Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

Se fosse vero sarebbe un duro colpo per me: sapere che Mimmo è amico di un tale idiota, per la proprietà transitiva.......

ebbene si, mimmo è molto amico di tale idiota...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo di cose serie.

 

Meglio 1 giorno da Leone o 100 da pecora?

 

Anzi, Meglio 1 giorno da Leone o 100 da Paghera?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scusate, me vado a ripone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, vedo che hai capito perfettamente le sfumature del sistema informativo ternano. Sei pronto per scrivere su un quotidiano locale o su qualche sito di informazione (o alla peggio su qualche gruppo facebook).

Il mio sogno è fare le telecronache delle partitelle del mercoledì, con Giorgini le vincevamo tutte ricordi ?

Gli esaltanti e dettagliati articoli di Giovannetti mi mancano :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi dico sul serio Fabrizio Paghera è nostro!!!!

Buffalo Soldier, Dreadlock Rasta

There was a Buffalo Soldier

In the heart of America

 

Woy yoy yoy yoy, yoy yoy-yoy yoy!

Woy yoy yoy, woy yoy-yoy yoy,

Woy yoy yoy yoy, yoy yoy-yoy yoy!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffalo Soldier, Dreadlock Rasta

There was a Buffalo Soldier

In the heart of America

 

Woy yoy yoy yoy, yoy yoy-yoy yoy!

Woy yoy yoy, woy yoy-yoy yoy,

Woy yoy yoy yoy, yoy yoy-yoy yoy!

Yamon Respect!!! Non ci credete? Paghera è una fera !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CorrUmbria - Pisseri, già finita l'esperienza alle Fere?

21.08.2015 10:00 di Federico Trastulli Twitter: @f_trast

Fonte: Corriere dell'Umbria

© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

CorrUmbria - Pisseri, già finita l'esperienza alle Fere?

Secondo un clamoroso scenario riportato oggi dal Corriere dell'Umbria, potrebbe essere già terminata l'avventura in rossoverde di Matteo Pisseri. L'ex portiere di Juve Stabia e Parma sarebbe costretto a partire qualora la Ternana non volesse cedere Sala, potenziale co-titolare e titolare nelle prime tre giornate di campionato. Gava, invece, corteggiato da Lupa Castelli e Catanzaro, verrebbe sostituito da un portiere under

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivi si e no quattro messaggi da un anno. Pretendi di essere attendibile? Daje su...

Provenienza alta umbria? ☺

Ragazzi dico sul serio Fabrizio Paghera è nostro!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro Dragon, i soldi a disposizione sono quelli che sono... fin quando devi prendere giovani in prestito da valorizzare fai presto, quando devi prendere gente più esperta che un minimo di mercato lo ha, le cose diventano un po' più difficili. Pazientiamo.

 

Sono d'accordo con te conte,per i giovani basta avere qualche buona conoscenza,per i big senza lilleri non si lallera,pero' nella fattispecie coppola non è' che avesse sto gran mercato,anche perché' non è' più' giovanissimo,l'hai aspettato tre sett.si presupponeva che avesse L' accordo con il Catania,mo se ne esce fuori che il Catania non lo libera,secondo me la questione è' stata trattata con leggerezza,laner sarebbe un signor centrocampista ma è' un altro ferronetti,paghera anche ammesso che vuoi fargli questo triennale,devi trovare l' accordo con il lanciano,non vedo per quale motivo il lanciano lo debba regalare anche se glielo chiedesse il giocatore,su bianco e' inutile perdere tempo stipendio e costi del cartellino fuori dai parametri( e il giocatore,pure capitano,probabilmente a 28 anni vorrebbe fare un esperienza nella max serie), rigoni sarebbe fattibile per stipendio e perché' viene in prestito gratuito,anche qui so tre set.che gli stai dietro e non si capisce perché' non chiudi

Se non hai i lilleri,vai da subito su obiettivi fattibili,hai sentito la Fiorentina per gondo,fatti dare capezzi,potute vai su uno svincolato,non sono tantissimi ma qualcuno più' che discreto c'è',vedremo,il tempo stringe e adesso subentra anche la concorrenza delle ripescate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivi si e no quattro messaggi da un anno. Pretendi di essere attendibile? Daje su...

Provenienza alta umbria? ☺

Buongiorno ragazzi ,vi capisco non è un problema ci mancherebbe altro ,sono un vecchio freak,il fatto che scriva poco è proprio per non scrivere ca@@ate,sinceramente mi piace di più leggere i commenti del forum, non posso dire molto su questo per rispetto e amicizia nei confronti di alcune persone,ho una notizia e da tifoso entusiasta la comunico . Per una volta fidatevi Jamaica è un vecchio freak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi ,vi capisco non è un problema ci mancherebbe altro ,sono un vecchio freak,il fatto che scriva poco è proprio per non scrivere ca@@ate,sinceramente mi piace di più leggere i commenti del forum, non posso dire molto su questo per rispetto e amicizia nei confronti di alcune persone,ho una notizia e da tifoso entusiasta la comunico . Per una volta fidatevi Jamaica è un vecchio freak

Allora si,mi hai convinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi ,vi capisco non è un problema ci mancherebbe altro ,sono un vecchio freak,il fatto che scriva poco è proprio per non scrivere ca@@ate,sinceramente mi piace di più leggere i commenti del forum, non posso dire molto su questo per rispetto e amicizia nei confronti di alcune persone,ho una notizia e da tifoso entusiasta la comunico . Per una volta fidatevi Jamaica è un vecchio freak

 

 

gia lu nome è garanzia de una certa lucidità

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non so a cosa si riferisce Criscitiello dicendo "Non ha fatto niente" quando invece più di così è difficile fare in così poco tempo. E' arrivato, ha parlato con Toscano e si è messo al lavoro il giorno stesso per chiudere Pisseri. Viaggia in ogni angolo d'Italia per incontrare giocatori e club e il telefono è diventato un centralino. Mi preoccupa un po' il discorso delle mele e delle pere: essendo Toscano un grande amico di Criscitiello, non vorrei che glielo avesse detto proprio il mister.

 

 

perché c'ha pure l'amici? :o

 

 

"io se lo vedessi prendere fuoco in mezzo alla strada manco je piscerei addosso"

 

 

ma cmq Toscano non è amico pure de Longarini? invece che co quistu parlasse co lui egli dicesse de caccia i soldi

 

 

se lui je chiede le mele e questo scappa co i soldi contati pe compra' le cipolle co chi se la pija?

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno di Coppola è durato di mesi quasi ... Quello di Rigoni è ancora in essere giusto ?

 

 

non c'è qc pianeta dove un giorno dura tipo 40 giorni dei nostri? tipo su marte o qc simile?

 

ecco la spiegazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te conte,per i giovani basta avere qualche buona conoscenza,per i big senza lilleri non si lallera,pero' nella fattispecie coppola non è' che avesse sto gran mercato,anche perché' non è' più' giovanissimo,l'hai aspettato tre sett.si presupponeva che avesse L' accordo con il Catania,mo se ne esce fuori che il Catania non lo libera,secondo me la questione è' stata trattata con leggerezza,laner sarebbe un signor centrocampista ma è' un altro ferronetti,paghera anche ammesso che vuoi fargli questo triennale,devi trovare l' accordo con il lanciano,non vedo per quale motivo il lanciano lo debba regalare anche se glielo chiedesse il giocatore,su bianco e' inutile perdere tempo stipendio e costi del cartellino fuori dai parametri( e il giocatore,pure capitano,probabilmente a 28 anni vorrebbe fare un esperienza nella max serie), rigoni sarebbe fattibile per stipendio e perché' viene in prestito gratuito,anche qui so tre set.che gli stai dietro e non si capisce perché' non chiudi

Se non hai i lilleri,vai da subito su obiettivi fattibili,hai sentito la Fiorentina per gondo,fatti dare capezzi,potute vai su uno svincolato,non sono tantissimi ma qualcuno più' che discreto c'è',vedremo,il tempo stringe e adesso subentra anche la concorrenza delle ripescate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te conte,per i giovani basta avere qualche buona conoscenza,per i big senza lilleri non si lallera,pero' nella fattispecie coppola non è' che avesse sto gran mercato,anche perché' non è' più' giovanissimo,l'hai aspettato tre sett.si presupponeva che avesse L' accordo con il Catania,mo se ne esce fuori che il Catania non lo libera,secondo me la questione è' stata trattata con leggerezza,laner sarebbe un signor centrocampista ma è' un altro ferronetti,paghera anche ammesso che vuoi fargli questo triennale,devi trovare l' accordo con il lanciano,non vedo per quale motivo il lanciano lo debba regalare anche se glielo chiedesse il giocatore,su bianco e' inutile perdere tempo stipendio e costi del cartellino fuori dai parametri( e il giocatore,pure capitano,probabilmente a 28 anni vorrebbe fare un esperienza nella max serie), rigoni sarebbe fattibile per stipendio e perché' viene in prestito gratuito,anche qui so tre set.che gli stai dietro e non si capisce perché' non chiudi

Se non hai i lilleri,vai da subito su obiettivi fattibili,hai sentito la Fiorentina per gondo,fatti dare capezzi,potute vai su uno svincolato,non sono tantissimi ma qualcuno più' che discreto c'è',vedremo,il tempo stringe e adesso subentra anche la concorrenza delle ripescate

Mi sembrano pari pari i discorsi che facevamo per Cozzella, da Catellani in poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.