Vai al contenuto
Lu fallacciano

Under 21

Messaggi raccomandati

concordo, anche se secondo me battocchio è forte...lui l'ha sostituito quando in contropiede avrebbe potuto creare difficoltà alla difesa svedese (lui piccolino e rapido, loro alti e lenti).

ieri c'ha capito ben poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando alla radio hanno detto Bardi titolare e Romagnoli in panchina, non ho acceso nemmeno la tv per principio. Sarà che Romagnoli me piace troppo, anche se, nel corso della stagione, bisogna ammettere che ha avuto un discreto calo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di biagio cane

Under 21 fortissima.. Figure barbine

 

Cataldi dio xxx capitano e punto di forza della lazio in panchina

 

Ma come se fa?! Tocca esse stupidi!

M'ha fatto sali un astio..

Ho visto solo il pt che il st c'avevo da fa. L'ha lasciata in vantaggio e in superiorita numerica quando ho letto il risultato se ce l'avevo davanti l'avevo ammazzato 😡😡😡

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro è stato veramente stupido.

È vero.. Però non si è reso conto secondo me.. Gli è arrivata una pallonata ad un centimetro dai coglioni e ha reagito istintivamente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vabbè ma stavano in vantaggio e in superiorità numerica

stavano facendo cagare e già erano sul 1a1.

sturaro ha commesso una cazzata, l'ha fatto pure neymar. stile barcellona? che capocce!

 

il problema è l'allenatore stop. c'ha una ferrari e l'ha resa come una seicento del 98 800 a benzina

 

ripeto. di biagio cane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura una Ferrari no, ma una macchina che non c'ha bisogno de chissà quali invenzioni sì. :)

 

E, quando nomini Di Biagio, non dire mai 98! :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CaZzo !!

 

Se non s'era inventato i mostri la prima partita!

Porco xxx

 

Non siamo fuori ma abbiamo una percentuale di passaggio bassissima!

 

Cazzo ps

 

Oggi grandi!

Na goleada!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima partita contro una squadra che, in questo ciclo, aveva solo vinto. Romagnoli-Rugani sono da sogno anche contro gente forte come i portoghesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura una Ferrari no, ma una macchina che non c'ha bisogno de chissà quali invenzioni sì. :)

 

E, quando nomini Di Biagio, non dire mai 98! :sigh:

secondo me, mediocri giocatori con una storia così dimostrano una cosa: un giocatore non si giudica da un rigore sbagliato (anche se col foggia li segni tutti e in nazionale, quello più importante della tua carriera, no...) ma dal suo destino sì, e secondo me il suo destino è perdente (niente di personale, ma io vedo il calcio anche così).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me, mediocri giocatori con una storia così dimostrano una cosa: un giocatore non si giudica da un rigore sbagliato (anche se col foggia li segni tutti e in nazionale, quello più importante della tua carriera, no...) ma dal suo destino sì, e secondo me il suo destino è perdente (niente di personale, ma io vedo il calcio anche così).

 

 

vabbe allora trezegol?

 

il rigore ad un mondiale è tosto, la palla pesa un quintale..... prese traversa voglio di.....non è una ciavattata :)

 

premesso che a me di biagio non piace ;)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

vabbe allora trezegol?

 

il rigore ad un mondiale è tosto, la palla pesa un quintale..... prese traversa voglio di.....non è una ciavattata :)

 

premesso che a me di biagio non piace ;)

eh lo so, ma il calcio vive anche di queste coincidenze che segnano....io la vedo così ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.