Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

Sto leggendo che secondo alcuni è meglio Sala piuttosto che un eventuale arrivo di Pinsoglio. State scherzando vero?

 

 

:D

 

cmq qualche giorno fa, non vorrei sbagliarmi, ma credo di aver letto su TN che sala dichiarava che qst anno fara' il titolare ;)

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D

 

cmq qualche giorno fa, non vorrei sbagliarmi, ma credo di aver letto su TN che sala dichiarava che qst anno fara' il titolare ;)

Forse troppo sole al mare......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suona a casa juve e ti fai dare cerri come sostituto ideale di avenatti buchel vitale appelt pires pasquato e pinsoglio,con rigoni e furlan hai un buon centrocampo e attacco perché no. Si riprende popescu?ma quanto vi vuole ad ufficializzare qualche giocatore?

Ci sono Ds che fanno l' affare in pochi minuti qui ci vuole un secolo e manca tutto il centrocampo titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il Mercato in entrata della Ternana quando inizia???

E' il 23 Luglio.

Ma se non compriamo almeno quei 6 7 giocatori da qui ad inizio Agosto anche l'allenatore che tipo di preparazione tecnico e tattica può fare???

:huh: :huh: :huh:

 

Cara Società damoce na svejata!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi la situazione come sempre è seria.

Vediamo nel lasso di tempo dei prox 7 - 10 - 15 giorni che cosa succderà.

Da qui capiremo che stagione ci aspetterà.

E' gia tardi, ma ancora questi giorni davanti a noi possono aggiustare un po le cose.

 

Vediamo come va avanti questa situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il Mercato in entrata della Ternana quando inizia???

E' il 23 Luglio.

Ma se non compriamo almeno quei 6 7 giocatori da qui ad inizio Agosto anche l'allenatore che tipo di preparazione tecnico e tattica può fare???

:huh: :huh: :huh:

 

Cara Società damoce na svejata!!!!

 

Beh guarda io credo che Toscano ( e ti parla non un suo detrattore ma anzi un suo estimatore ) purtroppo non possa propio lamentarsi di nulla,sapeva con chi aveva a che fare e la situazione in cui si andava a cacciare !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suona a casa juve e ti fai dare cerri come sostituto ideale di avenatti buchel vitale appelt pires pasquato e pinsoglio,con rigoni e furlan hai un buon centrocampo e attacco perché no. Si riprende popescu?ma quanto vi vuole ad ufficializzare qualche giocatore?

Ci sono Ds che fanno l' affare in pochi minuti qui ci vuole un secolo e manca tutto il centrocampo titolare

invece io personalmente sto giro mesà che non c'ho niente da rimproverà a cozzella, pensa mpò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece io personalmente sto giro mesà che non c'ho niente da rimproverà a cozzella, pensa mpò

Lo stavo pe scrive. Se cozzy mette sul piatto le trattative ma chi firma non se artrova co chi ce la pijamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Beh guarda io credo che Toscano ( e ti parla non un suo detrattore ma anzi un suo estimatore ) purtroppo non possa propio lamentarsi di nulla,sapeva con chi aveva a che fare e la situazione in cui si andava a cacciare !!

 

Personalmente penso che Toscano è SI venuto a Terni per volere di Simone Longarini, ma non certo per senso di riscatto, per rassicurazione da parte della proprietà o diciamo cosi' per voglia di fare bene...ma perchè è l'unico che conosce l'ambiente societario e sa quello che deve fare e sopratutto dire (piuttosto che un Gautieri o un Gregucci).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Personalmente penso che Toscano è SI venuto a Terni per volere di Simone Longarini, ma non certo per senso di riscatto, per rassicurazione da parte della proprietà o diciamo cosi' per voglia di fare bene...ma perchè è l'unico che conosce l'ambiente societario e sa quello che deve fare e sopratutto dire (piuttosto che un Gautieri o un Gregucci).

 

Come ho avuto modo di scrivere sul Topic su TOSCANO,da suo estimatore ribadisco che ha tutto da perdere e non vedo motivazioni sensate per aver accettato la panchina Rossoverde se non quella di voler dimostrare che il suo esonero non era meritato ...

 

Lui conosce si l'ambiente e la società' ma cazzo qui veramente si e' preso una panchina a scatola chiusa ....

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi la situazione come sempre è seria.

Vediamo nel lasso di tempo dei prox 7 - 10 - 15 giorni che cosa succderà.

Da qui capiremo che stagione ci aspetterà.

E' gia tardi, ma ancora questi giorni davanti a noi possono aggiustare un po le cose.

 

Vediamo come va avanti questa situazione.

 

Al momento non abbiamo neanche una amichevole organizzata..... Tutto a vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento non abbiamo neanche una amichevole organizzata..... Tutto a vista

Che situazione....

:huh: :huh: :huh:

Non navigamo manco piu a vista...navigamo a tastuni come se dice a Terni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stavo pe scrive. Se cozzy mette sul piatto le trattative ma chi firma non se artrova co chi ce la pijamo?

perché cozzy fa che proposta? trovatemela ve prego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché cozzy fa che proposta? trovatemela ve prego

Mi auguro solo che Cazzella dopo tutte le cazzate della scorsa sessione estiva di calcio mercato non abbia perso del tutto credibilità nei confronti di procuratori e DS delle altre squadre, altrimenti avojia a chiedere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu gancio mio dice:

 

tutto in mano a dominicis, senza volto e masoni scomparsi

cozzella non sà niente: nè budgte nè che deve fare.....lo stanno spingendo verso le dimissioni?....

toscano ha avuto delle garanzie e bomba delle bombe dice che vuole andare in A con la ternana......buttata giù lista con il ds e presentata a dominicis che gli ha detto: chi cazzo ve l'ha chiesta???

 

mò ridetece sopra ma è cucì.......w li ganci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu gancio mio dice:

 

tutto in mano a dominicis, senza volto e masoni scomparsi

cozzella non sà niente: nè budgte nè che deve fare.....lo stanno spingendo verso le dimissioni?....

toscano ha avuto delle garanzie e bomba delle bombe dice che vuole andare in A con la ternana......buttata giù lista con il ds e presentata a dominicis che gli ha detto: chi cazzo ve l'ha chiesta???

 

mò ridetece sopra ma è cucì.......w li ganci

 

Al limite me metto a piagne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.