Vai al contenuto
Andrea82

CLIMA DERBY - Ternana Vs Perugia - 2015

Messaggi raccomandati

Ricordo che, all'epoca, il Liberati era dato per 40.000 spettatori.

Capisco le nuove normative, il degrado, etc, ma arrivare a un quarto della capienza originaria è inconcepibile.

e non era solo omologato per 40mila, quegli spettatori li fece pure in serie a... ricordo una foto in cui la gente in tribuna stava in piedi sulla ringhiera di dietro, praticamente sospesa nel baratro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e non era solo omologato per 40mila, quegli spettatori li fece pure in serie a... ricordo una foto in cui la gente in tribuna stava in piedi sulla ringhiera di dietro, praticamente sospesa nel baratro :D

è una cosa che mio padre mi ha sempre raccontato e che mi ha fatto innamorare di questo stadio nonostante tutti i problemi che ha....ma anche per me rimarrà solo un sogno come per tanti altri oggi è un sogno i 20 mila di qualche anno fa...oggi c'è chi si esalta per i 10/12 mila e per quanto mi riguarda fa bene a farlo, il derby va vissuto così, con la speranza che si riempia tutto il possibile...non c'è rimasto un cazzo...ma almeno questo ce lo potemo godè senza pijà per il culo chi non ha mai potuto vivere i tempi passati (riferito a marcoal)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ternananews.it/focus/gdu-prevendita-boom-nuovi-biglietti-in-vista-11391

GdU - Prevendita boom: nuovi biglietti in vista?
15.04.2015 10:30 di Federico Trastulli Twitter: @f_trast articolo letto 53 volte
Fonte: Giornale dell'Umbria
acf04649d8d410b5af4342aa4add237d-45569-d

Il Giornale dell'Umbria, nell'edizione odierna, riporta l'eventualità della concessione di nuovi biglietti per assistere a Ternana-Perugia dopo che, con il sold-out anche dei Distinti B di ieri, ci si avvia ad avere un Liberati tutto esaurito. Se si arriverà a vendere tutti i circa mille biglietti che sono rimasti a disposizione, scrive il GdU, la Ternana potrebbe chiedere l'autorizzazione a mettere in vendita nuovi biglietti riferiti alle primissime file dei parterre delle tre curve, della Tribuna A e dei Distinti B. Posti solitamente esclusi dalla vendita, in quanto troppo vicini ai fossati e dai quali si ha una visuale solo parziale del campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una cosa che mio padre mi ha sempre raccontato e che mi ha fatto innamorare di questo stadio nonostante tutti i problemi che ha....ma anche per me rimarrà solo un sogno come per tanti altri oggi è un sogno i 20 mila di qualche anno fa...oggi c'è chi si esalta per i 10/12 mila e per quanto mi riguarda fa bene a farlo, il derby va vissuto così, con la speranza che si riempia tutto il possibile...non c'è rimasto un cazzo...ma almeno questo ce lo potemo godè senza pijà per il culo chi non ha mai potuto vivere i tempi passati (riferito a marcoal)

il primo derby che ho visto allo stadio è stato nel 1991 quando vincemmo 1-0 e segnò Doto di testa.

dirò una cazzata...ma quest'anno sto rivivendo un po' quelle sensazioni (non mi era successo ai tempi degli sciagurati derby degli anni di Agarini e neanche negli anni eroici....aspettavo il derby ma la sensazione era di molta meno apprensione....).

boh....quest'anno mi sembra di tornare un po' indietro nel tempo...e ne sono contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

http://www.ternananews.it/focus/gdu-prevendita-boom-nuovi-biglietti-in-vista-11391

GdU - Prevendita boom: nuovi biglietti in vista?
15.04.2015 10:30 di Federico Trastulli Twitter: @f_trast articolo letto 53 volte
Fonte: Giornale dell'Umbria
acf04649d8d410b5af4342aa4add237d-45569-d

Il Giornale dell'Umbria, nell'edizione odierna, riporta l'eventualità della concessione di nuovi biglietti per assistere a Ternana-Perugia dopo che, con il sold-out anche dei Distinti B di ieri, ci si avvia ad avere un Liberati tutto esaurito. Se si arriverà a vendere tutti i circa mille biglietti che sono rimasti a disposizione, scrive il GdU, la Ternana potrebbe chiedere l'autorizzazione a mettere in vendita nuovi biglietti riferiti alle primissime file dei parterre delle tre curve, della Tribuna A e dei Distinti B. Posti solitamente esclusi dalla vendita, in quanto troppo vicini ai fossati e dai quali si ha una visuale solo parziale del campo.

 

 

Anche questa della visuale mi sembra una puttanata. Dalle prime file dei parterre dei distinti A non ci vede un cazzo a causa delle panchine, ma questi li vendono lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche questa della visuale mi sembra una puttanata. Dalle prime file dei parterre dei distinti A non ci vede un cazzo a causa delle panchine, ma questi li vendono lo stesso.

e considera che le prime 3 file sono praticamente piene....quindi da quel punto in giù non se vede più un cazzo. comunque se realmente erano interessati a portare quanta più gente possibile si sarebbero chiesti come mai uno stadio omologato per 18mila ne tiene 6000 in meno....dove cazzo sono andati a finire tutti questi posti ??? comunque se aprissero queste due file de gradoni ce farebbero un gran regalo...quindi ce la famo danculo 162%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si arriverà a vendere tutti i circa mille biglietti che sono rimasti a disposizione, scrive il GdU, la Ternana potrebbe chiedere l'autorizzazione a mettere in vendita nuovi biglietti riferiti alle primissime file dei parterre delle tre curve, della Tribuna A e dei Distinti B. Posti solitamente esclusi dalla vendita, in quanto troppo vicini ai fossati e dai quali si ha una visuale solo parziale del campo.

 

è questo il motivo per il quale li tengono chiusi? se è così è solo una scusa per rompere le palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ansia ragà... ma non potevo tifà pe na squadra de ruzzolone?

Come non condividere! C'ho li brividi ogni volta che penso a sabato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ansia ragà... ma non potevo tifà pe na squadra de ruzzolone?

 

 

Come non condividere! C'ho li brividi ogni volta che penso a sabato!

e' cuci pe lu tifoso de la ternana: :tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che, all'epoca, il Liberati era dato per 40.000 spettatori.

Capisco le nuove normative, il degrado, etc, ma arrivare a un quarto della capienza originaria è inconcepibile.

sull'album delle figurine ann'80 39.000 posti

leggende metropolitane dicono Ternana-Juventus ( e Roma) 46mila spettatori

Modificato da Lu Trejo
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e considera che le prime 3 file sono praticamente piene....quindi da quel punto in giù non se vede più un cazzo. comunque se realmente erano interessati a portare quanta più gente possibile si sarebbero chiesti come mai uno stadio omologato per 18mila ne tiene 6000 in meno....dove cazzo sono andati a finire tutti questi posti ??? comunque se aprissero queste due file de gradoni ce farebbero un gran regalo...quindi ce la famo danculo 162%

 

 

non ce scordamo che lu presidente finto darebbe 20.000 biglietti a li perugini........non se poteva impegnà per danne qualche altro a noi?

e poi basta co ste frasi per infervorà li ternani non ve ne passate dai.........società da buttà via!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sull'album delle figurine ann'80 39.000 posti

leggende metropolitane dicono Ternana-Juventus 46mila spettatori

pure mi padre lo dice, ma dice pure che se te pijava un gorbu saresti riuscito a cascà solo dopo 10 minuti che era finita la partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho parecchi amici rimasti fuori da est e nord che vogliono sto cazzo de biglietto e la richiesta è legittima visto che le curve per come le hanno messe in vendita avrebbero molti posti a disposizione

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sull'album delle figurine ann'80 39.000 posti

leggende metropolitane dicono Ternana-Juventus ( e Roma) 46mila spettatori

 

era l'epoca in cui si stava sui pali dei riflettori pur di vedere la partita

 

tornando alla questione biglietti ma da che dipende questa esitazione ad aprire tutti i settori disponibili? è una esigenza di sicurezza strutturale dello stadio? o di sicurezza pubblica per evitare vicinanza?

 

 

oppure è solo ottusità mentale?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me si tratta di uno stratagemma per gestire meglio l'afflusso nei settori dello stadio!

detto ciò compete a ternana e questura, anche se quei settori sono già a norma, omologati, ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sull'album delle figurine ann'80 39.000 posti

leggende metropolitane dicono Ternana-Juventus ( e Roma) 46mila spettatori

Quella è una leggenda, la cosa vera e verificata sono le 45.000 presenze in Ternana-Roma 1-4 con migliaia di biglietti falsi stampati a Roma.

Lo dico perché mi padre e altri insieme a lui che stavano al terzo piano della tribuna A con i loro abbonamenti numerati hanno dovuto litigà co romanisti che se presentavano coi bilgietti con li stessi numeri.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

era l'epoca in cui si stava sui pali dei riflettori pur di vedere la partita

 

tornando alla questione biglietti ma da che dipende questa esitazione ad aprire tutti i settori disponibili? è una esigenza di sicurezza strutturale dello stadio? o di sicurezza pubblica per evitare vicinanza?

 

 

oppure è solo ottusità mentale?

 

Giusto un esempio,a Siena hanno fatto la serie A (ed ancora oggi ) con lo stadio in deroga,la Serie A non l'interregionale ma si potrebbero trovare altri mille esempi...

 

Noi invece "dobbiamo" rispettare anche le file delle file da lasciare libere per il parcheggio passeggini..

 

SOCIETA' DA AVANSPETTACOLO !!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me si tratta di uno stratagemma per gestire meglio l'afflusso nei settori dello stadio!

detto ciò compete a ternana e questura, anche se quei settori sono già a norma, omologati, ecc.

 

e allora se è così si sarebbero dovuti organizzare per tempo

hai pochi steward? ne assumi (in tempo!!!) altri per fronteggiare il maggiore afflusso

hai pochi poliziotti/carabinieri? è sabato , non c'è la serie A, chiedi rinforzi a Roma , Firenze o dove di pare

 

ma che glielo dobbiamo dire noi come devono fare?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora se è così si sarebbero dovuti organizzare per tempo

hai pochi steward? ne assumi (in tempo!!!) altri per fronteggiare il maggiore afflusso

hai pochi poliziotti/carabinieri? è sabato , non c'è la serie A, chiedi rinforzi a Roma , Firenze o dove di pare

 

ma che glielo dobbiamo dire noi come devono fare?

Ma se la ternanacalcio si è posta solo mercoledì il problema "collaudi" x la ovest quando è da luglio con l'uscita dei calendari che sapevano del 18 aprile....

 

A.A.A. CERCASI UNA SOCIETÀ SERIA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se la ternanacalcio si è posta solo mercoledì il problema "collaudi" x la ovest quando è da luglio con l'uscita dei calendari che sapevano del 18 aprile....

 

A.A.A. CERCASI UNA SOCIETÀ SERIA...

forse non glie ne puo' fregare un emerito cazzo?

forse..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e allora se è così si sarebbero dovuti organizzare per tempo

hai pochi steward? ne assumi (in tempo!!!) altri per fronteggiare il maggiore afflusso

hai pochi poliziotti/carabinieri? è sabato , non c'è la serie A, chiedi rinforzi a Roma , Firenze o dove di pare

 

ma che glielo dobbiamo dire noi come devono fare?

 

esatto, ma non ce meravigliamo più ormai co questi...

 

lu sparacazzate de fiano ne dice tante, ma al posto loro avrebbe fatto in ogni modo e a tempo debito di tutto per garantire ogni tipo di tutela ai suoi tifosi

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.