Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

magari Crimi, anche se molto onestamente, dicevo magari Signorelli quest'estate e poi s'e rivelato fracio....Crimi ( ex under 21), quella vera no quella under si B dove convocano tutti i panchinari come Petagna e Belloni, sarebbe ottimo!

L'anno scorso dopo l'anno di B con il latina e' andato in A con il bologna, poi ovviamente in A trovo poco spazio, ma per noi sarebbe quasi un lusso, ma ci credo poco che possa venire a terni!

Poi Breda lo conosce bene, ribadisco che Crimi o non Crimi, un centrocampista a terni deve arrivare!!

 

anche perché a vedè Coppola saltà di testa con Caracciolo faceva veni da piagne ieri

un innesto per reparto.... Ciofani in difesa, Crimi a centrocampo e una punta veloce che sappia segnare proprio tipo Antenucci e puoi mandare via in prestito Lo Porto, Avenatti e per me rimandare indietro pure Signorelli tanto cosi non giocherà mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

anche perché a vedè Coppola saltà di testa con Caracciolo faceva veni da piagne ieri

un innesto per reparto.... Ciofani in difesa, Crimi a centrocampo e una punta veloce che sappia segnare proprio tipo Antenucci e puoi mandare via in prestito Lo Porto, Avenatti e per me rimandare indietro pure Signorelli tanto cosi non giocherà mai

Crimi è alto 1,78 cm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

questa l'ho sentita pure io

 

pare l'abbia detta uno che spesso ci azzecca.... tra le 1000 che dice

 

certo gira la barzelletta scambio con Avenatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio fa lo sprocerato e provo a fa l'obiettivo.

A gennaio serono soltanto due giocatori: un ATTACANTE che sappia cos'e' un pallone ed un vice vitale. Stop. Guardate l'Avellino da quando gli è tornato Castaldo vince soltanto!

 

Mecca-Masi come vici ci stanno bene non scherziamo. Mecca abbiamo visto che si sa pure adattare a terzino all'occorrenza.

 

A centrocampo se sono sicuri dell'integrita fisica di Signorelli ci devono puntare, altrimenti serve un centrocampista di qualità.

 

Poi davanti solo una punta che che sia una punta.

 

Sarei stra-felice.

 

 

quoto

 

l'attaccante è prioritario....poi un esterno per vitale (se janse o dianda non sono presentabili...e cmq janse lo vedo piu esterno alto)

 

a centrocampo qc nome gira, avevo letto angiulli.... crimi sarebbe buonissimo, è un cagnaccio e contro di noi fece un partitone....

 

oppure prendere un centrale difensivo da mettere con gonzalez ed avanzare valjent in mediana, l'unico che sosterrebbe Signorelli per me

 

 

 

io credo pero' che almeno in attacco ed in difesa (centrali) se non esce qc non entra nessuno.

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PassioneTernana? :lol:

 

 

 

certo gira la barzelletta scambio con Avenatti...

 

 

:D

 

a me hanno detto che avenatti viene ceduto (non si sa a chi) e prendiamo cacia, immagino in linea col pezzent cup

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

quoto

 

l'attaccante è prioritario....poi un esterno per vitale (se janse o dianda non sono presentabili...e cmq janse lo vedo piu esterno alto)

 

a centrocampo qc nome gira, avevo letto angiulli.... crimi sarebbe buonissimo, è un cagnaccio e contro di noi fece un partitone....

 

oppure prendere un centrale difensivo da mettere con gonzalez ed avanzare valjent in mediana, l'unico che sosterrebbe Signorelli per me

 

 

 

io credo pero' che almeno in attacco ed in difesa (centrali) se non esce qc non entra nessuno.

La priorità più grande è il terzino; alla fine arruolabili ne abbiamo 2, zanon e vitale. Quando mancano loro è sempre una roulette russa.

Poi seconda priorità iordine di importanza è una punta che segni.

Infine penserei ad un centrocampista, anche se a centrocampo, prendere un giocatore titolare vuol dire salutare definitivamente signorelli e sinceramente aver buttato nel cesso un giocatore così mi mette angoscia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a lanciano piccolo è in scadenza. se belloni non viene proprio visto dal mister (tramite inter + un paio di nostri giovani in prestito o diandà) lo manderei al lanciano per tentare di chiudere un accordo per l'esterno. a como è in scadenza ebagua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La priorità più grande è il terzino; alla fine arruolabili ne abbiamo 2, zanon e vitale. Quando mancano loro è sempre una roulette russa.

Poi seconda priorità iordine di importanza è una punta che segni.

Infine penserei ad un centrocampista, anche se a centrocampo, prendere un giocatore titolare vuol dire salutare definitivamente signorelli e sinceramente aver buttato nel cesso un giocatore così mi mette angoscia

 

mah per me l'attaccante è prioritario, ennesima dimostrazione ieri...drammatico...prima almeno facevamo uin tiro a partita, ma adesso che tiriamo piu' spesso è molto scocciante non segnare mai

 

possibili esterni, anche a piede invertito, in emergenza li hai ...dianda, janse, Monteleone, loporto, Meccariello, masi.... cioè in una partita una pezza ce la metti, su u eventuale assenza prolungata no.... magari puoi trovare qc di meglio, ma ripeto per me l'attacco è drammatico

 

Signorelli credo sia difficile da inserire nel 4231, a meno che non lo metti al posto di falletti

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pigliamo cacia

 

Cacia ha fine partita ha dichiarato che resta ad Ascoli al 101%. Ha un ingaggio pesantissimo quasi come quello di Antenucci.

Modificato da primo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceravolo se non rinnova lo vendono a due noccioline pur di non perderlo a zero a giugno, e si liberano pure di un ingaggio pesante.

operazione che ci può anche stare....per valutarla compiutamente bisogna vedere chi arriva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ceravolo se ne và è l'ennesima dimostrazione di quanto sia ridicola questa società e l'ennesima presa per culo nei confronti dei tifosi...

ceravolo insieme a falletti sono FONDAMENTALI per la ternana attuale..

invece de vende quel cammello paralitico ce vennemo ceravolo NO COMMENT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cedono ceravolo, uno dei pochissimi che sà saltare l'uomo.. vabbene cusci, come on!

Ceravolo è senz'altro un buon attaccante (normale per la B, a differenza di altri meno dotati), ma spesso è stato criticato (anche da me) per aver fatto meno gol rispetto alle occasioni avute.

Se deve arrivare qualcuno più valido, è normale che si possa pensare di cedere chi ha ingaggio pesante ed è vicino alla scadenza del contratto, e che ha qualche offerta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non cederei Ceravolo.

E' chiaro che se si cede Ceravolo, è chiaro l'URGENZA di una punta forte e pesante li davanti affidabile fisicamente, esperienza e anche con una eta intorno ai 28 29 anni. Se più giovane ancora meglio.

Io non cederei Ceravolo , ma è in scadenza nel 2016.

E' da queste fasi che poi si vedrà se con Simone Longarini faremo un salto in avanti, aleno come serietà di approccio e di strutturazione coerente di una squadra di categoria e per difendere almeno la categoria.

Se c'è di piu ovviamente ben venga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente voglio sperare che se disgraziatamente si cede Ceravolo.

Ci sia dietro una parallela trattativa da portare a casa per sostituire degnamente un giocatore molto molto valido per la Serie B.

Se si cedesse Ceravolo senza nulla in arrivo di sostanza sarebbe per me GRAVE.

 

Ma visto che non credo siano cosi sprovveduti, credo anche di non fasciarci la testa prima di essersi fatti male.

Quindi come al solito sentenze subito quando ancora nulla è stato fatto.

Aspetterei prima di sentenziare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceravolo è senz'altro un buon attaccante (normale per la B, a differenza di altri meno dotati), ma spesso è stato criticato (anche da me) per aver fatto meno gol rispetto alle occasioni avute.

Se deve arrivare qualcuno più valido, è normale che si possa pensare di cedere chi ha ingaggio pesante ed è vicino alla scadenza del contratto, e che ha qualche offerta.

:quoto: :quoto: :quoto:

 

Straquoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.