Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

In un forum ognuno e' chi dice di essere, punto. Non sta scritto da nessuna parte che ci si debba qualificare. Per me po' scrive pure longarini, se all'università della terza età ha imparato a usa il computer, e chiamasse feregol.

Ve sete fatti un mese de pugnette su althea.

Ognuno poi c'ha la sua capoccia per interpretare ciò che viene scritto e, se c'ha voglia, cercare de capi se e' verità o cazzata.

Fatelo scrive, magari e' rclib, ma sticazzi, dategli il peso che ritenete opportuno dargli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la CHIUSURA DEL MERCATO.

La Ternana in difesa proverà a chiudere tra Zanon o Salviato.

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/atahotel-executive-ternana-zanon-o-salviato-per-la-difesa-721905

Spero non sia una scelta fra zanon e salviano altrimenti bartolelli ci ricama per anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioe' non ho capito, questo lo date via lunedi e forse gioca stasera????

Strana sta cosa......

Angelo, è fra i convocati ma siederà in panchina: E se dovesse subentrare darà il massimo alla sua ultima partita in azzurro. E' troppo un bravo ragazzo per risparmiarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelo, è fra i convocati ma siederà in panchina: E se dovesse subentrare darà il massimo alla sua ultima partita in azzurro. E' troppo un bravo ragazzo per risparmiarsi.

---

Modificato da botulino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Camigliano ad Ascoli, Della Rocca in conigliera.

 

Pro Vercelli e Ternana ancora in lizza per Signorelli.

 

 

Fonti tmw e calciomercato.it

Signorelli a Vercelli, fa pure rima :P

Vedremo...

In ogni caso, faccio notare agli entusiasti che i nostri obiettivi di mercato coincidono sistematicamente con quelli di Ascoli, Pro Vercelli, Lecce e simili. Squadre di seconda fascia in B o addirittura di Lega Pro. Lo dico per ridimensionare entusiasmi che mi paiono decisamente fuoriluogo. ;)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signorelli a Vercelli, fa pure rima :P

Vedremo...

In ogni caso, faccio notare agli entusiasti che i nostri obiettivi di mercato coincidono sistematicamente con quelli di Ascoli, Pro Vercelli, Lecce e simili. Squadre di seconda fascia in B o addirittura di Lega Pro. Lo dico per ridimensionare entusiasmi che mi paiono decisamente fuoriluogo. ;)

M'hai fatto passà la voglia de vedella 😞

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signorelli a Vercelli, fa pure rima :P

Vedremo...

In ogni caso, faccio notare agli entusiasti che i nostri obiettivi di mercato coincidono sistematicamente con quelli di Ascoli, Pro Vercelli, Lecce e simili. Squadre di seconda fascia in B o addirittura di Lega Pro. Lo dico per ridimensionare entusiasmi che mi paiono decisamente fuoriluogo. ;)

Davvero?

 

E io che invece avevo creduto in Galano, Porcari, Ceccarelli, Pucino, Magnusson, Moretti etc. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero?

 

E io che invece avevo creduto in Galano, Porcari, Ceccarelli, Pucino, Magnusson, Moretti etc. :(

90.000 l'anno per questa gente non bastano.

E' bene che i filosocietari aprano gli occhi.

Lo dico senza polemica verso nessuno, nemmeno verso Acri che sta facendo dignitosamente quel che si può fare.

 

Intanto siamo sullo 0-0.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero?

 

E io che invece avevo creduto in Galano, Porcari, Ceccarelli, Pucino, Magnusson, Moretti etc. :(

bè poi, se contano gli obiettivi e non chi prendi, noi sarebbero 4 anni che puntamo alla A diretta per i nomi che se fanno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.