Vai al contenuto
lu bidello

Arrestato Zadotti

Messaggi raccomandati

correre non va bene... tra un po' saltiamo anche il ritiro, tanto che ce fai?

Allenasse in un periodo in cui nemmanco se gioca, che cosa stupida!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto....me sembrava de sta a legge la trascrizione delle interviste impossibili di Pasquale Bellomo.....per chi se lo ricorda.

 

Madonnina mia aiutace tu.

 

"Battuta per battuta, gli voglio dirgli che nella vita, se lei mentre scende e va per strada e trovi davanti una pozzanga, che fa, gli mette il piede dentro? Eh, lo tenti di non metterlo altrimenti si sporca. Quindi il Monopoli non aveva bisogno di questa faccenda. È una squadra ben pulita, quindi i suo fondamenti non li fa nella melva, ma li fa per almeno sulla roccia. Se qualche volta non riesce sulla roccia, glieli fa su un carpo, però riesce a stare sempre in verticale, non in orizzontale. Questa è l'unica cosa che gli posso dire. Quindi io ero sereno, ero tranquillo che il Monopoli, avevo sempre detto che era ed è e parteciperà all'ottavo campionato di C1. "

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto....me sembrava de sta a legge la trascrizione delle interviste impossibili di Pasquale Bellomo.....per chi se lo ricorda.

 

Madonnina mia aiutace tu.

ma sarà dislessico?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenasse in un periodo in cui nemmanco se gioca, che cosa stupida!

autofinanziamento e tagli, per giocare servono undici calciatori... via la panchina. se qualcuno se fa male annuncio dall'altoparlante: "il proprietario della macchina targata ar254cd è pregato di raggiungere l'ingresso degli spogliatoi. la casacca gliela forniamo noi, il resto se lo porti lui. me raccomanno li pantalongini bianghi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già una volta giocammo con le maglie di cotone (prestate dagli avversari) con il numero scritto a mano e con l'UNIPOSCA, chissà cos'altro ci dovremo aspettare.

 

Madonnina mia aiutaci tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente i giocatori li decide lui, quindi per il tecnico c'è tempo.

Ma non te ne cechi?

anzi voi mette la comodità?

così tra il presidente "impedito" e l'allenatore che non c'è c'ha tempo pure de accende il telefonino e de comprà chi cazzo je pare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto....me sembrava de sta a legge la trascrizione delle interviste impossibili di Pasquale Bellomo.....per chi se lo ricorda.

 

Madonnina mia aiutace tu.

 

"Battuta per battuta, gli voglio dirgli che nella vita, se lei mentre scende e va per strada e trovi davanti una pozzanga, che fa, gli mette il piede dentro? Eh, lo tenti di non metterlo altrimenti si sporca. Quindi il Monopoli non aveva bisogno di questa faccenda. È una squadra ben pulita, quindi i suo fondamenti non li fa nella melva, ma li fa per almeno sulla roccia. Se qualche volta non riesce sulla roccia, glieli fa su un carpo, però riesce a stare sempre in verticale, non in orizzontale. Questa è l'unica cosa che gli posso dire. Quindi io ero sereno, ero tranquillo che il Monopoli, avevo sempre detto che era ed è e parteciperà all'ottavo campionato di C1. "

Ahahahahah!!!

Che m'hai ricordato...

Secondo me da come parlano so parenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LE PAROLE DI COZZELLA (riporto alla lettera, magari qualcuno capisce :o )

 

Cozzella parla dell´arresto di Zadotti e del suo stadio di salute non bene "É stato una notizia bruttissima, quindi mi dispiace per, per il presidente, per aldilä che é il nostro presidente é una persona che conosco da tantissimi anni, quindiiii.... e poi sapendo che lui ultimamente ha uno stadio di salute non bene, mi auguro che la superi a posto di tornare nel piü, nel tempo piü breve possibile!"

 

Cozzella illustra le prossime mosse della societä (RINNOVO CONTRATTI FAZIO AND CO.) "Mah noi niente per il momento aspettiamo perché vogliamo valutare bene, domani, dopodomani, come stanno veramente le cose, poi quindi ci auguriamo che si risolve tutto in questi giorni e la prossima settimana possa ritornare... eventualmente vedremo cosa, cosa accadrä, e poi ci regoleremo di conseguenza."

 

Ulteriormente incalzato su inopportuni discorsi tattici, Cozzella cita Alfano e conclude con una frecciata a Dionigi"Mah non credo che adesso bisogna parlare di questo pecché, ehm non é bello, é un momento un po´ particolare per il nostro presidente, é giusto rimanere ancora qui presenti perché correre insomma non va bene!"

 

Cosa cambia? Cozzella sta volta cita Ancellotti ai tempi del Milan e ribadisce la strategia della societä nei confronti delle questioni piü urgenti (RINNOVO CONTRATTI FAZIO AND CO.) "No non cambia niente, il presidente da delle direttive, si continua sotto l´aspetto tecnico, chiaramente quello burocratico si rallenta, ma non succede niente perché noi aspettiamo lui che ritorna e quindi possa la prossima settimana ritornare qui da noi e si continua con lui come sempre!"

 

Cozzella illustra dettagliatamente il calendario dei prossimi impegni dei 5 tesserati ancora in rosa "Una forbice dal 10 al 14 luglio, e poi si vede se é se si ritorna giü dal ritiro i primi giorni di agostoooo... prima della gara di coppa italia..."

 

Cozzella affronta infine l´argomento piü atteso, facendo due considerazioni per nulla scontate: (secondo lui) la societä non viene mai venduta e (sempre secondo lui) nel caso venisse venduta c´é caso che lo verremmo a sapere "LA SOCIETÄ SECONDO ME NON VIENE MAI VENDUTA e quindi la novitä é che bisogna parlare meno di questa cosa pecché quann´si venderä e se si venderä secondo me lo saprete!"

 

L'intervista l'hanno fatta giù la CAPTA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente i giocatori li decide lui, quindi per il tecnico c'è tempo.

Ma non te ne cechi?

Bravo.....!!!..ma ce rendemo conto...???...quistu se stava dà le parti del napoletano pensate un pò con un pò d'immaginazione dove stava...??.... ;) ..invece purtroppo stamo a TERNI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nuovo must dell'estate dopo il "senza frenesia" sarà: SI VEDRÀ

 

Fantastico il nostro DS! E se arriviamo in ritiro in 5... Beh... SI VEDRÀ!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate, sono stato a pranzo fuori e non ho potuto seguire il forum... chi altri hanno arrestato nel frattempo?

....Zadotti l'hanno già detto ??? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attualmente questa è la situazione:

 

patron: mummificato

presidente: arrestato

dirett sport: sgrammaticato

 

 

diteme che cazzo manca!!!!

tifoso: tanto incazzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attualmente questa è la situazione:

 

patron: mummificato

presidente: arrestato

dirett sport: sgrammaticato

 

 

diteme che cazzo manca!!!!

 

...non manca più nessuno, solo non si vedono i due LIOCORNI !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attualmente questa è la situazione:

 

patron: mummificato

presidente: arrestato

dirett sport: sgrammaticato

 

 

diteme che cazzo manca!!!!

manca l'allenatore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultime notizie: la società ha deciso: stanno a costruì uno stadio nel giardino de Zadotti, che non se può muovere di casa, porello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.