Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

Se prendiamo .....COPPOLA...PAGHERA E PUCINO....lottiamo per la serie....A......pronto a scommettere

Pucino è vicinissimo al Lanciano, che pare non abbia un centesimo. ;)

Coppola sta bello fresco a Taormina. ;)

Paghera non so.

 

Marce', pensiamo alla salvezza, dammi retta. ;)

 

PS: Ferraro al Tuttocuoio.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non trovavo da nessuna parte del ricorso ed ero rimasto alle cinque totali. Grazie per la delucidazione :) trovato il comunicato giusto è vero sono 4 e una è scontata ;)

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocca esse sempre umili, pero io non faccio valutazioni a secondo da che squadra vengono!

Ma a prescinde che alcuni non l'abbiamo presi, ma Paghera e Grossi vengono dal lanciano, busellato dall cittadella, so buoni giocatori per la categoria, ma anche altre si son mosse

Il Vicenza ha preso Galano, il como Scuffet e Ebagua, l'entella e' interessata a Maniero e Coda, poi ho fatto riferimento a squadre tra le meno blasonate!

L'unico un po fuori da questo contesto e' Coppola che mi ricordo che quando stava al genoa stava per essere convocato in nazionale per il gran campionato che stava facendo...ma l'altri ( busellato, paghera, Grossi lo stesso Pucino che e' andato al lanciano, so giocatori di categoria...nulla piu!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq lu fantasma lo aveva detto...non saprete nulla prima che li prenderemo

e così è

coppola rigoni laner poi pigliano gonzales e grossi non nominati su nessun giornale

 

Ascoli merda

stavo pensando la stessa cosa, hanno azzeccato solo busellato e mazzoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocca esse sempre umili, pero io non faccio valutazioni a secondo da che squadra vengono!

Ma a prescinde che alcuni non l'abbiamo presi, ma Paghera e Grossi vengono dal lanciano, busellato dall cittadella, so buoni giocatori per la categoria, ma anche altre si son mosse

Il Vicenza ha preso Galano, il como Scuffet e Ebagua, l'entella e' interessata a Maniero e Coda, poi ho fatto riferimento a squadre tra le meno blasonate!

L'unico un po fuori da questo contesto e' Coppola che mi ricordo che quando stava al genoa stava per essere convocato in nazionale per il gran campionato che stava facendo...ma l'altri ( busellato, paghera, Grossi lo stesso Pucino che e' andato al lanciano, so giocatori di categoria...nulla piu!

 

 

Quoto

 

Li cristiani c'hanno sbalzi d'umore incredibili

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocca esse sempre umili, pero io non faccio valutazioni a secondo da che squadra vengono!

Ma a prescinde che alcuni non l'abbiamo presi, ma Paghera e Grossi vengono dal lanciano, busellato dall cittadella, so buoni giocatori per la categoria, ma anche altre si son mosse

Il Vicenza ha preso Galano, il como Scuffet e Ebagua, l'entella e' interessata a Maniero e Coda, poi ho fatto riferimento a squadre tra le meno blasonate!

L'unico un po fuori da questo contesto e' Coppola che mi ricordo che quando stava al genoa stava per essere convocato in nazionale per il gran campionato che stava facendo...ma l'altri ( busellato, paghera, Grossi lo stesso Pucino che e' andato al lanciano, so giocatori di categoria...nulla piu!

E chi voli!?

Ma magari Coppola Pucino e Paghera!!! Magari!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se e dico se andrà bene prenderemo solo coppola

Anche per me, Paghera non verrà mai!!!

E non la vedo facile neanche per il primo!! ;)

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastano du nomi già ce montano la capoccia!!

 

Beati voi!!! Comunque il 1 settembre do il

giudizio!!!

io non me so montato la capoccia, finora sembra una campagna acquisti sufficente perche penso che alla fine avremo una rosa di 23/34 giocatori abbastanza ben assortiti, anche se ancora mancano un paio a centrocampo e un difensore di sinistra.

Ma non penso minimamente che potemo anna in A.

M'accontento di salvarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non me so montato la capoccia, finora sembra una campagna acquisti sufficente perche penso che alla fine avremo una rosa di 23/34 giocatori abbastanza ben assortiti, anche se ancora mancano un paio a centrocampo e un difensore di sinistra.

Ma non penso minimamente che potemo anna in A.

M'accontento di salvarmi

Bhè speramo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti in quella stagione ha fatto nove gol :D dato che giocava terzo d'attacco :)

Comunque è un giocatore di categoria, soprattutto può fare il centrocampista interno mancino ed è il calciatore che ci serviva per quella posizione specifica. Lo scorso anno D'Aversa lo ha impiegato 18 volte dall'inizio e 12 da subentrato, faceva una sorta di rotazione con i vari Vastola, Bacinovic, Di Cecco, Paghera.

Ora la speranza è terminare la campagna acquisti con altri due giocatori: un difensore sinistro e Coppola :)

Ah ho letto del discorso preparazione: Coppola ha fatto la preparazione con il Catania, Grossi e Gonzalez con il Verona, Busellato con il Cittadella...l'unico sarebbe Mazzoni che mi pare si è allenato con il Tuttocuoio ma tanto prima di quattro giornate non potrà giocare. Non capisco perchè scrivono tutti tre giornate, è stato squalificato cinque giornate alla penultima, forse mi sfugge che gli hanno tolto un turno ma non saprei...

ma un incontrista e un difensore centrale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del grosso quello forte ha bazzicato parecchio la a

 

Credo sia all Atalanta o cmq ci stava fino a poco fa

 

 

Qst grossi e' buono ....esperto, di categoria, ha giocato pure in a... Per quello che caccia casa che gli vuoi di?

 

 

Mo' non e' il caso de fallo diventa un fenomeno come sta a fa qc, ma manco il contrario.

giusto, è un acquisto che potrebbe risultarecmolto utile, un jolly tra centrocampo e attacco, con molta esperienza in B. Ci servono altri 2/3 acquisti di questo tipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusate io non ho capito una cosa, chi cazzo volete che pijamo??

 

grossi non ve sta bene? uno che ha giocato in A e in B stabilmente e facendo anche gol? ve ricordo che noi stiamo sotto al salary cup quindi i fenomeni da noi non vengono de sicuro ;)

 

poi che manchino ancora delle pedine lo penso anche io, ma sono proprio questi i giocatori adatti alla ternana, gente esperta di categoria. senno annate a vede lu milan co balotelli bacca e luiz adriano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora provo a fare un po' di chiarezza su Grossi . Nasce come esterno abbastanza offensivo ... ma puo' benissimo fare il quarto a sinistra di centrocampo in un 343 o il quinto in un 352 . Si adatta a destra ma credo che non e' per giocar li che sia stato preso . In un centrocampo con 3 interni 433 o 352 o 532 puo' essere con costrutto l' interno mancino ruolo che ha ricoperto molto bene a Lanciano l' anno scorso . Insomma dipende molto dal modulo che vuole applicare il Mister .

Comunque e' un giocatore di categoria che corre come un treno e vede bene la porta ... Buon acquisto senza dubbio .

P.S. Impiegato in mezzo garantisce anche quella fisicita' che ci manca dato che e' alto almeno 180 cm e e' molto tignoso .

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora provo a fare un po' di chiarezza su Grossi . Nasce come esterno abbastanza offensivo ... ma puo' benissimo fare il quarto a sinistra di centrocampo in un 343 o il quinto in un 352 . Si adatta a destra ma credo che non e' per giocar li che sia stato preso . In un centrocampo con 3 interni 433 o 352 o 532 puo' essere con costrutto l' interno mancino ruolo che ha ricoperto molto bene a Lanciano l' anno scorso . Insomma dipende molto dal modulo che vuole applicare il Mister .

Comunque e' un giocatore di categoria che corre come un treno e vede bene la porta ... Buon acquisto senza dubbio .

P.S. Impiegato in mezzo garantisce anche quella fisicita' che ci manca dato che e' alto almeno 180 cm e e' molto tignoso .

Sulla carta potrebbe essere il sostituto di vitale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coppola (che ha pure cominciato a roppe li cojoni, se non è convinto meglio che si trovi altra squadra!) ha ricevuto l'ultimatum della Ternana, se non si decide entro domani c'è pronta un'alternativa che mi dicono anche migliore di Coppola perchè più giovane! Effettivamente io tutto sto entusiasmo per Coppola non lo condivido. Spero di sbagliare. E spero pure che sto tira e molla (fra lui e il suo procuratore) sia dettato solo da questioni di carattere economico e contrattuale. A me da l'impressione di uno che sta aspettando fino all'ultimo un'eventuale altra possibilità, preferibile a Terni. E RIPETO spero di sbagliare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Grossi, è di gran lunga superiore a Gavazzi. Gioca più o meno nella stessa posizione, con la differenza che questo vede la porta, è più forte fisicamente, ha diversi anni di esperienza pur essendo giovane, si adatta a giocare in più parti del campo, sempre con propensioni offensive.

Ha detto subito si ad Acri appena c'è stato il contatto con la richiesta di trasferirsi a Terni.

Acri sta lavorando molto bene, alla faccia di chi si è preoccupato del suo avvicendamento con Cozzella! E per fortuna che ce lo siamo levati dai coglioni!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grossi è secondo me un buon giocatore di categoria. Può giocare esterno di centrocampo ed all'occorrenza anche nel tridente di attacco essendo molto forte e veloce nel contropiede. unico problema : quando sarà pronto ?

mica sara' stato al mare fino a ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Grossi, è di gran lunga superiore a Gavazzi. Gioca più o meno nella stessa posizione, con la differenza che questo vede la porta, è più forte fisicamente, ha diversi anni di esperienza pur essendo giovane, si adatta a giocare in più parti del campo, sempre con propensioni offensive.

Ha detto subito si ad Acri appena c'è stato il contatto con la richiesta di trasferirsi a Terni.

Acri sta lavorando molto bene, alla faccia di chi si è preoccupato del suo avvicendamento con Cozzella! E per fortuna che ce lo siamo levati dai coglioni!!!!

insomma non te si sbilanciato!!! mah... bocca tua santa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E me tocca pure legge qualcuno che parla de serie A... Ma porca la minaccia...

A purì ma che voli fa!! Tanto queste esternazioni le fanno sempre lì soliti!!! Anzi lu solito!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preferisco chi segna. ricordo che Marilungo non era male e mi sembra che abbia molta più esperienza di Avenatti.

 

 

In campionato, playoff compresi, dodici gol negli ultimi cinque anni e mezzo.

 

Praticamente quelli che ha segnato Felipe lo scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' spaccato marilungo!

Era un gran giocatore, l'ultima decente stagione l'ha fatt a Cesena quando fece la differenza nei play off e li porto in A.

Poi in A s'e rotto di nuovo.

Come si fa a paragonarlo a Avenatti ancora lo devo capi????

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.