Vai al contenuto
Franco

amicizia spontanea, tifosi ternani e reatini insieme!

Messaggi raccomandati

Vengo a sapere guardando la pagina facebook di "Rieti Life"......Oggi a Rieti, striscioni e tifosi rossoverdi insieme ai supporters del Rieti Calcio in curva.

 

*so che alcuni dei tifosi del Rieti vengono tutti i sabati a vedere la Ternana al Liberati, e quest'anno hanno anche preso parte ad alcune trasferte. E per ricambiare, oggi alcuni dei nostri si sono recati a Rieti.

Direi una bella cosa! Viste le limitate dimensioni della nostra provincia, se qualcuno da fuori sostiene i nostri colori, credo che sia un bene avere dei buoni rapporti con essi.

 

post-7104-0-21610300-1428868953_thumb.jpgpost-7104-0-98404100-1428869029_thumb.jpeg

 

Franco Fedeli (presidente del Rieti) nel pre partita.....post-7104-0-04290900-1428869104_thumb.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente una bella cosa anche se un po' surreale,non credevo proprio che ci fosse gente di Rieti seguire le sorti della Ternana qui a Terni.

Se non sbaglio tra Terni e Rieti(seppur divise da neanche 40km) non c'e' mai stato questo gran feeling,anche per ragioni di orientamento politico(in primis)...

bene cosi' allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima notizia! Benvenuti Reatini!

 

C'è qualche Reatino tifoso delle Fere che scrive qui?

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerate che il loro quotidiano online cittadino "Rieti Life" segue le sorti della Ternana. Ecco una foto a caso....post-7104-0-01165200-1428871739_thumb.jpeg

 

tutt'ora, se andate sul sito di Rieti Life, c'e una rubrica apposita sulle Fere chiamata "Ternana Life"!...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vengo a sapere guardando la pagina facebook di "Rieti Life"......Oggi a Rieti, striscioni e tifosi rossoverdi insieme ai supporters del Rieti Calcio in curva.

 

*so che alcuni dei tifosi del Rieti vengono tutti i sabati a vedere la Ternana al Liberati, e quest'anno hanno anche preso parte ad alcune trasferte. E per ricambiare, oggi alcuni dei nostri si sono recati a Rieti.

Direi una bella cosa! Viste le limitate dimensioni della nostra provincia, se qualcuno da fuori sostiene i nostri colori, credo che sia un bene avere dei buoni rapporti con essi.

 

attachicon.gif20150412_203817~2.jpgattachicon.gif11110177_910054992349071_2565429626100432690_o.jpeg

 

Franco Fedeli (presidente del Rieti) nel pre partita.....attachicon.gifFedeli_4890_life-655x437.jpeg

Fedeli... come passa il tempo cazzo!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che ce sta da meravigliarsi!! È giusto così!!

Terni e Rieti sono divise da 30 km, e per loro siamo la città più vicina dove c'è tradizione calcistica!!!

Inoltre conosco alcuni ragazzi de Rieti che tifano ternana!!!

Per me sono sempre ben accetti!!!

Ed è giusto che sia così !!

Poi mi sembra che a Rieti c'è una ricevitoria autorizzata della ternana!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carita' le amicizie, gli scambi, le gite so una bella cosa, Rieti m'e' simpatica pure a me, pero' magari come in ogni amicizia personale io me porterei la felpa o la sciarpa del gruppo e lascerei a casa lo striscione. Ma capisco che semo rimasti in 4 coglioni a segui' le regole de na volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carita' le amicizie, gli scambi, le gite so una bella cosa, Rieti m'e' simpatica pure a me, pero' magari come in ogni amicizia personale io me porterei la felpa o la sciarpa del gruppo e lascerei a casa lo striscione. Ma capisco che semo rimasti in 4 coglioni a segui' le regole de na volta

Condivido in pieno, non serve passarsene!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io per sangue sono mezzo reatino, da piccolo (un'era geologica fa) ho trascorso tante estati a casa dei miei nonni materni in provincia di Rieti e quindi ovviamente mi fa piacere se qualcuno da Rieti simpatizza per la Ternana.

come diceva qualcuno sopra, chi tifa o anche solo simpatizza per le Fere per me è beneaccetto dovunque abiti.

bene così...anche se aggiungo che un po' la cosa stupisce anche me, soprattutto per le differenze di orientamento politico tra la tifoseria storica rossoverde e la classe politica reatina....

ricordo anche che ai tempi del Campionato Nazionale Dilettanti a Terni apparve su un muro del centro una scritta fatta da ultras (o tifosi) reatini che era ostile ai ternani...

ma si vede che non sono aggiornato e comunque nella vita le cose cambiano.

meglio così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so che nel mondo dei campanilismi conta poco ma se quelli de marsciano a più di 30 km da perugia so a momenti i primi ultras non vedo perché i reatini a poco più non possano simpatizzare per la Ternana.

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda:ma una volta non cera rivalità per via della politica?

Penso che nel 2015 se po fa anche basta con queste dietrologie!!

(Un mio personallissimo pensiero)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carita' le amicizie, gli scambi, le gite so una bella cosa, Rieti m'e' simpatica pure a me, pero' magari come in ogni amicizia personale io me porterei la felpa o la sciarpa del gruppo e lascerei a casa lo striscione. Ma capisco che semo rimasti in 4 coglioni a segui' le regole de na volta

Ciao Posse! mi è stato detto che sono stati proprio i tifosi del Rieti a richiedere che i ternani venissero nel maggior numero possibile con bandiere o striscioni, per colorare e tifare insieme nella loro curva, cercando di sostenere il piu' possibile la squadra che e' terza in classifica e disputera' i play off. Credono forte nella storica risalita al professionismo.

 

Sabato saranno presenti al derby e hanno espressamente invitato nuovamente i tifosi della Ternana in curva, per affiancarli durante le partite play off per la lotta alla Lega Pro!

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'infanzia trascorsa a terminillo sia d' inverno che d' estate quando la ternana veniva in ritiro li,albergo togo chissà se esiste ancora,metà per mamma reatino,li go karte e quella specie de discoteca a città reale dove c' era la picchietta ruspante,quanti ricordi,ben vengano gli amici reatini

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Posse! mi è stato detto che sono stati proprio i tifosi del Rieti a richiedere che i ternani venissero nel maggior numero possibile con bandiere o striscioni, per colorare e tifare insieme nella loro curva, cercando di sostenere il piu' possibile la squadra che e' terza in classifica e disputera' i play off. Credono forte nella storica risalita al professionismo.

 

Sabato saranno presenti al derby e hanno espressamente invitato nuovamente i tifosi della Ternana in curva, per affiancarli durante le partite play off per la lotta alla Lega Pro!

metti che io avessi amicizie personali coll'orvietani, me chiedono de portà in serie d bandiere e striscioni della ternana, è un buon motivo per farlo? per me no, poi ripeto, è una mia personale considerazione che non c'entra con rivalità storiche e politica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato vengono due amici miei da rieti che seguono la ternana

A rieti vicino la stazione c è una pizzeria che se chiama "pizzeria ternana" gestita da due ternani di gabelletta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.