Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

Vi trascrivo pari pari quanto saputo a sport mediaset qualche istante fa.

Acri è a Milano. Si attende il verdetto di appello per il caso Teramo-Savona. Se per il Teramo verrà confermata la sentenza di primo grado sicuramente sono pronti ad entrare sul mercato diversi giocatori. Alcuni sono monitorati proprio da Acri che ha già contattato diversi procuratori, con alcuni dei quali già in contatto in questa sessione di calciomercato. La "mossa" Galano, servita al Bari ma più che altro al procuratore del giocatore per accelerare la trattativa di cessione e ottenere maggiore introito, è stata pro-bono: il procuratore di Galano è lo stesso di Ceccarelli e di altri calcatori momentaneamente monitorati da Acri. Possibile quindi una nuova sorpresa (intesa come un giocatore ancora non nominato da nessuno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un forum ognuno e' chi dice di essere, punto. Non sta scritto da nessuna parte che ci si debba qualificare. Per me po' scrive pure longarini, se all'università della terza età ha imparato a usa il computer, e chiamasse feregol.

 

Ve sete fatti un mese de pugnette su althea.

 

Ognuno poi c'ha la sua capoccia per interpretare ciò che viene scritto e, se c'ha voglia, cercare de capi se e' verità o cazzata.

 

Fatelo scrive, magari e' rclib, ma sticazzi, dategli il peso che ritenete opportuno dargli.

Modificato da Razzotico
  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sega che state a fa con passione..... Mi pare che la passione la state a fa voi.

Se ero in lui ve avevo già foderato de paraculate, #sicchestracciadebbucchinu#.

Cioè ci sono giornalisti veri, che ci hanno affibbiato trattative palesemente inventate, è stupendo cristo che aggiorna quasi ora per ora tutti i movimenti, tocca roppeje li cojoni, perché qualcuno è convinto che so le olivette.

Fossero loro, se divertono con poco, felicitazioni e saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un forum ognuno e' chi dice di essere, punto. Non sta scritto da nessuna parte che ci si debba qualificare. Per me po' scrive pure longarini, se all'università della terza età ha imparato a usa il computer, e chiamasse feregol.

 

Ve sete fatti un mese de pugnette su althea.

 

Ognuno poi c'ha la sua capoccia per interpretare ciò che viene scritto e, se c'ha voglia, cercare de capi se e' verità o cazzata.

 

Fatelo scrive, magari e' rclib, ma sticazzi, dategli il peso che ritenete opportuno dargli.

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un forum ognuno e' chi dice di essere, punto. Non sta scritto da nessuna parte che ci si debba qualificare. Per me po' scrive pure longarini, se all'università della terza età ha imparato a usa il computer, e chiamasse feregol.

 

Ve sete fatti un mese de pugnette su althea.

 

Ognuno poi c'ha la sua capoccia per interpretare ciò che viene scritto e, se c'ha voglia, cercare de capi se e' verità o cazzata.

 

Fatelo scrive, magari e' rclib, ma sticazzi, dategli il peso che ritenete opportuno dargli.

Ma do sta scritto che su un forum uno deve di chi é? Ce stanno apposta li pseudonimi....sennó dovevamo scrive tutti nome e cognome. Passione ternana si é presentato? Giusto quello doveva fa; per educazione e correttezza (po se l'ha fatto, non lo so). Io a paraculà uno solo perché se ha il sospetto che sia un mostro.....boh, non lo so. Me pare un'inutile caccia alle streghe. Io ho dovuto litiga co due del forum e invitamme co uno in mp a presentacce a 4 occhi (poi chiarito pacificamente con tutti e due), solo per aver dato un'opinione diversa dai piu assidui frequentatori del forum. e so stato paraculato poiché sospettato di peruginità a causa delnickname che porto.poi se uno lo vole paracula o polemizza co lui perche je sta sul cazzo a prescindere o perche sospetta che sia un longarini, un montemari, uno zadotti o chiunque altro, liberissimo di farlo, ma almeno fatelo in MP.sopratutto in rispetto de chi viene su sto topic solo per sape qualcosa de piu del mercato rossoverde e perché innamorato de le fere e non pe senti paracula uno o fa lu detective. È innegabile che tra tutti noi , operai, impiegati, professionisti, ecc., é quello che ce azzecca de più sul mercato e che va de meno in off topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sega che state a fa con passione..... Mi pare che la passione la state a fa voi.

Se ero in lui ve avevo già foderato de paraculate, #sicchestracciadebbucchinu#.

Cioè ci sono giornalisti veri, che ci hanno affibbiato trattative palesemente inventate, è stupendo cristo che aggiorna quasi ora per ora tutti i movimenti, tocca roppeje li cojoni, perché qualcuno è convinto che so le olivette.

Fossero loro, se divertono con poco, felicitazioni e saluti.

Non credo che siano l'olivari asgulani per il semplice motivo che passione scrive in italiano, con la giusta punteggiatura, e soprattutto con grande costanza e puntualità. E l'asgulani a meno che non siano diventati d'un tratto grandi appassionati di Ternana non possono avere tutta sta costanza, tra l'altro mai avuta nel lavoro! E neanche se li pagassero per farlo. Inoltre non credo che Longarini "braccetto corto" possa pagare chicchessia per farlo scrivere qui dentro che tra poco non paga neanche chi scrive ufficialmente sul sito istituzionale. Ed inoltre ancora considerata la scarsissima frequenza delle notizie fornite proprio dal sito della Ternana, non vedo come qualcuno in società sia così prolifico e benevolo da inviarci tante notizie qui dentro.

Ovvio invece che passione si confronta (ovvero scassa la minchia) più volte al giorno con messaggi e twittate multiple ai vari DiMarzio e compagnia cantante e quindi riesce a restare informato. Non è difficile, se uno lo fa per passione o per lavoro. Anche qui a Mediaset basta prendersi la rubrica dei numeri e fare il giro di chiamate tra colleghi giornalisti e qualche procuratore o qualche DS alla fine della giornata si hanno sempre le notizie, sia quelle generate ad arte (vedasi esempio Galano) che quelle verosimili e che si concretizzano (come Gondo, quando ho scritto che era venuto a Terni (e che probabilmente stava al Garden) per firmare un pre-accordo lo avevo sentito dire al telefono da un consulente di mercato della Fiorentina che veniva intervistato da un giornalista della redazione di roma) oppure dell'arrivo di Paolo Grossi, saputo poco prima dell'ufficialità per puro caso, chiedendo all'addetto stampa del Lanciano info su Paghera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, un solo altro chiarimento: o sei 1) un dirigente o dipendente e/o confidente di un dirigente della Ternana Calcio, o sei 2) un giornalista, o sei 3) un operatore di mercato.

 

 

In tutti e tre questi casi trasparenza e correttezza vorrebbero che tu ti qualificassi in un forum di tifosi per quello che è il tuo ruolo.

 

 

 

Immagino che non lo farai e quindi il mio legittimo sospetto è che tu ti sia iscritto qui per motivi tutt'altro che chiari e lineari, ma altre bugie per favore non te ne inventare ancora, grazie.

La butto là.. Secondo me è la presentatrice tettona de sportitalia. Così informata non può essere altro che una Criscitiello girl..

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicono che Signorelli oggi potrebbe firmare con la Pro.

Non ho conferme su questo, ma ieri sera all'ultimo giro di calciomercato (per lo più con contatti da Milano) il nome di Signorelli non è uscito proprio, tant'è che lo credevo già "accasato" con la Ternana, in attesa di mettere nero su bianco. O forse non è uscito proprio perchè, come ho scritto ieri sera, Acri ha altri obiettivi e Signorelli poteva essere un abbocco o semplicemente un tentativo. Diciamo che Acri rispetta in pieno le tradizioni/direttive Longariniane e non si fa uscire praticamente niente, se non ad affare fatto, e il più delle volte, almeno per gli utlimi arrivi, è stata la controparte a rendere per prima la notizia, non Acri o la Ternana che lo hanno fatto poi dandone l'ufficialità.

Comunque io sto per andare a nanna, ma stamattina dovrebbero tirar fuori la sentenza definitiva del Teramo, e almeno in serie B stanno in molti ad aspettare cosa succede per sistemare diversi giocatori. Probabilmente pure noi... Bisogna seguire st'ultimo balletto! E secondo me Acri per concludere le ultime operazioni la tirerà fino alla fine, quindi dovremo aspettare lunedì per forza! La scadenza del suo contratto comunque (per il momento 4 sett.) include altri 3 giorni per ingaggiare eventuali svincolati, se non si dovesse chiudere la rosa con il calcio mercato ordinario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che siano l'olivari asgulani per il semplice motivo che passione scrive in italiano, con la giusta punteggiatura, e soprattutto con grande costanza e puntualità. E l'asgulani a meno che non siano diventati d'un tratto grandi appassionati di Ternana non possono avere tutta sta costanza, tra l'altro mai avuta nel lavoro! E neanche se li pagassero per farlo. Inoltre non credo che Longarini "braccetto corto" possa pagare chicchessia per farlo scrivere qui dentro che tra poco non paga neanche chi scrive ufficialmente sul sito istituzionale. Ed inoltre ancora considerata la scarsissima frequenza delle notizie fornite proprio dal sito della Ternana, non vedo come qualcuno in società sia così prolifico e benevolo da inviarci tante notizie qui dentro.

Ovvio invece che passione si confronta (ovvero scassa la minchia) più volte al giorno con messaggi e twittate multiple ai vari DiMarzio e compagnia cantante e quindi riesce a restare informato. Non è difficile, se uno lo fa per passione o per lavoro. Anche qui a Mediaset basta prendersi la rubrica dei numeri e fare il giro di chiamate tra colleghi giornalisti e qualche procuratore o qualche DS alla fine della giornata si hanno sempre le notizie, sia quelle generate ad arte (vedasi esempio Galano) che quelle verosimili e che si concretizzano (come Gondo, quando ho scritto che era venuto a Terni (e che probabilmente stava al Garden) per firmare un pre-accordo lo avevo sentito dire al telefono da un consulente di mercato della Fiorentina che veniva intervistato da un giornalista della redazione di roma) oppure dell'arrivo di Paolo Grossi, saputo poco prima dell'ufficialità per puro caso, chiedendo all'addetto stampa del Lanciano info su Paghera...

Bravo Respiro, quoto e condivido.

 

Se uno sta a Mediaset "si prende la rubrica dei numeri e fa un giro di chiamate tra colleghi giornalisti e qualche procuratore o qualche DS alla fine della giornata si hanno sempre le notizie, sia quelle generate ad arte che quelle verosimili e che si concretizzano".

 

Dopodiché viene qui, si sa cosa fa grosso modo nella vita per avere accesso a quelle "informazioni" (pur mantenendo l'anonimato sulla sua identità, se vuole) e riferisce, come correttamente fai ad esempio tu.

 

 

Per me Passione Aziendale può fare il macellaio o il commesso viaggiatore, essere Longarini in persona o la reincarnazione di Nostradamus, non me ne puo' importare di meno.

 

Quello che personalmente trovo scorretto e anche un po' ridicolo (visto che comunque parliamo di pallone e non di pane quotidiano) è che si spacci per chi non è, e quindi mi domando perché questa pantomima.

 

 

E questo al di là del fatto che spesso ha sparato nomi altisonanti che si sono rivelati (ma per molti era chiaro in partenza) delle bufale patentate e degli specchietti per le allodole (ma forse proprio questo era ed è il compito che aveva quando 20 giorni fa si è iscritto a questo forum?).

 

 

Se poi qualcuno se ne infischia di chi qui dentro usa e manipola le informazioni (vere o presunte) perché la fame di Ternana è troppo forte, è legittimo anche questo, ci mancherebbe.

 

 

C'è spazio per tutti, credo, o no?

 

 

 

Chiuso l'argomento per me, se nessuno ci ritorna.

 

 

Grazie.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, si potrebbe creare un topic di sfogo per gli aspiranti detective e lascià questo per parlare di calciomercato?

Sarebbe piu piacevole per tutti...

:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudemo signorelli e zanon/salviato e stamo banco

 

Daje

:quoto: :quoto: :quoto:

 

Io ci metto 10 firme subito se riusciamo a chiudere come dici te.

Però visto che l'appetito vien mangiando io un pensierino con botto finale lo farei anche su Donnarumma.

La Società potrebbe tranquillamente fare uno sforzetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché i giornali di Vercelli sono convinti che Signorelli firmi con loro. Acri stamattina ha un incontro con Giuffredi per definire il tutto. Forse è successo qualcosa dopo le 23:00 di ieri, altrimenti proprio non ha nulla di logico ciò che scrive la Stampa.

 

Il giocatore è a Milano con la squadra che stasera gioca a San Siro. Chissà che non faccia un salto all'Ata...

Modificato da PassioneTernana
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offesa, ma certi tipi di atteggiamenti mi sembra che ce li hai tu. Poi può essere che non "ci capiamo"

Adesso ti mette il cartello dell'inversione... Come se avere dei dubbi su sta società o sulle capacità tecniche (e solo quelle si badi bene) di Toscano significhi tifare contro la Ternana. Come no...infatti ho appena aggiunto Calcio su Sky per vedere la Ternana perdere tutte le settimane... BAH...povero Galileo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché i giornali di Vercelli sono convinti che Signorelli firmi con loro. Acri stamattina ha un incontro con Giuffredi per definire il tutto. Forse è successo qualcosa dopo le 23:00 di ieri, altrimenti proprio non ha nulla di logico ciò che scrive la Stampa.

 

Il giocatore è a Milano con la squadra che stasera gioca a San Siro. Chissà che non faccia un salto all'Ata...

 

Complimenti per la tua punteggiatura, sarai mica di Ginevra............? Io sono Carrozzu, ma voi nel confonderla con gli Asg.... TUNTI :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In linea di principio Passaparola è nel giusto. ;)

Tuttavia, non credo che PassioneTernana sia un tizio che agisce per conto dei marchigiani. Su questo ha ragione Respiro.

Ma ha anche ragione chi dice che tanto, visto quello che quotidianamente leggiamo sui giornali, uno sparacazzate in più o in meno non cambia granchè...

 

Ma Ciotola lo prendiamo o no?

 

 

PS: Stefano Botta vicino al Pavia

Modificato da Freak Brother 1973
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un forum ognuno e' chi dice di essere, punto. Non sta scritto da nessuna parte che ci si debba qualificare. Per me po' scrive pure longarini, se all'università della terza età ha imparato a usa il computer, e chiamasse feregol.

 

Ve sete fatti un mese de pugnette su althea.

 

Ognuno poi c'ha la sua capoccia per interpretare ciò che viene scritto e, se c'ha voglia, cercare de capi se e' verità o cazzata.

 

Fatelo scrive, magari e' rclib, ma sticazzi, dategli il peso che ritenete opportuno dargli.

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma do sta scritto che su un forum uno deve di chi é? Ce stanno apposta li pseudonimi....sennó dovevamo scrive tutti nome e cognome. Passione ternana si é presentato? Giusto quello doveva fa; per educazione e correttezza (po se l'ha fatto, non lo so). Io a paraculà uno solo perché se ha il sospetto che sia un mostro.....boh, non lo so. Me pare un'inutile caccia alle streghe. Io ho dovuto litiga co due del forum e invitamme co uno in mp a presentacce a 4 occhi (poi chiarito pacificamente con tutti e due), solo per aver dato un'opinione diversa dai piu assidui frequentatori del forum. e so stato paraculato poiché sospettato di peruginità a causa delnickname che porto.poi se uno lo vole paracula o polemizza co lui perche je sta sul cazzo a prescindere o perche sospetta che sia un longarini, un montemari, uno zadotti o chiunque altro, liberissimo di farlo, ma almeno fatelo in MP.sopratutto in rispetto de chi viene su sto topic solo per sape qualcosa de piu del mercato rossoverde e perché innamorato de le fere e non pe senti paracula uno o fa lu detective. È innegabile che tra tutti noi , operai, impiegati, professionisti, ecc., é quello che ce azzecca de più sul mercato e che va de meno in off topic

Eh appunto

 

Questo dicevo ;)

 

Non ho capito se confermavi quanto dicevo io o controbattevi ....

 

Cmq semmai ce vedremo a quattrocchi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signorelli:

Il dado però sembra esser tratto. Terni e le “Fere” della Ternana potrebbe essere la sua nuova casa, andando ad esprimersi in un club che gli darebbe una maglia da titolare dove poter giocare una stagione da protagonista mettendo in luce tutte le sue qualità. Una mossa, che se dovesse avvenire, la si farà unicamente con la formula del prestito perchè l’Empoli non vuol certo perdere il giocatore.

La giornata di domani, quella che chiuderà i giochi di questo mercato estivo, sarà quella illuminatoria ma la sensazione è che ormai si sia davvero in dirittura d’arrivo. Nel frattempo il giocatore è a Milano con la squadra, pronto a scendere in campo a San Siro nel match contro il Milan.

 

http://www.pianetaempoli.it/2015/08/29/mercato-azzurro-potrebbe-tingersi-di-rossoverde-il-futuro-di-signorelli/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su sbrolodamoce un'anticchia

non verrà mai

ma se vene è un SIG giocatore

slurppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.