Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

La rosa attuale sarà anche più numericamente ampia dell'anno scorso e ci sono almeno 2 alternative per quasi ogni ruolo.....MA:

 

1) Manca un centrocampista di esperienza in mezzo.

2) c'e dannatamente bisogno di un difensore mancino.

3) sulla carta, apparte i due casi prima detti, abbiamo almeno 2 alternative per ruolo, ma molte delle seconde linee sono giovanissimi e quindi non si può mai sapere se faranno bene o deluderanno (Monteleone, Zampa su tutti.....poi ci sarebbero anche Lo porto e Belloni ma sono più marginali).

 

probabilmente l'intenzione di partenza di Toscano sarà quella di utilizzare Grossi come mezzala (per tappare la lacuna di centrocampisti poco strutturati fisicamente). Grazie al suo arrivo, quindi, la necessità di centrocampisti si riduce da 2 a 1...ma uno ne tocca pija' e di gran qualità e esperienza!

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

opinione personale: ad oggi la rosa è tecnicamente inferiore a quella dell'anno scorso (che era comunque tecnicamente molto scarsa, ma poteva contare su due fuoriclasse della categoria come Gavazzi e Popescu e un altro paio di ottimi elementi come Brignoli e Fazio, rimpiazzati solo in parte).

tuttavia è al contempo molto più ricca di giocatori polivalenti e costruita in maniera apparentemente più logica: dovessero arrivare un incontrista de categoria ed un marcatore centrale rapido sempre de categoria (praticamente il tipo de giocatori che ce mancano da 4 anni) saremmo probabilmente più competitivi della scorsa stagione.

il fatto che la squadra sia composta di gente che deve dimostrare qualcosa e guadagnarsi la conferma od un rilancio professionale lo vedo come un fatto positivo, l'anno della promozione con Toscano fu la vera chiave del successo!

ma un elemento carismatico in mezzo a tanti giovani (il parafulmine mediatico dello spogliatoio, alla Bojinov) e soprattutto i due elementi tecnici sopra citati, ce servono come il pane

il tutto ammesso che Avenatti non parta o che venga rimpiazzato adeguatamente.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io qua dentro continuo a non capire una cosa

ma perché se uno prova a dire che grossi è forte automaticamente passa per uno che smerda Gavazzi

e se uno prova a dire che toscano è un bravo allenatore automaticamente passa per uno che smerda tesser

ecc ecc

perché se uno dice che alcuni acquisti sono giusti passa x filo societario

oppure ha fatto un inversione ad U

non capisco

ma non è un forum in cui ci si confronta?

perché ogni volta bisogna mostrare la fedina penale per dimostrare la buona fede?

 

 

No.

Se dici una cosa su qc devi immediatamente puntualizzare che cmq non sei contro il suo corripettivo (tesser, toscano, gavazzi, grossi, Bartali etc etc).... Senno dopo devi scrive 10 post de prove a discarico

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatori, direttor sportivi, professionisti del mercato calcistico dalla serie a alla terza categoria, e poi questi confronti incredibili tra giocatori e tra allenatori....a che serve? Lasciamo sta viola gavazzi e chi per loro e pensamo ad incita i nuovi e spera nella dipartita della società piu orribile della storia del calcio moderno....giusto passione?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parte evidenziata la quoto in pieno .

Io la ribadivo lo scorso anno , dove i tanti geni del calcio storcevano il naso dicendo ( tutt'ora) che se lui non fa la serie A è solo per colpa della sua scarsa vena realizzativa .

Questa , come ho detto mille volte , è un cazzata stratosferica , non sta né in cielo né in terra , se non sta in A è di sicuro per altri motivi , uno dei quali sicuramente il suo procuratore .

Se la A da oltre 10 anni la fa migliaccio , non capisco perché Gavazzi sia marcito in B

 

Hai caricato un po' ;) ma e' condivisibile.

 

In a ce puoi sta pure se non segni eh, non so tutti centrocampisti goleador

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con le opzioni laner e rigoni svanite,con coppola che non si chiude,purtoppo le alternative per un centrocampista di categoria si stanno assottogliando,potrebbe rientrare la candidatura di casarini però per il centrocsmpista che è un ruolo fondamentale bisognerebbe fare un eccezione alla regola di questo tetto salariale,non credo che una,sola farebbe zompare il banco,di contro sarebbe fondamentale perché la in mezzo ci manca esperienza e carattere che sono caratteristiche che non si comprano con 2 nocchie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io de lussi per la serie B in questi anni ne ho visti proprio pochi. Sicuramente Jimenez e Zampagna, forse Ragusa e pochissimi altri. Di certo non Gavazzi, che pur essendo stato il nostro miglior centrocampista negli ultimi dieci anni laserie A manco je la fanno vedé, ancora meno Grossi. E paragonare i due è anche offensivo.

in compenso di inadatti alla B quanti ne volete, anche in una campagna acquisti non certo disastrosa come questa.

Equilibrio, per favore.

 

E "quillu de lu lussemburgu?". :D

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con le opzioni laner e rigoni svanite,con coppola che non si chiude,purtoppo le alternative per un centrocampista di categoria si stanno assottogliando,potrebbe rientrare la candidatura di casarini però per il centrocsmpista che è un ruolo fondamentale bisognerebbe fare un eccezione alla regola di questo tetto salariale,non credo che una,sola farebbe zompare il banco,di contro sarebbe fondamentale perché la in mezzo ci manca esperienza e carattere che sono caratteristiche che non si comprano con 2 nocchie

che ne diresti di questo?

 

ESCLUSIVA TMW - Empoli, anche la Ternana su Signorelli: addio vicino
26.08.2015 14.00 di Marco Conterio Twitter: @marcoconterio
© foto di Federico De Luca
26a749803306f237ee3c7cd04d86c6a9-64560-4

Non solo Bari e Perugia su Franco Signorelli, centrocampista dell'Empoli al centro di alcune trattative di mercato. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com anche la Ternana avrebbe infatti messo gli occhi sul venezuelano che è sempre più vicino a dare l'addio al club toscano con la Serie B che sarebbe dunque la sua destinazione più probabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

opinione personale: ad oggi la rosa è tecnicamente inferiore a quella dell'anno scorso (che era comunque tecnicamente molto scarsa, ma poteva contare su due fuoriclasse della categoria come Gavazzi e Popescu e un altro paio di ottimi elementi come Brignoli e Fazio, rimpiazzati solo in parte).

 

tuttavia è al contempo molto più ricca di giocatori polivalenti e costruita in maniera apparentemente più logica: dovessero arrivare un incontrista de categoria ed un marcatore centrale rapido sempre de categoria (praticamente il tipo de giocatori che ce mancano da 4 anni) saremmo probabilmente più competitivi della scorsa stagione.

 

il fatto che la squadra sia composta di gente che deve dimostrare qualcosa e guadagnarsi la conferma od un rilancio professionale lo vedo come un fatto positivo, l'anno della promozione con Toscano fu la vera chiave del successo!

 

ma un elemento carismatico in mezzo a tanti giovani (il parafulmine mediatico dello spogliatoio, alla Bojinov) e soprattutto i due elementi tecnici sopra citati, ce servono come il pane

 

il tutto ammesso che Avenatti non parta o che venga rimpiazzato adeguatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me domando come possono scappà fori tutte ste disamine con campionato già preventivato

de gente che ad ogni movimento de mercato chiedeva 'chi è? do gioca? da do vene?'

un conto so' le opinioni un conto prende posizione pe partito preso.

 

e non sto a parlà del nostro mercato in se

ma della mancanza de coerenza o capacità cerebrale de

certi elementi in giro nel web.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me domando come possono scappà fori tutte ste disamine con campionato già preventivato

de gente che ad ogni movimento de mercato chiedeva 'chi è? do gioca? da do vene?'

un conto so' le opinioni un conto prende posizione pe partito preso.

 

e non sto a parlà del nostro mercato in se

ma della mancanza de coerenza o capacità cerebrale de

certi elementi in giro nel web.

 

era meglio ai tempi del mitile almeno lui li comprava a caso e soprattutto quando li comprava :) :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto, ho detto una cazzata!

 

Del Grosso Siena ottimo giocatore

Del Grosso Ternana pippa immane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signorelli mi piace,giocatore molto tecnico che predilige la fase d' impostazione,onestamente la Max serie gli sta un Po larga,ma in serie b è un centrocsmpista che può fare la differenza,lui e coppola si integrano bene ,con busellato grossi,zampa,Palumbo come alternative sarebbe un centrocampo di categoria che offre ampie garanzie,allo stato attuale mi fa un Po preoccupare,però alla fine penso che uno o due arriveranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplice: fino a 10 giorni fa era tesserato con il Verona, poi ha rescisso. La Ternana ha avviato i contatti con Grossi proprio dieci giorni fa, per poi riparlarne seriamente lunedi. Il giocatore aveva dato subito il suo benestare alla destinazione Terni.

glielo speghi pure? è tutto un complotto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente ha rescisso il 6 agosto quindi 20 giorni fa se la matematica è la stessa pure nelle marche, ma è palese che un giocatore che arriva a risolvere il contratto costa 0 o poco più anche se lo prendi prima della risoluzione. Chiedi a pocetta... :lol:

Confermo... Ho guardato sul libro di mio figlio..la matematica è uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io qua dentro continuo a non capire una cosa

ma perché se uno prova a dire che grossi è forte automaticamente passa per uno che smerda Gavazzi

e se uno prova a dire che toscano è un bravo allenatore automaticamente passa per uno che smerda tesser

ecc ecc

perché se uno dice che alcuni acquisti sono giusti passa x filo societario

oppure ha fatto un inversione ad U

non capisco

ma non è un forum in cui ci si confronta?

perché ogni volta bisogna mostrare la fedina penale per dimostrare la buona fede?

Qua la mano, Paolo! Non è possibile fare una qualsivoglia disamina tecnica o esprimere un'opinione, senza avere dietro il fucile puntato addosso. Triste, molto triste.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

che ne diresti di questo?

 

ESCLUSIVA TMW - Empoli, anche la Ternana su Signorelli: addio vicino
26.08.2015 14.00 di Marco Conterio Twitter: @marcoconterio
© foto di Federico De Luca
26a749803306f237ee3c7cd04d86c6a9-64560-4

Non solo Bari e Perugia su Franco Signorelli, centrocampista dell'Empoli al centro di alcune trattative di mercato. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com anche la Ternana avrebbe infatti messo gli occhi sul venezuelano che è sempre più vicino a dare l'addio al club toscano con la Serie B che sarebbe dunque la sua destinazione più probabile.

 

A me risulta sia in pole position il Bari, per Signorelli.

Centrocampista poliedrico, piedi buoni, forse un po' lento per i ritmi della B. Nazionale venezuelano. Gran bravo ragazzo. Da noi, impiegato sempre col contagocce, mai una polemica, una frase sopra le righe, una rimostranza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me risulta sia in pole position il Bari, per Signorelli.

Centrocampista poliedrico, piedi buoni, forse un po' lento per i ritmi della B. Nazionale venezuelano. Gran bravo ragazzo. Da noi, impiegato sempre col contagocce, mai una polemica, una frase sopra le righe, una rimostranza....

 

se è lento meglio che lo prende il Bari .... ci toccasse rimpiangere Viola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la difesa e l' attacco direi che siamo pure messi bene... Va assolutamente sistemato il centrocampo. Dai nomi che usciranno si capirà il tipo di campionato che faremo.

Poi la palla e' tonda... Ma mica tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu poro giovannetti ieri sera ha affermato che a centrocampo si potrebbe giocare senza il regista

spero che questa insana affermazione non faccia proseliti

cioè io ho in mente duetti di centrocampo tipo

sciannimanico-forte

modica-brevi

questo è il mio personalissimo benchmark

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu poro giovannetti ieri sera ha affermato che a centrocampo si potrebbe giocare senza il regista

spero che questa insana affermazione non faccia proseliti

cioè io ho in mente duetti di centrocampo tipo

sciannimanico-forte

modica-brevi

questo è il mio personalissimo benchmark

Diciamo che se il regista deve esse un viola o simile molto meglio giocare senza, ne guadagni in dinamismo e interdizione almeno.

Certo una squadra senza un organizzatore di gioco VERO fatica molto specie in casa... abbiamo notato l'anno scorso penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su ste cose

sui fondamenti del calcio non si scherza

tutte le squadre (juve e milan comprese) che scherzano su sto concetto giocano con il fuoco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu poro giovannetti ieri sera ha affermato che a centrocampo si potrebbe giocare senza il regista

spero che questa insana affermazione non faccia proseliti

cioè io ho in mente duetti di centrocampo tipo

sciannimanico-forte

modica-brevi

questo è il mio personalissimo benchmark

 

ti puoi permettere di giocare senza regista se hai giocatori che impostano l'azione da dietro tipo il Brescia con Budel oppure davanti con un trequartista bravo tipo Di Gennaro!

ma comunque qualcuno che detta i tempi e i ritmi necessita nel calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che "SE" se arrivano 3 giocatori "FORTI"....UN DIFENSORE MANCINO....2 CENTROCAMPISTI....e non vendono AVENATTI.....siamo nettamente più forti dello scorso anno......quindi spero che almeno 15 punti in più li facciamo...e quindi cò 15 punti in più...siamo in zona play off.....sempre "SE".....che sarebbe lu paese dè li cojoni.... :D ....IL 31 vedemo chi semo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me risulta sia in pole position il Bari, per Signorelli.

Centrocampista poliedrico, piedi buoni, forse un po' lento per i ritmi della B. Nazionale venezuelano. Gran bravo ragazzo. Da noi, impiegato sempre col contagocce, mai una ppolemica, una frase sopra le righe, una rimostranza....

scusa ma voi che quest'anno c'avete una squadra di pippe perche lo date via????

Comunque Signorelli sarebbe un lusso per la ternana attuale

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu poro giovannetti ieri sera ha affermato che a centrocampo si potrebbe giocare senza il regista

spero che questa insana affermazione non faccia proseliti

cioè io ho in mente duetti di centrocampo tipo

sciannimanico-forte

modica-brevi

questo è il mio personalissimo benchmark

xxx

Modificato da Tomas Milian
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In serie B Viola e' un lusso ( a Novara so strafelici di lui)....oggi presentazione del novara e' lui sara il piu acclamato perche per la serie B e' un top player!

Peccato che a terni non c'era un mediano

Vabbe non pensiamoci piu....ma Coppola non arriva piu???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.