Vai al contenuto
HARDCORE^

EVENTI ESTIVI A TERNI

Messaggi raccomandati

va bene allora arrotoliamoci anche con un po' di malcelata autocommiserazione nel denigrare anche il poco che si fa

 

umbria jazz non c'è più ok? non c'è più questa è la realtà attuale

 

si può seriamente pensare che senza sponsor privati e senza strutture (sto cazzo di palasport prima di morire lo vorrei vedere porcaccialamxxxxxxx) di botto piovano a Terni star mondiali??

 

ovvio che no

non è accontentarsi di poco è intanto rallegrarsi che qualcosa c'è perché fino a poco fa non c'era niente!

 

io col gruppo di cui faccio parte abbiamo nel nostro piccolissimo fatto molto per creare degli eventi

chi può faccia

 

un'idea ce l'avrei : un vero festival del blues non come quello di Pistoia , molto "annacquato" va del vero blues

qualcuno ha soldi da investire? parliamone

Modificato da Me pizzica me mozzica
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mepì il discorso non è denigrare quel poco che c'è, anzi. Io posso condividere o no i cartelloni. La cosa che fa imbufalire è che subito arriva il sapientone che dice "eh vedi, poi ve lamentate che a Terni non c'è nulla" rifacendosi ad un claim quantomeno offensivo nei riguardi dell'intelligenza della cittadinanza. Anzi...quello slogan è fatto a pennello per tutti coloro che, nonostante tutto (anfiteatro fausto all'1% delle sue potenzialità, teatro Verdi..stendiamo un velo pietoso) continuano a salire sul carro dei vincitori, ignorando che so' stati inculati alla grandissima.

Nina Zilli la adoro e ci andrò, gli altri mi interessano poco ma se venisse Gigi d'Alessio e facesse il pienone sarei contenta lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mepì il discorso non è denigrare quel poco che c'è, anzi. Io posso condividere o no i cartelloni. La cosa che fa imbufalire è che subito arriva il sapientone che dice "eh vedi, poi ve lamentate che a Terni non c'è nulla" rifacendosi ad un claim quantomeno offensivo nei riguardi dell'intelligenza della cittadinanza. Anzi...quello slogan è fatto a pennello per tutti coloro che, nonostante tutto (anfiteatro fausto all'1% delle sue potenzialità, teatro Verdi..stendiamo un velo pietoso) continuano a salire sul carro dei vincitori, ignorando che so' stati inculati alla grandissima.

Nina Zilli la adoro e ci andrò, gli altri mi interessano poco ma se venisse Gigi d'Alessio e facesse il pienone sarei contenta lo stesso.

 

non esageriamo... già siamo pieni di mafia di tutti i colori a terni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mepì il discorso non è denigrare quel poco che c'è, anzi. Io posso condividere o no i cartelloni. La cosa che fa imbufalire è che subito arriva il sapientone che dice "eh vedi, poi ve lamentate che a Terni non c'è nulla" rifacendosi ad un claim quantomeno offensivo nei riguardi dell'intelligenza della cittadinanza. Anzi...quello slogan è fatto a pennello per tutti coloro che, nonostante tutto (anfiteatro fausto all'1% delle sue potenzialità, teatro Verdi..stendiamo un velo pietoso) continuano a salire sul carro dei vincitori, ignorando che so' stati inculati alla grandissima.

Nina Zilli la adoro e ci andrò, gli altri mi interessano poco ma se venisse Gigi d'Alessio e facesse il pienone sarei contenta lo stesso.

 

a Terni c'è venuta anche molta gente importante

perché? perché c'era il Verdi (e anni e anni fa il Politeama )

 

quindi :

1) strutture

2) sponsor

 

senza questi chiacchieriamo a vanvera ;)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho mai capito perché al momento per sopperire alla mancanza di un palazzetto, non si può allestire una struttura provvisoria tipo tendone da circo.....a Roma esiste da anni e ci hanno suonato artisti di fama internazionale

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho mai capito perché al momento per sopperire alla mancanza di un palazzetto, non si può allestire una struttura provvisoria tipo tendone da circo.....a Roma esiste da anni e ci hanno suonato artisti di fama internazionale

tanti anni fa (mi sembra 2007) fecero una struttura simile nel parcheggio del centro multimediale

ci furono fatti spettacoli di un certo livello fra cui lo show di Beppe Grillo (quando ancora faceva solo il comico)

 

poi è tornato il parcheggione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanti anni fa (mi sembra 2007) fecero una struttura simile nel parcheggio del centro multimediale

ci furono fatti spettacoli di un certo livello fra cui lo show di Beppe Grillo (quando ancora faceva solo il comico)

 

poi è tornato il parcheggione

Era per San Valentino il pala San Valentino.....anche Morandi ci suono' Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a Terni c'è venuta anche molta gente importante

perché? perché c'era il Verdi (e anni e anni fa il Politeama )

 

quindi :

1) strutture

2) sponsor

 

senza questi chiacchieriamo a vanvera ;)

Le strutture o gli spazi per le serate estive ci sono. Spesso per burocrazia inutile e perditempo nonché totale cecità non vengono sfruttate.

tralasciando l anfiteatro romano e la stessa passeggiata che sotto la festa del pd qualcosa (poco) ha portato, hai cascata e carsulae da sfruttare. Poi la sovrintendenZa (se non comune stesso eh) boccia le proposte E te fa fa figure de merda (Come successo più volte).

 

Ps: il titolo della rassegna eventi (e non slogan) è brutto, probabilmente, e io non l avrei scelto. Però funziona perché se ne parla. Ed è stato scelto perché nonostante da 6 anni si fanno eventi una volta a settimana con pause a luglio e agosto con discrete presenze, se ne è sempre parlato poco. Ora chi è venuto c ha fatto sempre i complimenti (anche a cose organizzate da me 😂 ) chi non è venuto, critica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le strutture o gli spazi per le serate estive ci sono. Spesso per burocrazia inutile e perditempo nonché totale cecità non vengono sfruttate.

tralasciando l anfiteatro romano e la stessa passeggiata che sotto la festa del pd qualcosa (poco) ha portato, hai cascata e carsulae da sfruttare. Poi la sovrintendenZa (se non comune stesso eh) boccia le proposte E te fa fa figure de merda (Come successo più volte).

 

Ps: il titolo della rassegna eventi (e non slogan) è brutto, probabilmente, e io non l avrei scelto. Però funziona perché se ne parla. Ed è stato scelto perché nonostante da 6 anni si fanno eventi una volta a settimana con pause a luglio e agosto con discrete presenze, se ne è sempre parlato poco. Ora chi è venuto c ha fatto sempre i complimenti (anche a cose organizzate da me ) chi non è venuto, critica.

ma del teatro di Carsulae (c'era un progetto per mettere gli spalti in legno o qualcosa del genere) si sa più niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le strutture o gli spazi per le serate estive ci sono. Spesso per burocrazia inutile e perditempo nonché totale cecità non vengono sfruttate.

tralasciando l anfiteatro romano e la stessa passeggiata che sotto la festa del pd qualcosa (poco) ha portato, hai cascata e carsulae da sfruttare. Poi la sovrintendenZa (se non comune stesso eh) boccia le proposte E te fa fa figure de merda (Come successo più volte).

 

Ps: il titolo della rassegna eventi (e non slogan) è brutto, probabilmente, e io non l avrei scelto. Però funziona perché se ne parla. Ed è stato scelto perché nonostante da 6 anni si fanno eventi una volta a settimana con pause a luglio e agosto con discrete presenze, se ne è sempre parlato poco. Ora chi è venuto c ha fatto sempre i complimenti (anche a cose organizzate da me 😂 ) chi non è venuto, critica.

ma infatti molti di quelli che "a Terni non succede mai nulla" in realtà non seguono e non sono interessati a nulla.

 

Poi che ci potrebbe essere e si potrebbe fare molto di più e meglio è un altro discorso, più e lungo e più serio, sono d'accordo con molte cose dette da mepizzzica e altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre premettendo e dando per scontato che probabilmente

1) si è sbagliata comunicazione

2) si sono sbagliati eventi

3) si è sbagliato approccio e/o target di Riferimento

 

Però chi è venuto ha apprezzato.

 

Per la cronaca: io non capisco perché non si porta ephebia a carsulae e comune e soprintendenza non spingano per concerti di ampio pubblico a pagamento a carsulae. O almeno la motivazione la so. Ma è incomprensibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre premettendo e dando per scontato che probabilmente

1) si è sbagliata comunicazione

2) si sono sbagliati eventi

3) si è sbagliato approccio e/o target di Riferimento

 

Però chi è venuto ha apprezzato.

 

Per la cronaca: io non capisco perché non si porta ephebia a carsulae e comune e soprintendenza non spingano per concerti di ampio pubblico a pagamento a carsulae. O almeno la motivazione la so. Ma è incomprensibile.

Quindi chi gestisce e organizza è incapace...ma nonostante chi ci viene é contento... Mmmmbun modello vincente si si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocca affida' la gestione degli eventi ternani agli Sgarbi de noandri venuti dalla culla della cOltura europea a risvegliare questo "cesso di città" (citazione dai medesimi).

 

Svejaaaa !!!111!!!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi chi gestisce e organizza è incapace...ma nonostante chi ci viene é contento... Mmmmbun modello vincente si si

 

beh se volemo capì ce capimo.

se non ce volemo capì e volemo criticà, divertite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma probabilmente non è arrivato il concetto e quindi lo rispiego:

 

dopo 5-6 anni di eventi (piu o meno uno a settimana, ma dato che non tutti i ternani sono venuti ed anzi una parte si lamentava dei pochi eventi culturali nella città, si è pensato al titolo della rassegna di eventi che fa storcere il naso ai più) abbiamo avuto un buon riscontro di pubblico, che ha fatto sì che le persone che sono venute, sono ritornate e hanno portato in seguito anche la loro cerchia di amici e conoscenze.

 

Per tutti gli altri che non sono venuti, probabilmente:

1) si è sbagliata comunicazione
2) si sono sbagliati eventi
3) si è sbagliato approccio e/o target di Riferimento

 

mo è meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma probabilmente non è arrivato il concetto e quindi lo rispiego:

 

dopo 5-6 anni di eventi (piu o meno uno a settimana, ma dato che non tutti i ternani sono venuti ed anzi una parte si lamentava dei pochi eventi culturali nella città, si è pensato al titolo della rassegna di eventi che fa storcere il naso ai più) abbiamo avuto un buon riscontro di pubblico, che ha fatto sì che le persone che sono venute, sono ritornate e hanno portato in seguito anche la loro cerchia di amici e conoscenze.

 

Per tutti gli altri che non sono venuti, probabilmente:

1) si è sbagliata comunicazione

2) si sono sbagliati eventi

3) si è sbagliato approccio e/o target di Riferimento

 

mo è meglio?

 

mi sembrano un pò troppi sbagli ....o sbaglio?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma probabilmente non è arrivato il concetto e quindi lo rispiego:

 

dopo 5-6 anni di eventi (piu o meno uno a settimana, ma dato che non tutti i ternani sono venuti ed anzi una parte si lamentava dei pochi eventi culturali nella città, si è pensato al titolo della rassegna di eventi che fa storcere il naso ai più) abbiamo avuto un buon riscontro di pubblico, che ha fatto sì che le persone che sono venute, sono ritornate e hanno portato in seguito anche la loro cerchia di amici e conoscenze.

 

Per tutti gli altri che non sono venuti, probabilmente:

1) si è sbagliata comunicazione

2) si sono sbagliati eventi

3) si è sbagliato approccio e/o target di Riferimento

 

mo è meglio?

oppure più semplicemente ci sono altri che preferiscono altri tipi di eventi e altri ancora che non sono interessati a niente che esca dalle loro consuetudini.

 

Poi ci sono quelli che criticano ma si danno anche da fare, quantomeno per sollecitare risposte alle loro aspettative e interessi, e ci sono invece quelli ché fanno come i vecchi che passano le giornate intorno a cantieri a dire che è tutto da buttare e non gli va bene mai un cazzo.

 

Con la differenza che almeno i vecchietti qualche volta dei lavori che criticano ne sanno veramente qualcosa e almeno un giorno nella vita hanno lavorato, al contrario di certi nullafacenti dalla nascita, parassiti sociali che si spacciano per grandi esperti di eventi culturali.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venerdì 3 luglio, Anfiteatro Fausto, ci sarà la prima del musical "Valentine's Secret", con Sergio "Moses" Moschetto (il Mosè del musical "I dieci comandamenti"), nella parte di San Valentino, e Antonella Bucci (la voce femminile di "Amarti è l'immenso" di Ramazzotti) tra i protagonisti.

Modificato da Carlito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terni Move, TerniOn, Natale, un avviso per la gestione degli eventi

 

 

24.04.2015 - ore 13:40 - Il bando pubblico prevede l'ideazione, la progettazione e la promozione delle manifestazioni

 

(ufficio stampa) - Continua l’azione di promozione del centro cittadino con una serie di azioni di marketing finanziate con i fondi appositamente stanziati nel PUC 2 ( Piano Urbano Complesso) come da accordo di Programma siglato con la Regione Umbria (DPGR 22 del 22/02/10).

 

Volendo dare continuità e consolidamento a manifestazioni che con la loro attrattività si sono già dimostrate strumenti efficaci di promozione territoriale, l’Amministrazione indice un avviso, a validità triennale, per l’individuazione del soggetto cui affidare l’ideazione, la progettazione, la realizzazione e la promozione degli eventi, temporalmente distribuiti nei mesi di giugno, settembre, dicembre e gennaio, in linea con le caratteristiche artistico-culturali delle manifestazioni realizzate negli anni precedenti, “Terni Move”, “TerniOn”, “Eventi di Natale”, garantendone il contenuto progettuale al fine di dare un carattere di stabilità e di riconoscibilità nel tempo alle manifestazioni stesse. Per le attività di cui sopra è previsto uno stanziamento a base della procedura di confronto concorrenziale pari a € 32.000,00 (trentaduemila/00) al netto di IVA, nelle more dell’approvazione del Bilancio 2015.

 

L’Amministrazione comunale, coorganizzatrice delle manifestazioni garantirà l’occupazione del suolo pubblico per gli Eventi in cartellone. L’evento di giugno dovrà svilupparsi nella giornata del sabato dal pomeriggio fino alle ore 24.00 realizzando in modo organico più microeventi relativi al centro urbano, mentre quello relativo a settembre, programmato per il terzo fine settimana del mese, dovrà invece interessare almeno i giorni di venerdì, sabato e domenica prevedendo una serata clou il sabato e la presenza di un artista di fama internazionale per poi concludersi nel pomeriggio della domenica. Le manifestazioni natalizie dovranno coinvolgere anche esse il centro cittadino con eventi a ridosso dell’apertura continua dei negozi dall’8 dicembre in concomitanza con l’accensione della Stella di Miranda e comprendere il concerto in P.zza per il Capodanno, prevedendo la conclusione degli eventi con il giorno dell’Epifania (6 gennaio). L’avviso è visionabile sul sito ufficiale del Comune di Terni.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terni Move, TerniOn, Natale, un avviso per la gestione degli eventi

 

 

24.04.2015 - ore 13:40 - Il bando pubblico prevede l'ideazione, la progettazione e la promozione delle manifestazioni

 

(ufficio stampa) - Continua l’azione di promozione del centro cittadino con una serie di azioni di marketing finanziate con i fondi appositamente stanziati nel PUC 2 ( Piano Urbano Complesso) come da accordo di Programma siglato con la Regione Umbria (DPGR 22 del 22/02/10).

 

Volendo dare continuità e consolidamento a manifestazioni che con la loro attrattività si sono già dimostrate strumenti efficaci di promozione territoriale, l’Amministrazione indice un avviso, a validità triennale, per l’individuazione del soggetto cui affidare l’ideazione, la progettazione, la realizzazione e la promozione degli eventi, temporalmente distribuiti nei mesi di giugno, settembre, dicembre e gennaio, in linea con le caratteristiche artistico-culturali delle manifestazioni realizzate negli anni precedenti, “Terni Move”, “TerniOn”, “Eventi di Natale”, garantendone il contenuto progettuale al fine di dare un carattere di stabilità e di riconoscibilità nel tempo alle manifestazioni stesse. Per le attività di cui sopra è previsto uno stanziamento a base della procedura di confronto concorrenziale pari a € 32.000,00 (trentaduemila/00) al netto di IVA, nelle more dell’approvazione del Bilancio 2015.

 

L’Amministrazione comunale, coorganizzatrice delle manifestazioni garantirà l’occupazione del suolo pubblico per gli Eventi in cartellone. L’evento di giugno dovrà svilupparsi nella giornata del sabato dal pomeriggio fino alle ore 24.00 realizzando in modo organico più microeventi relativi al centro urbano, mentre quello relativo a settembre, programmato per il terzo fine settimana del mese, dovrà invece interessare almeno i giorni di venerdì, sabato e domenica prevedendo una serata clou il sabato e la presenza di un artista di fama internazionale per poi concludersi nel pomeriggio della domenica. Le manifestazioni natalizie dovranno coinvolgere anche esse il centro cittadino con eventi a ridosso dell’apertura continua dei negozi dall’8 dicembre in concomitanza con l’accensione della Stella di Miranda e comprendere il concerto in P.zza per il Capodanno, prevedendo la conclusione degli eventi con il giorno dell’Epifania (6 gennaio). L’avviso è visionabile sul sito ufficiale del Comune di Terni.

:tribola::tribola::tribola::tribola::tribola::tribola::tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque chi ha inventato quello slogan "a terni non succede mai niente", io gli darei un premio, una persona che vede e prevede il futuro, una persona di una lungimiranza unica, anche perché tutti pensavano che poteva essere una frase per sollevare polemica o andare contro qualcuno che li critica, invece era solo un affermazione.

 

io gli darei le chiavi della citta', (anche perché il portafoglio in parte già e loro)

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque chi ha inventato quello slogan "a terni non succede mai niente", io gli darei un premio, una persona che vede e prevede il futuro, una persona di una lungimiranza unica, anche perché tutti pensavano che poteva essere una frase per sollevare polemica o andare contro qualcuno che li critica, invece era solo un affermazione.

 

io gli darei le chiavi della citta', (anche perché il portafoglio in parte già e loro)

li pagano già profumatamente per non fare un cazzo...sereno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terni Move, TerniOn, Natale, un avviso per la gestione degli eventi

 

 

24.04.2015 - ore 13:40 - Il bando pubblico prevede l'ideazione, la progettazione e la promozione delle manifestazioni

 

(ufficio stampa) - Continua lazione di promozione del centro cittadino con una serie di azioni di marketing finanziate con i fondi appositamente stanziati nel PUC 2 ( Piano Urbano Complesso) come da accordo di Programma siglato con la Regione Umbria (DPGR 22 del 22/02/10).

 

Volendo dare continuità e consolidamento a manifestazioni che con la loro attrattività si sono già dimostrate strumenti efficaci di promozione territoriale, lAmministrazione indice un avviso, a validità triennale, per lindividuazione del soggetto cui affidare lideazione, la progettazione, la realizzazione e la promozione degli eventi, temporalmente distribuiti nei mesi di giugno, settembre, dicembre e gennaio, in linea con le caratteristiche artistico-culturali delle manifestazioni realizzate negli anni precedenti, Terni Move, TerniOn, Eventi di Natale, garantendone il contenuto progettuale al fine di dare un carattere di stabilità e di riconoscibilità nel tempo alle manifestazioni stesse. Per le attività di cui sopra è previsto uno stanziamento a base della procedura di confronto concorrenziale pari a 32.000,00 (trentaduemila/00) al netto di IVA, nelle more dellapprovazione del Bilancio 2015.

 

LAmministrazione comunale, coorganizzatrice delle manifestazioni garantirà loccupazione del suolo pubblico per gli Eventi in cartellone. Levento di giugno dovrà svilupparsi nella giornata del sabato dal pomeriggio fino alle ore 24.00 realizzando in modo organico più microeventi relativi al centro urbano, mentre quello relativo a settembre, programmato per il terzo fine settimana del mese, dovrà invece interessare almeno i giorni di venerdì, sabato e domenica prevedendo una serata clou il sabato e la presenza di un artista di fama internazionale per poi concludersi nel pomeriggio della domenica. Le manifestazioni natalizie dovranno coinvolgere anche esse il centro cittadino con eventi a ridosso dellapertura continua dei negozi dall8 dicembre in concomitanza con laccensione della Stella di Miranda e comprendere il concerto in P.zza per il Capodanno, prevedendo la conclusione degli eventi con il giorno dellEpifania (6 gennaio). Lavviso è visionabile sul sito ufficiale del Comune di Terni.

Ottimo: con poche risorse il massimo possibile del risultato.

 

Avessero cominciato a farlo da prima, affidando la gestione a pochi soggetti capaci e selezionati, anziché la distribuzione a pioggia che qualcuno piange e rimpiange...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANFITEATRO ROMANO SI AGGIUNGONO I SEGUENTI EVENTI:

 

MERCOLEDI' 15 LUGLIO SONICS ( balletto scenografico stile momix)

DOMENICA 19 LUGLIO LAGO DEI CIGNI

LUNEDI' 20 LUGLIO DODI BATTAGLIA AND TOMMY EMMANUEL

MARTEDI' 21 LUGLIO PFM

GIOVEDI' SHEHERAZADE E LE MILLE E UNA NOTTE

Modificato da HARDCORE^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.