Vai al contenuto
Lu Cecco

INDOVINA IL PROSSIMO ALLENATORE DELLE FERE

INDOVINA IL NOME DEL PROSSIMO ALLENATORE  

112 utenti hanno votato

  1. 1. CHI SARA' L'ALLENATORE DELLA PROSSIMA STAGIONE?



Messaggi raccomandati

Tanto alla fine prenderemo Gregucci, tanto de sicuro se non lo chiamano noi quillu non lo chiama gnisciunu!!!

Il problema che Gregucci non arriverebbe a vede la notte bianca del 21 settembre, con chi lo rimpiazzamo!?!?

 

AVANSPETTACOLO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che mi hanno minacciato di denunce per il topic sulla figlia di gautieri, direi che qualcuno dell'entourage legge il forum... sarà un segno? :lol:

quindi c'è da dedurne che sarà Gautieri il prossimo allenatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che mi hanno minacciato di denunce per il topic sulla figlia di gautieri, direi che qualcuno dell'entourage legge il forum... sarà un segno? :lol:

....Cmq può è il segno che veramente stanno trattando con Gautieri come prox allenatore della Ternana !!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

restando Cozzy in sella per me arriverà uno sconosciuto o pseudo tale poi mi spero di sbagliarmi e prendere due piccioni con una fava....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che mi hanno minacciato di denunce per il topic sulla figlia di gautieri, direi che qualcuno dell'entourage legge il forum... sarà un segno? :lol:

Ma veramente? :lol:

Comunque ce sta poco da ride... Se ero il proprietario de Instagram cominciavo a cagamme sotto... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che mi hanno minacciato di denunce per il topic sulla figlia di gautieri, direi che qualcuno dell'entourage legge il forum... sarà un segno? :lol:

non ce vojo crede...comunque più che leggelo lui secondo me lu legge qualcun altro col cappello bianco e mascherina nera e magari l'ha avvisato de avecce una fija un po provocante diciamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq a me personalmente Gautieri piace come allenatore!!! :)

 

...certo, leggendo il curriculum, toccherebbe pregà che prendano Gregucci !!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzante. La situazione sta diventando sempre più imbarazzante: Ma che aspettano?

Fino al 30 giugno Toscano è sotto contratto. Per me non lo annunciano finché il Novara non lo libera.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo allora che, dietro le quinte, stiano già discutendo del programma, dei giocatori da prendere e di quelli da confermare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho messo altro ma non me la sento di tirare fuori un nome.

 

La strategia potrebbe essere quella di aspettare che tutte e dico tutte le squadre professionistiche abbiano un allenatore ufficiale in modo da far abbassare le

pretese a quelli che rimangono a piedi.

 

Oppure chissà, magari lo hanno già preso ma non ha il patentino. Chissààààà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Liberato oggi.

 

Coraggio, rimani ottimista, vedrai che uno bravo lo prendono.

Il novara ha annunciato stasera con un comunicato ufficiale l'interruzione con accordo consensuale del rapporto professionale con Domenico Toscano, il suo vice Michele Napoli e il preparatore atletico Pietro La Porta.

Sapremo nelle prossime ore se Toscano ha già pronta un'altra squadra o se sarà libero, magari fino al 2 luglio. Domani se qualcuno riesce a buttare un occhio a via Aleardi, mi dicono che potrebbe transitare Toscano da quelle parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.