-
Content Count
483 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
24 GoodAbout terzino
-
Rank
Magazziniere
Recent Profile Visitors
566 profile views
-
Italia in finale, Corea del Sul battuta 2-1. Splendido gol su punizione a 5 minuti dalla fine.
-
Palasport : altro giro altra corsa
terzino replied to Me pizzica me mozzica's topic in Sport a Terni
Lo sapevo che dovevi stare tranquillo, non sarà tutto grigio -
Forse il problema sono le tempistiche strette con cui bisogna spendere questi fondi. Un’alternativa sarebbe anche quella di gestire “dall’alto” i grossi progetti senza delegare ai comuni, specialmente se piccoli. Ma non sono un esperto e mi piacerebbe capire di più.
-
I progetti complessi legati al pnrr sono solo delle rogne per i comuni che non hanno un numero di tecnici sufficienti e abbastanza qualificati, questa purtroppo è la triste realtà.
-
Ad occhio era meglio. In pratica sarebbe l’alternativa 1 che però è stata bocciata. Invece la variante prevista di via Narni sembra uno slalom in mezzo alle case, mi chiedo come mai non hanno considerato il lato opposto, dietro zona industriale.
-
Palasport : altro giro altra corsa
terzino replied to Me pizzica me mozzica's topic in Sport a Terni
Secondo me le vetrate erano previste, la copertura verde rimane esterna (tipo pannelli oscuranti). -
A parte la stranezza del colore verde che secondo me genera confusione, la cosa grave è la mancanza di indicazioni turistiche (c’è il lago di vico ma non la cascata della marmore)
-
Ho letto anch’io e mi è sembrato un bel retromarcia rispetto a quanto detto in passato. Qui evidenzia i limiti di Sinner esaltando le qualità di Alcaraz: ”Quali limiti ha Jannik se comparati? Cito in ordine sparso (e confuso) le qualità di maggior completezza di Alcaras per: tocco di palla, fluidità naturale del gioco, esplosività dei colpi, forza fisica, atletismo e capacità di recupero, varietà e quindi imprevedibilità, duttilità tattica, dal serve&volley (anche con continuità come ha saputo dimostrare contro Medvedev senza mai sembrare un pesce fuor d’acqua sottorete), alla resilienza del maratoneta” Insomma Sinner ha tutto in meno, come fai a colmarlo solo con il lavoro?
-
Dalle ultime indiscrezioni sembra che sta ancora male quindi è quasi certo che salterà il roland garros. Vedremo se annuncerà altro.
-
Mi sta bene recuperare una struttura mai completata. L’importante è che lì un ristorante serva veramente, non basta chiamarlo roof top per far venire la gente. Magari costa di meno buttare giù quello che già c’è e fare da zero qualcosa di più piccolo, tipo un bar con i tavolini all’esterno per l’estate.
-
Ma ristorante “roof top” su una palazzina di due piani fa ridere, fatelo in cima al tulipano e basta…
-
A me piacerebbe approfondire anche il filone dei romanzi sui viaggi. Avevo letto Il pellegrino dalle braccia d’inchiostro e mi era piaciuto come genere.
-
14 luglio almeno, ma si parla solo di carreggiata sud. Voglio sperare che poi passeranno a lavorare anche alla nord.
-
Con la nuova formula hai il vantaggio che il primo weekend puoi vedere gli incontri del secondo/terzo turno senza prendere un giorno di ferie (anche se poi io ho scelto il lunedì). Comunque con questo tempo è un rischio, forse fai bene a saltare. Io in teoria avrei perso la conclusione di Musetti - Tiafoe ma ero già andato via perché avevo promesso di stare a casa per cena
-
Secondo me conviene scegliere Grand Stand Arena, infatti ieri era piena. Ho visto i match di Cecchinato, Medvedev e Musetti, più un incontro degli ottavi femminili. Biglietto pagato circa 50 €