Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

si dice progetti

ma intende un ingaggio più alto

di quello che probabilmente gli vogliono proporre

Anch'io preferirei un progetto che veda il mio conto corrente aumentare di 150ml euro piuttosto che 90ml.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni dei giocatori bollati a Terni come scarzi:

Peluso, Rispoli, Lucchini, Maiello

 

...poi finiti in serie A...

peluso: è arrivato a terni che c'aveva li piedi incrociati (e per quel poco che ha fatto vedere in A mi pare non sia cambiato molto). Ottimo procuratore.

rispoli: nessuno ha mai detto che è scarso, al massimo che era un testa de cazzo perchè si impegnava poco (proprio perchè tutti sapevano che non era scarso)

lucchini: non mi pare proprio fosse considerato scarso a terni, anzi.

maiello: a terni ha fatto vedere solo partite mediocri e infortuni, strano che non sia stato idolatrato... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io preferirei un progetto che veda il mio conto corrente aumentare di 150ml euro piuttosto che 90ml.

cioè tu guadagni 90 mila euro all'anno?

parliamone.

dove abiti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo che se ne e' andato cozzamara li nomi fioccano aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

a cesarini ma vattela a pija 'nderculo a te e li progetti...che fai lu geometra?

 

 

 

:D

 

tutti fennommenni!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni dei giocatori bollati a Terni come scarzi:

Peluso, Rispoli, Lucchini, Maiello

 

...poi finiti in serie A...

 

 

peluso: è arrivato a terni che c'aveva li piedi incrociati (e per quel poco che ha fatto vedere in A mi pare non sia cambiato molto). Ottimo procuratore.

rispoli: nessuno ha mai detto che è scarso, al massimo che era un testa de cazzo perchè si impegnava poco (proprio perchè tutti sapevano che non era scarso)

lucchini: non mi pare proprio fosse considerato scarso a terni, anzi.

maiello: a terni ha fatto vedere solo partite mediocri e infortuni, strano che non sia stato idolatrato... :lol:

 

 

peluso è scarso, punto...cio' non vuol dire cje con congiunture favorevoli non possa arrivare in A....che lo convochino in nazionale è follia ma è il termometro del nostro calcio....alla juve lo ha voluto conte, come ogbonna, poi mo sta col sassuolo

 

con noi fece al massimo 3/4 partite cristiane, il resto per carità

 

E' scarso, questo lo affermerei anche davanti ad un plotone di esecuzione

 

sugli altri quoto tomas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq tanto pe capicce quanto semo fenomeni a Terni, il tanto schifato Maiello quest'anno va ad Empoli in serie A...

quindi arvene giù a picco in b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve state a dimentica grella

 

 

 

peluso è scarso, punto...cio' non vuol dire cje con congiunture favorevoli non possa arrivare in A....che lo convochino in nazionale è follia ma è il termometro del nostro calcio....alla juve lo ha voluto conte, come ogbonna, poi mo sta col sassuolo

 

con noi fece al massimo 3/4 partite cristiane, il resto per carità

 

E' scarso, questo lo affermerei anche davanti ad un plotone di esecuzione

 

sugli altri quoto tomas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi arvene giù a picco in b

so daccordo, avere un giocatore come Maiello in A vuol dire che sei tanto scarso, poi che c'entra prendiamo 6 squadre di A non eccezionali:

Empoli, Carpi, Frosinone,

Chievo, Bologna e Atalanta se da via Denis.

3 squadre di queste 6 si salveranno e gia questo e' uno scandalo, testimonia come s'e ridotto il calcio italiano!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peluso: è arrivato a terni che c'aveva li piedi incrociati (e per quel poco che ha fatto vedere in A mi pare non sia cambiato molto). Ottimo procuratore.

è arrivato a Terni che era un giocatore acerbo. Poi è cresciuto molto. Certo, non è un campione, ma in A può starci.

Non essere ingeneroso. :)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ragazzino, campionato 79/80, mi ricordo ancora molti che dai distinti b davano del bidone al povero De Rosa che qualche anno dopo divenne capocannoniere col Palermo. Noi quell'anno retrocedemmo andando in semifinale di coppa Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Rosa te ricordi???

Ammazza quanto sei vecchio, considera che quella ternana retrocesse in C, ma l'anno dopo 6/7 giocatori finirono in A. Stranezze del calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Rosa te ricordi???

Ammazza quanto sei vecchio, considera che quella ternana retrocesse in C, ma l'anno dopo 6/7 giocatori finirono in A. Stranezze del calcio

vabbe' , c' avevo ott'anni mica cinquanta, mi ricordo pure che tra i giocatori che hai citato c' erano Sorbi e Birigozzi che l' anno dopo andarono alla Roma. La semifinale la giocammo contro i giallorossi andata 1 a 1 a terni ed il ritorno 2 a 0 per loro con Sorbi che se magno' du gol clamorosi....Anche questa è una stranezza del calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ragazzino, campionato 79/80, mi ricordo ancora molti che dai distinti b davano del bidone al povero De Rosa che qualche anno dopo divenne capocannoniere col Palermo. Noi quell'anno retrocedemmo andando in semifinale di coppa Italia.

Forse eri troppo piccolo e hai confuso , ma De Rosa , assieme a Passalacqua erano gli idoli della tifoseria , qualche cerebroleso non può fare statistica.

Quella squadra , nonostante retrocedemmo , era molto valida , siamo andati in C solo ed esclusivamente perché andammo troppo avanti in coppa Italia .

Era un gran bella squadra , forse troppo tecnica e faceva poco filtro a centrocampo , ma avevamo comunque una gran difesa , nonostante un Andreuzza agli sgoccioli , ma da quella squadra uscirono tanti giovani come Fucina , Sorbi Birigozzi e Valigi.

Il portiere era Mascella

Molti di loro andarono in serie A e ci restarono per diverso tempo , gli altri in B , pochi vennero in C a Terni

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei ferratissimo e ti faccio i complimenti, certo su Passalacqua non ho dubbi , mentre qualcuno che inveiva contro De Rosa lo ricordo, ma come hai giustamente scritto tu pochi idioti non possono certo far cambiare l' ottimo ricordo di un giocatore come lui. C'era anche Codogno roccioso difensore dai piedi come du tombini e Legnami quello si vera sciagura che certamente non si fece rimpiangere successivamente. Mi fermo qui sennò vado fuori Topic, è stato un salto nel passato che m'ha fatto piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Stiamo lavorando per fare ulteriori innesti in questo gruppo che ha bisogno di esperienze e qualità, ma soprattutto di un incremento dal punto di vista numerico".

 

toscano dixit

 

preso da TN

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe' , c' avevo ott'anni mica cinquanta, mi ricordo pure che tra i giocatori che hai citato c' erano Sorbi e Birigozzi che l' anno dopo andarono alla Roma. La semifinale la giocammo contro i giallorossi andata 1 a 1 a terni ed il ritorno 2 a 0 per loro con Sorbi che se magno' du gol clamorosi....Anche questa è una stranezza del calcio...

Me pare che fosse Birigozzi che se magno' due gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

esatto

 

grella mi pare che lo dimostro' di non essere scarso

 

ma infatti se parlava de giocatori che a terni erano stati bollati come scarsi. non che lo siano veramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.