Vai al contenuto
Scoppea

Ternana-Varese, live score...ggia!!

Messaggi raccomandati

Salveza come risultato minimo , società ridicola , squadra idem mister pure

Mi dispiace , ma non mi unisco al coro di elogi verso tesser ... anche oggi , contro una squadra che dopo i primi 20 minuti ha di fatto smesso di giocare , a 25 minuti dalla fine togli falletti per inserire russo ( giocatore buono solo per i dilettanti ) e non contento di ciò togli pure viola per vitale , facendo una difesa a 5 contro una squadra che ormai voleva solo andare a farsi la doccia .

Da quel momento siamo riusciti a perdere il controllo del centrocampo anche contro chi non aveva più interesse al gioco

Lu porcu dopo stasera è morto .

Tesser il prossimo anno andrà via e speriamo che venga finalmente uno che abbia un'idea di gioco , umiltà , voglia di vincere e convincere

 

Siamo salvi , ma da domani mi piacerebbe vedere qualcosa di diverso nel modo di fare calcio a Terni .... è una speranza che inseguo da troppi anni e alla quale ho smesso di crederci da una decina d'anni

A Settembre tutti giudicavamo impossibile la salvezza ... molti non vedevano altro che un campionato stile Juve Stabia dell' anno scorso ... ora ce lamentamo del gioco ... mentre contro ogni pronostico siamo salvi ... GRAZIE ATTILIO TESSER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa se eravamo retrocessi ......

E' la mia opinione che si basa sulle impressioni che ho avuto durante il campionato .

Forse i toni sarebbero stati sicuramente più aspri , ma il concetto di fondo sarebbe stato lo stesso .

Se oggi avessimo perso e se a causa di risultati diversi da parte delle nostre avversarie in lotta per la salvezza , fossimo stati costretti a disputare i plaout e poi retrocessi , gli stessi che oggi osannano tesser avrebbero tutti fatto la solita inversione dicendo " ma io lo dicevo che quello era mungu , legaporchista e non sa allenare "

 

Io non cambio opinione ogni settimana

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la mia opinione che si basa sulle impressioni che ho avuto durante il campionato .

Forse i toni sarebbero stati sicuramente più aspri , ma il concetto di fondo sarebbe stato lo stesso .

Se oggi avessimo perso e se a causa di risultati diversi da parte delle nostre avversarie in lotta per la salvezza , fossimo stati costretti a disputare i plaout e poi retrocessi , gli stessi che oggi osannano tesser avrebbero tutti fatto la solita inversione dicendo " ma io lo dicevo che quello era mungu , legaporchista e non sa allenare "

 

Io non cambio opinione ogni settimana

Se avessimo perso...

Se gli altri avessero vinto...

Se avessimo giocato i play out...

Se avessimo perso i play out...

Ma non te ne stai un tantinello a passa'?

Ma sarà mejo gode' un po' almeno per stasera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 6 giugno c'è la partita che fa per te: la finale de Champions League.

Ho la mia opinione da sempre e non la cambio solo perchè oggi ci siamo salvati .

Come ho detto altre volte , la colpa di questo campionato di merda è della società che non ha investito e continua a tenere fantasmi in società e molte persone non all'altezza nell staff tecnico , la conseguenza è aver costruito una squadra non all'altezza e per ultimo aver preso un tecnico non adeguato .

Il pesce puzza sempre dalla testa e a cascata tutte le altre scelte negative sono figlie della società

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessimo perso...

Se gli altri avessero vinto...

Se avessimo giocato i play out...

Se avessimo perso i play out...

Ma non te ne stai un tantinello a passa'?

Ma sarà mejo gode' un po' almeno per stasera?

Io sono strafelice , ma allo stesso tempo sono incazzato nero , perchè la passione dei tifosi non è la stessa che mette la società per questi colori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono strafelice , ma allo stesso tempo sono incazzato nero , perchè la passione dei tifosi non è la stessa che mette la società per questi colori

Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la mia opinione da sempre e non la cambio solo perchè oggi ci siamo salvati .

Come ho detto altre volte , la colpa di questo campionato di merda è della società che non ha investito e continua a tenere fantasmi in società e molte persone non all'altezza nell staff tecnico , la conseguenza è aver costruito una squadra non all'altezza e per ultimo aver preso un tecnico non adeguato .

Il pesce puzza sempre dalla testa e a cascata tutte le altre scelte negative sono figlie della società

Su questo semo d'accordo. Non vedo perché prendersela con Tesser (che per carità alle volte anche io ho criticato soprattutto per le 10 partite perse in casa) che comunque ci ha portato alla salvezza con una squadra de munghi gestita da chi sappiamo è costruita a cazzo de cane. Credo che il rispetto gli vada concesso a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bojinov sta a di' chiaramente che Longarini potrebbe fare molto di piu', soldi e presenza , almeno uno lo dice chiaro, anche se lo sapevamo tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo semo d'accordo. Non vedo perché prendersela con Tesser (che per carità alle volte anche io ho criticato soprattutto per le 10 partite perse in casa) che comunque ci ha portato alla salvezza con una squadra de munghi gestita da chi sappiamo è costruita a cazzo de cane. Credo che il rispetto gli vada concesso a prescindere.

Come hai letto nella mia classifica , sulle colpe di questa annata di merda tesser viene al terzo posto , dopo società e giocatori .

Come persona io non lo discuto , lo ritengo un'ottima persona , ma come allenatore non lo ritengo all'altezza di questo campionato .

Il motivo non posso spiegarlo qui , ma capisco anche chi lo difende ad oltranza , perchè è evidente che non sa come lavora

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come hai letto nella mia classifica , sulle colpe di questa annata di merda tesser viene al terzo posto , dopo società e giocatori .

Come persona io non lo discuto , lo ritengo un'ottima persona , ma come allenatore non lo ritengo all'altezza di questo campionato .

Il motivo non posso spiegarlo qui , ma capisco anche chi lo difende ad oltranza , perchè è evidente che non sa come lavora

A me me pare che lavora bene. E co tutto sto so tutto io hai anche un po rotto il cazzo. Se chai qualcosa da di dilla sennò fatte l'abbonamento al Novara l'anno prossimo

Uno che senza Avella vista ha detto che la partita de Modena era finta perché un amico suo sdrolico je l'aveva detto...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas, apri il topic sul calciomercato.. Dobbiamo inizia coi suggerimenti per cozzella... Rclib sta scaldando la tastiera mentre stira la maglia de Gavazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me me pare che lavora bene. E co tutto sto so tutto io hai anche un po rotto il cazzo. Se chai qualcosa da di dilla sennò fatte l'abbonamento al Novara l'anno prossimo

Uno che senza Avella vista ha detto che la partita de Modena era finta perché un amico suo sdrolico je l'aveva detto...

Pensavo fosse chiaro che si trattasse di eufemismo .

Ma qui a Terni siete stati capaci di osannare cuccureddu , agostinelli e giorgini per cui ...

Sull'abbonamento al novara manco ti rispondo

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo fosse chiaro che si trattasse di eufemismo .

Ma qui a Terni siete stati capaci di osannare cuccureddu , agostinelli e giorgini per cui ...

Sull'abbonamento al novara manco ti rispondo

E certo..perché voi in Catalogna siete abituati con guardiola e Cruijff..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il motivo non posso spiegarlo qui , ma capisco anche chi lo difende ad oltranza , perchè è evidente che non sa come lavora

Bah... Io ste frasi proprio non le capisco, non l'ho mai capite e mai le capirò. Ste mezze verità, ste mezze saccenze! Sarò strano io... Sicuramente.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AFFANCULO TUTTI I GUFI DI TERNI! (non ce l'ho ovviamente con il forum ma con tanta gente che anzichè tifare Ternana gufa Ternana.....)

 

 

SIAMO SALVI!

 

 

GODIAMOCI LA SALVEZZA!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AD INIZIO CAMPIONATO 3/4 della gente DICEVA CHE NON CE SALVAVA MANCO GESU' CRISTO.....

 

 

abbiamo fatto 51 punti!

 

Grazie Mister! Grazie Ragazzi!!!!

 

 

FORZA FERE SEMPRE!!!!

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo staff di tesser, solo per aver recuperato dianda che altri avevano già destinato ad un futuro di osservatore, meriterebbe un monumento.

per aver valorizzato brignoli fino al punto di mandarlo alla juve meriterebbero un altro monumento.

per aver raggiunto la salvezza con una società inesistente e un mare di lavannare che a ogni inciampo s'affacciavano per rompe li coglioni meriterebbero il terzo monumento.

ora finalmente è finita.

chiunque arriverà al suo posto sarà sostenuto, a meno che le vedove di tesser non aspettino gli sbagli del successore come successo in precedenza con altri a suo discapito, sarà in mezzo al nostro cuore con la speranza di un altro miracolo.

e se la società resterà questa (e purtroppo così sarà) lu miracolo dovrà essere bello grosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AFFANCULO TUTTI I GUFI DI TERNI! (non ce l'ho ovviamente con il forum ma con tanta gente che anzichè tifare Ternana gufa Ternana.....)

 

AD INIZIO CAMPIONATO 3/4 della gente DICEVA CHE NON CE SALVAVA MANCO GESU' CRISTO.....

 

Ce ne sta pure un altro, oggi molto noto a livello nazionale, che definisce gufi tutti quelli che non so d'accordo con lui o che mettono in evidenza le cagate che fa... non me vene il nome... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessimo perso...

Se gli altri avessero vinto...

Se avessimo giocato i play out...

Se avessimo perso i play out...

Ma non te ne stai un tantinello a passa'?

Ma sarà mejo gode' un po' almeno per stasera?

Stai a parla' con uno che pensa che noi ci siano accordati per perdere in casa con la pro vc e che poi il modena si é accordato per perdere in casa con noi sabato scorso (il che ha particolarmente senso, visto che faranno i playout). Fossi in te userei il mio tempo in modo più costruttivo. Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Straquotone mega galattico !!!

Ma non è che lumoro e' rlbc ???

A me me faceva ride ...

 

Classifica

 

Rlbc numero uno indiscusso

Romamerda a seguire ... Grande

Lumoro ... Non male ha ottime potenzialità

 

Oppure è una triade ... Chi lo sa' ...

Ps senza offesa ... A legge certi commenti ce rido e ce passo pure il tempo ...

 

 

Stai a parla' con uno che pensa che noi ci siano accordati per perdere in casa con la pro vc e che poi il modena si é accordato per perdere in casa con noi sabato scorso (il che ha particolarmente senso, visto che faranno i playout). Fossi in te userei il mio tempo in modo più costruttivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera la Ternana ha fatto quello che doveva fare e ci siamo salvati a metà classifica.

 

Ci sono stati tanti momenti bui durante la stagione e qualche bel momento.

La salvezza, sebbene all'ultima giornata, era l'obiettivo ed è stato raggiunto.

 

Speriamo che si illumini la mente di qualcuno quest'estate e si capisca che pur senza spendere cifre folli ma con le dovute competenze ed organizzazioni si riescono a costruire bei giocattoli....

 

Spero ancora con mister Tesser anche se penso che sarà dura trattenerlo a Terni.

 

Comunque Grazie Attilio e Grazie ragazzi!

 

AVANTI FERE!

AVANTI TERNI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera la Ternana ha fatto quello che doveva fare e ci siamo salvati a metà classifica.

 

Ci sono stati tanti momenti bui durante la stagione e qualche bel momento.

La salvezza, sebbene all'ultima giornata, era l'obiettivo ed è stato raggiunto.

 

Speriamo che si illumini la mente di qualcuno quest'estate e si capisca che pur senza spendere cifre folli ma con le dovute competenze ed organizzazioni si riescono a costruire bei giocattoli....

 

Spero ancora con mister Tesser anche se penso che sarà dura trattenerlo a Terni.

 

Comunque Grazie Attilio e Grazie ragazzi!

 

AVANTI FERE!

AVANTI TERNI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole coerenza, l'obiettivo salvezza senza playoff sembrava ambizioso a tutti.

Il Carpi è arrivato primo giocando un calcio peggiore del nostro con giocatori che hanno reso molto meglio.

Quest'anno, oltre ad avere una rosa indiscutibilmente incompleta, i giocatori che potevano (e dovevano) alzare la qualità della squadra hanno reso pochissimo o sono stati infortunati.

Masi rotto, Ferronetti rotto, Piredda rotto, Bastrini rotto tutto il girone di ritorno, Eramo che sembrava una garanzia ha reso meno di Russo, Vitale che pare lu cugino struppio di quello di due anni fa... tanto per fare solo qualche nome indiscutibile.

 

Hai giocato con la difesa panchinara tutto il campionato, nel girone di andata ha infilato una serie di sfighe tra arbitraggi ed errori dei singoli da chiamare un esorcista a Lourdes.

Sei partito in ritiro con 8 giocatori, a Gennaio non hai fatto campagna acquisti, anzi hai preso due che hanno più confuso le idee che altro, che probabilmente hanno visto un pallone per la prima volta in vita loro.

 

Sei arrivato DODICESIMO, disputando anche delle partite assolutamente decenti, quando hai perso, salvo 2-3 partite, te la sei sempre giocata, nonostante una squadra di una fragilità mentale ed inesperienza veramente al limite del patologico.

 

Non possiamo che gioire stasera.

Da domani possiamo iniziare anche a sperare che qualcosa cambi, ma quest'anno nonostante salvi non c'ha detto bene per niente.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ... per me fare tanti discorsi ora non ha senso perché secondo me la società non ha pianificato proprio un cazzo, manco loro hanno deciso chi resta e chi no, manco se cedono o meno.

Lo sapremo a settembre, mettemoce il core in pace, ormai li conosciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole coerenza, l'obiettivo salvezza senza playoff sembrava ambizioso a tutti.

Il Carpi è arrivato primo giocando un calcio peggiore del nostro con giocatori che hanno reso molto meglio.

Quest'anno, oltre ad avere una rosa indiscutibilmente incompleta, i giocatori che potevano (e dovevano) alzare la qualità della squadra hanno reso pochissimo o sono stati infortunati.

Masi rotto, Ferronetti rotto, Piredda rotto, Bastrini rotto tutto il girone di ritorno, Eramo che sembrava una garanzia ha reso meno di Russo, Vitale che pare lu cugino struppio di quello di due anni fa... tanto per fare solo qualche nome indiscutibile.

 

Hai giocato con la difesa panchinara tutto il campionato, nel girone di andata ha infilato una serie di sfighe tra arbitraggi ed errori dei singoli da chiamare un esorcista a Lourdes.

Sei partito in ritiro con 8 giocatori, a Gennaio non hai fatto campagna acquisti, anzi hai preso due che hanno più confuso le idee che altro, che probabilmente hanno visto un pallone per la prima volta in vita loro.

 

Sei arrivato DODICESIMO, disputando anche delle partite assolutamente decenti, quando hai perso, salvo 2-3 partite, te la sei sempre giocata, nonostante una squadra di una fragilità mentale ed inesperienza veramente al limite del patologico.

 

Non possiamo che gioire stasera.

Da domani possiamo iniziare anche a sperare che qualcosa cambi, ma quest'anno nonostante salvi non c'ha detto bene per niente.

 

Sempre bravo kris

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è così

 

 

Ah ... per me fare tanti discorsi ora non ha senso perché secondo me la società non ha pianificato proprio un cazzo, manco loro hanno deciso chi resta e chi no, manco se cedono o meno.

Lo sapremo a settembre, mettemoce il core in pace, ormai li conosciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.