Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

Ho letto anche di un interessamento per Bianco del Carpi!.

Busellato, Bianco e Moretti sono un centrocampo da serie A. Ergo scordamoceli... :D

M'hai risvegliato dopo 16 minuti di sogni.....!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto anche di un interessamento per Bianco del Carpi!.

Busellato, Bianco e Moretti sono un centrocampo da serie A. Ergo scordamoceli... :D

 

 

sinceramente la maggior parte dei nomi che ho letto sono ottimi.... quelli che dici tu, frison, pomini...addirittura pare sia stato sondato maniero....

 

io credo che molti di questi siano messi la per riempire le pagine purtroppo.... oppure acri c'ha un gran manico e riesce a convincerli.... peraltro casarini leggevo che fosse d'accordo ma invece di un anno ne voleva almeno due...pero'0 la cifra era ok

 

oppure nel mondo del calcio, con le squadre fallite, ce stanno un sacco de disoccupati.... messi peggio di quanto pensiamo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Enrico Zampa oggi arriva a Terni, ha messo una foto su instagram con scritto nuova esperienza Ternana

 

 

buono

 

reparto da rimpolpare.... ex giocatore della lazio che in genere ha un buon settore giovanile...peraltro ha gia giochicchiato lo scorso anno

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo non sia un'altro crecco...

 

 

mah, speriamo

 

sinceramente crecco pensavo facesse meglio, era uno dei migliori della lazio.... è pur vero che era al primo anno da pro credo... questo almeno sta al secondo

 

e poi per quanto ne so io crecco aveva quasi sempre giocato da laterale nella lazio...ma potrei sbagliare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo avere anche il mago dei d.s. ma se la società ha messo dei paletti su durata e importo dei contratti( nonché sui costi dei cartellini che devono essere.praticamente nulli,ovvero tutti prestiti gratuiti o svincolati),non vedo come giocatori che hanno mercato tipo bianco moretti casarini porcari o simili possano venire a Terni,Siamo realisti,i giornali possono scrivere ciò che vogliono ma la,realtà è questa,a meno che non decidano di fare un improbabile investimento

Chi può arrivare realmente sono i vari zampa,busellato,rigoni o coppola,gente comunque di categoria che nelle condizioni attuali sarebbe ben accetta se dovesse venire,non certo però del valore di quelli sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

busellato é in ritardo di tre anni sulla mia wishlist del suddetto topic (a suo tempo lo volevo insieme a pecorini). magari, potrebbe far molto bene. so un tantino stupito dai nomi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo avere anche il mago dei d.s. ma se la società ha messo dei paletti su durata e importo dei contratti( nonché sui costi dei cartellini che devono essere.praticamente nulli,ovvero tutti prestiti gratuiti o svincolati),non vedo come giocatori che hanno mercato tipo bianco moretti casarini porcari o simili possano venire a Terni,Siamo realisti,i giornali possono scrivere ciò che vogliono ma la,realtà è questa,a meno che non decidano di fare un improbabile investimento

Chi può arrivare realmente sono i vari zampa,busellato,rigoni o coppola,gente comunque di categoria che nelle condizioni attuali sarebbe ben accetta se dovesse venire,non certo però del valore di quelli sopra

 

 

appunto

 

 

alcuni nomi sono proprio buttati la per riempire le pagine e per interessare qc tifoso...magari un po' meno realista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo avere anche il mago dei d.s. ma se la società ha messo dei paletti su durata e importo dei contratti( nonché sui costi dei cartellini che devono essere.praticamente nulli,ovvero tutti prestiti gratuiti o svincolati),non vedo come giocatori che hanno mercato tipo bianco moretti casarini porcari o simili possano venire a Terni,Siamo realisti,i giornali possono scrivere ciò che vogliono ma la,realtà è questa,a meno che non decidano di fare un improbabile investimento

Chi può arrivare realmente sono i vari zampa,busellato,rigoni o coppola,gente comunque di categoria che nelle condizioni attuali sarebbe ben accetta se dovesse venire,non certo però del valore di quelli sopra

 

Il Perugia sta scannato, senza un euro, e so anni che campa solo co prestiti o anche peggio. Se parli co loro de giocatori non solo cercano prestiti gratis ma anche le valorizzazioni.

In più la verità sacrosanta è quella che dice Razzotico: gli svincolati so un milione e chi prima chiedeva 10 adesso pur de fa magnà la famiglia se accontenta de 3.

 

Semplicemente, toccava movese prima e tocca conoscere i giusti procuratori/agenti/dirigenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il Perugia sta scannato, senza un euro, e so anni che campa solo co prestiti o anche peggio. Se parli co loro de giocatori non solo cercano prestiti gratis ma anche le valorizzazioni.

In più la verità sacrosanta è quella che dice Razzotico: gli svincolati so un milione e chi prima chiedeva 10 adesso pur de fa magnà la famiglia se accontenta de 3.

 

Semplicemente, toccava movese prima e tocca conoscere i giusti procuratori/agenti/dirigenti.

L'anno scorso, voci interne delle merde, dicevano che se non andavano in serie A sarebbero falliti, invece eccoli la, anche co na bella squadretta per quest'anno...

lasciamo perde le voci, perchè quelle che mi riportavano ste cose erano tutto fuorchè antimerde

magari per carità, hanno una società seria e stimata da procuratori e squadre, mentre di noi si ha ben presente il circo che abbiamo esternato in più di 10 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso, voci interne delle merde, dicevano che se non andavano in serie A sarebbero falliti, invece eccoli la, anche co na bella squadretta per quest'anno...

lasciamo perde le voci, perchè quelle che mi riportavano ste cose erano tutto fuorchè antimerde

magari per carità, hanno una società seria e stimata da procuratori e squadre, mentre di noi si ha ben presente il circo che abbiamo esternato in più di 10 anni

 

 

è quello che dico pure io

 

stanno scannati, falliscono etc etc...risultato hanno fatto due buone squadre lo scorso anno e questot (in più qst anno con un ottimo allenatore x la categoria) e stanno sempre li

 

se riescono a prendere quale tipo di giocatori gratis tanto di cappello...voglio dire, del prete, il ladyboy, parigini....se so artornati vuol dire che i soldi li pijavano, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione attuale:

 

SALA

JANSE MASI MECCARIELLO VITALE

FURLAN PALUMBO VALIENT

FALLETTI AVENATTI CERAVOLO

 

Pisseri, Gava; Dianda, Lo Porto, Dc, Dc; Zampa, Tascone Cc, Cc; Duganzic, Russini Taurino Ac

 

Con la partenza di Avenatti, mancherebbero 5/6 acquisti:

 

2 difensori centrali

2 centrocampisti centrali

1 punta centrale

1 portiere (qualora Toscano decidesse di non affidarsi né a Sala né a Pisseri)

 

Se tra questi 5/6 acquisti ci fossero Popescu, Busellato e Coppola, una buona base dalla quale partire potrebbe esserci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi, Voglio una Ternana cosi:

 

---------------Frison---------------

Vitale Meccariello Masi Valjent

---Zampa Busellato Moretti---

-------------Falletti----------------

------Ceravolo Avenatti---------

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi, Voglio una Ternana cosi:

 

---------------Frison---------------

Vitale Meccariello Masi Valjent

---Zampa Busellato Moretti---

-------------Falletti----------------

------Ceravolo Avenatti---------

Io spero si faccia 343

 

Se deve gioca zampa gioca Palumbo, no? Almeno e' nostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero si faccia 343

 

Se deve gioca zampa gioca Palumbo, no? Almeno e' nostro

Infatti ci stavo pensando pure io....ma credo che Toscano quasi sicuramente giocherà con difesa a 4, ma tutto può essere possibile.

A me non dispiacerebbe la questione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.