Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

Sembra sia ad un passo CAMILLO CIANO.

Prestito gratuito x 6 mesi con conseguente obbligo di riscatto fissato a 2 milioni di euro

La sua migliore stagione l'ha fatta lo scorso anno a Crotone. 35 presenze e 17 reti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due milioni di euro? Che hanno vinto al Superenalotto per caso?

Poi fateme capi',il Cesena lo ha preso a parametro zero e noi gli diamo tutti quei soldi? Per non parlare dei soldini che bisogna dargli per convincerlo a cambiare aria

Mi sa tanto di cazzata sta notizia,poi per carità' nel calcio mercato tutto può' succedere,ma di certo non a quelle cifre,questo è' sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due milioni di euro? Che hanno vinto al Superenalotto per caso?

Poi fateme capi',il Cesena lo ha preso a parametro zero e noi gli diamo tutti quei soldi? Per non parlare dei soldini che bisogna dargli per convincerlo a cambiare aria

Mi sa tanto di cazzata sta notizia,poi per carità' nel calcio mercato tutto può' succedere,ma di certo non a quelle cifre,questo è' sicuro

avete presente chi l'ha tirata fuori?

Ecco...

La cosa che mi fa incazzare è che ci credono pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra sia ad un passo CAMILLO CIANO.

Prestito gratuito x 6 mesi con conseguente obbligo di riscatto fissato a 2 milioni di euro

Gli diamo la metà di Masi ed è fatta.

 

Daje Simò!

 

 

Oppure Dugandzic + 1,2 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un esperto di mercato, ma credo che pagare 400.000 € per il cartellino di Ciano sarebbe già abbastanza.

Anzi, considerando le difficoltà del Cesena, scenderei a 300.000 €.

Comunque l'arrivo di Ciano allo stato attuale mi sembra realistico come una mia trombata con Elisabetta Canalis.

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la seconda parte, con LUCA URBANI in grande spolvero...

 

Se ho ben capito le parole di Urbani, e se quanto ha detto corrisponde alla realtà, a meno di 2 settimane dal 2 febbraio la società non si è ancora fatta sentire per discutere del rinnovamento di contratto di capitan Vitale, Ceravolo, Maccariello e gli altri a scadenza di contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ho ben capito le parole di Urbani, e se quanto ha detto corrisponde alla realtà, a meno di 2 settimane dal 2 febbraio la società non si è ancora fatta sentire per discutere del rinnovamento di contratto di capitan Vitale, Ceravolo, Maccariello e gli altri a scadenza di contratto.

E quale sarebbe la novità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ho ben capito le parole di Urbani, e se quanto ha detto corrisponde alla realtà, a meno di 2 settimane dal 2 febbraio la società non si è ancora fatta sentire per discutere del rinnovamento di contratto di capitan Vitale, Ceravolo, Maccariello e gli altri a scadenza di contratto.

Anno nuovo, problemi vecchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANZI CHE SU TUTTOMERCATO NON HANNO SCRITTO: TERNANA SI VALUTANO LE CONDIZIONI DI CERAVOLO...SO 2 SETTIMANE CHE SCRIVONO SOLO QUESTO DE NOI X DIO

 

TANTO NON PIJAMO NISCUNO COME ACCADE DA SEMPRE...DOVEMO SMIRACOLA' UN'ANDRA VORDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

21 Gennaio nessun acquisto.

Piantoni potati, Amaro imbuttijato,casa argovernata, trocchi rifatti, tubi riparati. Era tutto a posto...pronto pè scappà da casa e veni giù.... :(:( ma la macchina non parte!!!. Ha provato a spignela, s'è fatto aiutà da tutti: pesci passanti, gemelli diversi, littleflowers....niente da fà....batteria annata....M'ha chiesto lu gnummero de Patumi ma non ce l'ho....mò dice che prova cò lu booster...vedemo mpo...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

21 Gennaio nessun acquisto.

Piantoni potati, Amaro imbuttijato,casa argovernata, trocchi rifatti, tubi riparati. Era tutto a posto...pronto pè scappà da casa e veni giù.... :(:( ma la macchina non parte!!!. Ha provato a spignela, s'è fatto aiutà da tutti: pesci passanti, gemelli diversi, littleflowers....niente da fà....batteria annata....M'ha chiesto lu gnummero de Patumi ma non ce l'ho....mò dice che prova cò lu booster...vedemo mpo...

 

compriamo un elettrauto!!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

21 Gennaio nessun acquisto.

Piantoni potati, Amaro imbuttijato,casa argovernata, trocchi rifatti, tubi riparati. Era tutto a posto...pronto pè scappà da casa e veni giù.... :(:( ma la macchina non parte!!!. Ha provato a spignela, s'è fatto aiutà da tutti: pesci passanti, gemelli diversi, littleflowers....niente da fà....batteria annata....M'ha chiesto lu gnummero de Patumi ma non ce l'ho....mò dice che prova cò lu booster...vedemo mpo...

compriamo un elettrauto!!!!

C*o*"rren#t!!!!!

:lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco lo speciale ONTV Sport sul calciomercato con il collegamento telefonico con l'agente Fifa Paolo Dattola, procuratore di Martin Valjent. Un'occhio al futuro del giovane difensore rossoverde, corteggiato anche dalla serie A, a tutto il campionato di B e ai possibili movimenti della Ternana(...???). In studio con la sottoscritta, Tommaso Ferrante e Alessandro Madolini (calcioternano.it).


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei bestemmiare, ma ora ci serve tutto tranne che una seconda punta come ciano (abbiamo già Falleti e Ceravolo)...

 

PS #teamScoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma smettetela de fa sti fermi immagine a scoppea.

ogni volta pare un fotomontaggio e che nella foto originaria stava a fa altro :lol::lol::lol:

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei bestemmiare, ma ora ci serve tutto tranne che una seconda punta come ciano (abbiamo già Falleti e Ceravolo)...

 

PS #teamScoppea

 

operazione che avrebbe senso solo in prospettiva di vendere Falletti a fine anno ma non ci credo nemmeno se lo vedo! troppo lungimirante per questa società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma smettetela de fa sti fermi immagine a scoppea.

ogni volta pare un fotomontaggio e che nella foto originaria stava a fa altro :lol::lol::lol:

 

Pare che nun caca da dodici anni e che tutt'insieme j'è presa la diarrea!!! :berlusca:

:lol:

grande tommà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quale sarebbe la novità?

Purtroppo nessuna. Era che la speranza è l'ultima a morire, ergo uno credeva che col nuovo presidente la società si possa muovere in modo più intelligente che in passato. Perdere a zero lire 3 bandiere come Ceravolo, Vitale e Mec sarebbe poco sensato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.