Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

Ma che c'avete lu ciclo? Ancora è il 21 Gennaio, che annate roppenno li cojoni co sta prescia de comprà?

So riusciti a fa na squadra co na settimana, per un paio de top players je basta un quarto d'ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei bestemmiare, ma ora ci serve tutto tranne che una seconda punta come ciano (abbiamo già Falleti e Ceravolo)...

 

PS #teamScoppea

 

Io invece troverei di una eleganza sopraffina spendere (pure tanto) per un giocatore che predilige un ruolo non contemplato dal modulo.

 

Della serie: non spendo un cazzo, ma se li spendo li brucio. Alla faccia vostra. The dark side of simoncello.

 

Edit: mi ha mandato un uozzap simoncello. Dice che mi diffida dal menzionare il verbo spendere in associazione con la sua persona e la Ternana. I due milioni li spende, ma deve vendere a 4 qualcun'altro, magari un uruguagio che ha finalmente cominciato a giocare al pallone.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceravolo per me parte. É in scadenza di contratto e Simoncello rinnova co' l'Amaro invece che co li sordi. A Novara ritrova Viola...tutto quadra..e le voci sono tante....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che tu possa aver ragione... considerando anche le voci su Ciano...

A me a sentì parla de Ciano mi viene solo in mente che devo ordinare il toner x la stampante
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe, non ci lamentavano che non ci sono mai notizie di mercato? Ecco che finalmente la società affronta il tema della prolificita' del nostro attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'azzurrino Federico Bonazzoli (1997) in prestito al Lanciano. Questo dovrebbe essere veramente bravo.

 

A un certo punto sembrava che il Lanciano non sarebbe arrivato manco a 11 giocatori. Invece dovremo fare i conti anche con loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che vi costa aspettare la fine del calcio mercato per sfogare tutta la negatività e i giudizi?non è possibile che se vendono ceravolo prendono qualcun'altro? Ma possibile che qui dentro state tutti ai posti di partenza per sfogare il vostro pessimismo? Addirittura c'è chi all'idea che ceravolo va via scrive"quanto è brutto morire"...e se lo facessero proprio perché essendo infortunato ne vogliono prendere uno che sia arruolabile subito? Ma chi ve lo fa fà de campà così? Non campate bene è...e se vendono avenatti tutti addosso alla società perché l'ha vendoto;e se non vendono avenatti tutti addosso alla società perché l'ha tenuto...adesso tutti addosso alla società perché vende ceravolo (dove sta scritto?a già i giornalisti sono attendibili a vostro piacimento)e se non lo dovesse vendere tutti contro la società perché non l'ha venduto nonostante rotto per comprarne uno sano😊😊😊

  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che vi costa aspettare la fine del calcio mercato per sfogare tutta la negatività e i giudizi?non è possibile che se vendono ceravolo prendono qualcun'altro? Ma possibile che qui dentro state tutti ai posti di partenza per sfogare il vostro pessimismo? Addirittura c'è chi all'idea che ceravolo va via scrive"quanto è brutto morire"...e se lo facessero proprio perché essendo infortunato ne vogliono prendere uno che sia arruolabile subito? Ma chi ve lo fa fà de campà così? Non campate bene è...e se vendono avenatti tutti addosso alla società perché l'ha vendoto;e se non vendono avenatti tutti addosso alla società perché l'ha tenuto...adesso tutti addosso alla società perché vende ceravolo (dove sta scritto?a già i giornalisti sono attendibili a vostro piacimento)e se non lo dovesse vendere tutti contro la società perché non l'ha venduto nonostante rotto per comprarne uno sano

Ascolti cara: il sottoscritto qui dentro non sfoga alcuna sua negatività (peraltro, ahimè, a volte presente nel mio animo ormai disteso da 12 anni di circonlocuzioni della proprietà della mia amata Ternana intorno al mio deretano).

Ma soprattutto, cara, NON si permetta più di additare me e tutti quelli che non la pensano come lei come esseri viventi di questa terra che non sanno vivere "bene", o per usare la sua espressione " non campate bene".

Lei viva come vuole, ma non si azzardi dall'alto del suo cubo discotereccio ad accusare noi di essere soggetti negativi, pessimisti, e quant'altro.

Come sta leggendo la mia è una risposta pacata, distesa e per nulla offensiva. Le dò del lei perchè non la conosco, ma badi bene perchè se continuerà di questo passo sarò costretto, mio malgrado, ad usare ben altri toni, e chi frequenta, come me, questo forum da 13 lunghi anni sa a cosa mi riferisco.

Ossequi.

Modificato da Cacafocu
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A un certo punto sembrava che il Lanciano non sarebbe arrivato manco a 11 giocatori. Invece dovremo fare i conti anche con loro

Sì. Fino a qualche settimana fa sembrava che perlomeno Lanciano e Como fossero spacciate. E invece la lotta per la salvezza sarà una bolgia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascolti cara: il sottoscritto qui dentro non sfoga alcuna sua negatività (peraltro, ahimè, a volte presente nel mio animo ormai disteso da 12 anni di circonlocuzioni della proprietà della mia amata Ternana intorno al mio deretano).

Ma soprattutto, cara, NON si permetta più di additare me e tutti quelli che non la pensano come lei come esseri viventi di questa terra che non sanno vivere "bene", o per usare la sua espressione " non campate bene".

Lei viva come vuole, ma non si azzardi dall'alto del suo cubo discotereccio ad accusare noi di essere soggetti negativi, pessimisti, e quant'altro.

Come sta leggendo la mia è una risposta pacata, distesa e per nulla offensiva. Le dò del lei perchè non la conosco, ma badi bene perchè se continuerà di questo passo sarò costretto, mio malgrado, ad usare ben altri toni, e chi frequenta, come me, questo forum da 13 lunghi anni sa a cosa mi riferisco.

Ossequi.

:clap3: :clap3: :clap3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu mercato della ternana se move---in uscita

salutamo ceravolo

hai parlato co lu gancio solito??? o te si agganciato a qualcun altro nel frattempo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu mercato della ternana se move---in uscita

salutamo ceravolo

 

Se lu dici tu allora inizio a preparare lu telegramma de saluto a ceravolo...aaaaaaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascolti cara: il sottoscritto qui dentro non sfoga alcuna sua negatività (peraltro, ahimè, a volte presente nel mio animo ormai disteso da 12 anni di circonlocuzioni della proprietà della mia amata Ternana intorno al mio deretano).

Ma soprattutto, cara, NON si permetta più di additare me e tutti quelli che non la pensano come lei come esseri viventi di questa terra che non sanno vivere "bene", o per usare la sua espressione " non campate bene".

Lei viva come vuole, ma non si azzardi dall'alto del suo cubo discotereccio ad accusare noi di essere soggetti negativi, pessimisti, e quant'altro.

Come sta leggendo la mia è una risposta pacata, distesa e per nulla offensiva. Le dò del lei perchè non la conosco, ma badi bene perchè se continuerà di questo passo sarò costretto, mio malgrado, ad usare ben altri toni, e chi frequenta, come me, questo forum da 13 lunghi anni sa a cosa mi riferisco.

Ossequi.

 

troppa importanza cacafò........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.