Vai al contenuto
Talent Scout

ROSA INADEGUATA

Messaggi raccomandati

Stavo cercando di capire le statistiche.

Mi sembra che la Ternana oltre ad avere il peggiore attacco, sia anche la squadra con il minor numero di giocatori andati in gol.

Mi pare evidente che ci sia sempre stata e c'è una reale difficoltà nella manovra corale e questi dati parlano chiaro.

Le responsabilità???

 

Un po del mister, ma devo dire che anche un po non abbiamo piu avuto Avenatti da meta campionato e in piu ci servirebe come il pane un fantasista di raccordo tra il centro-campo e l'attacco....Falletti potrebe essere bastato???? Non lo so, se lo avesse fatto giocare un po di più lo avremmo potuto capire meglio.

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi ritorniamo semrpe li....Mo Falletti non lo ha potuto mai impiegare MAI e dico MAI una intera partita o fargli fare 2 3 partite di fila da titolare???

Mi sembra esagerato. Provalo in campo nella partita e poi tira le conclusioni.

Ma ho l'impressione che non sia Tesser il tecnico che possa azzardare a fare certe cose...e parlo di cose sperimentali offensive.

Non parlo di Zemanate, dico però un minimo di accorgimenti per dare respiro e slancio alla manovra porca vacca.

Per me Tesser buonissimo tecnico, ma poteva e doveva provare a fare qualcosa di piu a livello offensivo pure lui.

E' da inizio campionato che consumo la tastiera dentro sto forum nel sottinleare questa cosa.

Piu ovviamente Avenatti che da meta stagione è sparito ( con tutte le attenuanti del caso percarità )

 

Ormai mancano 3 giornate, portamo a casa l'obietivo salvezza in tutti li modi possibili.

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungiamoci anche che a Gennaio tante squadre che ci stavano sotto o ci equivalevano come organico, si sono rinforzate in modo significativo.

Noi no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi sembra che la Ternana oltre ad avere il peggiore attacco, sia anche la squadra con il minor numero di giocatori andati in gol.

 

'Orca madò!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto vero..però bastava il rigore di Vitale con l'Entel la..adesso facevi altri discorsi..e poi..al posto degli slavi,non era meglio tenere Nole?Eramo e Vitale due grosse delusioni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuiamo a difendere l'operato della società anche quando è evidente che ci stiamo tenendo a galla solo per la bravura dell'allenatore e per l'abnegazione dei giocatori. Rosa inadeguata, assortita malissimo.

 

Siamo a fine campionato e annaspiamo per evitare i playout...vorrà dire qualcosa o no?

 

 

grande talent scout!

 

ecco che era che me sfuggiva quest'anno, cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.