Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

Se questi erano, come erano, gli acquisti gemellari, ho l'impressione che - al di là del valore tecnico di questa squadra, tutto da dimostrare - la cosa più temuta, ossia che la campagna acquisti la facessero (seppur nascosti) i gemelli, sembrerebbe scongiurata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella fu una delle rarissime occasioni in cui senti' la marchiciana per radio. E in occasione del gol sbagliato da Pacilli a porta vuota ricordo che Ivano Mari disse "in circa sessant'anni di calcio credetemi non ho mai visto una cosa del genere"

Io al Curi c'ero, vincevamo 1-0 con gol di Deo, una fucilata sotto la Nord, Pacilli se magnò il gol del 2-2 sotto la Sud in un modo inenarrabile, un po' come il gol magnato da Confalone a Reggio Emilia, sulla porta davanti a noi che significava play off, ...

 

Ve lo ricordate Confalone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questi erano, come erano, gli acquisti gemellari, ho l'impressione che - al di là del valore tecnico di questa squadra, tutto da dimostrare - la cosa più temuta, ossia che la campagna acquisti la facessero (seppur nascosti) i gemelli, sembrerebbe scongiurata.

si, speriamo...dioceneguardi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa delle porte chiuse è l'ennesima longarinata....

"gestione" (si fa per dire) sedicente "nuova" (ahahaha) ma la simpatia è quella di sempre.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io al Curi c'ero, vincevamo 1-0 con gol di Deo, una fucilata sotto la Nord, Pacilli se magnò il gol del 2-2 sotto la Sud in un modo inenarrabile, un po' come il gol magnato da Confalone a Reggio Emilia, sulla porta davanti a noi che significava play off, ...

Ve lo ricordate Confalone?

Pure sto Confalone era nostro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lumò, senti a me :D se gli acquisti latitano, come accaduto per il primo mese e mezzo, non è che si può commentare dicendo "vaiiii, che bello, non avemo preso nessuno". Se arrivano una barca di ragazzi ex primavera non è che possiamo commentare "che bellooooo quanta gioventù" se poi cominciano ad arrivare, oltre ai benvenuti ragazzi promettenti, comunque da verificare (COMUNQUE una politica che personalmente condivido), arrivano anche qui giocatori di esperienza necessari a completare la squadra, non è che possiamo commentare "noooo tutti 'sti vecchi bacucchi". La campagna acquisti ha avuto un andamento molto anomalo, con il rappresentante della proprietà che non si fa inquadrare, che ci viene a dire che si spende poco più del minimo, che noi vedremo solo il palazzo costruito. Un mese per far fuori il precedente DS quando potevano averlo fatto un mese prima dando la possibilità ad Acri di iniziare ad imbastire una squadra e dare a Toscano una buona quantità di giocatori per fare il ritiro pre campionato: potevano essere madati in ritiro almeno i giovani sui quali c'era più tempo per Toscano di lavorarci su. Ci hanno presentato un presidente che a suo dire sarebbe stato superpresente e invece non si è visto più, il rappresentante della proprietà si è fatto "vedere" due volte in due conferenze stampa nelle quali ha raccontato solo inezie (tanto per non essere più pesante). Il DS con contratto fino al 2 settembre. Quindi se adesso arrivano dei giocatori di categoria non si può dire "ok così va meglio" altrimenti si è inversionisti?

Cosa si dovrebbe fare, se dovesse uscir fuori un bel campionato? Per punto preso si dovrebbe dire "no è tutto sbagliato"? Si è solo commentato un mercato che ha avuto l'andamento che ho descritto. Se Acri, con pochissime risorse, sarà riuscito a mettere in piedi una squadra discreta siamo tutti felici e diremo Viva Acri, Viva Toscano, Viva i ragazzi, Viva le FERE, FORZA TERNI, LONGARINI VATTENE COMUNQUE!

condivido...insomma, come ha ricostruito il conte, le premesse erano nefaste...ora acri si è indubbiamente mosso; a livello quantitativo ha fatto più lui in 3 settimane che cozzella in 3 anni! per di più, pare - e sottolineo pare - aver agito in modo sensato...insomma in buona parte dei ruoli abbiamo almeno 2 alternative e tanti jolly.

infine, sulla carta i giocatori sembrano più che discreti...ovvio che vadano verificati sul campo e, cosa più importante, vanno verificati come squadra.

se ripenso a circa un mese fa, con il presidente invisibile e cozzella al timone senza portafoglio e penso a come siamo ora che, quantomeno, abbiamo preso e stiamo trattando calciatori dignitosi, con una rosa che sembra avere un certo raziocinio e una parvenza di discreta intelaiatura...insomma, non mi lamenterei troppo...perché i nomi degli anni eroici rievocati sopra da me e da altri utenti fanno davvero tremare polsi, gambe e culo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi era uno del Bologna che aveva smesso di giocare e che Mascella e gemelli fecero tornare a giocare a Terni? (Pure questo abbiamo visto. Il ristaccamento degli scarpini dal chiodo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure sto Confalone era nostro?

mamma mia...da sentisse male...

anche io in quegli anni non andavo più allo stadio, ogni tanto vedevo le immagini su youtube...ma ricordo che un tale pedotti che era...lentu come lu fango (come si dice a terni)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure sto Confalone era nostro?

La stagione in cui il quarto dei re Magi fu esonerato a dicembre, e dopo Domenicali con il Maestro in panchina perdemmo l'accesso ai play off l'ultima giornata a Reggio Emilia, anche li c'ero, so inguaribile!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi era uno del Bologna che aveva smesso di giocare e che Mascella e gemelli fecero tornare a giocare a Terni? (Pure questo abbiamo visto. Il ristaccamento degli scarpini dal chiodo)

come fai a ricordatte ste cose?!?!

...e poi non te ricordi i nomi?!?! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi era uno del Bologna che aveva smesso di giocare e che Mascella e gemelli fecero tornare a giocare a Terni? (Pure questo abbiamo visto. Il ristaccamento degli scarpini dal chiodo)

A Cesena ha giocato un bel po' a Bologna non so!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ricordo che vidi su youtube un gol che sto Pedotti regalò al Padova. Da rotolarsi dalle risate

madonna che roba...comunque dal bologna era confalone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come fai a ricordatte ste cose?!?!

...e poi non te ricordi i nomi?!?! :lol:

A questo punto o e' autismo o bipolarità . Sennò non si spiega Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Cesena ha giocato un bel po' a Bologna non so!

Però sono certo che aveva smesso.

Ricordo questo perché Mascella disse : "il fatto che abbia smesso non significa che non sia ancora un campione". Proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stagione in cui il quarto dei re Magi fu esonerato a dicembre, e dopo Domenicali con il Maestro in panchina perdemmo l'accesso ai play off l'ultima giornata a Reggio Emilia, anche li c'ero, so inguaribile!!!!

oh, comunque lu re magio in quella valle di lacrime è l'unico che ricordo senza rancore...era l'unico che sembrava tenerci e con lui mi pare giocammo i derby in modo decoroso, senza figure eroico/barbine.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però sono certo che aveva smesso.

Ricordo questo perché Mascella disse : "il fatto che abbia smesso non significa che non sia ancora un campione". Proprio.

Per caso il mitico Mirko Taccola ?

 

Però quando venne (anzi tornò) da noi a 36/37 anni giocava tra i dilettanti nel San Marino, non era ex Bologna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per caso il mitico Mirko Taccola ?

 

Però quando venne (anzi tornò) da noi a 36/37 anni giocava tra i dilettanti nel San Marino, non era ex Bologna.

era confalone!

che struppiu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io al Curi c'ero, vincevamo 1-0 con gol di Deo, una fucilata sotto la Nord, Pacilli se magnò il gol del 2-2 sotto la Sud in un modo inenarrabile, un po' come il gol magnato da Confalone a Reggio Emilia, sulla porta davanti a noi che significava play off, ...

 

Ve lo ricordate Confalone?

in quel derby per noi segno del grosso.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in quel derby per noi segno del grosso.......

OT e poi basta, ...

 

È l'annite, ancora adesso, dopo che ti ho letto, c'ho impressa una legnata da fuori area di Di Deo, sorry, so rincojonito!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per caso il mitico Mirko Taccola ?

 

Però quando venne (anzi tornò) da noi a 36/37 anni giocava tra i dilettanti nel San Marino, non era ex Bologna.

Mica me lo ricordavo che era tornato Taccola.

No, quello che aveva smesso era sto Confalone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

News freschissime dall'AtaHotel. Acri in queste ore è impegnato nelle trattative in uscita (Russini, Salvemini e Pisseri). Tra domani e dopodomani si chiuderà per un difensore (uno tra Camigliano, Ariaudo, Pellizzer e Magnusson) e il regista (uno tra Signorelli, Bianco, Paghera, Cascione). Il 31 si penserà al classico (non tanto a Terni) colpo da ciliegina sulla torta: il sogno è Galano, vicino al Vicenza ma il Bari starebbe aspettando la Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.