Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

Speramo scherzate su Miglietta...

 

Attenzione eh, io non lo do' per finito, io lo dò per scarzo!

 

E' diverso

Modificato da Flaterik

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non date per finito miglietta dateme retta...per dettare i tempi in mezzo al campo non serve correre chissà quanto...

 

Rodríguez del cesena magari!! è fortissimo...

E stra peggio di viola!! Con Miglietta in campo mi ricordo tutte le palle perse (Empoli / Crotone ecc ecc ) che ci hanno fatto subire gol su gol!

 

Dio ce ne guardi !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non date per finito miglietta dateme retta...per dettare i tempi in mezzo al campo non serve correre chissà quanto...

 

Rodríguez del cesena magari!! è fortissimo...

Non ce la fai proprio..se non so da reparto geriatrico non te piacciono.. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non date per finito miglietta dateme retta...per dettare i tempi in mezzo al campo non serve correre chissà quanto...

 

Rodríguez del cesena magari!! è fortissimo...

 

 

E stra peggio di viola!! Con Miglietta in campo mi ricordo tutte le palle perse (Empoli / Crotone ecc ecc ) che ci hanno fatto subire gol su gol!

 

Dio ce ne guardi !!!

 

 

ma per carità

 

co tutto il bene che gli voglio (per me fu il migliore nell'anno della promozione) me sa che è bello che è arrivato....ha giocato pochissimo pure a novara (dove lo aveva preteso toscano facendogli strappare il contratto con la spal, mi pare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

magari lo pigliassimo caputo, almeno finisce sta sega ogni estate

 

 

ma Antenucci non po' artorna?

Al buon Mirco piacerebbe molto tornare, ma purtroppo non credo sia possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo, che Miglietta sia per rendimento che, soprattutto, per l'attaccamento ai colori, non vada neanche lontanamente paragonato a Viola. Buon giocatore ed ottima persona. Però la carta d'identità è sbiadita ed anch'io ricordo che l'ultimo anno che ha giocato con noi spesso ci faceva prendere delle ripartenze letali sia per il mio fegato che per i gol subiti. Serve altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve altro.

direi che si può riassumere tutto in queste due parole.

Grazie Cris per il passato, sei nella storia rossoverde, ma non nel suo presente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi che si può riassumere tutto in queste due parole.

Grazie Cris per il passato, sei nella storia rossoverde, ma non nel suo presente.

Non si può non essere d'accordo.

E' anche vero però che non abbiamo alcuna idea di che squadra hanno intenzione di fare. Se, come ad oggi tutto lascia supporre, prenderanno i resti del mercato degli altri, un giocatore con personalità esperienza ed un ragionevole attaccamento alla città in un gruppo del genere non lo vedo male.

Poi, se il budget è ampio e possiamo scegliere allora sicuramente si trova di meglio.

Come sempre nello sport non ci sono mai valori assoluti (quasi mai).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Corriere dello Sport oggi scrive che la Ternana avrebbe avuto un contatto con una importante società di Premier League per la cessione di Avenatti, e che l'offerta sarebbe migliore di quella del Cagliari, tanto che sarebbe vicina la conclusione dell'affare in tempi brevi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo, che Miglietta sia per rendimento che, soprattutto, per l'attaccamento ai colori, non vada neanche lontanamente paragonato a Viola. Buon giocatore ed ottima persona. Però la carta d'identità è sbiadita ed anch'io pricordo che l'ultimo anno che ha giocato con noi spesso ci faceva prendere delle ripartenze letali sia per il mio fegato che per i gol subiti. Serve altro.

non va paragonato a viola ma per motivi opposto a aquello che pensi tu....uno ripreso dal palermo l'altri panchina o tribuna a novara.

Ma la colpa non e' la tua....ma io che ti rispondo pure

Modificato da angelooo
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non va paragonato a viola ma per motivi opposto a aquello che pensi tu....uno ripreso dal palermo l'altri panchina o tribuna a novara.

Ma la colpa non e' la tua....ma io che ti rispondo pure

Boh, io penso che viola sia stato uno dei giocatori più irritanti visti negli ultimi anni, due anni fa sinceramente gli preferivo mille volte miglietta...poi viola col palermo penso che non giocherà mai, anzi secondo me la A non è proprio per lui, al massimo può giocare in una B di centroclassifica.

Per quanto riguarda miglietta, credo che comunque ormai sia troppo in avanti con gli anni per poter essere utile alla causa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto....uno in B con una squadra di centroclassifica, l'altro panchina e tribuna in lega pro da un allenatore che lo voleva fortemente.

Poi che Viola risulti spesso irritante posso benissimo concordare con te!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto....uno in B con una squadra di centroclassifica, l'altro panchina e tribuna in lega pro da un allenatore che lo voleva fortemente.

Poi che Viola risulti spesso irritante posso benissimo concordare con te!

 

Penso che l'anno scorso ha fatto tanta panchina perchè era già sulla via del tramonto, quindi figuriamoci quest'anno! Però due anni fa preferivo miglietta a viola, nonostante anche miglietta fece delle cazzate che coi fecero prendere gol...

E comunque le bestemmie che m'ha fatto tirà viola quest'anno erano dai tempi de zaniolo e artico che non le tiravo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sembra di aver usato parole aggressive nei confronti di qualcuno. Ho detto la mia. Certo non si può dire Che Viola abbia comunque fatto stagioni eccezionali, per me è stato alquanto discontinuo ed, a volte, mi è parso non soffiarci più di tanto. Usa solo un piede e, non essendo Maradona, per me per un giocatore di B è un handicap. Comunque, si discute senza alzare tanto i toni. è stato un piacere perdere tempo con te Angelo. Ti saluto.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare i fatidici due giorni di cozzella so passati abbondantemente

lui i contratti li tiene in mano e poi li deposita solo dopo mezzanotte.

lo fa per abitudine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lui i contratti li tiene in mano e poi li deposita solo dopo mezzanotte.

lo fa per abitudine.

dice che stanno ad aspettà l'ok di Longarini/Masoni da Roma...con calma, non c'è fretta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faragò potrebbe arrivare a breve. Ha chiamato Meccariello per avere notizie sulla Ternana, ritroverebbe Toscano suo estimatore. A dirlo sarebbe Nappi, suo procuratore, lo stesso di Eramo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faragò potrebbe arrivare a breve. Ha chiamato Meccariello per avere notizie sulla Ternana, ritroverebbe Toscano suo estimatore. A dirlo sarebbe Nappi, suo procuratore, lo stesso di Eramo.

Hai sbagliato nome me sa :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare i fatidici due giorni di cozzella so passati abbondantemente

 

So sincero, da quello che si dice in giro stavolta lui è completamente innocente. Se leggi i vari siti, Jens ha dichiarato che ha chiuso, e Furlan ha rifiutato il lecce perchè era fatta qui.

Ed entrambi affermano di aver chiuso direttamente co Cozzy... quindi direi che l'intoppo sta sulla Terni-Roma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faragò potrebbe arrivare a breve. Ha chiamato Meccariello per avere notizie sulla Ternana, ritroverebbe Toscano suo estimatore. A dirlo sarebbe Nappi, suo procuratore, lo stesso di Eramo.

 

 

Hai sbagliato nome me sa :lol:

 

 

No, no! Ha chiamato Meccariello.

 

 

possibile erano alle universiadi insieme

 

farago' è discreto, tra l'altro è calabrese (con buona pace de antonio :D) e quindi potrebbe evere un binario con toscano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

So sincero, da quello che si dice in giro stavolta lui è completamente innocente. Se leggi i vari siti, Jens ha dichiarato che ha chiuso, e Furlan ha rifiutato il lecce perchè era fatta qui.

Ed entrambi affermano di aver chiuso direttamente co Cozzy... quindi direi che l'intoppo sta sulla Terni-Roma...

 

 

so quei cazzo de lavori li a narni! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.