Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

secondo quelli che scrivono su facebook, siamo già con un piede e mezzo in serie a.

 

secondo giovannetti, invece, finisce tutto a tarallucci e vino (per la sua gioia, credo)

http://corrieredellumbria.corr.it/news/sport/187098/Ternana--piu-vicino-il-ritorno.html

Modificato da Freak Brother 1973

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dimane è 5...tante vorde non se sapesse gnende sulla Ternana..in alternativa c'è stanno

Festa del 25ennale lì lu Pianeta

Sagra de li gnocchi a San Liberato (con annessa gara podistica)

Sagra del castrato a Santa Maria in Neve

Finisce la festa là a La Quercia....

 

altre non me le ricordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al 4 luglio in serie B non avere l'allenatore penso sia una cosa vergognosa e assurda. Anche in seconda categoria hanno tutti l'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra la trattativa Cagliari avenatti si stia arenando, troppi 4mln secondo tmw

quando dicevamo che Cozzella aveva speso un'eresia per Avenatti tutti a dire che mica erano soldi nostri.

ecco, mo vedi perché lo dicevamo.

detto questo sull'operato di Cozzella, io sono ben contento se Avenatti resta a Terni, ma bisogna vedere se è contento anche lui.

Avere un giocatore fondamentale non convinto di restare sarebbe deleterio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando dicevamo che Cozzella aveva speso un'eresia per Avenatti tutti a dire che mica erano soldi nostri.

ecco, mo vedi perché lo dicevamo.

detto questo sull'operato di Cozzella, io sono ben contento se Avenatti resta a Terni, ma bisogna vedere se è contento anche lui.

Avere un giocatore fondamentale non convinto di restare sarebbe deleterio.

 

Anche perche me pare uno che psicologicamente tenda una nticchietta a risentirne

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando dicevamo che Cozzella aveva speso un'eresia per Avenatti tutti a dire che mica erano soldi nostri.

ecco, mo vedi perché lo dicevamo.

detto questo sull'operato di Cozzella, io sono ben contento se Avenatti resta a Terni, ma bisogna vedere se è contento anche lui.

Avere un giocatore fondamentale non convinto di restare sarebbe deleterio.

Tranquillo, a cagliari non hanno ancora capito le modalità del passaggio. Gli hanno detto che si deve fare come abbiamo fatto noi dall'uruguai. mo glielo spiegano bene e avenatti va a cagliari, se invece lo capisce prima cellino va al leeds. se sa che i sardi so un po' duri de capoccia. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina ho realizzato che non hanno rinnovato neanche a dianda...che pezzi de mxxxa!!! Che incoerenza!!! Certo c'è poco da stupirsi co sta gente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su dianda la ternana s'e sempre comportata bene, semo una societa di calcio....penso che piu di quello longarini non poteva fare co sto bardascio.

Siamo realisti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su dianda la ternana s'e sempre comportata bene, semo una societa di calcio....penso che piu di quello longarini non poteva fare co sto bardascio.

Siamo realisti.....

Pensavo che gli avrebbero dato un'altra opportunità...l'anno scorso ha giocato pochissimo, quest'anno facendo una preparazione come si deve, avrebbe potuto davvero dimostrare se era tornato un giocatore o no Modificato da sanex81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su dianda la ternana s'e sempre comportata bene, semo una societa di calcio....penso che piu di quello longarini non poteva fare co sto bardascio.

Siamo realisti.....

su Salif concordo con angelooo, anche se mi dispiace perché per me lui è ampiamente da serie B, tanto che prima dell'infortunio lo voleva addirittura la Sampdoria in A....però avrebbe bisogno di riprendere il ritmo giusto della partita, e per fare questo secondo me dovrebbe giocare con continuità un anno in una buona legapro oppure un una squadra di B senza troppe pretese che potrebbe garantirgli il posto da titolare o almeno da co-titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simone Longarini quando afferma che sono stati spesi tanti soldi lo scorso anno, non si domanda COME sono stati spesi?

E anche questo nessuno dei presenti glielo ha fatto notare...

ecco, questa è una osservazione molto acuta, in effetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Salif concordo con angelooo, anche se mi dispiace perché per me lui è ampiamente da serie B, tanto che prima dell'infortunio lo voleva addirittura la Sampdoria in A....però avrebbe bisogno di riprendere il ritmo giusto della partita, e per fare questo secondo me dovrebbe giocare con continuità un anno in una buona legapro oppure un una squadra di B senza troppe pretese che potrebbe garantirgli il posto da titolare o almeno da co-titolare.

puoi sempre rinnovargli il contratto e prestarlo a un'altra società. è anche un modo per creare rapporti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAJE PER LU RITIRO SO APERTE LE ISCRIZIONI PER FA LU NR NECESSARIO PER FA SEMBRA LA TERNANA NA SQUADRA SERIA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

POZZIATE ARDE COME SE FACEVA NA VORDA CO LE FORMICHE...SOTTO LU RAGGIO DE NA LENTE DE INGRANDIMENTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su dianda la ternana s'e sempre comportata bene, semo una societa di calcio....penso che piu di quello longarini non poteva fare co sto bardascio.

Siamo realisti.....

Concordo pienamente. Longarini senior andò di persona a trovarlo dopo l'intervento. Se vede che non è aria purtroppo per noi e per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.