mi dice che é bellissimo, le foto non rendono 

IMG-20240405-WA0062.thumb.jpg.3742ad899a553e352da115c02584db58.jpg

IMG-20240405-WA0061.thumb.jpg.2ee4791e6738ede1180e3567d50e670d.jpg

 

Ho letto che l acustica non è il massimo e il problema gradinate strette non lo renderebbe molto confortevole, i seggiolini inoltre non si capisce dove andrebbero.

Vedremo..

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ride bene ha scritto:

Ho letto che l acustica non è il massimo e il problema gradinate strette non lo renderebbe molto confortevole, i seggiolini inoltre non si capisce dove andrebbero.

Vedremo..

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

Si delle gradinate me lo ha detto anche a me, dovrebbe risolversi con i seggiolini perché sennò mi diceva che hai sulla schiena le punte dei piedi di quelli dietro.

Vedremo un po' 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, Leo85 said:

C'è andata mia moglie, io non ce l'ho fatta a reggere uno spettacolo di danza, già mi dovrò vedere innumerevoli saggi di danza di mia figlia 😅

Comunque mi dice che é bellissimo, le foto non rendono 

IMG-20240405-WA0062.jpg

IMG-20240405-WA0061.jpg

Era tutto pieno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente le gradinate diventano una cosa inutile. come se servisse uno spazio per mettere le sedie, non le gradinate (e il palasport) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta cosa dei seggiolini sta diventando effettivamente grottesca. ma non c'è nessuno (comune, assessori, tecnici ecc) in grado di spiegare la situazione se sia definitiva in questo modo (sarebbe grave) o quando si implementerà questa cosa fondamentale?

 

i gradono così come sono non sono adatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 4/10/2024 at 3:20 PM, Aghy said:

praticamente le gradinate diventano una cosa inutile. come se servisse uno spazio per mettere le sedie, non le gradinate (e il palasport) :D

Comunque ci può stare che per certi tipi di eventi si sfrutti solo la platea. L’evento recente era gratuito, il prossimo (sempre ballo) ha invece un biglietto che che parte da 42 euro! Certi spettacoli più a nord li fanno al Lyrick che è un teatro grande ma avrà circa 1000 posti massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cominciamo a difende questa porcata con tesi bislacche.....un palazzetto dello sport che si intende fare polifunzionale non può avere delle gradinate dove li cristiani stanno seduti sui piedi di quelli dietro.

Io andrei a vedere il perché si è fatta una progettazione a cazzo di cane di un cesso di scatolone - tra l'altro riducendone la capienza dopo l'autorizzazione dell'opera -mentre le attività commerciali sono pressoché  perfette.....io dico che si è VOLUTO privilegiare le cubature commerciali......e la porcata è servita.... com'era la battuta de li deficienti che "purtroppo non se po affittare per le feste di compleanno" quando scrivevo che sarebbe stata una cattedrale costosa ed inutilizzata....ecco mo annatevela a pijà..........

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi chiedo se l'eventuale installazione dei seggiolini o di sedute poste su supporti di qualche tipo possa rimediare a sfruttare meglio gli spazi risicati dei gradoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aghy ha scritto:

mi chiedo se l'eventuale installazione dei seggiolini o di sedute poste su supporti di qualche tipo possa rimediare a sfruttare meglio gli spazi risicati dei gradoni.

io temo che non ci sia proprio spazio per i seggiolini

ci andrebbero tipo quelli che stanno al Liberati ma secondo me non c'è spazio per i piedi di quello dietro poi

oppure, decisione drastica, dei seggiolini belli comodi con lo schienale, una fila si e una no, visto che lo spazio per i piedi + seggiolino non c'è, se vogliono mettere i seggiolini saranno costretti a ridurre la capienza delle gradinate a metà: su una fila i seggiolini e i culi e su quella sotto appoggi solo i piedi senza seggiolini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque un seggiolino base ha una profondità di soli 35 cm e non bisogna inventarsi nulla. Poi se uno pretende di stare comodo come con le poltrone vip al cinema è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.