Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

Si, anche con Luca. Ce l'ho con tutti questi che si sono fatti "battere" dall'armata brancaleone (Longarini & Company) e che oggi non hanno più la bontà alcuni, il coraggio altri, l'onestà altri ancora, di scrivere chiaramente le proprie informazioni, di raccontare i fatti e i retroscena degli stessi, di sbandierare i propri giudizi critici, che invece in una situazione come quella della Ternana sarebbero molto utili a far smuovere qualcosa. A fare critiche da un forum e/o scrivere su facebook qualche cavolata, non è lo stesso che "attaccare" criticamente chi se lo merita dalle pagine di un quotidiano o di altro media di maggiore fruibilità e visibilità.

Vedrai tu se qualcuno cominciasse a scrivere "la società del presidente Masoni fa schifo" (esempio!) come si farebbe sentire Masoni stesso che non ama sicuramente essere nominato ed accostato a certe situazioni!!! Vedresti che poi tutto sto "silenzio" diventerebbe molto più "rumoroso"!

Chapeau!!!!!

Eppure di giornalisti qui dentro c'è ne sono diversi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, non volevo innescare polemiche su un argomento non attinente. Solo che da vecchio editore e giornalista mi viene una rabbia assurda nel vedere certe incapacità e tanto tanto dispiacere per una nobile e difficile professione sputtanata. Chiudo qui e di nuovo scusate.

Rimettetevi a fare i giornalisti con la G maiuscola sia te che Mincia... abbiamo bisogno di persone più serie, più preparate e più pungenti no?............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e coerente.

una vita contro i marchigiani.

Ci rifai? Allora proprio non capisci... L' indirizzo del mio studio è sull'elenco. Vieni che ti spiego bene il perché mi devi lasciar perdere. In maniera civile é ovvio..

Modificato da MINCIA
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, anche con Luca. Ce l'ho con tutti questi che si sono fatti "battere" dall'armata brancaleone (Longarini & Company) e che oggi non hanno più la bontà alcuni, il coraggio altri, l'onestà altri ancora, di scrivere chiaramente le proprie informazioni, di raccontare i fatti e i retroscena degli stessi, di sbandierare i propri giudizi critici, che invece in una situazione come quella della Ternana sarebbero molto utili a far smuovere qualcosa. A fare critiche da un forum e/o scrivere su facebook qualche cavolata, non è lo stesso che "attaccare" criticamente chi se lo merita dalle pagine di un quotidiano o di altro media di maggiore fruibilità e visibilità.

Vedrai tu se qualcuno cominciasse a scrivere "la società del presidente Masoni fa schifo" (esempio!) come si farebbe sentire Masoni stesso che non ama sicuramente essere nominato ed accostato a certe situazioni!!! Vedresti che poi tutto sto "silenzio" diventerebbe molto più "rumoroso"!

Marchetti fa il giornalista di Sky ed è pagato da Sky per fare il suo giornalista non quello dei tifosi della Ternana e della sua squadra del cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa anche io. Non è il caso di fare ulteriori polemiche in questo momento. Scusa a tutti meno a chi continua ad avere i paraocchi... E ora parliamo d'altro.

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete OFF topic

 

Io voglio solo sapere se Toscano ha avuto nuovissime assicurazioni o se le assicurazioni sono solo nuove, cioè sono ancora quelle vecchie di sabato

 

ci terrei al fatto che le assicurazioni siano sempre freschissime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete OFF topic

 

Io voglio solo sapere se Toscano ha avuto nuovissime assicurazioni o se le assicurazioni sono solo nuove, cioè sono ancora quelle vecchie di sabato

 

ci terrei al fatto che le assicurazioni siano sempre freschissime

 

forse ha rinnovato alcune polizze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahaha no...no...sono serio: Sei portoghese di nascita ma ti sei innamorato di una ternana?

E me lo dai un giudizio tecnico di Mario Rui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi qualcuno mi spiegherà l'utilità di questa lotta interna sul quanto sono brutti e cattivi i giornalisti ternani giusto?

 

Ne approfitto per chiedere se qualcuno mi spiega anche a me l'utilità' al 4 AGOSTO SENZA NESSUN ACQUISTO FATTO,CON UNA ROSA DI 6 DESPERADOS di battibeccare ancora con Minciarelli .... Se gentilmente come aveva consigliato Tomas ne parlate in privato ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudo qui l'off/topic mio che fin ora ero sotto edizione di TG e non potevo rispondere.

 

 

Chapeau!!!!!
Eppure di giornalisti qui dentro c'è ne sono diversi.....

Sedicenti! O di quelli che si nascondono... Si ce ne sono troppi!

Il Giornalista è quello che parte e va a trovarsi la notizia, che cerca informazioni e scova le verità da raccontare! I Giornalisti sono quelli che descriveva prima MINCIA, che andavano a fare le radiocronache dal balcone privato del palazzo che affaccia sul campo di calcio di serie C2 o più giù ancora! E molti di quelli che sono qui oggi erano così!!! Giovannetti che partiva organizzato in auto oggi con un collega, domani con un altro, domani ancora con un pullman di tifosi. E così facevano tanti altri. E poi al giovedì si raggiungeva il campo di allenamento per seguire la partitella infrasettimanale e raccogliere le vox di calciatori, allenatore, DS... Oggi stanno tutti bene a "casetta", con internet... Ma la notizia non la scovano più! E quando qualcosa vengono a sapere da terzi, non hanno il coraggio di scriverla perchè non ne hanno certezza, perchè non l'hanno "vissuta", quindi inutile raccontarla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mincia non ha bisogno di difensori, in un momento della sua vita ha avuto una sbandata, ha ammesso i suoi errori sta nuovamente dalla nostra parte, punto.

 

Basta guerre interne "loro" leggono e godono

 

 

Tutto quello che succede non è frutto di una gestione da circo ma tutto è studiato a tavolino e "loro" godono

 

 

Svejamoce

Svejateve

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchetti fa il giornalista di Sky ed è pagato da Sky per fare il suo giornalista non quello dei tifosi della Ternana e della sua squadra del cuore.

Giusta considerazione, Conte. ;)

Ho letto che qui ci sono maestri di giornalismo, perchè non provvedono loro a far qualcosa?

Forse perchè non sono nemmeno bidelli di giornalismo?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudo qui l'off/topic mio che fin ora ero sotto edizione di TG e non potevo rispondere.

 

 

Sedicenti! O di quelli che si nascondono... Si ce ne sono troppi!

Il Giornalista è quello che parte e va a trovarsi la notizia, che cerca informazioni e scova le verità da raccontare! I Giornalisti sono quelli che descriveva prima MINCIA, che andavano a fare le radiocronache dal balcone privato del palazzo che affaccia sul campo di calcio di serie C2 o più giù ancora! E molti di quelli che sono qui oggi erano così!!! Giovannetti che partiva organizzato in auto oggi con un collega, domani con un altro, domani ancora con un pullman di tifosi. E così facevano tanti altri. E poi al giovedì si raggiungeva il campo di allenamento per seguire la partitella infrasettimanale e raccogliere le vox di calciatori, allenatore, DS... Oggi stanno tutti bene a "casetta", con internet... Ma la notizia non la scovano più! E quando qualcosa vengono a sapere da terzi, non hanno il coraggio di scriverla perchè non ne hanno certezza, perchè non l'hanno "vissuta", quindi inutile raccontarla...

non vorrei smentirti...ma quelli che conosco io fanno le stesse cose che hai elencato tu sopra. non sono tutti così chiaramente...però non puoi secondo me fare di tutta l'erba un fascio

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua gira uno voce piuttosto insistente che da Amauri vicino al Cagliari (dio volesse). Se fosse vero, vuol dire che la pista Avenatti per i sardi salta a meno che non si vogliano riempire di punte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua gira uno voce piuttosto insistente che da Amauri vicino al Cagliari (dio volesse). Se fosse vero, vuol dire che la pista Avenatti per i sardi salta a meno che non si vogliano riempire di punte

Avenatti ha già fatto sapere tramite il suo agente e dichiarandolo pure a Cozzella e Toscano che lui a Cagliari a fare la quinta punta nn ci vuole andare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei smentirti...ma quelli che conosco io fanno le stesse cose che hai elencato tu sopra. non sono tutti così chiaramente...però non puoi secondo me fare di tutta l'erba un fascio

Mi pare una considerazione sensata.

Oggi come ieri ci sono gli incapaci e i gli incolti (che sono sempre maggioranza) e ci sono quelli bravi e perbene (che sono una ristretta minoranza).

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete sicuri che oggi qualcuno della Ternana parli della cessione di Avenatti con altre squadre?

Da quanto mi risulta negli ultimi giorni il DS del Cagliari, nostra vecchia conoscenza, non ha fatto nessuna richiesta alla Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora proviamo a dare notizie. O meglio voci di corridoio. Qualcuno spiffera che Avenatti non sarà ceduto fino a quando il suo procuratore non prenderà fino all'ultimo cent. delle sue provvigioni (svariate decine di migliaia di euro). E chi gliele deve pagare...? Il giocatore? Non credo. Ma forse questa é una notizia (notizia?) vecchia e falsa...

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi è dato sapere, il Cagliari sta cercando soluzioni alternative ad Avenatti perché seccati dalla situazione che riguarda la precedente squadra dell'uruguaiano (leggi soldi non ancora corrisposti e contenzioso in atto) e dalla confusione societaria che aleggia attorno al club. Previsione mia: Avenatti quest'anno difficllmente si muove e senza i soldi della sua cessione non ce resta altro che il mercato degli svincolati o dei prestiti.

Li sfrattati li prende in considerazione il cozzy?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avenatti ha già fatto sapere tramite il suo agente e dichiarandolo pure a Cozzella e Toscano che lui a Cagliari a fare la quinta punta nn ci vuole andare!

Il procuratore di avenatti aveva già l' accordo con il Cagliari,quindi o ha cambiato idea oppure avenatti è in disaccordo con il suo procuratore

Comunque avenatti resta o avenatti va via il mercato si poteva fare benissimoo stesso,a questo punto debbo pensare che la famiglia longarini abbia deciso di chiudere i bandoni per cessazione attività,potevano almeno risparmiarsi i soldi dell' iscrizione,ma,evidentemente fa comodo cosi'.........hanno preso in giro anche toscano,che belli amici si!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete OFF topic

 

Io voglio solo sapere se Toscano ha avuto nuovissime assicurazioni o se le assicurazioni sono solo nuove, cioè sono ancora quelle vecchie di sabato

 

ci terrei al fatto che le assicurazioni siano sempre freschissime

AL MOMENTO TI ASSICURO CHE NON CI SONO ACQUISTI. Almeno è nuova...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchetti fa il giornalista di Sky ed è pagato da Sky per fare il suo giornalista non quello dei tifosi della Ternana e della sua squadra del cuore.

Tra l'altro SKY mi pare proprio che segua decisamente la linea di non creare polemiche di nessun tipo con le società

 

Fermo restando che della ternana non fregherebbe un cazzo a nessuno su SKY.

Modificato da Razzotico
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ternana, due nomi per il dopo Avenatti

04.08.2015 12:12 di Tommaso Maschio articolo letto 7687 volte

© foto di Federico Gaetano

 

 

 

ec3ecf911af27f990231df9deb292c2a-52384-4

 

La Ternana sta preparandosi al dopo Felipe Avenatti, conteso da Cagliari e diversi club inglesi, e studia due piste per rinforzare l'attacco. I nomi sono quelli di Edgar Cani del Catania e Francesco Caputo del Bari, operazioni che potranno entrare nel vivo solo dopo l'addio dell'uruguayano. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.