Vai al contenuto
CAPPUCCINO KID

Giovanni Allevi "love" tour

Messaggi raccomandati

...qualcuno gli spieghi che quel simbolo non è il cuore

 

ff930c9a15f3734add639ca373590fd2.jpg

 

non che me stia simpatico e lo voglio difendere, ma è un fotomontaggio (a meno che il tuo post era ironico e mi scuso se non l'ho capito)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al confronto, feregol è un intellettuale della magna grecia

 

 

“Un giorno ho capito che dovevo uscire dal polverone e cambiare approccio con la musica, anche se si trattava di quella classica. Stavo ascoltando a Milano la Nona Sinfonia di Beethoven. Accanto a me un bimbo annoiato che chiedeva insistentemente al padre quando finisse. Credo che in Beethoven manchi il ritmo. Con Jovanotti, con il quale ho lavorato, ho imparato il ritmo. Con lui ho capito cos’ è il ritmo, elemento che manca nella tradizione classica. Nei giovani manca l’ innamoramento nei confronti della musica classica proprio perché manca di ritmo”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al confronto, feregol è un intellettuale della magna grecia

 

 

“Un giorno ho capito che dovevo uscire dal polverone e cambiare approccio con la musica, anche se si trattava di quella classica. Stavo ascoltando a Milano la Nona Sinfonia di Beethoven. Accanto a me un bimbo annoiato che chiedeva insistentemente al padre quando finisse. Credo che in Beethoven manchi il ritmo. Con Jovanotti, con il quale ho lavorato, ho imparato il ritmo. Con lui ho capito cos’ è il ritmo, elemento che manca nella tradizione classica. Nei giovani manca l’ innamoramento nei confronti della musica classica proprio perché manca di ritmo”

 

un polverone tra l'altro creato dai suoi capelli

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.