Vai al contenuto
ternano_84

Saluto più freddo c'era?

Messaggi raccomandati

Ieri,rispetto ad altri campionati,salvezza raggiunta,la squadra festeggia e fà quadrato,gruppo in mezzo al campo,al momento di avvicinarsi ad entrambe le curve,cosa che avrebbe fatto molto piacere,visto che c'e'gente che i scempi casalinghi li ha visti tutti,visto che la squadra e'stata sempre sostenuta da entrambe le curve,e contestata quando era giusto,avrei gradito un saluto diverso,premetto mai preso una maglia,mai preso un accredito.....

Per me i signorini hanno legato al dito la buona prova contro la provercelli dove Evidentemente non hanno gradito le critiche ricevute....visto il risultato,giustamente almeno la nord li ha contestati e mandati a quel paese dopo 90 minuti di incoraggiamenti.

Ora grazie x la salvezza,grazie mister,ma x per me e'stato un saluto freddo freddissimo.....la gente i bambini tanti meritavano di più....

Sparite da terni tutti.....

Zio vattene e portate via tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È dispiaciuto anche a me. Penso che molte delle persone che ieri erano allo stadio sotto il diluvio avessero piacere di salutare i ragazzi, protagonisti di una stagione tribolata, ma grintosa. Nel calcio ci sono gli applausi, i fischi e le contestazioni. Alcuni fischi sono stati ingenerosi, altri comprensibili (10 sconfitte in casa stroncherebbero qualsiasi tifoseria). Ma a salvezza acquisita, dopo una partita lottata, con la curva che ha cantato 90 minuti, un saluto caloroso sarebbe stato una liberazione x tutti. Peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È dispiaciuto anche a me. Penso che molte delle persone che ieri erano allo stadio sotto il diluvio avessero piacere di salutare i ragazzi, protagonisti di una stagione tribolata, ma grintosa. Nel calcio ci sono gli applausi, i fischi e le contestazioni. Alcuni fischi sono stati ingenerosi, altri comprensibili (10 sconfitte in casa stroncherebbero qualsiasi tifoseria). Ma a salvezza acquisita, dopo una partita lottata, con la curva che ha cantato 90 minuti, un saluto caloroso sarebbe stato una liberazione x tutti. Peccato.

 

Non scordamoce che ce semo salvati, ma la gente che deve schizzà a fanculo di corsa è comunque tanta, Viola in primis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri,rispetto ad altri campionati,salvezza raggiunta,la squadra festeggia e fà quadrato,gruppo in mezzo al campo,al momento di avvicinarsi ad entrambe le curve,cosa che avrebbe fatto molto piacere,visto che c'e'gente che i scempi casalinghi li ha visti tutti,visto che la squadra e'stata sempre sostenuta da entrambe le curve,e contestata quando era giusto,avrei gradito un saluto diverso,premetto mai preso una maglia,mai preso un accredito.....

Per me i signorini hanno legato al dito la buona prova contro la provercelli dove Evidentemente non hanno gradito le critiche ricevute....visto il risultato,giustamente almeno la nord li ha contestati e mandati a quel paese dopo 90 minuti di incoraggiamenti.

Ora grazie x la salvezza,grazie mister,ma x per me e'stato un saluto freddo freddissimo.....la gente i bambini tanti meritavano di più....

Sparite da terni tutti.....

Zio vattene e portate via tutti.

Condivido ogni parola spazio e virgola!

 

Dopo il diluvio preso.. Nemmeno sotto le curve! Che scempio

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che quando hai l'80% dei giocatori in prestito o a fine contratto anche il senso di appartenenza ai colori viene un po' meno.

 

Quest'anno il rapporto con la tifoseria è stato altalenante. Sono giocatori che avevano soprattutto da combattere le proprie paure, l'impegno ce l'hanno messo sempre e a volte sono stati contestati e credo anche minacciati in caso di retrocessione.

 

Ieri sera mi pare che la sensazione più forte per tutti fosse quella di un incubo finito da mettersi alle spalle e di ricominciare da altri punti di partenza.

 

Non li giustifico intendiamoci, me pare un'analisi dei fatti, che mi sembra confermata anche nel leggere il forum, che non sprizza gioia nonostante sia accaduto quello che speriamo da 9 mesi. Tutto l'ambiente è un po' fiaccato da una stagione molto difficile sotto tanti punti di vista.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado controcorrente,ma noi siamo abituati a vedere Xavi e Iniesta a Terni che denigriamo cosi tanto Viola? Non è un fenomeno e questo è chiaro ma era l'unico che aveva almeno un'idea di cosa farci con il pallone in mezzo al campo (insieme a Gavazzi)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado controcorrente,ma noi siamo abituati a vedere Xavi e Iniesta a Terni che denigriamo cosi tanto Viola? Non è un fenomeno e questo è chiaro ma era l'unico che aveva almeno un'idea di cosa farci con il pallone in mezzo al campo (insieme a Gavazzi)

 

Ovvero darla indietro alla difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la messa per la salvezza.ottenuta, la.squadra saluterà i tifosi,.parente e amici presso il ristorante "friozzu" domenica 24 maggio alle ore 13....è gradita la.conferma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con quel bel gesto di ieri i giocatori si sono dimenticati di considerare il fatto che a noi non siamo tifosi professionisti; che non ci paga nessuno pe sta quei gradoni fatiscenti sotto l'acqua; che chi va allo stadio è un lavoratore (nei casi più fortunati) che lo fa anche pe staccà du ore da li cazzi de la vita propria e magari, se possibile, anche pe avecce un momento de gioia. Che anche se pochi, e in una condizione per la città non certo rosea, qualcuno c'è sempre stato a mette a disposizione i suoi soldi e il suo tempo pe vedelli corre su un prato. Spero che qualcuno legga e capisca, che dopo un anno lunghissimo, de tribolazioni (come sempre), de incazzature, qualche gioia e disperazioni era l'occasione pe lasciasse tutto alle spalle, fa un applauso, un saluto e tornà tutti a casa, per una volta, sereni. Invece i grandi uomini, quando era praticamente impossibile rovinà tutto hanno scelto de fà i piccatii pe du fischi co la Pro dopo 10 sconfitte in casa e sull'orlo della retrocessione. Complimenti vivissimi. Se avevate una possibilità ieri di fare il lavoro vostro, quello per cui siete pagati, ovvero dà una gioia ai vostri tifosi, avete invece preferito de comportavve come un gruppo de ragazzine offese. Il fatto che non avete nemmeno preso in considerazione tutte ste questioni, o gli avete preferito la vostra vanità da poco, m'ha fortemente deluso, pensavo eravate un poco poco meglio de tanti che semo stati costretti a vedè pascolà co le maglie nostre nel corso degli ultimi 10 anni. Vabbè, tanto voi un contratto lo rimedierete, chissà dove. Noi intanto rimaremo qua, co li cazzi nostri e purtroppo a settembre saremo ancora qua a sprecà tempo e soldi a vedè altri come voi che corre su un prato co le mgliette nostre. Annate a fanculo và.

Modificato da FREAKbarcelona
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.s i tifosi vanno sempre salutati con o senza vittoria è un modo per chiedere grazie o scusa in relazione al risultato ottenuto o alla.prestazione fatta, consapevoli che prenderanno applausi o paraculate ma è un gesto imprescindibile per creare un vero legame con tutto l'ambiente

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sinceramente dei giocatori ruffiani che vengono sotto la curva non me ne frega un cazzo.

I tempi di doto, forte, sciannimanico e pochesci sono finiti da un pezzo. Questi dovevano solo pensare a giocare con il massimo impegno (e tranne qualche rara eccezione ho sempre avuto la sensazione che lo abbiano fatto) e salvarsi. Sono pagati per questo. Di amiconi della curva, scarsi e paraculi (compreso qualche ternano) ne abbiamo avuti anche troppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sinceramente dei giocatori ruffiani che vengono sotto la curva non me ne frega un cazzo.

I tempi di doto, forte, sciannimanico e pochesci sono finiti da un pezzo. Questi dovevano solo pensare a giocare con il massimo impegno (e tranne qualche rara eccezione ho sempre avuto la sensazione che lo abbiano fatto) e salvarsi. Sono pagati per questo. Di amiconi della curva, scarsi e paraculi (compreso qualche ternano) ne abbiamo avuti anche troppi.

ah fermasse sotto la curva, fà un applauso, un saluto e annassene era un gesto da amiconi della curva, scarsi e paraculi? no perchè sennò lo è pure salutà un cristiano pe strada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sinceramente dei giocatori ruffiani che vengono sotto la curva non me ne frega un cazzo.

I tempi di doto, forte, sciannimanico e pochesci sono finiti da un pezzo. Questi dovevano solo pensare a giocare con il massimo impegno (e tranne qualche rara eccezione ho sempre avuto la sensazione che lo abbiano fatto) e salvarsi. Sono pagati per questo. Di amiconi della curva, scarsi e paraculi (compreso qualche ternano) ne abbiamo avuti anche troppi.

Nella curva , non ci sono solo gli ultras (chiamateli come volete) ma anche bambini, donne, gente sui 50 o 70 che farebbe forse piacere un saluto da parte dei giocatori ....Non focaliziamoci sempre e solo ai " ragazzi della curva" anche se loro fanno un grandissimo "lavoro" durante la partita.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo una piazza troppo esigente?

questa è la battuta migliore dell'anno... :rotfl2:

in ogni caso secondo me hanno fatto pure bene, così quando se ne andranno non li rimpiangeremo.

quasi quasi me stava a dispiacè per qualcuno...ora la società (????) farà le sue scelte (????) in assoluta libertà, e alla fine chi resterà e chi partirà.....sticazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sinceramente dei giocatori ruffiani che vengono sotto la curva non me ne frega un cazzo.

I tempi di doto, forte, sciannimanico e pochesci sono finiti da un pezzo. Questi dovevano solo pensare a giocare con il massimo impegno (e tranne qualche rara eccezione ho sempre avuto la sensazione che lo abbiano fatto) e salvarsi. Sono pagati per questo. Di amiconi della curva, scarsi e paraculi (compreso qualche ternano) ne abbiamo avuti anche troppi.

Quoto.

Tra l'altro questa italianizzazione dell'andare sotto la curva in modo paraculo e basta (un po' come butta' la palla fori) A ME sta sul cazzo.

Per quanto MI RIGUARDA che non siano venuti sotto la curva non mi cambia niente.... Questo PER ME.

 

Come cosa generale invece sarebbero dovuti venire a salutare se non altro per l'incitamento che hanno avuto per tutto l'anno, con paraculate avute solo contro la provercelli (ad onor del vero immeritate, le avrebbero meritate piu col frosinone, per rimanere al finale di stagione)ed in particolare sotto al diluvio di ieri sera.

poi pero questa prassi in Italia e' stata fatta diventare il termometro del rapporto con la tifoseria e quindi non venendo sotto la curva i giocatori HANNO VOLUTO DARE IL SEGNALE di essersi piccati x le critiche. Cosa dimostrata pure con le esultanze di ieri sera ed alle uscite dal campo di viola e ceravolo, che non hanno salutato durante gli applausi.

Come ho premesso io campo lo stesso, pero' il loro atteggiamento questo significa.

 

Per me hanno dimostrato di essere gente da poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sò solamente che ce starò sempre......questi passeranno la ternana rimarrà anche in eccellenza questo me basta

ho visto scene che hanno dell'incredibile come il convincere viola ad andare sotto la curva......ripeto per me se poteva buttà pure dentro lu fossato a capoccia in giù.....lui passerà io rimarrò: lo stadio con gli amici non ha categoria!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sò solamente che ce starò sempre......questi passeranno la ternana rimarrà anche in eccellenza questo me basta

ho visto scene che hanno dell'incredibile come il convincere viola ad andare sotto la curva......ripeto per me se poteva buttà pure dentro lu fossato a capoccia in giù.....lui passerà io rimarrò: lo stadio con gli amici non ha categoria!!!

Bravo..proprio questo intendevo.

 

Fra tre mesi manco me li ricorderò più sti giocatori..

Staranno a bacia altre magliette e a salutare altre curve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah fermasse sotto la curva, fà un applauso, un saluto e annassene era un gesto da amiconi della curva, scarsi e paraculi? no perchè sennò lo è pure salutà un cristiano pe strada

Poi scusa. Quale curva? Già è una faticata salutarne una, figuriamoci due. .:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ieri sera ho provato una certa delusione vedere i giocatori andare via senza neanche salutare chi era allo stadio e chi ha cantato e li ha sostenuti per tutta la gara sotto l'acqua...ma non mi strappo certo i capelli..io considero finiti da tempo i giocatori bandiera che si legavano fortemente alla citta'..nella nostra situazione poi con tanti giocatori che sanno gia'che il prossimo anno saranno lontano da terni non mi ha meravigliato,forse si saranno piccati x la contestazione post pro vercelli ...cmq ricordateve una cosa...i giocatori passano la ternana resta.....solo x la maglia :flag: la ternana siamo noi

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sinceramente dei giocatori ruffiani che vengono sotto la curva non me ne frega un cazzo.

I tempi di doto, forte, sciannimanico e pochesci sono finiti da un pezzo. Questi dovevano solo pensare a giocare con il massimo impegno (e tranne qualche rara eccezione ho sempre avuto la sensazione che lo abbiano fatto) e salvarsi. Sono pagati per questo. Di amiconi della curva, scarsi e paraculi (compreso qualche ternano) ne abbiamo avuti anche troppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, ma perché nascondersi e ignorare i fatti?

La curva ha preteso la salvezza da quello che ho capito, per la Ternana ed i colori.

Non me pare che tra i giocatori ci siano idoli particolari, so stati fischiati (più o meno giustamente) in quasi tutte le partite in casa.

Tutti contenti perché siamo rimasti in B, senza pomiciate ipocrite.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sinceramente dei giocatori ruffiani che vengono sotto la curva non me ne frega un cazzo.

I tempi di doto, forte, sciannimanico e pochesci sono finiti da un pezzo. Questi dovevano solo pensare a giocare con il massimo impegno (e tranne qualche rara eccezione ho sempre avuto la sensazione che lo abbiano fatto) e salvarsi. Sono pagati per questo. Di amiconi della curva, scarsi e paraculi (compreso qualche ternano) ne abbiamo avuti anche troppi.

Pienamente d'accordo tranne che sul riferimento al ternano ( presumo ti riferisca a zampagna ) ... lì credo che tu non sia a conoscenza di come stanno le cose .

In ogni caso le opinioni rimangono tali .

 

Per ciò che mi riguarda , io manco ho guardato il famoso " saluto" , me ne sono andato subito , i finti saluti non mi interessano , almeno stavolta forse sono stati sinceri .

Lloro hanno fatto il minimo sindacale e anche questo campionato ce lo semo levato da li cojoni senza retrocedere .

Spero che di questi soggetti ne rimangano solo pochissimi , ma che soprattutto la società cambi rotta , anche se non ci credo per niente

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo una piazza troppo esigente?

Vista da fuori no....non direi: Di sicuro bisogna ricreare l'alchimia fondamentale per raggiungere certi traguardi: SOCIETA' - SQUADRA - TIFOSI. Se manca, hai voglia te di comprare giocatori, più o meno forti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri,rispetto ad altri campionati,salvezza raggiunta,la squadra festeggia e fà quadrato,gruppo in mezzo al campo,al momento di avvicinarsi ad entrambe le curve,cosa che avrebbe fatto molto piacere,visto che c'e'gente che i scempi casalinghi li ha visti tutti,visto che la squadra e'stata sempre sostenuta da entrambe le curve,e contestata quando era giusto,avrei gradito un saluto diverso,premetto mai preso una maglia,mai preso un accredito.....

Per me i signorini hanno legato al dito la buona prova contro la provercelli dove Evidentemente non hanno gradito le critiche ricevute....visto il risultato,giustamente almeno la nord li ha contestati e mandati a quel paese dopo 90 minuti di incoraggiamenti.

Ora grazie x la salvezza,grazie mister,ma x per me e'stato un saluto freddo freddissimo.....la gente i bambini tanti meritavano di più....

Sparite da terni tutti.....

Zio vattene e portate via tutti.

avevano fatto lo stesso anche a Modena, non si erano avvicinati più di tanto a fine partita e considerando l'importanza di quella vittoria e il buon numero di ternani presenti mi aveva lasciato un pò sorpreso e perplesso

ieri la conferma: i giovanotti si sono offesi per le contestazioni post decima sconfitta con la pro-vercelli pore stelle.....se la so legata al dito e quindi saluto freddo in lontananza di chi s'è piccato........

almeno quelli certi di partire che sono stati qua per anni, almeno un piccolo gesto di commiato...........vero Brignò

 

In bocca al lupo a tutti, tanto appena finita na tribbolazione già stiamo preoccupati per il futuro, a voi che ve frega, la serie A vi aspetta ...........

 

buoni giocatori ce ne sono tanti, grandi uomini pochi......quanto rimpiango gente come Ambrosi, fosse stato anche non più giocatore, ma magari DS ve portava là sotto uno per uno pe le recchie

Modificato da cesenticerqua
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado controcorrente,ma noi siamo abituati a vedere Xavi e Iniesta a Terni che denigriamo cosi tanto Viola? Non è un fenomeno e questo è chiaro ma era l'unico che aveva almeno un'idea di cosa farci con il pallone in mezzo al campo (insieme a Gavazzi)

guarda, io sö il primo a di che Viola e´sempre stato criticato anche quando non se lo meritava (al pari de Vitale, che ce stava sul cazzo quando ha fatto 10 gol e 10 assist figurate st anno che ha fatto schifo)... per me l hanno scorso non e´stato assolutamente tra quelli che hanno fatto cacciä toscano, anzi secondo me era stato uno dei meno peggio, e pure st anno era partito bene... detto ciö, dal derby d andata in poi questo giocatore e´completamente sparito e le sue prestazioni hanno dato ragione anche a chi lo criticava piü aspramente.

giocatore ormai indifendibile, proprio come Vitale... fermo restando che entrambi sö stati criticati anche quando non lo meritavano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.