Vai al contenuto
campodestenti

Play off & play out Serie B 14'/15'

Messaggi raccomandati

2 ottime squadre,Ho visto tanti bei giocatori che meritano la A,il Vicenza è stata tra le squadre che hanno giocato il miglior calcio ma obiettivamente sono stati ripescati ingiustamente e hanno fatto un mercato da privilegiati,il Pescara ha un organico importante con tante alternative,complessivamente ha meritato di più in questi play off e mi sembrano fisicamente in palla più del bologna con cui si giocherà la A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invidia vera per i tifosi delle 4 squadre che hanno giocato oggi.

squadre che giocano bene e giocatori veramente attaccati alla maglia che sputano sangue fino al 95esimo.

la disperazione di cocco (che comunque andrà in a dopo aver fatto una ventina di gol) a fine partita dicono tutto.

dimenticavo: e gran belle tifoserie

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa per me era la vera finale, anzi le due squadre che hanno fatto il miglior calcio e il Pescara con una rosa stratosferica soprattutto da centrocampo in su. Una partita bellissima e di altissimo livello qualitativo con tanti giocatori veramente forti e pronti per la A. Altro che Carpi e Frosinone.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

col 2-4 avellino che sarebbe successo? mi pare il gol i"doppio" n trasferta non vale, avendo i biancoverdi perso l'andata 0-1 e il peggior piazzamento in classifica, sarebbero stati supplementari per via dei due gol di scarto o che?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

col 2-4 avellino che sarebbe successo? mi pare il gol i"doppio" n trasferta non vale, avendo i biancoverdi perso l'andata 0-1 e il peggior piazzamento in classifica, sarebbero stati supplementari per via dei due gol di scarto o che?

Credo sarebbe passato l'Avellino perchè il totale dei gol fatti era 3-4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

col 2-4 avellino che sarebbe successo? mi pare il gol i"doppio" n trasferta non vale, avendo i biancoverdi perso l'andata 0-1 e il peggior piazzamento in classifica, sarebbero stati supplementari per via dei due gol di scarto o che?

Credo sarebbe passato l'Avellino perchè il totale dei gol fatti era 3-4

Esatto

 

Se non ho capito male dovrebbe essere cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semifinali 3. la squadra 3ª classificata disputa una gara di andata ed una gara di ritorno con la squadra risultata vincente al punto 2 che precede; la gara di ritorno viene disputata sul campo della squadra 3ª classificata; a conclusione delle due gare, risulta vincente la squadra che ha ottenuto il maggior numero di punti; in caso di parità di punteggio, per determinare la squadra vincente si tiene conto della differenza reti; in caso di ulteriore parità, viene considerata vincente la squadra in migliore posizione di classifica al termine del Campionato (non si disputano tempi supplementari);

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfetto grazie!

 

Semifinali 3. la squadra 3ª classificata disputa una gara di andata ed una gara di ritorno con la squadra risultata vincente al punto 2 che precede; la gara di ritorno viene disputata sul campo della squadra 3ª classificata; a conclusione delle due gare, risulta vincente la squadra che ha ottenuto il maggior numero di punti; in caso di parità di punteggio, per determinare la squadra vincente si tiene conto della differenza reti; in caso di ulteriore parità, viene considerata vincente la squadra in migliore posizione di classifica al termine del Campionato (non si disputano tempi supplementari);

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gennaro, partita ed assist mostruosi, e Memushaj, li invocammo la scorsa estate, quando ancora erano a spasso.

Ma Cozzy preferì tenere Viola.... :tribola::tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

col 2-4 avellino che sarebbe successo? mi pare il gol i"doppio" n trasferta non vale, avendo i biancoverdi perso l'andata 0-1 e il peggior piazzamento in classifica, sarebbero stati supplementari per via dei due gol di scarto o che?

saremmo passati noi.... una traversa al san siro con l'inter ci buttò fuori dalla serie A e una traversa a Bologna ci ha buttato fuori dalla corsa alla A. Credo (e spero) che il pescara farà un sol boccone del bologna , squadra piena di nomi e di culo ma senza gioco e anima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa per me era la vera finale, anzi le due squadre che hanno fatto il miglior calcio e il Pescara con una rosa stratosferica soprattutto da centrocampo in su. Una partita bellissima e di altissimo livello qualitativo con tanti giocatori veramente forti e pronti per la A. Altro che Carpi e Frosinone.

ehhhhhh mo!!! ;)

capisco che ci hai visto nelle uniche due occasioni in cui abbiamo fatto non dico pena, ma quasi....però ti stai a sbaglià di grosso.

Modificato da BellatorFrusino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pescara secondo me una spanna sopra al Bologna! Considerando che me stanno tutte e due ampiamente su li cojoni... Boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.