Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

Segnatevi sto messaggio mio, oggi martedi 21 luglio ore 23,43

 

La Ternana proverà a salire di categoria entro un paio di anni, ma non escluso anche questo anno, per poi perfezionare una cessione del 100% della Società. L'acquirente in serie A (solo in serie A) già ci sarebbe e Masoni sta lavorando per questo obiettivo.

anche senza la serie A ci starebbe respi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnatevi sto messaggio mio, oggi martedi 21 luglio ore 23,43

 

La Ternana proverà a salire di categoria entro un paio di anni, ma non escluso anche questo anno, per poi perfezionare una cessione del 100% della Società. L'acquirente in serie A (solo in serie A) già ci sarebbe e Masoni sta lavorando per questo obiettivo.

Non te preoccupa me li segno io !!!!

Sti messaggi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnatevi sto messaggio mio, oggi martedi 21 luglio ore 23,43

 

La Ternana proverà a salire di categoria entro un paio di anni

 

Cioè annamo in Lega Pro e poi riprovamo a salì in B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

post-4687-0-01663800-1437550482_thumb.jpg

 

 

guardate lu pulman de li giocatori quanno so partiti e' voto aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

e' da piagne aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

hanno dovuto mette loro li sordi pe copri le spese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attachicon.gif340170c5460EDNthumbpullmannorcia1.jpg

 

 

guardate lu pulman de li giocatori quanno so partiti e' voto aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

e' da piagne aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

hanno dovuto mette loro li sordi pe copri le spese

per riempì un pulman ce vogliono 50 giocatori....ausì e mo non dimo cazzate su :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè su lu messaggero, leggo il nome di miglietta? Ma dio!!!!! Tornano anche gli scarsi litteri e nole'?

da un punto di vista umano, sarei contento se tornasse Miglietta.

da un punto di vista tecnico, credo che ormai faccia fatica a giocare in lega pro, figuriamoci in b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da un punto di vista umano, sarei contento se tornasse Miglietta.

da un punto di vista tecnico, credo che ormai faccia fatica a giocare in lega pro, figuriamoci in b.

da un punto di vista della gestione dello spogliatoio probabilmente, non essendoci più nessuno dei suoi, è fondamentale per Toscano...anche se non dovesse giocare mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da un punto di vista della gestione dello spogliatoio probabilmente, non essendoci più nessuno dei suoi, è fondamentale per Toscano...anche se non dovesse giocare mai

 

credo che se torna sia quello il suo ruolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da un punto di vista della gestione dello spogliatoio probabilmente, non essendoci più nessuno dei suoi, è fondamentale per Toscano...anche se non dovesse giocare mai

questo posso anche capirlo, ma sinceramente comprare un giocatore solo per avere un infiltrato nello spogliatoio mi sembra ASSURDO.

Miglietta ha faticato parecchio il secondo anno di B, e anche io ho fatto caso che l'anno scorso in legapro non giocava mai.

Cris fa parte della storia della Ternana, e a Terni sarà sempre il benvenuto, ma con la serie B ha chiuso....siamo seri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo posso anche capirlo, ma sinceramente comprare un giocatore solo per avere un infiltrato nello spogliatoio mi sembra ASSURDO.

Miglietta ha faticato parecchio il secondo anno di B, e anche io ho fatto caso che l'anno scorso in legapro non giocava mai.

Cris fa parte della storia della Ternana, e a Terni sarà sempre il benvenuto, ma con la serie B ha chiuso....siamo seri!

l'ho scritto già che probabilmente non giocherà mai....sono serissimo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho scritto già che probabilmente non giocherà mai....sono serissimo :)

non mi riferivo a te dicendo siamo seri.

mi riferivo a chi pensa di tesserare un giocatore ormai agli sgoccioli di carriera, con la prospettiva di non farlo giocare mai, con la lista degli over bloccata (anche se l'anno scorso avevamo posti liberi a volontà...), solo per avere un infiltrato nello spogliatoio.

mi sembra follia pura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi riferivo a te dicendo siamo seri.

mi riferivo a chi pensa di tesserare un giocatore ormai agli sgoccioli di carriera, con la prospettiva di non farlo giocare mai, con la lista degli over bloccata (anche se l'anno scorso avevamo posti liberi a volontà...), solo per avere un infiltrato nello spogliatoio.

mi sembra follia pura.

Non è che sembra a te, E' (SAREBBE) follia pura. Poi ti immagini quell'altri giocatori come lo accoglierebbero bene, sapendo che sta lì solo per fare l'infiltrato? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi riferivo a te dicendo siamo seri.

mi riferivo a chi pensa di tesserare un giocatore ormai agli sgoccioli di carriera, con la prospettiva di non farlo giocare mai, con la lista degli over bloccata (anche se l'anno scorso avevamo posti liberi a volontà...), solo per avere un infiltrato nello spogliatoio.

mi sembra follia pura.

miglietta potrebbe essere un giocatore bandiera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè su lu messaggero, leggo il nome di miglietta? Ma dio!!!!! Tornano anche gli scarsi litteri e nole'?

 

 

Non è che sembra a te, E' (SAREBBE) follia pura. Poi ti immagini quell'altri giocatori come lo accoglierebbero bene, sapendo che sta lì solo per fare l'infiltrato? :lol:

 

ha ragione tomas... proprio quello ceh ci vuole x unire lo spogliatoio :D

 

e cmq era ovvio che per scrive 10 righe in più i giornalari cacciassero fori miglietta.... e un par de giocatori del novara...e l'omo campa

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccone una nova.......se via via Avenatti pijamo Caputo (prestito oneroso) e Rodriguez del Cesena (prestito gratuito).

 

tutti e due? sarebbe troppo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccone una nova.......se via via Avenatti pijamo Caputo (prestito oneroso) e Rodriguez del Cesena (prestito gratuito).

 

 

magari lo pigliassimo caputo, almeno finisce sta sega ogni estate

 

 

ma Antenucci non po' artorna?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non date per finito miglietta dateme retta...per dettare i tempi in mezzo al campo non serve correre chissà quanto...

 

Rodríguez del cesena magari!! è fortissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.