Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

Ma allora Felipe è confermato? Non và via? Per me, ripeto, avrebbe tantissimo bisogno di farlo.

 

Kiwi, mi spieghi perché gli farebbe bene andarsene? Non credo che Terni sia una città cosi difficile. Nonostante io mi auguri un suo girone di ritorno strepitoso, inizio a temere che il fattore ambientale non sia quello determinante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima PUNTa di riserva è Gondo. L'acquisto di una prima punta è Una operazione di mercato inutile se non l'accompagni con una cessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima PUNTa di riserva è Gondo. L'acquisto di una prima punta è Una operazione di mercato inutile se non l'accompagni con una cessione.

Inutile? :lol:

E' l'unica operazione utile che potrebbero fare a gennaio (e ovviamente non faranno), insieme a un terzino di riserva. Questo avenatti è inutile e gondo è una scommessa in categoria. Mettici che ceravolo con quel cazzo di polpaccio è diventata un'incognita pure lui, e capisci che un problemino di punte ce l'abbiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile? :lol:

E' l'unica operazione utile che potrebbero fare a gennaio (e ovviamente non faranno), insieme a un terzino di riserva. Questo avenatti è inutile e gondo è una scommessa in categoria. Mettici che ceravolo con quel cazzo di polpaccio è diventata un'incognita pure lui, e capisci che un problemino di punte ce l'abbiamo...

io invece so arrivato alla conclusione che chi ce metti ce metti davanti poco cambia.

La Ternana attuale non è in grado di sviluppare gioco, di mettere le punte in condizioni di segnare.

Il problema sta a monte ed il problema è nel non gioco di questa squadra e nella mancanza di centrocampisti che possano imbastire l'azione.

E la colpa se la pija per il 70% l'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile? :lol:

E' l'unica operazione utile che potrebbero fare a gennaio (e ovviamente non faranno), insieme a un terzino di riserva. Questo avenatti è inutile e gondo è una scommessa in categoria. Mettici che ceravolo con quel cazzo di polpaccio è diventata un'incognita pure lui, e capisci che un problemino di punte ce l'abbiamo...

Tra l'altro Gondo (secondo Breda, secondo l'allenatore che lo ha avuto a Firenze per 3 anni, e secondo Gondo stesso) è più un attaccante esterno che un centravanti.

Ceravolo idem.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi, mi spieghi perché gli farebbe bene andarsene? Non credo che Terni sia una città cosi difficile. Nonostante io mi auguri un suo girone di ritorno strepitoso, inizio a temere che il fattore ambientale non sia quello determinante.

E' triste. Gioca con la tristezza addosso. Quella di chi sà di valere 100 e riesce a dare solo 50. Non è colpa nè di Terni, nè della tifoseria, nè dell'allenatore, nè della società: Semplicemente non c'è più feeling....non c'è più quell'alchimia necessaria perchè possa rendere al massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' triste. Gioca con la tristezza addosso. Quella di chi sà di valere 100 e riesce a dare solo 50. Non è colpa nè di Terni, nè della tifoseria, nè dell'allenatore, nè della società: Semplicemente non c'è più feeling....non c'è più quell'alchimia necessaria perchè possa rendere al massimo.

Credo che quando decidi fare il calciatore devi avere anche le palle per sostenere questa scelta. Un giocatore con le caratteristiche di Avenatti potenzialmente potrebbe essere un crack sia per la B che per altre categorie e campionati. Non ritengo che sia solo questione di feeling finito o alchimie varie, penso piuttosto che se il ragazzo non trova la forza in se stesso ( visto che siamo nel periodo di Guerre stellari ) per dimostrare chi è veramente gli convenga cambiare mestiere e non posto di lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che quando decidi fare il calciatore devi avere anche le palle per sostenere questa scelta. Un giocatore con le caratteristiche di Avenatti potenzialmente potrebbe essere un crack sia per la B che per altre categorie e campionati. Non ritengo che sia solo questione di feeling finito o alchimie varie, penso piuttosto che se il ragazzo non trova la forza in se stesso ( visto che siamo nel periodo di Guerre stellari ) per dimostrare chi è veramente gli convenga cambiare mestiere e non posto di lavoro.

 

giustissimo! allora Falletti se sarebbe dovuto buttà dal pennone de piazza tacito invece ora sta dimostrando che è nettamente più "tignoso" del suo compaesano

se non ci mette un filo de tigna può sempre fa il fotomodello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abito a 250 km da voi e non mi permetto di mettere in dubbio ciò che affermate: Dico solo che rispetto agli anni scorsi Avenatti sembra un fantasma...un alieno...un ectoplasma. E continuare a inanellare brutte figure così a 22 anni è molto pericoloso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece so arrivato alla conclusione che chi ce metti ce metti davanti poco cambia.

La Ternana attuale non è in grado di sviluppare gioco, di mettere le punte in condizioni di segnare.

Il problema sta a monte ed il problema è nel non gioco di questa squadra e nella mancanza di centrocampisti che possano imbastire l'azione.

E la colpa se la pija per il 70% l'allenatore.

Pensa se sviluppavamo pure gioco... e con un attaccante decente... saremmo stati quarti-quinti di sicuro... nel frattempo, mentre aspettamo il gioco e l'attaccante... contentamoce de sti 1.5 punti a partita con Breda va... che e' meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tmw avremmo avanzato al Bologna una proposta per Morleo.

secondo me se so' sbagliati se sara' sparsa voce che trattamo Archimede e l' unico giocatore di calcio che ha tale nome e' appunto Morleo ...

ma in realta' stiamo trattando Archimede si ... ma Archimede Pitagorico quello de Topolino ;)

Dice anche che potremmo strappare un pacchetto da Topolinia con Archimede Pippo e Pluto !!!

Logicamente tutti e 3 in prestito secco fino a Giugno ... poi ritornano ai Fumetti che comunque sono sempre meno surreali della nostra baracca :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me se so' sbagliati se sara' sparsa voce che trattamo Archimede e l' unico giocatore di calcio che ha tale nome e' appunto Morleo ...

ma in realta' stiamo trattando Archimede si ... ma Archimede Pitagorico quello de Topolino ;)

Dice anche che potremmo strappare un pacchetto da Topolinia con Archimede Pippo e Pluto !!!

Logicamente tutti e 3 in prestito secco fino a Giugno ... poi ritornano ai Fumetti che comunque sono sempre meno surreali della nostra baracca :D

questa è bella..... considenrando che Morleo gioca solo a terzino sinistro, Vitale lo termovalorizziamo?

Nulla so oltre a quanto scritto, carissimi.

Peraltro (e lo sapete meglio di me), può darsi che la notizia sia una bufala. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla so oltre a quanto scritto, carissimi.

Peraltro (e lo sapete meglio di me), può darsi che la notizia sia una bufala. :)

Clarabella :lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tuttomwrcato,ternana vicina ad un rinforzo per l'attacco, si tratterebbe di un ritorno per Stefano scappini,attuale capocannoniere del girone b di lega pro,in forza al tuttocuoio

Per Scappini,sarebbe una grande occasione dopo un lungo girovagare in lega pro,tra l' altro nella squadra che Lo ha visto crescere calcististicamente

Seguiranno sviluppi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordateme un po' che forse me sbaglio... Scappini era quello che nel derby del lontanto 2006o2007 in una delle tante umiliazioni patite sotto questa gestione, ebbe la palla del pareggio al novantesimo alla cunijeria e il fenomeno, a due metri, co tutta la porta spalancata, invece de appoggialla dentro, fece un pallonetto e la mandò a lato?!? Era lui per caso?!? che je piji un gorbo secco mo do sta se ancora non je sò arrivati tutti quelli che je sò mannato da quel giorno... PM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordateme un po' che forse me sbaglio... Scappini era quello che nel derby del lontanto 2006o2007 in una delle tante umiliazioni patite sotto questa gestione, ebbe la palla del pareggio al novantesimo alla cunijeria e il fenomeno, a due metri, co tutta la porta spalancata, invece de appoggialla dentro, fece un pallonetto e la mandò a lato?!? Era lui per caso?!? che je piji un gorbo secco mo do sta se ancora non je sò arrivati tutti quelli che je sò mannato da quel giorno... PM

Pacilli

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordateme un po' che forse me sbaglio... Scappini era quello che nel derby del lontanto 2006o2007 in una delle tante umiliazioni patite sotto questa gestione, ebbe la palla del pareggio al novantesimo alla cunijeria e il fenomeno, a due metri, co tutta la porta spalancata, invece de appoggialla dentro, fece un pallonetto e la mandò a lato?!? Era lui per caso?!? che je piji un gorbo secco mo do sta se ancora non je sò arrivati tutti quelli che je sò mannato da quel giorno... PM

lui e taccola che non se sa che fece... (Che però c'aveva 65 anni...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.