Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

È vero?

Ho sentito delle voci che per Avenatti ci danno 3 milioni più Cragno e Popescu. ........

 

....accenno la macchina ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Gianluca Lapadula nuovo attaccante del Pescara i biancazzurri, secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb mollano la presa su Daniele Corvia. Il centravanti si è appena svincolato dal Brescia ed era un obiettivo degli abruzzesi per rinforzare l'attacco, dopo la cessione di Melchiorri al Cagliari.

 

questo no??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ripensandoci le conferme di milingovic e dugancic sono delle mere ipotesi di chi lo ha scritto,si è' detto finora che cozzella prendeva i giocatori senza sentire il mister,poi Valentini rifarebbe lo stesso scherzetto a toscano che non li ha mai visti? Semmai li prendi in prova senza fargli il contratto e fai decidere poi a toscano che li visiona

Poi cambia il ds e il da nuovo come prima cosa conferma due giocatori presi dal suo predecessore senza averli visti giocare?

Pura fantascienza oppure ci sono altri motivi dietro......che tutti sappiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Gianluca Lapadula nuovo attaccante del Pescara i biancazzurri, secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb mollano la presa su Daniele Corvia. Il centravanti si è appena svincolato dal Brescia ed era un obiettivo degli abruzzesi per rinforzare l'attacco, dopo la cessione di Melchiorri al Cagliari.

 

questo no??

ci avevo pensato anche io (per noi ovviamente) ...non ti dico al posto di chi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Gianluca Lapadula nuovo attaccante del Pescara i biancazzurri, secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb mollano la presa su Daniele Corvia. Il centravanti si è appena svincolato dal Brescia ed era un obiettivo degli abruzzesi per rinforzare l'attacco, dopo la cessione di Melchiorri al Cagliari.

 

questo no??

 

 

lapadula era quello del teramo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lapadula era meglio di Corvia,gran bell' attaccante come piacciono a me molto veloce rapido,peccato......con calma tanto c' è tempo

Il Pescara praticamente ha riprodotto la coppia di attaccanti ex Teramo che in 2 hanno fatto 50 goal,complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido.

 

a mio modo di vedere oggi Avenatti piu di 2/2,5 mln non li vale.

 

Leggo dell interesse dei Villans ma mi spiegate dove lo avete letto (tuttomercatoweb a parte)?

 

Io sul Mirror Sport (che è la nostra gazzetta) non l ho mai letta sta notizia. E lo leggo almeno un paio di volte a settimana. Secondo voi se veramente c era l Aston Villa Avenatti non avrebbe gia rotto le palle al procuratore/società?

 

io per Cragno e Popescu lo porto pure in macchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pescara con le cessioni di Maniero, Bjarnason e Melchiorri ha un bel tesoretto da spendere , credo che farà una gran campagna acquisti

 

e si,penso proprio che il pescara sara' una delle protagoniste,sta lavorando molto bene

senti un po' vecchio lupo,ma angiulli e' rientrato da voi?

guarda che e' un bel centrocampista,farebbe una buona figura anche in B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pescara con le cessioni di Maniero, Bjarnason e Melchiorri ha un bel tesoretto da spendere , credo che farà una gran campagna acquisti

 

Hai ragione ma perdere Bjarnason e Melchiorri è pesante per la B. Non li sostituisci facilmente soprattutto Bjarnason, un giocatore box-to-box come quelli che piacciono a me.......a mio avviso il Pescara l occasione ce l ha avuta lo scorso anno e pure grossa. Da settembre inizia tutta un altra storia

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioiellino del Todi va alla Ternana chiedo scusa a nome del moicano che ci ha dato l'esclusiva ma si è sbagliato causa T9 gran colpo per noi grande esclusiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ripensandoci le conferme di milingovic e dugancic sono delle mere ipotesi di chi lo ha scritto,si è' detto finora che cozzella prendeva i giocatori senza sentire il mister,poi Valentini rifarebbe lo ystesso scherzetto a toscano che non li ha mai visti? Semmai li prendi in prova senza fargli il contratto e fai decidere poi a toscano che li visiona

Poi cambia il ds e il da nuovo come prima cosa conferma due giocatori presi dal suo predecessore senza averli visti giocare?

Pura fantascienza oppure ci sono altri motivi dietro......che tutti sappiamo

oppure e' qualche amico di cozzella che scrive in qualche giornale che non ha fatto in tempo ad arriva Valentini che gia inizia a screditarlo....

Qui le notizie si devono da certe, Dugandivic se resta a terni e' perche il rinnovo gliela fatto la premiata dita Cozzella/Zadotti, e comunque ora vedremo se stara tra i convocati per il ritiro

L'altro secondo me l'hanno gia rimandato a casa

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e si,penso proprio che il pescara sara' una delle protagoniste,sta lavorando molto bene

senti un po' vecchio lupo,ma angiulli e' rientrato da voi?

guarda che e' un bel centrocampista,farebbe una buona figura anche in B

no ... angiulli è stato ceduto , alla reggiana credo, non in prestito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Hai ragione ma perdere Bjarnason e Melchiorri è pesante per la B. Non li sostituisci facilmente soprattutto Bjarnason, un giocatore box-to-box come quelli che piacciono a me.......a mio avviso il Pescara l occasione ce l ha avuta lo scorso anno e pure grossa. Da settembre inizia tutta un altra storia

è vero ... Bjarnason mi ha impressionato quest'anno per la quantità e qualità di gioco e non sarà facile sostituirlo ma certo che il pescara cmq può ambire ad un campionato da protagonista ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CMQ noi forse pijamo sti due servi croati de dò sò mentre il gioiellino del todi (22 anni veramente bravo)và alla fermana!!!

 

 

appunto queste so cazzate enormi

 

questi qua intorno forti dovresti provare a prenderne un paio

 

 

voglio di questo la 4 punta in b non la poteva fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero ... Bjarnason mi ha impressionato quest'anno per la quantità e qualità di gioco e non sarà facile sostituirlo ma certo che il pescara cmq può ambire ad un campionato da protagonista ...

 

Lupo il tuo Avellino mi sembra abbastanza attivo sul mercato. Gavazzi, Gagliardini quanto sono veri o bufale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oppure e' qualche amico di cozzella che scrive in qualche giornale che non ha fatto in tempo ad arriva Valentini che gia inizia a screditarlo....

Qui le notizie si devono da certe, Dugandivic se resta a terni e' perche il rinnovo gliela fatto la premiata dita Cozzella/Zadotti, e comunque ora vedremo se stara tra i convocati per il ritiro

L'altro secondo me l'hanno gia rimandato a casa

Zadotti non può aver firmato il rinnovo del croato per i noti problemi,sono entrambi in attesa di rinnovo quindi se l'operazione fosse avallata dal nuovo Ds sarebbe solo farina del suo sacco e non sarebbe un bel biglietto da visita,non Ho mai visto un Ds nuovo confermare ad occhi chiusi un operazione iniziata dal vecchio d.s.,e mimmuzzo non la prenderebbe di certo bene

Comunque lasciamo parlare i fatti poi giudicheremo le indiscrezioni questo periodo fioccano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande acquisto

Nonostante qualche genio del calcio concarolo storca la bocca perché non è abbastanza cinico sotto porta , per me è un centrocampista coi fiocchi e sprecato per la B

Certo , uno che deve farsi un culo spaventoso , coprire le voragini a centrocampo , dribblare 3 avversari , portare palla per 60 metri , poi ci stupiamo se quando arriva sotto porta non è esattamente lucido ...

Ma qui siamo abituati a iniesta ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gavazzi viene ufficializzato domani. Gagliardini va a vicenza

beati voi...mortacci vostri!

gavazzi per la b è una bestia...c'è poco da dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beati voi...mortacci vostri!

gavazzi per la b è una bestia...c'è poco da dire.

 

Grande acquisto

Nonostante qualche genio del calcio concarolo storca la bocca perché non è abbastanza cinico sotto porta , per me è un centrocampista coi fiocchi e sprecato per la B

Certo , uno che deve farsi un culo spaventoso , coprire le voragini a centrocampo , dribblare 3 avversari , portare palla per 60 metri , poi ci stupiamo se quando arriva sotto porta non è esattamente lucido ...

Ma qui siamo abituati a iniesta ...

 

Quoto

 

In b e' tra i piu forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma abbiamo perso tutta la difesa pisacane compreso

Strano de solito se lega a doppio filo

 

 

 

 

Ma quest'anno piovaccari non lo prendiamo? E Mazzarani?

Modificato da Razzotico
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.