Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

Intanto Belmonte è andato al Perugia. E dovrebbe firmare pure Del Prete.

 

Per dire, giusto perché non me pare proprio vero che manco le altre si stiano muovendo troppo.

 

 

considerando che del prete c'ero chi lo aspettava a terni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Belmonte è andato al Perugia. E dovrebbe firmare pure Del Prete.

 

Per dire, giusto perché non me pare proprio vero che manco le altre si stiano muovendo troppo.

 

per carità, aspettiamo gli acquisti (i famosi 8 gia in stand-by) per giudicare (e lo dico seriamente)

 

vero è che tutte le società de A e de B fanno in un modo, tranne noi che abbiamo sempre la via dei longarini al calcio

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francamente non si comprende bene questo stallo, dicevano che presenteranno il palazzo ma non le fondamenta ma non è che i giocatori li prendi tutti insieme le logiche d mercato impongono tempi diversi,c 'è chi firma prima chi devi aspetta un po'... mi sembra una mossa attendista per altri fini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece toscano negli anni di serie B ha fatto un calcio champagne offensivo... :lol:

Il problema è che anche allenatori di base offensivisti come tesser e toscano, se non gli prendi i giocatori per fare i loro moduli, diventano giocoforza "difensivisti" per non prenderle e riequilibrare la squadra.

Concetto giustissimo ma soggetto sbagliato.

Ternana Entella in casa. Partita da vincere e basta. Intervista pre gare dove Tesser dichiara che non sapeva che difesa schierare perché preoccupato dell'attacco del Real Madrid/Barça/Bayern Entella...

E finisce che perdi...

 

Poi comunque come dice Purinum quello che è stato è stato (per fortuna)e quindi concentriamoci sui 7-8 che giocheranno con la ternana quest'anno :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io intanto sto costantemente collegato sul sito della Ternana Calcio aspettando le ufficializzazioni.....mi aspetto fuochi d' artificio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E laaaaaaaaaaa?!?

Quante polemiche sterili.

Meglio Toscano? Meglio Tesser?
E' la squadra che fa grande l' allenatore!

Aspettiamo il "palazzo" costruito, nooooooooo?

Non lo ha forse detto l' "ectoplasma" in conferenza stampa...?

E il d.s. più amato d' Europa non sta forse trattando ben 8 giocatori? Non lo ha scritto stamattina anche il suo "portavoce" ufficiale?

E allora! Che paura avete?

Sarà sicuramente serie A!

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma il mio messaggio non intendeva rinfocolare la solita diatriba inutile toscano-tesser, era per dire che entrambi hanno avuto enormi problemi di rosa a causa di acquisti mancanti/fatti a cazzo/ non confacenti ai loro moduli, e in questi casi è normale che un allenatore scelga la linea "di non prenderle" se non è sicuro dei suoi giocatori, tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, sinceramente, continuo a pensare che un allenatore non incida più del 30/35% sull' economia di una squadra.

Sono interista da sempre, ma se Mourinho non avesse avuto Eto'o, Milito & C. col cacchio che vinceva il triplete.

E l' assioma è confermato dal fatto che un incompetente come Luis Enrique, giubilato a Roma come somaro, è riuscito addirittura a vincere la Champions...si...ma grazie a Messi & c.....

E un altro somaro come Allegri s'è trovato la pappa fatta grazie a Vidal, Pogbà, Tevez, ecc. ....

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si... la colpa non è di toscano/tesser... con le risorse umane fornite da Cozzella che pretendi?

ma la colpa non è neanche di Cozzella. Lui le trattative le fa, è a roma che tergiversano...

Poi magari non è neanche della società che non mette a rischio la propria sopravvivenza, perchè ce vole un attimo a annà per aria.

 

la colpa è soltanto nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si... la colpa non è di toscano/tesser... con le risorse umane fornite da Cozzella che pretendi?

ma la colpa non è neanche di Cozzella. Lui le trattative le fa, è a roma che tergiversano...

Poi magari non è neanche della società che non mette a rischio la propria sopravvivenza, perchè ce vole un attimo a annà per aria.

 

la colpa è soltanto nostra.

 

infatti

fra poco ci citeranno in giudizio per i danni

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, sinceramente, continuo a pensare che un allenatore non incida più del 30/35% sull' economia di una squadra.

Sono interista da sempre, ma se Mourinho non avesse avuto Eto'o, Milito & C. col cacchio che vinceva il triplete.

E l' assioma è confermato dal fatto che un incompetente come Luis Enrique, giubilato a Roma come somaro, è riuscito addirittura a vincere la Champions...si...ma grazie a Messi & c.....

E un altro somaro come Allegri s'è trovato la pappa fatta grazie a Vidal, Pogbà, Tevez, ecc. ....

 

 

ellalla' tutti somari so diventati? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io intanto sto costantemente collegato sul sito della Ternana Calcio aspettando le ufficializzazioni.....mi aspetto fuochi d' artificio!

...del monitor??? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io suicidi di massa!!!

l'anno scorso il motivo di fondo era: qualcuno ci giocherà.

quest'anno sarà: qualcuno MOLTO GIOVANE ci giocherà, salvo stravolgimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, sinceramente, continuo a pensare che un allenatore non incida più del 30/35% sull' economia di una squadra.

Sono interista da sempre, ma se Mourinho non avesse avuto Eto'o, Milito & C. col cacchio che vinceva il triplete.

E l' assioma è confermato dal fatto che un incompetente come Luis Enrique, giubilato a Roma come somaro, è riuscito addirittura a vincere la Champions...si...ma grazie a Messi & c.....

E un altro somaro come Allegri s'è trovato la pappa fatta grazie a Vidal, Pogbà, Tevez, ecc. ....

Secondo me sei stato anche troppo largo. Il mondo del calcio è pieno di allenatori che ottengono grandi risultati quando hanno società, e quindi squadre, di livello e poi vanno da un'altra parte e toppano alla grande. In serie B si potrebbe dire che su 22 allenatori, un paio saranno scarsi, un paio saranno al di sopra degli altri, il resto tutti livellati. La differenza la fa la società .... e lì noi siamo messi benissimo! :paura::paura::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, sinceramente, continuo a pensare che un allenatore non incida più del 30/35% sull' economia di una squadra.

Sono interista da sempre, ma se Mourinho non avesse avuto Eto'o, Milito & C. col cacchio che vinceva il triplete.

E l' assioma è confermato dal fatto che un incompetente come Luis Enrique, giubilato a Roma come somaro, è riuscito addirittura a vincere la Champions...si...ma grazie a Messi & c.....

E un altro somaro come Allegri s'è trovato la pappa fatta grazie a Vidal, Pogbà, Tevez, ecc. ....

Io ripeto sempre una frase di Fascetti " un allenatore è bravo quando non incide in una squadra che va bene , ma può essere decisivo nel danneggiarla " .

E' chiaramente un paradosso , ma un allenatore , senza giocatori di qualità non può inventarsi i mostri , nessun allenatore per quanto bravo e preparato , non può incidere più di tanto , ma fare danni in un'ottima squadra , un incapace può incidere tantissimo

In ogni caso 30-35% è una percentuale molto alta ( nel bene )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è da ieri che non aprivo questo topic..

 

messaggi di stamattina: cozzella ha l'ok della società. 10 giocatori in mano pronti a arrivare

 

messaggi di stasera: anche oggi non avemo preso nessuno

 

è una comica :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure il procuratore de Furlan mette pressione... Entro due giorni vuole chiudere sennò la priorità è su Modena e Crotone... Ce stamo a rende conto che sta a diventá una barzelletta... Quest'anno è l'apice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure il procuratore de Furlan mette pressione... Entro due giorni vuole chiudere sennò la priorità è su Modena e Crotone... Ce stamo a rende conto che sta a diventá una barzelletta... Quest'anno è l'apice

mi sembra il minimo, considerando che è svincolato.

critico spesso i procuratori dei giocatori, ma questo ha perfettamente ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è da ieri che non aprivo questo topic..

 

messaggi di stamattina: cozzella ha l'ok della società. 10 giocatori in mano pronti a arrivare

 

messaggi di stasera: anche oggi non avemo preso nessuno

 

è una comica :lol:

Fai una cosa, ripresentate martedì che tanto mesà che nei prossimi giorni troveresti le stesse cose... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questi in quale mondo del pallone vivono?!?o ste offerte di altre società non ci sono state e il procuratore ha provato a forza la mano con st'intervista oppure non sai in che cazzo de casini stamo messi noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questi in quale mondo del pallone vivono?!?o ste offerte di altre società non ci sono state e il procuratore ha provato a forza la mano con st'intervista oppure non sai in che cazzo de casini stamo messi noi...

Che il procuratore ci metta il carico fa parte del gioco dei ruoli... che non sia cambiato niente da 4 anni a sta parte mi sembra molto chiaro. Oggi si sta evidenziando come giravano le cose gli anni passati. Il DS si affida ai procuratori, che gli procurano giocatori alle volte decenti altre indecenti, e da Roma devono dare l'OK altrimenti non se ne fa niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.