Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

bisognava acquistare un attaccante da area di rigore e non è stato fatto.

Le cessioni di Ceravolo e Meccariello per avere i soldi per poter prendere Antenucci le sottoscriverei con il sangue ma mi sembra impossibile fare tutto questo giro l'ultimo giorno di mercato.

Eventualmente andavano impostate nel corso di questo mese di mercato, non sperare che si concretizzassero per magia all'ultimo secondo utile.

Ovviamente spero di essere smentito.

se tutto questo dovesse sfumare, accetterei anche un attaccante centrale under di legapro oppure di serie D, mentre eviterei gli over tipo Curiale che necessitano di cessioni importanti e non ne vale la pena.

credo però che al massimo cederemo Lo Porto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dopo 13 anni di questa gente ancora trovate la forza di parlare di mercato? Io metterei la firma che le cose possano rimanere così ma credo che ci indeboliremo cedendo Ceravolo.

indubbiamente, concordo, mai pensato che arrivava nessuno, tantomeno antenucci, però proprio per questo motivo, se addirittura per qualcuno passa da 7 sto mercato c'è qualche cosa che non funziona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

indubbiamente, concordo, mai pensato che arrivava nessuno, tantomeno antenucci, però proprio per questo motivo, se addirittura per qualcuno passa da 7 sto mercato c'è qualche cosa che non funziona.

"più è grande la bugia, più il popolo ci crederà"... per me è da 9 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curiale.....me tengo Ceravolo tutta la vita...e metto gondo titolare al posto di avenatti.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curiale.....me tengo Ceravolo tutta la vita...e metto gondo titolare al posto di avenatti.

 

Anche io me tengo Ceravolo. Ma Curiale guadagna meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nisciuno ha firmato?

antenucci stamattina

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

un par de autografi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora...pensiero personale. premesso che curiale non è ceravolo, nella condizione in cui ci siamo andati ad infognare con i contratti in scadenza se il novara dovesse pagare i soldi richiesti dalla ternana potrei pensare che l'operazione è quella giusta da fare. in ogni caso coperti già da un esterno di attacco arrivato da qualche giorno e da i 3 che ci sono già. ceravolo è diventato un giocatore importarte per noi e non facilmente sostituibile, curiale gioca in altro ruolo, quello che per noi risulta più in crisi in questo momento quindi non posso fare il paragone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me pare evidente che nessuno sano di mente darà un euro per un giocatore (ceravolo) che dal primo luglio può essere preso gratis.

tantomeno il novara, che se qualcuno non se lo ricorda, già a luglio aveva versato l'obolo per toscano.

in pratica si ripete per ceravolo quanto accaduto per il suo trasferimento a Terni, solo che allora dall'altra parte c'erano toscano e cozzella che spinsero per prenderlo a gennaio e la ternana pagò pure.....

non resta che sperare che pure sto giro scappi fori qualcuno che sacrifichi quattro bocchi.

 

dimenticavo: se è vero come ho letto da qualche parte che gli offrono un triennale, immagino che per il ragazzo sarebbe una grossa occasione

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io me tengo Ceravolo. Ma Curiale guadagna meno

Per me non cambia nulla,se vogliamo passa 2 ore diverse per fa 2 chiacchiere qui...se ci devono essere speranze,su quel giocatore,io mi fido solo di te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque darei priorità ad un centrocampista con i controcazzi. Zampa sabato ha fatto sbudellà dal ride e al posto di Busellato è entrato Signorelli, due giocatori dalle caratteristiche molto differenti. Grossi, se gioca 5 minuti ogni tre mesi è un bel giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque darei priorità ad un centrocampista con i controcazzi. Zampa sabato ha fatto sbudellà dal ride e al posto di Busellato è entrato Signorelli, due giocatori dalle caratteristiche molto differenti. Grossi, se gioca 5 minuti ogni tre mesi è un bel giocatore.

condivido con te...un giocatore di livello superiore al posto di zampa sarebbe l'ideale per coprire il centrocampo...uno alla coppola diciamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è per passare tempo ok

ma come lo ritenete possibile che longarini rafforzi la squadra con una punta,

addirittura un centrocampista

pregamo dio e la madonna che la rosa rimanga questa......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è per passare tempo ok

ma come lo ritenete possibile che longarini rafforzi la squadra con una punta,

addirittura un centrocampista

pregamo dio e la madonna che la rosa rimanga questa......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non cambia nulla,se vogliamo passa 2 ore diverse per fa 2 chiacchiere qui...se ci devono essere speranze,su quel giocatore,io mi fido solo di te...

 

Ti ringrazio per la fiducia, ma non ho notizie confortanti. Ci vorrebbe un miracolo ormai e la cosa che più mi rompe i coglioni è che ci sarebbe la fortissima volontà della famiglia Antenucci di tornare a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ti ringrazio per la fiducia, ma non ho notizie confortanti. Ci vorrebbe un miracolo ormai e la cosa che più mi rompe i coglioni è che ci sarebbe la fortissima volontà della famiglia Antenucci di tornare a Terni.

se accetta de venì gratisse non vedo quale ostacolo possa esserci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non vedo l'ora che sto " calciomercato " finisca il prima possibile perché c'è il serio rischio che facciano qualche puttanata che possa compromettere una salvezza ora possibile.

Ancora me ce rode de quando diedero via Jimenez una decina di anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque darei priorità ad un centrocampista con i controcazzi. Zampa sabato ha fatto sbudellà dal ride e al posto di Busellato è entrato Signorelli, due giocatori dalle caratteristiche molto differenti. Grossi, se gioca 5 minuti ogni tre mesi è un bel giocatore.

N'antro centrocampista? Boh. A me me pare che c'hai 5, 6 o 7 giocatori pe 2 ruoli: Busellato, Coppola, Zampa, Palumbo, Signorelli e Grossi. Più Valjent.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se accetta de venì gratisse non vedo quale ostacolo possa esserci...

 

Chi di noi andrebbe a lavorare gratis. Mirco ha 32 anni e questo sarà uno degli ultimi contratti se non l' ultimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Chi di noi andrebbe a lavorare gratis. Mirco ha 32 anni e questo sarà uno degli ultimi contratti se non l' ultimo.

appunto

ternana ed Antenucci due rette parallele........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Troianiello s'è bombato una qualche parente diretta de dragonball, è evidente :lol:

 

 

Mi sembra che con ferrronetti e bojchinov ci avevo azzeccato quando dicevo che erano ormai per motivi diversi sul viale del tramonto o no?

A voi invece basta un selfie per creare un mito,poi quando in campo vedete che non si reggono in piedi pero' c'andate giu' pesanti

Se sei curioso,dato che spesso i tifosi ,quelli che seguono tutte le partite,ci azzeccano,vai a fare un giro sul forum di quelli della salernitana cosa dicono,gli avranno trombato i parenti anche a loro

 

Poi se mi sbaglio,sarò' il primo a dire d'aver sbagliato,non ho la sindrome della coerenza a prescinde,dato che sarebbe un bene per le fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..si ma fateme capi', prima la ternana prova a trattare Antenucci (anche se non ci sono state comunicazioni ufficiali sembra proprio che i contatti ci siano stati) poi punta tutto se Curiale...?mi pare un bel salto (ce dovrebbe sta qualcuno in mezzo). E' come informarsi per un vacanza ai caraibi e poi visto che costa troppo se decide de anna' un fine settimana a montalto..

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..si ma fateme capi', prima la ternana prova a trattare Antenucci (anche se non ci sono state comunicazioni ufficiali sembra proprio che i contatti ci siano stati) poi punta tutto se Curiale...?mi pare un bel salto (ce dovrebbe sta qualcuno in mezzo). E' come informarsi per un vacanza ai caraibi e poi visto che costa troppo se decide de anna' un fine settimana a montalto..

 

l'avranno contattato per una rimpatriata da Graziano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.