Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

Vista la quantità di gente a centrocampo, e la penuria di esterni difensivi affidabili, mi sembra abbastanza scontato che Toscano giochi con i 5 a centrocampo e 3 dietro. Anche perchè di trequartisti non ne abbiamo proprio.

Falletti :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dianda e bandiera uno anche se è in prestito è tesserato con la squadra che usufruisce delle sue prestazioni

 

Non se é prestito secco, perché in ogni caso alla fine della prima stagione é formalmente rientrato al Verona e solo dopo é tornato a Terni, almeno a quanto ho capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non se é prestito secco, perché in ogni caso alla fine della prima stagione é formalmente rientrato al Verona e solo dopo é tornato a Terni, almeno a quanto ho capito.

 

boh ma se ha giocato a terni era tesserato con la Ternana quindi dovrebbero essere 4 anni, chiedo lumi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dianda più' che bandiera e' asta ... Della Bandiera !!!

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diana più' che bandiera e' asta ... Della Bandiera !!!

 

dice che insieme a Gondo daranno una mano ai sbandieratori di Sangemini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

boh ma se ha giocato a terni era tesserato con la Ternana quindi dovrebbero essere 4 anni, chiedo lumi?

 

Si, ma credo che il punto sia che quel tesseramento temporaneo si é formalmente interrotto, anche se per poche settimane, quando Dianda é tornato di essere a pieno titolo di proprietá del Verona alla fine del primo anno (in quanto in prestito secco). Quindi al fine del calcolo per il giocatore bandiera quel primo anno é come se non contasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dice che insieme a Gondo daranno una mano ai sbandieratori di Sangemini

hai frainteso...non daranno una MANO....bensì altra parte anatomica a scelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da non credere abbiamo la.rosa ingolfata

vedi? avete voluto caccià via lu poro Cozzella e mo ve ritrovate la rosa ingolfata!

con lui e lu poro Zaddy non sarebbe mai successo.

Ternani ingrati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la quantità di gente a centrocampo, e la penuria di esterni difensivi affidabili, mi sembra abbastanza scontato che Toscano giochi con i 5 a centrocampo e 3 dietro. Anche perchè di trequartisti non ne abbiamo proprio.

hai ragione in pieno, pero se tra i 5 centrocampisti metti janse e vitale, anche se un po camuffato.........e' come giocare con 5 dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi? avete voluto caccià via lu poro Cozzella e mo ve ritrovate la rosa ingolfata!

con lui e lu poro Zaddy non sarebbe mai successo.

Ternani ingrati.

 

vogliono fa li grossi e mo te becchi li problemi de rosa! era meglio con Zaddy&Cozzy quando c'avevamo problemi a riempì na 500

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vogliono fa li grossi e mo te becchi li problemi de rosa! era meglio con Zaddy&Cozzy quando c'avevamo problemi a riempì na 500

sti birrocchi de ternani...so sempre li soliti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sti birrocchi de ternani...so sempre li soliti

 

dopo quando ci dicono che semo gufi venditori di caldaie ci offendiamo! bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi? avete voluto caccià via lu poro Cozzella e mo ve ritrovate la rosa ingolfata!

con lui e lu poro Zaddy non sarebbe mai successo.

Ternani ingrati.

con loro non succedeva, i posti under/over avanzavano a fine calciomercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vai al campo di allenamento della Juventus e ti presenti come faccendiere dei Longarini.... magari per rafforzare di che conosci bene Cozzella

 

 

Con l'occasione mettiti pure un bel gessato con un cappello stile Chicago anni '50, per rendere il tutto più credibile.

AGGIORNAMENTO.

 

VINOVO (TO) ore: 17:56

Oh io ce so annato a Vinovo, ho parcheggiato la lu bar per non famme sgamà la Stilo del 2004, me so messo lu gessato e ho bussato, ma è tutto chiuso, m'ha detto lu custode che stanno in riassetto dopo lo sfavillante +0 in campionato e per via del fatto che ci sta la pausa per la nazionale... ce posso riprovà ma oggi finisce lu calciomercato se dio vole! Io c'ho provato! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, però il procuratore di Zachara ha la penna in mano.

intanto zachara è finito in cina! ha esordito in coppa con un gol ed un assist!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente gonzalez a fa da riserva a valjent non ce lo vedo proprio...sempre che con toscano valjent giochi in difesa, che non mi pare così scontato.

VALIENT è uno dei giocatori più forti presenti in rosa. Difesa o centrocampo, sarà quasi sempre titolare. Credo Toscano lo reputi più un difensore cmq, per questo l'ho ipotizzato lì. Sopratutto ora che abbiamo ingolfato :D il centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si prospetta un'altra giornata di mercato in cui lo prendiamo sportivamente in culo.

È l'ultima...da domani puoi pensare alla ricostruzione verginale del buco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.