Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

 

non voglio fare retorica ma lo stadio è mio, quella curva è anche mia, quella maglia è la mia.....statece voi a casa!

sinceramente non posso darti torto.

è che mi sembra una situazione talmente assurda e paradossale che non so più cosa pensare.

noto solo che non è arrivata nessuna smentita da parte della società, quindi la voce viene avvalorata dal loro silenzio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

toscano è stato convinto dal figliolo ma non prevedeva minimamente che si sarebbe creata questa situazione,secondo me finora è stato mansueto perché vuole fino all' ultimo dargli fiducia,ma,se tra qualche giorno non si sblocca la situazione con qualche acquisto importante,alza tacchi e se ne va,sinceramente Lo farei anch' io

In caso di dimissioni immediate, in questa stagione Toscano potrebbe ancora accasarsi da qualche altra parte ? Perché se effettivamente questi stessero facendo il loro porco comodo, tradendo la fiducia e le eventuali promesse fatte, avrebbe tutto il diritto di andarsene evitando la prospettiva di ripetute figuracce in campionato, però per un uomo di campo come il mister stare fermo un anno non credo sia facile. Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

toscano è stato convinto dal figliolo ma non prevedeva minimamente che si sarebbe creata questa situazione,secondo me finora è stato mansueto perché vuole fino all' ultimo dargli fiducia,ma,se tra qualche giorno non si sblocca la situazione con qualche acquisto importante,alza tacchi e se ne va,sinceramente Lo farei anch' io

credo che tu abbia ragione.

e ti dirò di più: l'anno scorso in molti auspicavano le dimissioni di Tesser, che giustamente non le ha date...si è lamentato della situazione più volte durante il campionato ma senza mai avere uscite eclatanti, perché è oggettivamente un gran signore (e infatti si è beccato del "piagnone").

Toscano invece sarebbe molto più giustificato se si dimettesse, visti i suoi trascorsi importanti con la Ternana e con i tifosi.

di fronte a uno scempio del genere non ci sono che le dimissioni per marcare le distanze e salvare la faccia di fronte ai tifosi.

il mercato non è ancora finito, ma dopo ferragosto secondo me dovrà prendere una decisione: se sono arrivati almeno alcuni giocatori validi ok, se non sarà arrivato nessuno, o si dimette oppure accetta di essere considerato parte di questo nuovo corso che va incontro a un disastro annunciato. con tutte le conseguenze, anche per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In caso di dimissioni immediate, in questa stagione Toscano potrebbe ancora accasarsi da qualche altra parte ? Perché se effettivamente questi stessero facendo il loro porco comodo, tradendo la fiducia e le eventuali promesse fatte, avrebbe tutto il diritto di andarsene evitando la prospettiva di ripetute figuracce in campionato, però per un uomo di campo come il mister stare fermo un anno non credo sia facile. Vedremo.

credo che dovrebbe dimettersi prima dell'esordio in coppa Italia per potersi accasare altrove quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non voglio fare retorica ma lo stadio è mio, quella curva è anche mia, quella maglia è la mia.....statece voi a casa!

Ovviamente, ogniuno e' libero di pensarla come meglio crede (come non potrebbe essere altrimenti!) ma, il nostro stadio, la nostra curva, la nostra maglia sono stati scippati e non rappresentano piu' i valori che tanto amiamo! al contrario, quei valori sono stati violentati e vengono ingannevolmente utilizzati per meri ed esclusivi interessi personali..accettando cio' fai indirettamente parte della macchina "trita carne"! sei uno stumento che consente a chi comanda di continuare ad esercitare il proprio potere con la forza..

(non e' riferito espressamente a te, e' un pensiero in generale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non voglio fare retorica ma lo stadio è mio, quella curva è anche mia, quella maglia è la mia.....statece voi a casa!

strad'accordo! la ternana siamo noi, no quelli quattro sciancabilli che siedono in via aleardi, né tutti i leccaculo che se portano dietro. pensà che uno de questi se possa vantà de avé distrutto il tifo a terni me fa sta male... io quando posso allo stadio ce vado, anche a gridaje quanto so merde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo la chiusura del mercato 2016 per fare un giudizio. Non siate precipitosi su.

 

Vuole la nostra fiducia. Perché mai non dovremmo dargliela?

 

(Sarcasmo sarcasmo sarcasmo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che tu abbia ragione.

e ti dirò di più: l'anno scorso in molti auspicavano le dimissioni di Tesser, che giustamente non le ha date...si è lamentato della situazione più volte durante il campionato ma senza mai avere uscite eclatanti, perché è oggettivamente un gran signore (e infatti si è beccato del "piagnone").

Toscano invece sarebbe molto più giustificato se si dimettesse, visti i suoi trascorsi importanti con la Ternana e con i tifosi.

di fronte a uno scempio del genere non ci sono che le dimissioni per marcare le distanze e salvare la faccia di fronte ai tifosi.

il mercato non è ancora finito, ma dopo ferragosto secondo me dovrà prendere una decisione: se sono arrivati almeno alcuni giocatori validi ok, se non sarà arrivato nessuno, o si dimette oppure accetta di essere considerato parte di questo nuovo corso che va incontro a un disastro annunciato. con tutte le conseguenze, anche per lui.

In tutto ciò vi dimenticate la GRANDE amicizia che lo lega alla FAMIGGHIA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che l'indifferenza non li scalfirebbe nemmeno un pochino... anzi!

Hanno detto che la ternana deve camminare con le sue gambe: soldi degli sponsor e contributi federali. I soldi dei tifosi non sono neanche stati menzionati se non da Zadotti che ha sempre detto che l'incasso non copre neanche le spese, quindi i tifosi non contribuiscono ma costano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto stando alle voci dovrebbe essere un weekend col botto per il mercato della Ternana! io di sicuro mi aspetto almeno 5/6 acquisti (e me tengo basso)...

post-539-0-08564800-1438348950_thumb.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io semplicemente non ce sto più a capì un cazzo.

non so più che pensà.

grifo merda.

La penso come te e un bel grifo merda sona sempre bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Intanto stando alle voci dovrebbe essere un weekend col botto per il mercato della Ternana! io di sicuro mi aspetto almeno 5/6 acquisti (e me tengo basso)...

 

:D :D ..e' proprio quello il botto a cui mi riferivo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E intanto ce inculano anche quelli che trattiamo...

Ag. Calderini: "Battuta la concorrenza della Ternana, andrà al Catania"

 

31.07.2015 14:30 di Stefano Bentivogli

articolo letto 417 volte

 

Ai microfoni di Tuttolegapro.com ha parlato l'agente di Elio Calderini seguito anche dalla Ternana: "Posso affermare senza ombra di dubbio che sono state sufficienti un paio d'ore per chiudere l'accordo con il direttore Pippo Bonanno che, insieme a Marcello Pitino, hanno fortemente voluto Calderini battendo la concorrenza serrata di Salernitana e Ternana".

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E intanto ce inculano anche quelli che trattiamo...

Ag. Calderini: "Battuta la concorrenza della Ternana, andrà al Catania"

 

31.07.2015 14:30 di Stefano Bentivogli

articolo letto 417 volte

 

Ai microfoni di Tuttolegapro.com ha parlato l'agente di Elio Calderini seguito anche dalla Ternana: "Posso affermare senza ombra di dubbio che sono state sufficienti un paio d'ore per chiudere l'accordo con il direttore Pippo Bonanno che, insieme a Marcello Pitino, hanno fortemente voluto Calderini battendo la concorrenza serrata di Salernitana e Ternana".

 

 

in pratica quelli che contattiamo noi preferiscono andare in squadre di legapro (Akragas) oppure in bilico tra legapro e serie D (catania)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica quelli che contattiamo noi preferiscono andare in squadre di legapro (Akragas) oppure in bilico tra legapro e serie D (catania)

 

 

vabbè rega' catania è catania cmq mo non scherziamo ;)

 

più che altro questo calderini se non ho capito male è di qua intorno, lo portavi su co un pezzo de pane...sempre se ci fossero competenza e voglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè rega' catania è catania cmq mo non scherziamo ;)

 

più che altro questo calderini se non ho capito male è di qua intorno, lo portavi su co un pezzo de pane...sempre se ci fossero competenza e voglia

più che altro direi se ci fosse qualcuno almeno che se prende la briga de fa il calciomercato per noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè rega' catania è catania cmq mo non scherziamo ;)

 

più che altro questo calderini se non ho capito male è di qua intorno, lo portavi su co un pezzo de pane...sempre se ci fossero competenza e voglia

Ma porca mignotta con questi giocatori ci trattano i piccoli rampolli come cazzo pensamo de pijalli. Ormai si sono convinti di essere esperti di calcio e continuano a farci fare figure di merda. A me risulta addirittura che Masoni si sia intenzionalmente defilato perché in totale disaccordo con le strategie (se così vogliamo chiamarle) della famiglia Longarini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma porca mignotta con questi giocatori ci trattano i piccoli rampolli come cazzo pensamo de pijalli. Ormai si sono convinti di essere esperti di calcio e continuano a farci fare figure di merda. A me risulta addirittura che Masoni si sia intenzionalmente defilato perché in totale disaccordo con le strategie (se così vogliamo chiamarle) della famiglia Longarini.

Rivaluto Masoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che altro direi se ci fosse qualcuno almeno che se prende la briga de fa il calciomercato per noi...

 

 

Ma porca mignotta con questi giocatori ci trattano i piccoli rampolli come cazzo pensamo de pijalli. Ormai si sono convinti di essere esperti di calcio e continuano a farci fare figure di merda. A me risulta addirittura che Masoni si sia intenzionalmente defilato perché in totale disaccordo con le strategie (se così vogliamo chiamarle) della famiglia Longarini.

 

 

infatti dicendo VOGLIA intendevo questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

vabbè rega' catania è catania cmq mo non scherziamo ;)

 

più che altro questo calderini se non ho capito male è di qua intorno, lo portavi su co un pezzo de pane...sempre se ci fossero competenza e voglia

catania in legapro è una squadra di legapro e basta, non è mica il napoli...

ricordi i lecce tre anni fa? sta sempre lì....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso e concesso che lo stesso Marchionni sia stato contattato, cosa di cui dubito, non credo che venga a Terni a fare unaB che si preannuncia tribolatissima a 90 ml Euro. Mi sembra più logico preferisca tornare a Parma dove in qualsiasi categoria vadano è l'idolo della tifoseria e destinato probabilmente ad un ruolo dirigenziale in una società che sta rinascendo con una

dirigenza normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.