Vai al contenuto
Gagarin

TERNANA Vs. pro varseij, live

Messaggi raccomandati

È andata come è andata per la concomitanza di questi tre fattori:

 

1. Non semo boni a segnà. Con una squadra di zombi come il Pro Vercelli e per le occasioni costruite era una partita da vincere 3-0 ad occhi bendati.

 

2. L'arbitro ha sbagliato troppo e sempre contro la Ternana.

 

3. Ci si è messa anche la sfiga. Loro hanno fatto un gol rocambolesco nell'unica azione d'attacco.

A noi non ce ne è andata bene una.

 

Personalmente ho trovato un pelo eccessivo il giro di paraculate del dopo partita.

Almeno un pari sarebbe stato strameritato e anche stretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo accordati per la sconfitta come ci siano accordati per l'1-1 di lanciano e il pari nel derby. Poi vinciano col modena e varese. mi sembravano chiacchiere inverosimili, ma stando così le cose, mi tocca ricredermi. Speriamo di essere smentito, ma soprattutto lu sdrolicu

 

Purtroppo i risultati non mi hanno smentito ... vediamo se verranno anche gli altri risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È andata come è andata per la concomitanza di questi tre fattori:

 

1. Non semo boni a segnà. Con una squadra di zombi come il Pro Vercelli e per le occasioni costruite era una partita da vincere 3-0 ad occhi bendati.

 

2. L'arbitro ha sbagliato troppo e sempre contro la Ternana.

 

3. Ci si è messa anche la sfiga. Loro hanno fatto un gol rocambolesco nell'unica azione d'attacco.

A noi non ce ne è andata bene una.

 

Personalmente ho trovato un pelo eccessivo il giro di paraculate del dopo partita.

Almeno un pari sarebbe stato strameritato e anche stretto.

Cosa ci ha tolto oggi l'arbitro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io francamente a fare il paladino di tesser non me la sento è non mi pare giusto

Quando vincemo e' merito suo quando perdono non è colpa sua perché ha una rosa risicata

È' vero che abbiamo una squadra del cazzo

Ma giocare con 5 difensori anche sotto di un gol e fare i cambi che ha fatto oggi me pare oggettivamente troppo

È una brava persona ma con dei limiti ed errori che stanno sotto gli occhi di tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non ho visto le immagini, ma Tesser e alcuni utenti "live" hanno paròlato di un presunto rigore su Ceravolo.

Francamente ho visto che il difensore ha preso la palla ed infatti l'arbitro ci ha dato calcio d'angolo. Poi non ci possiamo attaccare a un dubbio episodio quando ci siamo mangiati gol solari!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non ho visto le immagini, ma Tesser e alcuni utenti "live" hanno parlato di un presunto rigore su Ceravolo.

Ma tu pensi che la Ternana possa essere anche minimamente tutelata con gli arbitri? Ha un presidente che dichiaratamente se ne frega, l'altra dirigenza assente. Logico che manchi qualsiasi tutela: in lega sanno che non seguiranno proteste o altro, quindi hanno gioco facile.

Stiamo retrocedendo nel campionato più scarso degli ultimi anni.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io francamente a fare il paladino di tesser non me la sento è non mi pare giusto

Quando vincemo e' merito suo quando perdono non è colpa sua perché ha una rosa risicata

È' vero che abbiamo una squadra del cazzo

Ma giocare con 5 difensori anche sotto di un gol e fare i cambi che ha fatto oggi me pare oggettivamente troppo

È una brava persona ma con dei limiti ed errori che stanno sotto gli occhi di tutti

concordo che non è una cima.

ma oggi ha cambiato:

- avenatti con dugandzic;

- valjient con falletti;

- palumbo con bojinov;

premesso che con me bojinov, falletti e dugandzic non giocherebbero manco la li giardinetti e che non leverei mai avenatti manco quando fa cacà come succede ultimamente spesso, ma che cambi poteva inventarsi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Purtroppo i risultati non mi hanno smentito ... vediamo se verranno anche gli altri risultati

ma da dove arrivano queste tue anticipazioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggere di chi ritiene che il problema sia tesser da l'idea di perchè dal 2004 siamo in questa situazione.

questo si ritrova una rosa formata da:

- qualche ex giocatore;

- qualche giocatore con i ferri da stiro al posto de li piedi;

- parecchi giocatori bono per fa lu lessu e che si ritrovano in serie b solo perchè permettono de fa le cagnotte a chi di dovere.

è il problema è se tesser lascia fori dugandzic (che quanno entra fa sempre lo stravede) o dianda (che attualmente è proponibile quanto me), etc. etc. etc.

fanno bene quelli che ce magnano e bevono con i soldi de lu vecchio e se puliscono il culo con la nostra passione e con terni.

fermo restando che io vorrei mantenere la b e che se lo faccio con tesser o con chiunque altro non mi cambia niente

Tutto giusto. Però oggi qualche cazzatella- quisquilie rispetto a ciò che hai detto, sia chiaro- l'ha fatta anche Tesser. Non ho capito perché far uscire valjent invece di vitale, ad esempio

E il far entrare falletti sempre troppo tardi. Cmq ribadisco: quisquilie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che quando se perdono partite concedendo un tiro e sbagliando di tutto in avanti l'allenatore c'entra poco. Me dispiace ma io non me la pijo ne con tesser ne con i giocatori (almeno che non me dimostrate che se le so vendute).

Semo fiacchi, se ci salviamo senza playout è un risultatone. Bastavano Litteri e Carcuro per essere salvi (due giocatori NORMALI). Andate via non ve sopporto più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo che non è una cima.

ma oggi ha cambiato:

- avenatti con dugandzic;

- valjient con falletti;

- palumbo con bojinov;

premesso che con me bojinov, falletti e dugandzic non giocherebbero manco la li giardinetti e che non leverei mai avenatti manco quando fa cacà come succede ultimamente spesso, ma che cambi poteva inventarsi?

concordo che non è una cima.

ma oggi ha cambiato:

- avenatti con dugandzic;

- valjient con falletti;

- palumbo con bojinov;

premesso che con me bojinov, falletti e dugandzic non giocherebbero manco la li giardinetti e che non leverei mai avenatti manco quando fa cacà come succede ultimamente spesso, ma che cambi poteva inventarsi?

Tanto Tiscali inutile che parlano noi e c'è confrontia tra chi è pro o contro tesser

O pro contro avenatti

È Inutile perché tanto la società è assente

E non c'è pericolo che prenda un qualsiasi provvedimento gradito a qualcuno oppure non gradito a qualcuno altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto. Però oggi qualche cazzatella- quisquilie rispetto a ciò che hai detto, sia chiaro- l'ha fatta anche Tesser. Non ho capito perché far uscire valjent invece di vitale, ad esempio

E il far entrare falletti sempre troppo tardi. Cmq ribadisco: quisquilie

il pallone è bello perchè ognuno lo vede a modo suo.

considera che falletti per me entra sempre troppo presto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che in un momento del genere bisogna trovare un capo espiatorio, perché la delusione è la rabbia la fanno da padrona.... Però prendersela con Tesser mi pare eccessivo...in questa squadra c'è un giocatore di categoria (gavazzi) un ex giocatore bulgaro recuperato dall'oblio, un bambinone di due metri viziato e depresso, la banda del buco dietro, bastrini in infermeria da un mese....è una serie di comprimari riserve in qualsiasi altra squadra di serie B di bassa fascia...e non credo che questi giocatori li abbia voluti Tesser che secondo me è da ringraziare per aver accettato la sfida a settembre dello scorso anno quando sarebbe scappato chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, in tutta onestà, a sto punto del campionato non me la sento proprio di attaccarmi ai soliti torti arbitrali che tanto ce stanno sempre. Mi rode perdere una partita giocata piuttosto bene, dove le occasioni non sono mancate, ma il goal non è arrivato. Mi rode vedere un Avenatti completamente fuori forma. Mi rode l'ennesima partita persa in casa, IN CASA. E mi rode che a sto punto, se continuano così, giocheranno di domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giovannetti ha appena detto che è imbarazzato dal comportamento

delle due curve che han richiamato la squadra per rimproverarla.

ma dice che non fa altre parole perchè vuole andar a bere a via fratini tranquillo.

 

senza parole.

Un paio ce l'avrei , ma giovannetti è solo il prodotto del giornalismo ternano , con pregi e difetti ... che pretendiamo ,brera o cannavò ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non ho visto le immagini, ma Tesser e alcuni utenti "live" hanno paròlato di un presunto rigore su Ceravolo.

 

Non c'era secondo me. Lo trattiene per il braccio, é vero, ma con la scivolata porta via il pallone. Non ci possiamo certo lamentare dell'arbitro oggi. Un po' di sfiga si, con gol loro rocambolesco e il rimpallo sul palo sul tiro di Ceravolo, ma é inaccettabile sbagliare 5/6 palle gol pulite come fatto oggi.

 

In piú ci si é messo anche Tesser, perché i due slavi, nel momento in cui hai Bojinov e Falletti pronti in panchina, non li devi neanche vedere. Al di lá che Dugandzic (da crocifissione) sia stato espulso, un cambio ruolo per ruolo 5 giocatori difensivi, pur sapendo che loro si sarebbero messi in 10 dietro la linea del pallone, é stato totalmente insensato. Togli Meccariello o Pope e passi a 4 dietro con un'altra punta dentro, non é che serve uno scienziato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sottoporvi una domanda. Ma Falletti vi ha così entusiasmato oggi? Leggo di questo tardivo cambio. Per me, per quello che ha fatto vedere poteva restare in panchina, mentre Bojinov poteva tornarsene tranquillamente a Sofia tanto così come è messo non ci serve neanche a portà il secchio dell'acqua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sottoporvi una domanda. Ma Falletti vi ha così entusiasmato oggi? Leggo di questo tardivo cambio. Per me, per quello che ha fatto vedere poteva restare in panchina, mentre Bojinov poteva tornarsene tranquillamente a Sofia tanto così come è messo non ci serve neanche a portà il secchio dell'acqua.

 

Nessuno dei due mi entusiasma, ma passare a un 433 all'intervallo era una soluzione ovvia, che peró il mister ha deciso (e noin riesco con tutta la buona volontá a capire come) di non perseguire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la Ternana di serie b più scarsa di sempre ci sono solamente 2/3 giocatori di categoria, e me tengo largo. Il resto sono tutti ex calciatori o gente che forse questi livelli non li vedrá mai più. A gennaio quando tutti si rinforzavano noi puntavamo tutto su sto cazzo de croato e mandavamo bojinov in vacanza in bulgaria...ora ecco i risultati devi fa giocá per

forza un Avenatti depresso, un peso per

qualsiasi squadra.

Nonostante tutto abbiamo avuto la salvezza

a portata di mano, non per merito di nessuno ma solamente per la pochezza di questo torneo. Ora sará dura per me quasi impossibile evitare i playout nonostante il Modena sia del nostro stesso livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrà anche sbagliato, forse, ma non ha molte scelte grazie al PATRON!

Senza forse e anche molte volte , anche quando magari il risultato non ci penalizzava , ma condivido in pieno il grassetto .

Squadra fatta al risparmio , e queti sono i risultati .

 

La colpa più grande in assoluto che dò a tesser è di insistere su Avenatti che gioca da 3 mesi con l'infiltrazione alla caviglia e facendo così , oltre a non guarire mai , in campo è un fantasma .

Fallo guarire e intanto gioca con Bojinov , il quale , anche se è un ex giocatore , può darsi che per lo meno tiene in ansia un paio di avversari un pò meno smaliziati .

 

In ogni caso , i curricula parlano chiaro , lo dico da sempre .

A parte novara , andate a vedere i suoi successi.... e non stiamo a guardare che sicuramente lui è una degnissima persona , bisogna guardare ai risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti li scienziati veri, quelli esperti mentre noi non capiamo un cazzo, pongo solo una domanda?

 

Con quanti uomini attaccava la Pro? Perché io ho sempre visto tre centrali più Fazio che marcavano un uomo, ed a centrocampo andavamo sistematicamente in sofferenza.

E se sotto di un goal, non togli un centrale e passi a 4 manco oggi, vole di solo che tu invece de allena devi Anna a parà le pecore, brutto catenacciaro del cazzo.

 

Però la colpa è de li tifosi, de noi che seno un pubblico de serie d, mica de uno che in un anno non è stato bono a gioca palla a terra...

 

Ma d'altronde uno che co l'entella in casa cambia modulo per il loro sistema d'attacco, invece de pensa ad imporre il tuo di gioco, può aspirare a ben altre piazze... E magari annate e voi insieme a lui...

Modificato da Mancolicani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nessuno dei due mi entusiasma, ma passare a un 433 all'intervallo era una soluzione ovvia, che peró il mister ha deciso (e noin riesco con tutta la buona volontá a capire come) di non perseguire.

Nel secondo tempo siamo passati al 4312 con Valjient che è salito a centrocampo e Gavazzi a fare il rifinitore dietro le punte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nessuno dei due mi entusiasma, ma passare a un 433 all'intervallo era una soluzione ovvia, che peró il mister ha deciso (e noin riesco con tutta la buona volontá a capire come) di non perseguire.

Era quello che mi aspettavo anche io tutto tranne quel demente espulso per doppia ammonizione in cinque minuti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che quando se perdono partite concedendo un tiro e sbagliando di tutto in avanti l'allenatore c'entra poco. Me dispiace ma io non me la pijo ne con tesser ne con i giocatori (almeno che non me dimostrate che se le so vendute).

Semo fiacchi, se ci salviamo senza playout è un risultatone. Bastavano Litteri e Carcuro per essere salvi (due giocatori NORMALI). Andate via non ve sopporto più.

Quoto.

Semo quelli che semo, unici giocatori degni di tale nome brignoli e gavazzi.

Col resto ce fai lu brodo.

P.s.: se riusciamo miracolosamente a salvarci diretti (ce credo poco) bene, altrimenti i play out li perdiamo contro qualsiasi altra squadra.

Detto questo, Longarini, zadotti e cozzella dateve foco...incompetenti in mala fede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra della ternana è scarsa e qui non ci piove ma la pro vercelli che si è venuta a salvare a terni é una squadra ancora più scarsa priva di marchi infortunato e ha perso Ronaldo dopo 8 minuti e ha vinto la partita esattamente come hanno fatto il trapani l entella il latina e il lanciano.

Unico schema di gioco palla a gavazzi e lancio lungo per avenatti.

Perdi la partita e ancora tieni in campo vitale e Fazio che non hanno fatto un cross in tutta la partita?

Perdi.con tutti in casa sempre allo stesso modo e tesser non ha colpe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regá, io neanche commento perché sò troppo sballottato fra il depresso e l'incredulo, nn ce la fò..no dai, nn ce credo..10 sconfitte DIECI casalinghe, in questo almeno riusciamo a primeggiare..ma ce rendemo conto ????? 10 sconfitte casalinghe, 0 pti su 30 disponibili, e ancora ce sta la speranza de salvacce diretti..ma de che volemo parlá ??? mi dispiace, ma in una situazione del genere nn riesco ad assolvere NESSUNO, partendo da quei craniolesi che abbiamo in societá..nn resta che sperá nell'orgoglio (e nella buona sorte), che sti ragazzi capiscano quanto é gloriosa e "pesante" la maglietta che indossano..

Modificato da Cuore di Fera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

decima sconfitta in casa,numeri da far accapponare la pelle,qualcosa vorra' dire.....

evidentemente la retrocessione a questo punto ce la meritiamo(anzi se la meritano perché io non mi riconosco assolutamente in questa armata Brancaleone formata da pagliacci e marionette che vengono manovrati a piacimento da una societa' assente,fantasma e menefreghista)

cari giocatoritti da quattro soldi,annate tutti quanti(si avete capito bene ,tutti nessuno escluso a questo punto) a zappa' la terra oppure a scarica' la frutta a 1200 euro al mese come fannno in tanti tutte le mattine sottoscritto incluso,perché la serie cadetta per molti di voi vi sta stretta e non ve la meritate,buffoni!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.