Vai al contenuto
fabrizio

Gatti non lo vogliamo

Messaggi raccomandati

sarà anche una delle solite bufale del calcio mercato però spero tanto che siate d'accordo con me...Gatti in rossoverde no, tra l'altro è pure scarso, meglio Frara a sto punto...

Modificato da fabrizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA PERUGINO O NO A ME NON FREGA UN CAZZO, IL FATTO REALE E CHE E' VERAMENTE STRUPPIO!!!!!!

 

DOPO PO' ESSE ANCHE ISLAMICO :D STI CAZZI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GATTI NO GRAZIE. E POI SE DOVESSE VENIRE LUI CHI VORREBBE IN CAMBIO IL MERDUGIA?

se facciamo uno scambio alla pari, credo che je se po' da, al massimo, ttad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GATTI NO GRAZIE. E POI SE DOVESSE VENIRE LUI CHI VORREBBE IN CAMBIO IL MERDUGIA?

se facciamo uno scambio alla pari, credo che je se po' da, al massimo, ttad

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

ma come è saltata fuori sta notizia di Gatti?

 

chi l'ha sparata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gatti mannatelo a Vicenza almeno Barmic se lu magna!!!  :lol:  :lol:  :lol:

ne sto allevando già tre...e mi bastano.. :P:P .!! ma chi è sto Gatti?? mai sentito.....!!!!!!!1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GATTI NO GRAZIE. E POI SE DOVESSE VENIRE LUI CHI VORREBBE IN CAMBIO IL MERDUGIA?

se facciamo uno scambio alla pari, credo che je se po' da, al massimo, ttad

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

ma come è saltata fuori sta notizia di Gatti?

 

chi l'ha sparata?

Cmq si sta sul Forum per scambiarci opinioni....nn c'è bisogno che ci date subito dei cazzari.....MAH ;);)

 

cmq la cazzata di Gatti l'ha sparata il Messaggero stamattina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TUTTI LI PERUGINI CHE C'HANNO

MANDATO SE SO RIVELATI DELLE SOLE.

 

A PARTE "CUCCIOLO" CUCCIARI

Se è una battuta è divertente visto che Cucciari più che una sola si è rivelato una doppia sola.

Per quanto riguarda Gatti che resti nell'"AngustaPerusia" non tanto per il suo peccato originale quanto perchè,sia detto con il dovuto rispetto,mi sembra proprio scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq la cazzata di Gatti l'ha sparata il Messaggero stamattina

stessa cazzata l'ha sparata anche il corriere dell'umbria di oggi.

 

oltre all'ormai mitico rossitto (capozzucca: "ce l'hanno offerto è vero, ma non ci interessa") hanno fatto anche i nomi di giunti, il solito liverani, zanchetta, il perdugino gatti appunto ed un altro che non ricordo.

è scontato aggiungere che nessuno di questi vestirà il rossoverde, per motivi diversi.

 

per la serie: "qualche cazzata dobbiamo pure inventarcela, sennò chi lo compra stò giornale?" :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq la cazzata di Gatti l'ha sparata il Messaggero stamattina

stessa cazzata l'ha sparata anche il corriere dell'umbria di oggi.

 

oltre all'ormai mitico rossitto (capozzucca: "ce l'hanno offerto è vero, ma non ci interessa") hanno fatto anche i nomi di giunti, il solito liverani, zanchetta, il perdugino gatti appunto ed un altro che non ricordo.

è scontato aggiungere che nessuno di questi vestirà il rossoverde, per motivi diversi.

 

per la serie: "qualche cazzata dobbiamo pure inventarcela, sennò chi lo compra stò giornale?" :D:D:D

Non lo spiegà a Purinum che sennò te dice che fai lu "professorittu"... ;):lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TUTTI LI PERUGINI CHE C'HANNO

MANDATO SE SO RIVELATI DELLE SOLE.

 

A PARTE "CUCCIOLO" CUCCIARI

Se è una battuta è divertente visto che Cucciari più che una sola si è rivelato una doppia sola.

concordo anche su questo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

F.Z. tu che fai il giornalista (si , proprio tu, non fare quella faccia :D ) mi devi spiegare una cosa... le "voci" che compaiono sui giornali come nascono? Io ho formulato diverse ipotesi, poi tu dimmi in realtà come funziona:

 

1) ve le inventate di sana pianta sfogliando l'almanacco dei giocatori

2) rompete le palle a capozzucca fino a quando vi spara là due nomi per farvi andare via

3) contattate i procuratori per sentire che aria tira

4) fate una riunione tecnica cercando di capire quale giocatore potrebbe servire anche se c'ha 40 anni o un ingaggio di 10 milioni di euro/anno

5) copiate ad altri giornali e siti internet

6) conoscete personalmente tutti i giocatori menzionati

7) mettete 50 nomi di centrocampisti in un cappello e poi ne estraete 5 a caso

 

Sono curioso, veramente.

 

Ah, il tutto è ovviamente in tono scherzoso senza alcun tipo di polemica sia chiaro! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.