-
Content Count
397 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
20 GoodAbout terzino
-
Rank
Magazziniere
Recent Profile Visitors
398 profile views
-
Anche la stessa Championship è di un altro livello purtroppo, considerando che in serie A in questo mercato sono stati spesi in totale solo 10 milioni. Siamo ai minimi storici.
-
Siamo sicuri che giocherà abbastanza a Benevento? Magari no e si deprime ancora di più…
-
Anche Djokovic viaggia tranquillo, nessun segno dell’infortunio al ginocchio di cui si lamentava all’inizio del torneo. La finale contro Tsitsipas sarà una bella sfida.
-
Terni in testa alla classifica dei "leoni"
terzino replied to Palmiro's topic in Discussioni in libertà
In effetti è strano Terni prima in numeri assoluti e le altre città citate sono metropoli/capoluoghi di regione. Bisognerebbe vedere la classifica completa con tutti i dati, penso è l’articolo che spiega male. -
Per il momento l’importante è che abbia ritrovato la condizione fisica. Poi speriamo anche in più fortuna, troppo presto nel tabellone trova ostacoli duri mi sembra. Non dico che può vincere uno slam ma arrivare almeno in semifinale è fattibile e lo meriterebbe.
-
Ulteriore segnale è l’accorpamento dei distretti del nuovo piano sanitario. In tutta l’Umbria passeranno da 12 a 5, ad esempio quelli che erano Terni, Orvieto e Narni-Amelia saranno un solo distretto!
-
Mi dispiace… l’ho visto la scorsa estate a Umbria Jazz.
-
I recenti infortuni di Sinner e Musetti non sembrano gravi. Spero potranno partecipare agli AO regolarmente.
-
In città non saprei ma ho visto molti casi di strade provinciali che anche se vengono riasfaltate non vengono mai ridipinte.
-
Il prezzo del latte è in pratica raddoppiato in poco tempo. Ultimamente poi capita spesso di non trovare sugli scaffali il prodotto più economico o in offerta, immagino perché la gente fa le scorte quando vede un prezzo poco più basso degli altri.
-
Il problema della segnaletica orizzontale purtroppo è generale e non riguarda solo gli incroci e la città. La mancanza delle linee rende più difficile la guida di notte o con nebbia. È una situazione di degrado che va avanti da decenni.
-
Io ho iniziato a conoscerlo grazie a quella partita contro la Spagna. Mi ricordo un giornale che il giorno dopo titolava “Vialli…bera” perché in pratica avevamo passato il girone. Peccato poi non averlo più visto protagonista in nazionale.
-
Confermo. Mio padre è stato tenuto in pronto soccorso dalla mattina alla sera. Poi nel reparto in corridoio fino al giorno dopo ma penso che qualcuno ci sta anche diversi giorni. Se ricordo bene i letti in corridoio in quel reparto erano tre.
-
Il mese scorso c’è stata una puntata di Linea Verde della Rai su Terni e dintorni. Hanno parlato anche della mostra con Caravaggio. Magari anche quella ha influito.
-
Anche quelle coperture sotto il centro storico di Collescipoli sono vergognose. Non so quando sono state fatte ma penso di recente, fino a poco tempo fa erano bloccate dalla soprintendenza.