Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

questa è la dimostrazione che quello che dice l'innominabile su cozzella è palesemente una grandissima cazzata...inoltre è evidente che quei tre (rigoni, janse e furlan) non arriveranno mai solo perchè contattati da cozzella.

quindi se ciò fosse vero l'asse simone-masoni avrebbero preso Almiron, 34enne giocatore finito, con l'assenzo di Toscano. Ok ho capto a quale punto siamo arrivati. Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente e in tutta sincerità comincio a vederla veramente brutta...

anche l'anno scorso ,a fine agosto stavamo ancora più depressi, poi è andata lo stesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per dire... tre menti pensanti hanno partorito fino ad oggi Almiron. Zadotti lo scorso anno, dicendo che non doveva chiedere il parere di nessuno, portò Popescu...

l'avevo detto io che finivamo per rimpiangere zadotti... :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi se ciò fosse vero l'asse simone-masoni avrebbero preso Almiron, 34enne giocatore finito, con l'assenzo di Toscano. Ok ho capto a quale punto siamo arrivati.

beh mi pare abbastanza evidente...se cozzella ti dice che ha tre contratti in mano da tempo e tu traccheggi e non gli dai l'ok e allo stesso tempo tratti l'acquisto di almiron senza dirgli niente al tuo ds che dovrebbero fa di più per dimostrare che ci sono due canali separati che trattano il mercato e che uno dei due (cozzella) sta in un vicolo cieco??!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in qualsiasi societa' la squadra nel bene o nel male la fa il d.s.,se il proprietario non e' contento di lui lo manda via e ne prende un altro anche pagandogli un anno di contratto (non credo che la famiglia longarini vada fallita per questo),altrimenti gli lascia fare il suo lavoro,magari il giovane sta cercando di destabilizzarlo sperando nelle sue dimissioni,cozzella non molla,il risultato e' che non si riesce a prendere ne' uno svincolato di lega pro ne un giocatore in prestito secco con gli stipendi ai minimi sindacali o quasi,l'unica speranza e' che mimmo ritorni per un attimo il cannibale e invece di fare dichiarazioni scontate su amichevoli che non contano nulla oppure continuare a fare buon viso a cattivo gioco,si incazzi come si deve in questi casi e metta il giovane (suo amico) davanti a un perenterio out out,ovvero o gli vengono dati subito quantomeno 4-5 acquisti soprattutto a centrocampo oppure fa le valigie

a quel punto si vedra' se il giovane paroliere smettera' di prendere quest'assurda posizione che tra l'altro oltre che danneggiare in modo evidente la squadra,sta facendo ridere parecchi addetti ai lavori,oltre che prendere in giro un intera tifoseria,magari sarebbe anche auspicabile che qualche buon giornalista ternano in modo legittimo inizi a mettere in evidenza questa assurda situazione anziche' continuare a fare nomi di questo o quel giocatore

a qualche tifoso che invece non ha ancora capito la gravita' della situazione,farei un appello,eviti di iniziare a polemizzare su questo o quel giocatore che sono gli ultimi colpevoli di questa situazione,anche perche' sono talmente pochi che penso non possiamo permetterci di fare gli schifignosi o di aprire topic per uno che indossa la fadcia di capitano in un amichevole,altrimenti rischiamo di fare avanspettacolo alla loro stregua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh mi pare abbastanza evidente...se cozzella ti dice che ha tre contratti in mano da tempo e tu traccheggi e non gli dai l'ok e allo stesso tempo tratti l'acquisto di almiron senza dirgli niente al tuo ds che dovrebbero fa di più per dimostrare che ci sono due canali separati che trattano il mercato e che uno dei due (cozzella) sta in un vicolo cieco??!?!?!

 

ma si è ovvio quello che dici. A me piace fare l'ironico dopo che in molti si erano sfregati le mani per l'arrivo dell'uomo invisibile che avrebbe fatto vedere come si spendevano i soldi della proprietà e gestivano gli affari a differenza degli approfittatori della gestione precedente che facevano le cose da cani sciolti senza il minimo controllo della proprietà e sperperavano i soldi de lu poro zio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in qualsiasi societa' la squadra nel bene o nel male la fa il d.s.,se il proprietario non e' contento di lui lo manda via e ne prende un altro anche pagandogli un anno di contratto (non credo che la famiglia longarini vada fallita per questo),altrimenti gli lascia fare il suo lavoro,magari il giovane sta cercando di destabilizzarlo sperando nelle sue dimissioni,cozzella non molla,il risultato e' che non si riesce a prendere ne' uno svincolato di lega pro ne un giocatore in prestito secco con gli stipendi ai minimi sindacali o quasi,l'unica speranza e' che mimmo ritorni per un attimo il cannibale e invece di fare dichiarazioni scontate su amichevoli che non contano nulla oppure continuare a fare buon viso a cattivo gioco,si incazzi come si deve in questi casi e metta il giovane (suo amico) davanti a un perenterio out out,ovvero o gli vengono dati subito quantomeno 4-5 acquisti soprattutto a centrocampo oppure fa le valigie

a quel punto si vedra' se il giovane paroliere smettera' di prendere quest'assurda posizione che tra l'altro oltre che danneggiare in modo evidente la squadra,sta facendo ridere parecchi addetti ai lavori,oltre che prendere in giro un intera tifoseria,magari sarebbe anche auspicabile che qualche buon giornalista ternano in modo legittimo inizi a mettere in evidenza questa assurda situazione anziche' continuare a fare nomi di questo o quel giocatore

a qualche tifoso che invece non ha ancora capito la gravita' della situazione,farei un appello,eviti di iniziare a polemizzare su questo o quel giocatore che sono gli ultimi colpevoli di questa situazione,anche perche' sono talmente pochi che penso non possiamo permetterci di fare gli schifignosi o di aprire topic per uno che indossa la fadcia di capitano in un amichevole,altrimenti rischiamo di fare avanspettacolo alla loro stregua

i giornali ternani ieri hanno scritto, hai voglia se hanno scritto!!!

il titolone "BUONA LA PRIMA" (con l'AM98!!!!!!!) lo conserverò per sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche oggi IL MESSAGGERO dice AVENATTI FALLETTI CERAVOLO tridente da invidia.

 

Peccato che poi manca tutto il resto, incluso chi dovrebbe sostituirli quando necessario. Oltre al fatto che Avenatti lo venderanno entro la fine del mercato, sempre che riescano a risolvere le magagne che hanno creato con i procuratori e la vecchia società...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puo'essere che oggi prendiamo qualcuno con i primi soldi incassati dai primi abbonamenti..... :D

Certo che prendono qualcuno, per il culo i tifosi. Sono 12 anni che lo fanno. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si è ovvio quello che dici. A me piace fare l'ironico dopo che in molti si erano sfregati le mani per l'arrivo dell'uomo invisibile che avrebbe fatto vedere come si spendevano i soldi della proprietà e gestivano gli affari a differenza degli approfittatori della gestione precedente che facevano le cose da cani sciolti senza il minimo controllo della proprietà e sperperavano i soldi de lu poro zio.

su questo so d'accordissimo con te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A nessuno frega un cazzo che un ex come almiron alla fine non sia venuto a terni, il punto è tutt'altro: siamo tornati a una situazione di "separati in casa", con i rappresentanti della proprietà (simone, masoni, toscano) da una parte e pummarola (spalleggiato da qualcuno in alto altrimenti non se spiega perchè stia ancora qua) da quell'altra. E mentre questo "doppio binario" ha funzionato nell'anno della promozione , perchè almeno uno dei due binari funzionava (mirabelli) quest'anno rischiamo di avere due binari morti con pummy da una parte (che purtroppo conosciamo) e dall'altra il redivivo interventismo di simone che addirittura parla coi giocatori in prima persona. Boh, sarò negativo ma non la vedo tanto bene.

forse è proprio questo che intendeva simone quando insisteva "stiamo lavorando a 360 gradi".

 

Fanno quadrato :D su un lato lui, su un altro masoni, su un altro ancora cozzella in religiosa solitudine e sull'ultimo magari lippi jr.

Il tutto ovviamente con intenti e progetti condivisi e concertati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in qualsiasi societa' la squadra nel bene o nel male la fa il d.s.,se il proprietario non e' contento di lui lo manda via e ne prende un altro anche pagandogli un anno di contratto (non credo che la famiglia longarini vada fallita per questo),altrimenti gli lascia fare il suo lavoro,magari il giovane sta cercando di destabilizzarlo sperando nelle sue dimissioni,cozzella non molla,il risultato e' che non si riesce a prendere ne' uno svincolato di lega pro ne un giocatore in prestito secco con gli stipendi ai minimi sindacali o quasi,l'unica speranza e' che mimmo ritorni per un attimo il cannibale e invece di fare dichiarazioni scontate su amichevoli che non contano nulla oppure continuare a fare buon viso a cattivo gioco,si incazzi come si deve in questi casi e metta il giovane (suo amico) davanti a un perenterio out out,ovvero o gli vengono dati subito quantomeno 4-5 acquisti soprattutto a centrocampo oppure fa le valigie

a quel punto si vedra' se il giovane paroliere smettera' di prendere quest'assurda posizione che tra l'altro oltre che danneggiare in modo evidente la squadra,sta facendo ridere parecchi addetti ai lavori,oltre che prendere in giro un intera tifoseria,magari sarebbe anche auspicabile che qualche buon giornalista ternano in modo legittimo inizi a mettere in evidenza questa assurda situazione anziche' continuare a fare nomi di questo o quel giocatore

a qualche tifoso che invece non ha ancora capito la gravita' della situazione,farei un appello,eviti di iniziare a polemizzare su questo o quel giocatore che sono gli ultimi colpevoli di questa situazione,anche perche' sono talmente pochi che penso non possiamo permetterci di fare gli schifignosi o di aprire topic per uno che indossa la fadcia di capitano in un amichevole,altrimenti rischiamo di fare avanspettacolo alla loro stregua

Sono d'accordo con te su quasi tutto. Topic del genere, su cui anch'io ho espresso la mia opinione, nascono proprio per cercare di distogliere un attimo l'attenzione dall'effettiva grave, sportivamente parlando, situazione della nostra squadra. una valvola di sfogo, un modo anche di sdrammatizzare il momento. Se poi qualcuno non dorme al pensiero di Vitale capitano checcosetta non quadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte il fatto che il mio topic su Vitale capitano è più per ridere che polemico (spero che Dragonball prima di scrivere abbia letto I MIEI interventi in quel topic, poi ognuno degli altri scrive ovviamente quello che vuole), è del tutto evidente che la situazione prima era pericolosa ora sembra che stia addirittura sfuggendo di mano agli stessi protagonisti, con conseguenze imprevedibili ma comunque senz'altro disastrose.

il primo a rimetterci sarà come sempre Toscano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte il fatto che il mio topic su Vitale capitano è più per ridere che polemico (spero che Dragonball prima di scrivere abbia letto I MIEI interventi in quel topic, poi ognuno degli altri scrive ovviamente quello che vuole), è del tutto evidente che la situazione prima era pericolosa ora sembra che stia addirittura sfuggendo di mano agli stessi protagonisti, con conseguenze imprevedibili ma comunque senz'altro disastrose.

il primo a rimetterci sarà come sempre Toscano.

i primi a rimetterci saremmo noi, fermo restando che ancora ci sono tutti i tempi per allestire una squadra più che dignitosa, certo è che o'aria deve cambiare al più preeto. Di Toscano che ringrazia la proprietà sineceramente non mi può fregare di meno. Chi è cagion del suo mal puanga se sto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sembra che siano stati solo una sessantina quelli che non lo hanno capito. Sempre troppi!

sta a diventà un tutti contro tutti????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in qualsiasi societa' la squadra nel bene o nel male la fa il d.s.,se il proprietario non e' contento di lui lo manda via e ne prende un altro anche pagandogli un anno di contratto (non credo che la famiglia longarini vada fallita per questo),altrimenti gli lascia fare il suo lavoro,magari il giovane sta cercando di destabilizzarlo sperando nelle sue dimissioni,cozzella non molla,il risultato e' che non si riesce a prendere ne' uno svincolato di lega pro ne un giocatore in prestito secco con gli stipendi ai minimi sindacali o quasi,l'unica speranza e' che mimmo ritorni per un attimo il cannibale e invece di fare dichiarazioni scontate su amichevoli che non contano nulla oppure continuare a fare buon viso a cattivo gioco,si incazzi come si deve in questi casi e metta il giovane (suo amico) davanti a un perenterio out out,ovvero o gli vengono dati subito quantomeno 4-5 acquisti soprattutto a centrocampo oppure fa le valigie

a quel punto si vedra' se il giovane paroliere smettera' di prendere quest'assurda posizione che tra l'altro oltre che danneggiare in modo evidente la squadra,sta facendo ridere parecchi addetti ai lavori,oltre che prendere in giro un intera tifoseria,magari sarebbe anche auspicabile che qualche buon giornalista ternano in modo legittimo inizi a mettere in evidenza questa assurda situazione anziche' continuare a fare nomi di questo o quel giocatore

a qualche tifoso che invece non ha ancora capito la gravita' della situazione,farei un appello,eviti di iniziare a polemizzare su questo o quel giocatore che sono gli ultimi colpevoli di questa situazione,anche perche' sono talmente pochi che penso non possiamo permetterci di fare gli schifignosi o di aprire topic per uno che indossa la fadcia di capitano in un amichevole,altrimenti rischiamo di fare avanspettacolo alla loro stregua

:clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi porta lu pallone fa la squadra, se fa così da quando è stato inventato il giuoco del calcio

Ma niente niente Zadotti s'è portato via lu pallone?? Ecco perchè non fanno la squadra...mo tutto quadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.