Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

Ecco che zio edo lo mette nel culo all'uruguaiani...

 

Comincia a chiarirsi l'operazione...

 

La partenza sicura È ancora a Norcia Felipe Avenatti. L’uruguaiano ha segnato il primo gol rossoverde della stagione: lo stallo della società di via Aleardi in entrata e in uscita ha coinvolto anche il suo trasferimento. Il 22enne di Montevideo partirà comunque: «Tutto fermo – il commento del procuratore Daniel Delgado -, ci sono degli interessamenti dall’estero, ma ancora non si è arrivati all’accordo, nulla di concreto. A rallentare la cessione anche il fatto che la Ternana ha cambiato presidente e ora c’è una situazione un po’ confusa. Il giocatore andrà via – conclude Delgado – sicuramente nonostante lo scenario attuale: al momento la destinazione non si sa. Sono soldi che alla Ternana fanno comodo per aggiustare i conti».

 

Rapporti bui Molto difficilmente la società di via Aleardi tornerà a fare affari nel breve periodo con il Club Atlético River Plate e il Club Atlético Cerro, le due squadre uruguaiane che hanno lanciato nel calcio professionistico Avenatti e Falletti. Un ulteriore problema della cessione dell’attaccante rossoverde sarebbe la totale mancanza di comunicazione con la società uruguaiana, innervosita – eufemismo – da un semplice fatto: la Ternana non paga, o meglio, non tutto quello che deve. Dei 3 milioni e 250 mila euro (bonus compresi) iscritti a bilancio per l’acquisto di Avenatti, la proprietà ne avrebbe pagato appena il 30% (cifra intorno al milione): stesso discorso per Falletti, il cui valore ‘ufficiale’ è di 1 milione e 700 mila euro. Oltre al ponte Roma-Terni, risulta alquanto difettoso anche quello con Montevideo.

 

http://www.umbriaon.it/2015/ternana-avenatti-partira-sicuramente/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine arriveranno Altoforno e Ciufforossoverde....hanno avuto contatti anche con il Conte di Collebertone che però sembra non essere stimato dal tecnico Toscano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine arriveranno Altoforno e Ciufforossoverde....hanno avuto contatti anche con il Conte di Collebertone che però sembra non essere stimato dal tecnico Toscano

sono notizie destituite di ogni fondamento.

io non ho firmato niente, non so niente, non ho sentito nessuno.

e comunque dovete parlare con i miei procuratori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine arriveranno Altoforno e Ciufforossoverde....hanno avuto contatti anche con il Conte di Collebertone che però sembra non essere stimato dal tecnico Toscano

sembra non arrivi il placet da roma...so cazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra non arrivi il placet da roma...so cazzi

Niente niente l'inghippo sta nel fatto che cozza non sa' che caxxo è sto "placet"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se torna russo,stiamo alla frutta,ma prcd lo zio si era preso in cura in causa quello che volete, Diandà, ora che e'guarito lo lasciamo svincolato dopo le cure e il trattamento ricevuto.

Se nn ricordo male era pure stimato da toscano,se doveva fare sta fine pke prendersela a cuore con lui.

Cose senza una minima logica.

Fate ridere.

questi non danno il placet da Roma per gli altri presunti acquisti e Russo tocca arcomprallo subito ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se torna russo,stiamo alla frutta,ma prcd lo zio si era preso in cura in causa quello che volete, Diandà, ora che e'guarito lo lasciamo svincolato dopo le cure e il trattamento ricevuto.

Se nn ricordo male era pure stimato da toscano,se doveva fare sta fine pke prendersela a cuore con lui.

Cose senza una minima logica.

Fate ridere.

 

 

cmq oggi ho visto un tweet di Dianda dove si allenava con la divisa della ternana mi pare

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il calendario quando lo fanno?

 

Che te frega...tanto de sto passo le squadre che verranno a Terni giocheranno a "battimuro" dietro gli spogliatoi!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che te frega...tanto de sto passo le squadre che verranno a Terni giocheranno a "battimuro" dietro gli spogliatoi!!! :lol:

 

:D

 

al massimo a tedesco (o todesco)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto fuori per motivi di lavoro.

Mi confermate che questa settimana non abbiamo ancora comprato nessuno o sono io che ho capito male?

Grazie

hai capito male!!! ....qui arrivano giocatori in continuazione come se stessimo alla stazione termini!!! :lol:

Modificato da Batm4n
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto fuori per motivi di lavoro.

Mi confermate che questa settimana non abbiamo ancora comprato nessuno o sono io che ho capito male?

Grazie

 

Te stai a perde un mercato scoppiettante....erano anni che non si vedevano cose del genere

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emo ricomprato Dianda.

 

Quindi possiamo chiudere il calciomercato. La squadra a è al completo.

 

Scherzi a parte sono molto contento per Salif

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi possiamo chiudere il calciomercato. La squadra a è al completo.

 

Scherzi a parte sono molto contento per Salif

 

Pur sperando in un suo completo recupero e volendo bene a questo ragazzo, non lo posso certo definire un acquisto. Di fatto è una sorta di adozione a distanza di nonno Edoardo, che, incredibile a dirsi, ha praticamente preso in affidamento le sorti di questo sfortunato ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq oggi ho visto un tweet di Dianda dove si allenava con la divisa della ternana mi pare

Ufficiale il rinnovo di Dianda, unica cosa positiva di questa società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i nodi vengono al pettine. Chi ha fatto le mega valutazioni di Avenatti e Falletti? Chi le ha appoggiate? Uno di questi è stato pure confermato. Per la Ternana, come previsto, sarà un bagno di sangue. Perchè questi pensavano di prendere dei "giovani promettenti" pagando l'anticipo per poi pagare il saldo con il surplus della vendita dei "gioielli". Ma siccome gli altri DS non sono fessi, finirà tutto in un bagno di sangue, dopo l'altro mega galattico suicidio del regalo alla Juve di Brignoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.