Vai al contenuto
ternano_84

Saluto più freddo c'era?

Messaggi raccomandati

Questo l'ho detto io, ma non l'ho detto per dire che è giusto quello che si faceva 15/20 anni fa. Era solo per rimarcare il fatto che tutto mi è sembrato tranne che una contestazione stile "Genova" che veniva dopo la decima (10) sconfitte interne con la squadra ai playout. Io non lo so cosa pensate alle volte, gente che paga il biglietto che oltre ogni ostacolo ed oltre ogni partita persa in casa ancora va in quello stadio fatiscente che ci ritroviamo a sostenere la squadra sempre (il sostengo non mi pare sia mai venuto meno) e che comunque dopo la nona sconfitta interna ancora li applaudiva, secondo alcuni avremmo dovuto continuare ad applaudire e dirgli bravi... Non ci posso credere.

 

Guarda che non la pensiamo tanto diversamente, io non sono minimamente entrato nel merito del contestare o meno e come.

Stavo semplicemente facendo un'analisi dall'esterno (visto che non frequento la curva) chiedendomi che valore aggiunto poteva esserci in un saluto che a mio parere sarebbe stata una semplice "formalità".

Non credo che ci sia bisogno di questo, e credo che chi ha affrontato acqua, trasferte e disagi per seguire la Ternana lo abbia fatto per un amore sconfinato verso i giocatori, bensì verso i colori.

La curva ha fatto bene a fare quello che ha fatto e che si è sentita di fare, altrettanto i giocatori. Altrimenti è come considerà tu moje na mignotta e mentre te separi te incazzi se non te dà il bacetto della buonanotte. Diventa 'na pippa mentale. Che cazzo ve frega dai... :D

 

Per me in tanti ne stanno facendo più una questione di principio fine a se stessa che uno sfogo che nasce da una delusione reale.

Fosse una delusione reale allora andrebbe rivista un po' la considerazione della squadra e le prese di posizione sulla stessa, perché non si può pensare che la maggior parte della gente se cambia aria è meglio e poi rimanere delusi di non aver ricevuto il bacio della buonanotte.

Non ne parlo più de sta cosa che sta a diventà ridicola e alla fine stamo sempre a scrivere le stesse cose. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda che non la pensiamo tanto diversamente, io non sono minimamente entrato nel merito del contestare o meno e come.

Stavo semplicemente facendo un'analisi dall'esterno (visto che non frequento la curva) chiedendomi che valore aggiunto poteva esserci in un saluto che a mio parere sarebbe stata una semplice "formalità".

Non credo che ci sia bisogno di questo, e credo che chi ha affrontato acqua, trasferte e disagi per seguire la Ternana lo abbia fatto per un amore sconfinato verso i giocatori, bensì verso i colori.

La curva ha fatto bene a fare quello che ha fatto e che si è sentita di fare, altrettanto i giocatori. Altrimenti è come considerà tu moje na mignotta e mentre te separi te incazzi se non te dà il bacetto della buonanotte. Diventa 'na pippa mentale. Che cazzo ve frega dai... :D

 

Per me in tanti ne stanno facendo più una questione di principio fine a se stessa che uno sfogo che nasce da una delusione reale.

Fosse una delusione reale allora andrebbe rivista un po' la considerazione della squadra e le prese di posizione sulla stessa, perché non si può pensare che la maggior parte della gente se cambia aria è meglio e poi rimanere delusi di non aver ricevuto il bacio della buonanotte.

Non ne parlo più de sta cosa che sta a diventà ridicola e alla fine stamo sempre a scrivere le stesse cose. :D

"La curva ha fatto bene a fare quello che ha fatto e che si è sentita di fare, altrettanto i giocatori."

 

i giocatori sono dei professionisti pagati profutamente e a peso d'oro e non possono fare gli offesi solamente perché parte della tifoseria si e' rotta i coglioni di vedere(scusate se e' poco) una squadra perdere l'ennesima partita in casa..

hanno fatto la parte dell'obbligo loro e come tali dovevano andare sotto la curva per salutare i tifosi,questa e' come la vedo io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aridomando, non fate li gnorri

che poi minacce di cosa?dov'e' la veridicita' dei fatti?c'e' qualcosa di ufficiale che lo puo' attestare oppure sono solo cazzate campate in aria cosi',tanto per apri' bocca e daje fiato?

io boh ste cose..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perche' scrivete ste cazzate? I giocatori sono stati chiamati sotto la nord per prendersi i giusti applausi che meritavano.

Stavo Li vicino a te anche se non me conosci...ovviamente non me riferisco ai ragazzi della curva nord li sotto che hanno sempre sostenuto ma ai tanti che comunque hanno insultato gente come Gavazzi o come popescu che c'hanno sempre messo l'anima, come è successo con la Pro Vercelli. ..in generale anche giustamente.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito ma se iniziamo a vede' uno per uno quelli che insultano non finimo piu'...

Quanno una curva te chiama "sotto la curva" non te chiama pe insultatte no?

 

Vabbe' comunque la prossima volta presentate no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito ma se iniziamo a vede' uno per uno quelli che insultano non finimo piu'...

Quanno una curva te chiama "sotto la curva" non te chiama pe insultatte no?

Vabbe' comunque la prossima volta presentate no?

Volentieri...Co un Borghetti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi minacce di cosa?dov'e' la veridicita' dei fatti?c'e' qualcosa di ufficiale che lo puo' attestare oppure sono solo cazzate campate in aria cosi',tanto per apri' bocca e daje fiato?

io boh ste cose..

 

Ma che vuol di qualcosa de ufficiale? Ma che fanno il verbale tipo riunione di condominio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli stasera c'è il saluto di mogol nel lussuoso castello di toscolano,squadra,dirigenti,tutti invitati....

Lui si che s'è meritato il saluto.

LA TERNANA SIAMO NOI!!!!

BUFFONI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli stasera c'è il saluto di mogol nel lussuoso castello di toscolano,squadra,dirigenti,tutti invitati....

Lui si che s'è meritato il saluto.

LA TERNANA SIAMO NOI!!!!

BUFFONI!!!

Gli ha telefonato o ha messo li manifesti sotto casa de li giocatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli stasera c'è il saluto di mogol nel lussuoso castello di toscolano,squadra,dirigenti,tutti invitati....

Lui si che s'è meritato il saluto.

LA TERNANA SIAMO NOI!!!!

BUFFONI!!!

 

Pero voi mette accende lu falò e avecce mogol li? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.