Vai al contenuto
lu cafone

E ADESSO......!!!

Messaggi raccomandati

Eventualmente Vittorio Pozzo, anche se temo avrà problemi a Terni pe' come se pettina! :D

 

A parte gli scherzi, non saprei foscarini fuori dal cittadella cosa possa fare. Alla fine cmq lavora ogni anno con giovani o sconosciuti.....

Foscarini è il profilo ideale.

Ovviamente sarebbe una mossa sensata quindi verrà grosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriva Grosso , saranno contenti gli juventini del forum .... :lol: :lol: :lol:

 

Abbèèèè.....Ciufforossoverde....chi lo sente dopo!?!?! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice (a Perugia, dove sono notoriamente più informati di noi) che la "triade" ha puntato questo allenatore:

 

Massimiliano Alvini , squadra attuale Tuttocuoio San Miniato (ottimo campionato di Ia divisione fatto co' 4 soldi - appunto!), nato il 01/gen/1970 ,Età: 45

 

Tempo in carica da allenatore:

6,90 anni

 

 

Media punti da allenatore:

1,32

 

Quota successi da allenatore:

34,2 % Vittorie

28,9 % Pari

36,8 % Sconfitte

 

 

Modulo preferito:

3-5-2

 

Boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice (a Perugia, dove sono notoriamente più informati di noi) che la "triade" ha puntato questo allenatore:

 

Massimiliano Alvini , squadra attuale Tuttocuoio San Miniato (ottimo campionato di Ia divisione fatto co' 4 soldi - appunto!), nato il 01/gen/1970 ,Età: 45

 

Tempo in carica da allenatore:

6,90 anni

 

 

Media punti da allenatore:

1,32

 

Quota successi da allenatore:

34,2 % Vittorie

28,9 % Pari

36,8 % Sconfitte

 

 

Modulo preferito:

3-5-2

 

Boh...

in che senso scusa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' ultimo allenatore toscano a terni mi sembra che non fece tanto male........non credo di alvini,su di lui è forte il Pisa e lui è un pisano........anche se la serie b potrebbe essere un richiamo forte.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in che senso scusa???

 

Nel senso che non so quanto ci sia del vero, anche se - ripeto - a Umbria TV sono molto svegli. Lo ha scritto anche Luca Mercadini oggi sul Corriere dell' Umbria.

Di questo allenatore comunque si dice un gran bene, anche se, ovviamente, sarebbe alla sua prima esperienza in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' ultimo allenatore toscano a terni mi sembra che non fece tanto male........non credo di alvini,su di lui è forte il Pisa e lui è un pisano........anche se la serie b potrebbe essere un richiamo forte.....

l'ultimo allenatore toscano è stato Favarin se non sbaglio

Comunque ho capito la tua allusione

bocca tua santa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alvini credevo fosse di pistoia.

qualche anno fa ho visto un pistoiese-tuttocuoio finale di coppa italia eccellenza toscana.

il tuttocuoio aveva già vinto il campionato mentre la pistoiese poteva essere promossa solo vincendo la coppa italia.

chiaramente vinse il tuttocuoio.....alvini fu espulso e dalla tribuna mostrò un bel carattere, con i pistoiesi che stavano parecchio incazzati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di albini posso solo dire una cosa,non lo conosco come allenatore,pero' so per certo che qualche anno addietro fu cercato dalla dirigenza della Fiorentina per allenare la primavera,lui non accettò poi venne semplici,ciò' che ne deduco e' che ci sa fare con i giovani......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alvini credevo fosse di pistoia.

qualche anno fa ho visto un pistoiese-tuttocuoio finale di coppa italia eccellenza toscana.

il tuttocuoio aveva già vinto il campionato mentre la pistoiese poteva essere promossa solo vincendo la coppa italia.

chiaramente vinse il tuttocuoio.....alvini fu espulso e dalla tribuna mostrò un bel carattere, con i pistoiesi che stavano parecchio incazzati

Se se sbaglia a venire dura poco allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' identikit dell' allenatore della Ternana è primo che guadagni poco, secondo che non rompa i coglioni sulle scelte di mercato allenando i giocatori che il buon ds gli metterà a disposizione.

Date le premesse dubito che qualcuno serio accetti di allenare la Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BENVENUTO! Il tuo nick calza a perfezione. :D

:quoto:

 

 

 

priam che cominciamo.... grosso, piccolo, medio, XXL, non me cambia un cazzo

Basta che lo sappia usà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricapitolando sembra che ci sono stati contatti per

Juric

Drago

Bucchi

Brocchi

Grosso

quello del cuoiopelli

altri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricapitolando sembra che ci sono stati contatti per

Juric

Drago

Bucchi

Brocchi

Grosso

quello del cuoiopelli

altri?

secondo li giornalari si...ma cozzella ha prontamente smentito tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO spero sempre che dopo il SUMMIT, il LONGA gli dica a tutti e 2 che si devono trovare un'altro lavoro perchè lui vende la TERNANA......sennò se continua con ZADOTTI PRESIDENTE E COZZELLA DS.....il prossimo anno preparamoce alla LEGA PRO' .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di albini posso solo dire una cosa,non lo conosco come allenatore,pero' so per certo che qualche anno addietro fu cercato dalla dirigenza della Fiorentina per allenare la primavera,lui non accettò poi venne semplici,ciò' che ne deduco e' che ci sa fare con i giovani......

Scommessa x scommessa, uno come lui sarebbe il male minore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta di: pijamo questo, pijamo quest'altro..

La verita' e' che loro pijeranno chi je pare con le solite scommesse, l'unica cosa certa che noi ce la pijeremo in culo pure quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io auspico solo una cosa, chiunque venga, squadra e allenatore, sarebbe meglio lasciarli tranquilli e non fargli pagare colpe che non hanno.

Tesser ed i giocatori di quest'anno sono stati sempre ignorati dalla società, quasi sempre assente.

Se mi dovessi immedesimare in loro e subire critiche che nascono da un vecchio e cronico disagio con la dirigenza me girerebbero molto le palle.

 

Sta cosa secondo me va risolta, incancrenirsi sui soliti problemi non ha senso, andrebbe confinato meglio il malcontento ad ogni specifico responsabile, altrimenti si rischia per passare per una piazza ancora peggiore di come è ora, comunque non più così invidiabile).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io auspico solo una cosa, chiunque venga, squadra e allenatore, sarebbe meglio lasciarli tranquilli e non fargli pagare colpe che non hanno.

Tesser ed i giocatori di quest'anno sono stati sempre ignorati dalla società, quasi sempre assente.

Se mi dovessi immedesimare in loro e subire critiche che nascono da un vecchio e cronico disagio con la dirigenza me girerebbero molto le palle.

 

Sta cosa secondo me va risolta, incancrenirsi sui soliti problemi non ha senso, andrebbe confinato meglio il malcontento ad ogni specifico responsabile, altrimenti si rischia per passare per una piazza ancora peggiore di come è ora, comunque non più così invidiabile).

 

Ci vorrebbe una maturità che la piazza ternana non ha per fare quello che tu dici.

 

Non ce la famo più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ci vorrebbe una maturità che la piazza ternana non ha per fare quello che tu dici.

 

Non ce la famo più.

 

Mah... forse chi ce l'ha viene messo in minoranza.

 

Anche sfogare le frustrazioni su chi non c'entra un cazzo rovinando l'ambiente non me pare saggio, o perlomeno è un atteggiamento senza scuse.

 

Me pare che ha volte il piacere primario sia quello de fa li scienziati scettici e de rompe li cojoni per forza, vabbé... ognuno campa come sa fare e come je piace...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io auspico solo una cosa, chiunque venga, squadra e allenatore, sarebbe meglio lasciarli tranquilli e non fargli pagare colpe che non hanno.

Tesser ed i giocatori di quest'anno sono stati sempre ignorati dalla società, quasi sempre assente.

Se mi dovessi immedesimare in loro e subire critiche che nascono da un vecchio e cronico disagio con la dirigenza me girerebbero molto le palle.

 

Sta cosa secondo me va risolta, incancrenirsi sui soliti problemi non ha senso, andrebbe confinato meglio il malcontento ad ogni specifico responsabile, altrimenti si rischia per passare per una piazza ancora peggiore di come è ora, comunque non più così invidiabile).

 

 

È la stessa cosa che avemo detto l estate scorsa...se non ricordo male qualcuno aveva anche scritto una lettera a mister e squadra...purtroppo per tante ragioni/frustrazioni che ognuno di noi ha non semo stati de parola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la stessa cosa che avemo detto l estate scorsa...se non ricordo male qualcuno aveva anche scritto una lettera a mister e squadra...purtroppo per tante ragioni/frustrazioni che ognuno di noi ha non semo stati de parola...

 

vabbè, ma quello che hanno detto la maggior parte dei tifosi l'anno scorso è stata sbugiardata pesantemente da una squadra che ha fatto un campionato molto diverso quello che era stato previsto in stile "Juve Stabia" anno precedente.

Se ci fosse un minimo di onestà intellettuale dovrebbe esserci una revisione di certe posizioni.

Altrimenti non è un discorso di amore verso i colori, ma solo verso la propria presa di posizione.

 

Alcune idee evolvono e cambiano, per l'interesse della squadra e amore per i colori si dovrebbe essere compatti a migliorare quello che non funziona.

Se poi il calcio viene preso solo come valvola de sfogo di tutti i problemi del mondo non parlo più, sempre mejo che gonfià de botte la famiglia quando se rientra a casa, l'importante è essere coscienti che non è un atteggiamento sano e costruttivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce la famo più.

Hai riassunto tutto qui.

11 anni di LONGARINI sono troppi. Per chiunque... Anni di battaglie, guerre, offese, denunce, ironie... Sfido chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.