Vai al contenuto
Lu Cecco

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (il topic delle indiscrezioni dei ganci)

Messaggi raccomandati

A parte la ( spero ) bufala di leonessa , ricordo che un anno la Ternana ci fece un ritiro ... era la ternana di migliucci e Toneatto allenatore ... sappiamo poi come andò a finire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte la ( spero ) bufala di leonessa , ricordo che un anno la Ternana ci fece un ritiro ... era la ternana di migliucci e Toneatto allenatore ... sappiamo poi come andò a finire

per la precisione Migliucci venne dopo

Il presidente era ancora Taddei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vojiono fa meno strada possono anna in ritiro a Arrone, e dormono all'hotel Fontegaia in stato di abbandono da anni.

Co quattro spicci se la cavano...

ma un bello saccu a pilu su per monte bibbico no?

cacciano s'allenano e magnano

 

lu gancio mia dice toscano

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se continuamo de sto passo manco ce iscrivemo....

 

e aspetta longarì...prima devono fà il CDA....solo che hanno sbagliato sede ...qualcuno ha capito la piscina in via muratori ....e non se sò ancora artrovati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu ganciu mia (che è tanto, ma tanto grossu) m'ha detto, sabato sera, che "magari se navigasse a vista!". :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma un bello saccu a pilu su per monte bibbico no?

cacciano s'allenano e magnano

 

lu gancio mia dice toscano

M'ha telefonato lu gancio tuo...dice che te stà a chiamà ma c'hai lu telefono occupato, c'ha un grosso scoop!!

P.s. sto sempre sul pezzo...IO!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu gancio mio m'ha detto che oggi pomeriggio fanno il CDA però forse lo rimandano a domani mattina, tutto sta a capì se je la fanno a entrà nell'ex Fiamma che mo è un cantiere. Stanno valutando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VE DO STA NOTIZIA. IL GANCIO MIO M'HA DETTO CHE IL NUOVO PRESIDENTE NOMINATO DAL CDA SARÀ UN AVVOCATO. SI CHIAMA MATTEO MASONI. IN PASSATO È STATO NELLA LAZIO NEL MOMENTO DEL PASSAGGIO DELLA SOCIETÀ LAZIALE A LOTITO.

LU GANCIO MIO NON SE SBILANCIA MAI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gancio mi ha detto che ci sarà una riunione in stile carbonaro, la parola d'ordine per l'accesso alla cripta è "Pere che il pompelmo faccia mele".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.