Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

Mercato decisamente positivo...un bel mix di giovani promettenti e gente navigata per la categoria..ottimo acri....ora non resta che aspettare che il campo parli....ma secondo me ci leveremo belle soddisfazioni......e salvo sfiga non ci troveremo a gennaio con una squadra da rivoluzionare.....

Forza FERE!!!!!!!!

grifo MERDA!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il voto al mercato non lo do, per me non serve, ora sta a toscano a creare un gruppo vero, i buoni propositi sembrano esserci, ora il campo darà il verdetto!!

 

FORZA FERE

 

PERUGIA MERDA!!!

DAJE MÓ!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo dire anche sta cosa su cozzella

soprattutto due anni fa con quel budget è stato disastroso...oggi però dire che appena è arrivato acri questo ha smosso il mercato me sembra poco giusto..., è evidente che i giocatori che lui contattava non glieli pigliavano....appena cacciato è partito il nostro mercato

Questo era palese...come scoprì l acqua fredda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po di cose

mercato discreto anche se poi il campo è sovrano

per me manca un po di fisicità nel mezzo

 

speriamo bene con avenatti e ceravolo

se girano loro bene sennò saranno cazzi amari

catastrofico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato da 6+, presumibilmente sufficiente per una salvezza tranquilla, che poteva diventare da 6.5 se i giocatori di categoria non fossero arrivati quasi tutti così tardi non permettendo all'allenatore non solo di scegliere i titolari ma neanche che modulo schierare nel pre campionato e in ritiro...con tutti i danni conseguenti.

Rimane qualche dubbio sulla consistenza in termini realizzativi dell'attacco nel caso in cui avenatti e ceravolo non dovessero ri-azzeccare una buona stagione (specialmente il secondo), e sulla solidità della difesa (meccariello e masi ci hanno abituato a rendimenti più che altalenanti purtroppo, vitale è sempre un'incognita, mentre molto buono l'innesto di Zanon al fotofinish che sarà forse l'unica certezza vera). A centrocampo non c'è più gavazzi, secondo me sprecato per la B, ma buoni giocatori come coppola e signorelli (che dovrebbe essere decisamente meglio di viola...non ci vuole manco molto). In generale squadra probabilmente più completa di quella dell'anno scorso (anche se i rincalzi sono spesso molto molto giovani) con una maggiore facilità di cambio modulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito sia per la prima squadra.

Infatti.

Sarà un acquisto compulsivo fatto da Acri all'ultimo minuto disponibile

Si mormora che Acri non je la fa piu a staccasse da lu telefono.

Dice che sta ancora a telefonà.....

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerata l'assenza di Perney, Lacheb, Imburgia, Procida, Bertoli, Scarzanella, Enzo Gabriel Ferrari, Hurtega e Manolo Manoni, credo di poter concludere che non c'è stata la temuta mano gemellare

Condivido. Questo calciomercato e la logica che ne traspare

Meritano pienamente il rinnovo dell' abbonamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma olivolì olivolà perchè è sparito nel momento clou?

è stata una meravigliosa galoppata, un irresistibile crescendo culminato con i 950.000 euro offerti per ceravolo ad un anno dalla fine del contratto. Poi più nulla....

 

ci mancherà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti.

Sarà un acquisto compulsivo fatto da Acri all'ultimo minuto disponibile

Si mormora che Acri non je la fa piu a staccasse da lu telefono.

Dice che sta ancora a telefonà.....

 

:D

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

 

un saluto a chi già mi conosce e a chi ancora no. Ogni tanto bazzico ancora da 'ste parti, anche per spiare la concorrenza visto che quest'anno condivideremo lo stesso campionato (anche se tutti avremmo preferito ciò accadesse al gradino di sopra). :D

 

Intervengo da Cagliari solo per dirvi la mia sull'acquisto di Gonzalez, qualora interessasse: giocatore grintoso e volenteroso ma del tutto inadeguato a una difesa a quattro. Non ha il passo e la tecnica per fare l'esterno e non ha il fisico per fare il centrale; peraltro usa solo il piede destro.

 

In B non troverà certo il tasso qualitativo della A e questo può senza dubbio avvantaggiarlo, ma credo che il "meno peggio" lui possa darlo in una difesa a tre come interno destro.

 

Scusate l'intrusione ma la curiosità e l'insonnia fanno di 'sti scherzi! :P

 

Ora mi modifico firma e avatar che sono vecchi di secoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

 

un saluto a chi già mi conosce e a chi ancora no. Ogni tanto bazzico ancora da 'ste parti, anche per spiare la concorrenza visto che quest'anno condivideremo lo stesso campionato (anche se tutti avremmo preferito ciò accadesse al gradino di sopra). :D

 

Intervengo da Cagliari solo per dirvi la mia sull'acquisto di Gonzalez, qualora interessasse: giocatore grintoso e volenteroso ma del tutto inadeguato a una difesa a quattro. Non ha il passo e la tecnica per fare l'esterno e non ha il fisico per fare il centrale; peraltro usa solo il piede destro.

 

In B non troverà certo il tasso qualitativo della A e questo può senza dubbio avvantaggiarlo, ma credo che il "meno peggio" lui possa darlo in una difesa a tre come interno destro.

 

Scusate l'intrusione ma la curiosità e l'insonnia fanno di 'sti scherzi! :P

 

Ora mi modifico firma e avatar che sono vecchi di secoli!

interessante! come la vedi la vostra squadra invece?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

 

un saluto a chi già mi conosce e a chi ancora no. Ogni tanto bazzico ancora da 'ste parti, anche per spiare la concorrenza visto che quest'anno condivideremo lo stesso campionato (anche se tutti avremmo preferito ciò accadesse al gradino di sopra). :D

 

Intervengo da Cagliari solo per dirvi la mia sull'acquisto di Gonzalez, qualora interessasse: giocatore grintoso e volenteroso ma del tutto inadeguato a una difesa a quattro. Non ha il passo e la tecnica per fare l'esterno e non ha il fisico per fare il centrale; peraltro usa solo il piede destro.

 

In B non troverà certo il tasso qualitativo della A e questo può senza dubbio avvantaggiarlo, ma credo che il "meno peggio" lui possa darlo in una difesa a tre come interno destro.

 

Scusate l'intrusione ma la curiosità e l'insonnia fanno di 'sti scherzi! :P

 

Ora mi modifico firma e avatar che sono vecchi di secoli!

ciao, è un piacere!!! ho una profonda simpatia istintiva per i sardi, la vostra terra è meravigliosa e la vostra lingua è tra le più belle che io abbia mai sentito!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

interessante! come la vedi la vostra squadra invece?

 

Diciamo che a me non spaventa certo il tasso tecnico del mio Cagliari, che - al di là di questioni legate al tifo - ritengo oggettivamente superiore a quello delle altre squadre del campionato.

 

Mi preoccupa casomai il fatto che la B è un campionato snervante, fatto di 42 partite più eventuale appendice-playoff, in cui spesso più che la qualità vincono la fame e la voglia di arrivare. Se il pallone fosse una scienza esatta, in A oggi avremmo dovuto avere Bari e Catania invece di Carpi e Frosinone. Invece...

 

D'altro canto mi fa ben sperare il fatto che quasi tutti i giocatori abbiano disputato, in tempi più o meno recenti, almeno un campionato da titolare in B: conoscere la categoria non è certo un male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, è un piacere!!! ho una profonda simpatia istintiva per i sardi, la vostra terra è meravigliosa e la vostra lingua è tra le più belle che io abbia mai sentito!!!

Grazie, piacere mio! :D a dirla tutta di lingue ne abbiamo diverse qui in Sardegna, siamo un milione e mezzo e manco riusciamo a capirci tra di noi a volte! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, piacere mio! :D a dirla tutta di lingue ne abbiamo diverse qui in Sardegna, siamo un milione e mezzo e manco riusciamo a capirci tra di noi a volte! ;)

si, in realtà lo sò... il sardo che ho presente io credo sia quello cagliaritano, ed è meraviglioso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, in realtà lo sò... il sardo che ho presente io credo sia quello cagliaritano, ed è meraviglioso!

Grazie, tecnicamente si chiama "campidanese", prendendo il nome dalla pianura su cui si trova la provincia di Cagliari! (Scusate l'O.T., sono appena tornato e già faccio danni!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando la Ternana messa su da Acri a disposizione di Toscano, fra confermati, giocatori già sotto contratto e nuovi arrivi, a mio personalissimo giudizio, è una squadra che se fosse stata costruita in un altro momento, sotto un'altra proprietà, senza da parte nostra il pregiudizio negativo "a prescindere" (più che giustificato!!!), sarebbe stata una gioia grande di molti tifosi e avrebbe sortito anche discreti brillaggi... e mi spiego meglio:

abbiamo preso Coppola, Signorelli, Zanon, Grossi, Mazzoni, Gonzales. Sono tutti ottimi giocatori che hanno disputato buoni campionati in B e anche in serie A, alcuni di loro protagonisti di successi e promozioni e non sono cariatidi venuti a farsi la pensione come in passato i vari Riganò ecc... Questi potrebbero stare tranquillamente in squadre di bassa serie A o di medio/alta B: io nomi come questi non me li ricordo da 12 anni a sta parte, nomi così non li abbiamo visti dall'ultima era Agarini.

E poi ancora Furlan e Busellato, fra i più interessanti nella passata stagione!

E tutti i giovani, da Zampa a Gondo, di cui si parla benissimo, molti di loro titolari nelle rappresentative under nazionali!

E dallo scorso campionato ci siamo tenuti sicuramente i migliori. Maccariello, Masi, Valijent, Avenatti e Ceravolo su tutti, ma anche Falletti e Dianda, sono quelli che hanno portato la Ternana alla salvezza. Abbiamo perso un ottimo portiere, verissimo, e un buon centrocampista (tanto rimpianto da Tomas) ma credo che a conti fatti, ai punti abbiamo più valore quest'anno! Non vedo come non si possa essere contenti di questa formazione, ricca di soggetti con personalità e di giovani interessanti, gente già esperta e altra che deve crescere e mettersi in mostra!

Mo' non voglio stare a ricamare le lodi di nessuno, men che meno della proprietà, ma senza pensare a quest'ultima, analizzando invece solo la squadra, sulla carta, bhe non posso dire che questa squadra non ha il valore più alto che abbiamo avuto a disposizione da 12 anni a questa parte! Rifletteteci un attimo e ditemi se e dove sto sbagliando.

Adesso sta a Toscano (secondo me l'anello meno affidabile di tutto il baraccone) mettere in campo i migliori, senza stare a fare figli e figliastri, ovvero gli errori che molti allenatori si portano dietro, e Toscano non è esente dagli stessi! Sta a Toscano creare un gruppo... Sono quasi tutti nuovi, nessuno di loro lo scorso anno giocava insieme e quelli già in rossoverde lo scorso anno sono tutti ragazzi che a quanto ci è dato sapere non sono rompiballe a livello di spoiatoio. Quindi le premesse per fare bene ci sono tutte.

Tra i nuovi ho visto discreto entusiasmo, Coppola su tutti credo diventerà presto uno dei beniamini della tifoseria quest'anno.

Se pure Avenatti fa pace co lu cervellu e decide di impegnarsi (anche per mettersi in mostra) e definitivamente maturare, quest'anno possiamo toglierci diverse soddisfazioni. E a Gennaio se serve si può correggere... Con uno come Acri che in 25 giorni ha creato una squadra buona e completa partendo da 6 elementi non tutti titolari io dico che si può stare abbastanza tranquilli...

E adesso dobbiamo solo aspettare aria nuova a via Aleardi, perchè ormai c'è puzza di marcio!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando la Ternana messa su da Acri a disposizione di Toscano, fra confermati, giocatori già sotto contratto e nuovi arrivi, a mio personalissimo giudizio, è una squadra che se fosse stata costruita in un altro momento, sotto un'altra proprietà, senza da parte nostra il pregiudizio negativo "a prescindere" (più che giustificato!!!), sarebbe stata una gioia grande di molti tifosi e avrebbe sortito anche discreti brillaggi... e mi spiego meglio:

abbiamo preso Coppola, Signorelli, Zanon, Grossi, Mazzoni, Gonzales. Sono tutti ottimi giocatori che hanno disputato buoni campionati in B e anche in serie A, alcuni di loro protagonisti di successi e promozioni e non sono cariatidi venuti a farsi la pensione come in passato i vari Riganò ecc... Questi potrebbero stare tranquillamente in squadre di bassa serie A o di medio/alta B: io nomi come questi non me li ricordo da 12 anni a sta parte, nomi così non li abbiamo visti dall'ultima era Agarini.

E poi ancora Furlan e Busellato, fra i più interessanti nella passata stagione!

E tutti i giovani, da Zampa a Gondo, di cui si parla benissimo, molti di loro titolari nelle rappresentative under nazionali!

E dallo scorso campionato ci siamo tenuti sicuramente i migliori. Maccariello, Masi, Valijent, Avenatti e Ceravolo su tutti, ma anche Falletti e Dianda, sono quelli che hanno portato la Ternana alla salvezza. Abbiamo perso un ottimo portiere, verissimo, e un buon centrocampista (tanto rimpianto da Tomas) ma credo che a conti fatti, ai punti abbiamo più valore quest'anno! Non vedo come non si possa essere contenti di questa formazione, ricca di soggetti con personalità e di giovani interessanti, gente già esperta e altra che deve crescere e mettersi in mostra!

Mo' non voglio stare a ricamare le lodi di nessuno, men che meno della proprietà, ma senza pensare a quest'ultima, analizzando invece solo la squadra, sulla carta, bhe non posso dire che questa squadra non ha il valore più alto che abbiamo avuto a disposizione da 12 anni a questa parte! Rifletteteci un attimo e ditemi se e dove sto sbagliando.

Adesso sta a Toscano (secondo me l'anello meno affidabile di tutto il baraccone) mettere in campo i migliori, senza stare a fare figli e figliastri, ovvero gli errori che molti allenatori si portano dietro, e Toscano non è esente dagli stessi! Sta a Toscano creare un gruppo... Sono quasi tutti nuovi, nessuno di loro lo scorso anno giocava insieme e quelli già in rossoverde lo scorso anno sono tutti ragazzi che a quanto ci è dato sapere non sono rompiballe a livello di spoiatoio. Quindi le premesse per fare bene ci sono tutte.

Tra i nuovi ho visto discreto entusiasmo, Coppola su tutti credo diventerà presto uno dei beniamini della tifoseria quest'anno.

Se pure Avenatti fa pace co lu cervellu e decide di impegnarsi (anche per mettersi in mostra) e definitivamente maturare, quest'anno possiamo toglierci diverse soddisfazioni. E a Gennaio se serve si può correggere... Con uno come Acri che in 25 giorni ha creato una squadra buona e completa partendo da 6 elementi non tutti titolari io dico che si può stare abbastanza tranquilli...

E adesso dobbiamo solo aspettare aria nuova a via Aleardi, perchè ormai c'è puzza di marcio!

 

te ne si un po passato con l'elogi, pero in parte concordo con te!

Mo pero' aspettate tante paraculate, respiretto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Analisi di Respiro da condividere ... Toscano anello debole ???? E' un allenatore che ha vinto campionati di lega pro in diverse città in pochi anni : Avrà bisogno di tempo per creare una squadra, ma se il gruppo lo segue, diventa il valore aggiunto ... Complimenti ad ACRI 😉... Voglio andare allo stadio con un briciolo di entusiasmo, sarà possibile ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la seconda volta in qualche anno (la prima fu al secondo anno di ritorno in B, due stagioni fa) inizio la stagione con fiducia e un briciolo di ottimismo.

 

Speriamo che la squadra non mi smentisca come due stagioni fa.

 

Forza Fere.

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.