Vai al contenuto
Lu Cecco

TERNANA - perugia, ALLA UALLA!!! live

Messaggi raccomandati

Uno stadio con una curva sola

Poi vedi che te combinano i ternani

Lo stadio di adesso co la gente che torna allo stadio.

Movete sto cazzo de culo da li divani.

Magari non si perdevano settordici partite in casa con 7000 persone in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso me vene da ripensa a quelli bastardi fiji de puttana complici delle vare gestioni, che c'hanno fatto umiliare da questi eterni inferiori palloni gonfiati de merda!!!

 

Pozziate cecavve Mo do state!!!

 

(Unica parentesi positiva il quello a porte chiuse)

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però, io resto sempre deluso dal tifo diviso in due. Mi dispiace dirlo ma si sentivano più loro che noi divisi tra Est e Nord.

Che dire? Peccato

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita mediocre come il livello di questa serie b dove x andare ai playoff basta fare meno schifo degli altri...peccato

Merdamagni ridicolo e pietoso,m'ha fatto pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quale scelta tecnica ci vedi nel mettere janse che non si è allenato per 4 giorni e non è andato in ritiro

E pensa che janse ha fatto proobabilmente l'unica partita decente da quando sta a terni, fermando sistematicamente fabinho da quella parte (anche se c'e' da dire che oggi era un mezzo cadavere).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però, io resto sempre deluso dal tifo diviso in due. Mi dispiace dirlo ma si sentivano più loro che noi divisi tra Est e Nord.

Che dire? Peccato

Scusa, ma in quale settore stavi?

La Nord non è stata mai muta, ... È vero che il Liberati ha un'acudtica di merda, ma gli inferiori non se so sentiti mai!

 

E si che stavano vicino!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quale scelta tecnica ci vedi nel mettere janse che non si è allenato per 4 giorni e non è andato in ritiro

tesser razzista ! :lol:

ma non posso commentà certa roba... addirittura tu hai tirato fuori Diop.

L'ho detto mille volte, non diventate amici dei calciatori che non siete piu' obiettivi nei giudizi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella la presenza dei fratelli bergamaschi alla Est

Bella la presenza dei fratelli bergamaschi alla Est

Bella la presenza dei fratelli bergamaschi alla Est

Un grazie di cuore ai fratelli di Bergamo.... È un onore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che un derby è accomodato è in malafede,peggio di quando diciamo degli arbitri(me compreso),la partita è stata equilibrata,primo tempo nostro,peccato per la traversa di gavazzi,mancato solo il goal come con il carpi,secondo tempo meglio le merde,noi eravamo stanchi e piu molli.

Pareggio giusto.

Perugino pozzi fa un vomito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però, io resto sempre deluso dal tifo diviso in due. Mi dispiace dirlo ma si sentivano più loro che noi divisi tra Est e Nord.

Che dire? Peccato

secondo me tanti non lo hanno notato...tirava un vento abbastanza forte con direzione verso i distinti b e cio'ha fatto si che si sentissero molto forte i cori perugini..cmq oggi due curve all'altezza dell'occasione e grande bella coreografia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ritornato adesso:nonostante tutto siamo ancora una grande tifoseria.

Sono orgoglioso di tifare solo per la Ternana!

 

Siamo ancora una tifoseria con i controcazzi!!!!!!

 

 

Perugino che farai da grande?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me tanti non lo hanno notato...tirava un vento abbastanza forte con direzione verso i distinti b e cio'ha fatto si che si sentissero molto forte i cori perugini..cmq oggi due curve all'altezza dell'occasione e grande bella coreografia....

boh....io da la est ho sentito un grandissimo tifo dei nostri.....le merde l'ho sentite un paio di volte. mi madre da casa sua ha detto che sentiva i cori (quartiere cesure)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che un derby è accomodato è in malafede,peggio di quando diciamo degli arbitri(me compreso),la partita è stata equilibrata,primo tempo nostro,peccato per la traversa di gavazzi,mancato solo il goal come con il carpi,secondo tempo meglio le merde,noi eravamo stanchi e piu molli.

Pareggio giusto.

Perugino pozzi fa un vomito.

infatti....se questo era accomodato, quello del '92 che era? (e per fortuna che j'è annato pe traverso :clap4::clap4::clap4::clap4::clap4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.