Vai al contenuto
lu bidello

Arrestato Zadotti

Messaggi raccomandati

aaa vendesi ternana, per ulteriori informazioni contattateci presso la nostra nuova sede di sabbione (beirut). se non ve sta bene non ce venite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendo i manifesti di Mogol...

"il nostro presidente si é sempre comportato bene, guidando la Ternana a una salvezza senza affanni. Stiamogli vicini in questo momento di difficoltá, Terni ti ama!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente non godo come molti di voi, ma non per lui come persona che non me ne frega un cazzo, ma lui zadotti come presidente non sono contento per niente in un momento in cui si devono decidere le cose da fare per il prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, sarò impopolare me ne rendo conto, ma presunzione di innocenza.

Quindi cerchiamo di non passarcene. Thanks

Questo ovvio, ma in ogni caso immagino che qualche cambiamento lo porterà, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto con Gino. Ma aggiungo che mi dispiace anche come persona perché un arresto e' sempre una vicenda tragica anche se riguarda una persona impopolare o non amica. Scusate ma la penso così

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente non godo come molti di voi, ma non per lui come persona che non me ne frega un cazzo, ma lui zadotti come presidente non sono contento per niente in un momento in cui si devono decidere le cose da fare per il prossimo anno.

Se il problema tuo è quello credo che abbiano inventato da qualche annetto cose tipo il telefono, le videoconferenze e un sacco di altre cose interessanti... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, barto, mi hai risposto un minuto prima che facessi la domanda :)

Da una ricerca si chiama Pontina Ambiente la società che comunque fa parte del gruppo Cerroni. Ma non so se l'inchiesta che ha portato all'arresto si riferisca a questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto con Gino. Ma aggiungo che mi dispiace anche come persona perché un arresto e' sempre una vicenda tragica anche se riguarda una persona impopolare o non amica. Scusate ma la penso così

 

Voi avvocati siete una piaga pero'.

 

SE SI COMMETTE UN REATO SI VA IN GALERA. Basta con questo ipergarantismo prettamente italico!!!

 

Spero per Zadotti che non si tratti di un errore giudiziario e che risulti colpevole, cosi non si sarà fatto questi giorni ai domiciliari per niente :lol:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente non godo come molti di voi, ma non per lui come persona che non me ne frega un cazzo, ma lui zadotti come presidente non sono contento per niente in un momento in cui si devono decidere le cose da fare per il prossimo anno.

Gli frega un cazzo a Longarini e famiglia, Zadotti è una marionetta messa lì come la prossima che arriverà ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto con Gino. Ma aggiungo che mi dispiace anche come persona perché un arresto e' sempre una vicenda tragica anche se riguarda una persona impopolare o non amica. Scusate ma la penso così

Sinceramente gli auguro che le persone che ora decideranno la sua sorte si comportino con lui come lui si è comportato con noi.

Contrappasso

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Voi avvocati siete una piaga pero'.

 

SE SI COMMETTE UN REATO SI VA IN GALERA. Basta con questo ipergarantismo prettamente italico!!!

 

Spero per Zadotti che non si tratti di un errore giudiziario e che risulti colpevole, cosi non si sarà fatto questi giorni ai domiciliari per niente :lol:

Sarò una piaga, ma di innocenti ne ho visti talmente tanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente non godo come molti di voi, ma non per lui come persona che non me ne frega un cazzo, ma lui zadotti come presidente non sono contento per niente in un momento in cui si devono decidere le cose da fare per il prossimo anno.

sono d'accordo con Gino

che ci guadagna l Ternana con l'arresto di Zadotti?

niente, solo gestione ancor più caotica e assenza totale di referenti societari

 

comprendo l'astio verso la persona, ma noi tifosi non ci guadagniamo niente proprio

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo con Gino

che ci guadagna l Ternana con l'arresto di Zadotti?

niente, solo gestione ancor più caotica e assenza totale di referenti societari

 

comprendo l'astio verso la persona, ma noi tifosi non ci guadagniamo niente proprio

Caro Klaus, avete ragione sia te che Gino, però se fino ad oggi c'è stata programmazione io so lu Papa! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli frega un cazzo a Longarini e famiglia, Zadotti è una marionetta messa lì come la prossima che arriverà ;)

infatti...e tremo proprio per questo.

non mi stupirei se zio edo decidesse di spedirci uno peggio di zadotti...lo ha già fatto, potrebbe rifarlo.

oppure che sia la volta buona per l'altro figlio del padre, tale simone, che qualcuno dice sia un po' più normale del padre e dell'altro figlio del padre.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo con Gino

che ci guadagna l Ternana con l'arresto di Zadotti?

niente, solo gestione ancor più caotica e assenza totale di referenti societari

 

comprendo l'astio verso la persona, ma noi tifosi non ci guadagniamo niente proprio

Probabilmente non andrà in meglio, ma peggio di così che ci può capitare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Klaus, avete ragione sia te che Gino, però se fino ad oggi c'è stata programmazione io so lu Papa! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si parla anche di perquisizioni a Terni e Zadotti in questo caso non c'entra niente. Probabilmente c'è di mezzo anche qualche azienda o personaggio locale.

Tra gli arrestati c'è anche una persona ternana di COSP.

P.S. In numerosi articoli nazionali, quando fu arrestato Cerroni e si presento di persona a ritirare le carte in Procura, c'era scritto "accompagnato dai collaboratori di fiducia Deodati e Zadotti". Quindi i rapporti dovrebbero esistere eccome.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente non godo come molti di voi, ma non per lui come persona che non me ne frega un cazzo, ma lui zadotti come presidente non sono contento per niente in un momento in cui si devono decidere le cose da fare per il prossimo anno.

 

 

Sto con Gino. Ma aggiungo che mi dispiace anche come persona perché un arresto e' sempre una vicenda tragica anche se riguarda una persona impopolare o non amica. Scusate ma la penso così

Sono più o meno d'accordo con Gino e Bartolelli, ma al di là della normale comprensione umana per un accadimento comunque tragico, specialmente considerando la presunta innocenza, rimane il fatto che ora la Ternana non potrà più amministrarla, almeno fin quando non chiarirà la sua posizione giudiziaria. Questo lo vedo come un bene, dal momento che io sono tra quelli convinti che pur se ottimo amministratore, il ruolo di "presidente" per una squadra di calcio non è proprio per Zadotti. Ergo mi rallegro di questa sua impossibilità a proseguire l'incarico in Ternana e non mi preoccupa la sua successione come invece accade a Gino perchè sono convinto che a sto punto Simone Longarini possa finalmente subentrare. Speriamo solo abbia un po di sale in zucca e nel contempo possa acquisire almeno un 50% dell'entusiasmo in passato mostrato dal fratello Emanuele nei confronti della nostra Ternana. Andiamo avanti! Mo speramo succeda chiccosa pure a Cozzella....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.