Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

Dai non ci credo dei 3 anni a janse, deve essere una mega bufala (o una mega marchetta a qualcuno, se fosse vero...)

una mega marchetta? strano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia residua fiducia risiede, soprattutto, nel vedere la serenità con cui ha affrontato la conferenza stampa il nostro mister. Neanche ai tempi della promozione l'ho visto così tranquillo. E' vero che si fa riferimento al Vicenza dell'ultima stagione, ma è anche vero che quella era una squadra che non era stata smembrata, aveva disputato una buona lega pro e, soprattutto,

era stata rinforzata con acquisti di qualità vedi Ragusa, Sampirisi, Moretti, Di Gennaro ecc..... Certo, il fatto di poter disporre di una squadra già pronta all'inizio della preparazione è innegabilmente un vantaggio per l'allenatore. Se Toscano ha accettato di buon grado questa situazione avrà sicuramente dei buoni motivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai non ci credo dei 3 anni a janse, deve essere una mega bufala (o una mega marchetta a qualcuno, se fosse vero...)

 

Diciamo che il ragionamento che fai sarebbe giusto se ci fosse un trasnfer, ma essendo svincolato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Diciamo che il ragionamento che fai sarebbe giusto se ci fosse un trasnfer, ma essendo svincolato...

Mi pare che in una trasmissione locale si diceva che il procuratore era molto amico di simone longarini o di pummy (ripeto, mi pare).

Motivi tecnici per un triennale a un giocatore che ha giocato decentemente una partita e mezza in un campionato non ne vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che in una trasmissione locale si diceva che il procuratore era molto amico di simone longarini (ripeto, mi pare).

Motivi tecnici per un triennale a un giocatore che ha giocato decentemente una partita e mezza in un campionato non ne vedo.

 

Ahh ok. Ad ogni modo, preconcetti come quelli di qualcuno di cui sopra a parte, direi che sarebbe il caso di verificare se certe notizie siano vere o no.

A meno che, e non è il caso tuo, non si voglia a tutti i costi buttare merda su Janse, come da un anno a questa parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo il messaggero di oggi , del mercato se ne occupano longarini e Toscano , quindi , implicitamente , il vero d.s. e valentini , a quanto pare...

 

Tutto ciò sarà facilmente verificabile quando la rosa inizierà a completarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non era una difesa della società

 

volevo dire che ad oggi abbiamo in rosa 10/11 giocatori più i primavera ed e ovvio che mancano minimo 10 giocatori e e magari di categoria perché quelli che ci sono al massimo sono 3/4 boni per una salvezza tranquilla.

 

pero con 5 settimana si fa una bella squadra, parlo sempre di salvezza non di altro ovviamente.

lo so che la tua non è una difesa della società e ti dico anche che mi trovi d'accordo che in 40gg si può fare una bella squadra. I fatti dimostrano che nel 2011 la squadra l'abbiamo fatta in 20gg scarsi ed abbiamo vinto il campionato, come accadde anche con Tobia. Ciò che mi preoccupa è il modus operandi degli ultimi anni: tutto con estrema lentezza puntando sugli svincolati o eu qual he affare suggerito da qualcuno.

non è poi vero che abbiamo 10/11 giocatori in rosa:

Andrea Sala (P)

Eddi Gava (P)

Alberto Masi (D)

Biagio Meccariello (D)

Martin Valjent ( C )

Luigi Vitale ( C )

Antonio Palumbo ( C )

Felipe Avenatti (A)

Cesar Falletti (A)

Fabio Ceravolo (A)

Simone Russini (A)

Leonardo Taurino (A)

 

Togli Taurino, Russini e Gava che possono essere considerati degli aggiunti ma ad oggi non hanno ancora debuttato in B o al nasimo avranno fatto qualche minuto. Lasciamo Palumbo che può rientrare nela rosa titolare, in totale fanno 9 effettivi!

 

Questa è la realtà al 27 luglio pomeriggio. Tra 13 giorni inizia la coppa italia...

 

Qui cambia ilcambia presidente, si ridimensiona cozzella o comunque ora ha un controllo diretto da parte della proprietà visto che gli ok all'acquisto li da simone longarini, ma la storia (e ne ero anche più che convinto) non cambia. Chiarezza ZERO assoluto, anzi, Simone ci dice che non è affar nostro quello che fanno, noi vedremo solo le ufficializzazioni. Avenatti dal millantato super pagamento ora esce fuori che ancora non nanno pagato una cippa, ma poi tutto sotterrato (ovviamente e anche su questo non avevo alcun dubbio...) non si sa più niente.

Poi magari va a finire come il 2011/12 con la squadra fatta ad agosto, ma di avere una società normale possiamo chiederlo?

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so che la tua non è una difesa della società e ti dico anche che mi trovi d'accordo che in 40gg si può fare una bella squadra. I fatti dimostrano che nel 2011 la squadra l'abbiamo fatta in 20gg scarsi ed abbiamo vinto il campionato, come accadde anche con Tobia. Ciò che mi preoccupa è il modus operandi degli ultimi anni: tutto con estrema lentezza puntando sugli svincolati o eu qual he affare suggerito da qualcuno.

non è poi vero che abbiamo 10/11 giocatori in rosa:

Andrea Sala (P)

Eddi Gava (P)

Alberto Masi (D)

Biagio Meccariello (D)

Martin Valjent ( C )

Luigi Vitale ( C )

Antonio Palumbo ( C )

Felipe Avenatti (A)

Cesar Falletti (A)

Fabio Ceravolo (A)

Simone Russini (A)

Leonardo Taurino (A)

 

Togli Taurino, Russini e Gava che possono essere considerati degli aggiunti ma ad oggi non hanno ancora debuttato in B o al nasimo avranno fatto qualche minuto. Lasciamo Palumbo che può rientrare nela rosa titolare, in totale fanno 9 effettivi!

 

Questa è la realtà al 27 luglio pomeriggio. Tra 13 giorni inizia la coppa italia...

 

Qui cambia ilcambia presidente, si ridimensiona cozzella o comunque ora ha un controllo diretto da parte della proprietà visto che gli ok all'acquisto li da simone longarini, ma la storia (e ne ero anche più che convinto) non cambia. Chiarezza ZERO assoluto, anzi, Simone ci dice che non è affar nostro quello che fanno, noi vedremo solo le ufficializzazioni. Avenatti dal millantato super pagamento ora esce fuori che ancora non nanno pagato una cippa, ma poi tutto sotterrato (ovviamente e anche su questo non avevo alcun dubbio...) non si sa più niente.

Poi magari va a finire come il 2011/12 con la squadra fatta ad agosto, ma di avere una società normale possiamo chiederlo?

solo per aggiungere che anche l'anno della prima promozione con Del Neri (dalla C2 alla C1) la squadra fu fatta praticamente l'ultimo giorno di mercato, con 9 acquisti (il portiere Verderame fu acquistato uno o due giorni dopo da svincolato).

Ma il DS era Carlo Osti, l'anno di Tobia era un certo Bronzetti (scusate se è poco) (l'anno della promozione in B con Toscano sappiamo tutti che il mercato lo fece Mirabelli, non Cozzella).

Ma in tutti questi casi c'erano stati motivi OGGETTIVI per il ritardo....Bronzetti aveva dovuto aspettare che la squadra fosse iscritta al campionato, visto che fino a pochi giorni prima era data per spacciata....Osti era stato insediato dalla nuova proprietà Gianni e Company subentrata a Fedeli nel corso del calciomercato....e Mirabelli non sapeva se doveva fare la squadra per la II divisione o per la I visto che eravamo in attesa del ripescaggio.

Quest'anno, a prescindere da chi sia il DS e da chi faccia effettivamente le trattative, sembra di capire che ci troviamo di fronte non a una necessità ma a una scelta precisa della società di temporeggiare fino alle ultimissime battute del calciomercato, in attesa che si abbassino i prezzi.

Si tratta di una strategia sempre portata avanti da Cozzella negli ultimi anni, con risultati a mio parere fallimentari checché ne dica certa stampa locale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo per aggiungere che anche l'anno della prima promozione con Del Neri (dalla C2 alla C1) la squadra fu fatta praticamente l'ultimo giorno di mercato, con 9 acquisti (il portiere Verderame fu acquistato uno o due giorni dopo da svincolato).

Ma il DS era Carlo Osti, l'anno di Tobia era un certo Bronzetti (scusate se è poco) (l'anno della promozione in B con Toscano sappiamo tutti che il mercato lo fece Mirabelli, non Cozzella).

Ma in tutti questi casi c'erano stati motivi OGGETTIVI per il ritardo....Bronzetti aveva dovuto aspettare che la squadra fosse iscritta al campionato, visto che fino a pochi giorni prima era data per spacciata....Osti era stato insediato dalla nuova proprietà Gianni e Company subentrata a Fedeli nel corso del calciomercato....e Mirabelli non sapeva se doveva fare la squadra per la II divisione o per la I visto che eravamo in attesa del ripescaggio.

Quest'anno, a prescindere da chi sia il DS e da chi faccia effettivamente le trattative, sembra di capire che ci troviamo di fronte non a una necessità ma a una scelta precisa della società di temporeggiare fino alle ultimissime battute del calciomercato, in attesa che si abbassino i prezzi.

Si tratta di una strategia sempre portata avanti da Cozzella negli ultimi anni, con risultati a mio parere fallimentari checché ne dica certa stampa locale.

 

temporeggiare può essere una buona strategia se devi prendere giocatori da altre squadre (tipo Caputo) ma se vuoi attingere dal mercato degli svincolati che aspetti? maria per roma?!?! e su no è chiaro che dietro c'è qualcosa che tiene tutto in sospeso in attesa di giudizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

temporeggiare può essere una buona strategia se devi prendere giocatori da altre squadre (tipo Caputo) ma se vuoi attingere dal mercato degli svincolati che aspetti? maria per roma?!?! e su no è chiaro che dietro c'è qualcosa che tiene tutto in sospeso in attesa di giudizio

se per qualcosa intendi la cessione societaria secondo me ti sbagli. Attendono quello che hanno atteso gli altri anni, che i prezzi si abbassino, anche per gli svincolati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se per qualcosa intendi la cessione societaria secondo me ti sbagli. Attendono quello che hanno atteso gli altri anni, che i prezzi si abbassino, anche per gli svincolati.

Se così fosse sarebbe una strategia semplicemente suicida. Già il mercato degli svincolati è rischioso per definizione, in più gli svincolati "avanzati" dal primo giro di acquisti o dai successivi sono esponenzialmente più rischiosi col passare del tempo. Spero non vogliano giocare così tanto col fuoco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Ternana sta seguendo una follia pura, pericolosissima. Non conosco i motivi, ma non esistono motivi plausibili per ritardi che, anche se poi facessi una buona squadra (e non ne sono assolutamente certo), si riperquoteranno immancabilmente minimo su metà campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che in una trasmissione locale si diceva che il procuratore era molto amico di simone longarini o di pummy (ripeto, mi pare).

Motivi tecnici per un triennale a un giocatore che ha giocato decentemente una partita e mezza in un campionato non ne vedo.

http://www.sporterni.it/articolo.php?id=10852

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se così fosse sarebbe una strategia semplicemente suicida. Già il mercato degli svincolati è rischioso per definizione, in più gli svincolati "avanzati" dal primo giro di acquisti o dai successivi sono esponenzialmente più rischiosi col passare del tempo. Spero non vogliano giocare così tanto col fuoco.

non c'è dubbio che sia una strategia completamente suicida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se avete notato la quantità di frecciatine/paraculate a Tesser contenute in questa intervista, Tesser ritenuto probabilmente reo di non far giocare il fenomeno olandese e di preferirgli fazio. Che tristezza.

più che frecciatine lo ha chiaramente sputtanato.

mi auguro che abbia ragione lui e che questa stagione ammireremo il nuovo Maicon sulla fascia destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

:lol: :lol: :lol: beh via non sete annati male.... Fortuna che qualcuno qui dentro ce fa pure lu giornalista... Mo l'agente dice che l'accordo è per un anno... Strano (cit.)

 

Certo che le figure de merda fatte quando Popescu voleva annà via non v'hanno insegnato niente, eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece rifare un annuale a Diandà, al minimo sindacale come negli ultimi 2anni è tanto complicato?. Almeno farebbe numero...evidentemente 36.000 € LORDI ANNUI per sta società sò troppi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a dì che aspettano che finisce la storia di Pulvirenti

Io credo anche che TUTTE le squadre stiano aspettando la retrocessione del catania

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è a me che ti riferisci, io su Janse di merda non ne ho buttata affatto.

 

L'ho criticato quando ha giocato male (il 99% delle volte che lo abbiamo visto in campo)

L'ho elogiato quando ha giocato bene (una o due partite al massimo)

Ho scritto NOTIZIE VERE E CERTIFICATE quando ce n'erano e nessuno ne scriveva. Notizie che infatti sono state riprese da tutte le testate locali.

 

Ti sfido a dire il contrario.

A differenza tua che credi che l'asini volano, io ragiono sui fatti e infatti avevo scritto da subito che era piuttosto strana l'ipotesi di un triennale per una società che fa solo contratti annuali.

 

"E adesso riconfermate Janse.." (Cit.)

 

Ad ogni modo, nello specifico sulla merda non mi riferivo a te, sinceramente, ma a chi è sempre pronto a insultare i nostri giocatori per poi osannarli dopo un secondo.

 

Sul quel "che strano..." per me volevi dire un'altra cosa, ma ne sei uscito bene e non ho motivo per non crederti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo anche che TUTTE le squadre stiano aspettando la retrocessione del catania

poi noi siamo famosi per la nostra prontezza fulminea nel prendere giocatori di squadre retrocesse/fallite/esplose... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se avete notato la quantità di frecciatine/paraculate a Tesser contenute in questa intervista, Tesser ritenuto probabilmente reo di non far giocare il fenomeno olandese e di preferirgli fazio. Che tristezza.

A me sembra che anche Dukosic ieri sera appena finita la gara ha detto che con Toscano gioca meglio perché vuole un calcio più offensivo. Bojinov uguale uguale...

 

Se so messi tutti d'accordo per di che Tesser è catenacciaro... :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi noi siamo famosi per la nostra prontezza fulminea nel prendere giocatori di squadre retrocesse/fallite/esplose... :lol:

beh considerando che più della metà de li giocatori se so già dati da catania....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che anche Dukosic ieri sera appena finita la gara ha detto che con Toscano gioca meglio perché vuole un calcio più offensivo. Bojinov uguale uguale...

 

Se so messi tutti d'accordo per di che Tesser è catenacciaro... :lol: :lol: :lol:

Invece toscano negli anni di serie B ha fatto un calcio champagne offensivo... :lol:

Il problema è che anche allenatori di base offensivisti come tesser e toscano, se non gli prendi i giocatori per fare i loro moduli, diventano giocoforza "difensivisti" per non prenderle e riequilibrare la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi noi siamo famosi per la nostra prontezza fulminea nel prendere giocatori di squadre retrocesse/fallite/esplose... :lol:

Io infatti mi riferivo alle altre squadre .... non ho dubbi che non prenderemo manco uno dei giocatori del catania

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.